gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12874 messaggi Inviato June 15 Per me il secondo tempo è stato brutto,serie di passaggi senza mai concludere,e hanno pure rischiato il pareggio. Spagna e Croazia non glielo permetteranno,sarà bene che si sveglino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Adesso da dove salta fuori Kiwior? Per carità… é un nome che si è fatto quello del dif polacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43881 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda lì credo che ci furono accordi tra i club, almeno così si disse a suo tempo, la juve prendeva di vaio e il milan nesta, era un modo per non scannarsi sul mercato. Anche perché il Milan Di Vaio lo metteva il caffè, se non sbaglio avevano già chiuso Tomasson prima del Mondiale...comunque secondo me sarebbe sbagliato far fare il mercato a Motta, lui deve indicare il profilo ma credo che tra Calafiori e Kiwior ci siano altri calciatori da prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8644 Joined: 23-Apr-2009 32149 messaggi Inviato June 15 Adesso, Dark Wizard ha scritto: é un nome che si è fatto quello del dif polacco. Quindi siamo già al ripiegone… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133151 messaggi Inviato June 15 Adesso, Dark Wizard ha scritto: é un nome che si è fatto quello del dif polacco. É vero. Fra l'altro Kiwior ha giocato nello Spezia di Thiago Motta. Calafiori é peró piú abile del polacco ma se il Bologna non lo vende ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato June 15 Adesso, stefan1 ha scritto: Anche perché il Milan Di Vaio lo metteva il caffè, se non sbaglio avevano già chiuso Tomasson prima del Mondiale...comunque secondo me sarebbe sbagliato far fare il mercato a Motta, lui deve indicare il profilo ma credo che tra Calafiori e Kiwior ci siano altri calciatori da prendere. E magari ci sono, noi non lo sappiamo... giuntoli portò a napoli kim tra lo stupore generale (non ha fatto benissimo al bayern quest'anno) per 4 soldi, magari fa qualcosa di simile, un semisconociuto che stia bene a motta. Io non dico che il mercato debba farlo motta, ma deve avere voce in capitolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8644 Joined: 23-Apr-2009 32149 messaggi Inviato June 15 (modificato) Adesso, Socrates ha scritto: É vero. Fra l'altro Kiwior ha giocato nello Spezia di Thiago Motta. Calafiori é peró piú abile del polacco ma se il Bologna non lo vende ....... Può anche cederlo, ma probabilmente chiederà una cifra spropositata. Modificato June 15 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133151 messaggi Inviato June 15 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Può anche cederlo, ma probabilmente chiederà una cifra spropositata. Proprio per scoraggiare chiunque voglia acquistarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15616 Joined: 04-Aug-2005 64533 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quindi siamo già al ripiegone… a quanto pare Adesso, Socrates ha scritto: É vero. Fra l'altro Kiwior ha giocato nello Spezia di Thiago Motta. Calafiori é peró piú abile del polacco ma se il Bologna non lo vende ....... Esatto, l'ho scritto anche io prima, motta lo conosce bene, gli faceva fare lo stesso lavoro che ha fatto calafiori al bologna, cioè riaggressione alta, recupero e sganciamento in avanti... kiwior, per chi non lo sapesse, con motta allo spezia ha giocato molto anche come mediano davanti la difesa... la differenza tra calafiori e kiwior c'è inutile negarlo, ma se il b0ologna ostina a chiedere certe cifre allora si va altrove... voglio ricordare che su calafiori pesa una clausola secondo la quale in caso di vendita andrebbe il 50% (o il 40% non ricordo) al basilea, quindi ecco perchè sparano altissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato June 15 13 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Cmq non sapevo che interchannel era in chiaro sulla rai Vomitevoli Ma la mummia bionda in pensione no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 15 Bellissimo l'assist di Di Marco dopo pochi secondi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8644 Joined: 23-Apr-2009 32149 messaggi Inviato June 15 Comunque la priorità è migliorare il centrocampo, poi dietro ci pensiamo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato June 15 riflessione: le punte centrali dell'Italia negli ultimi 3 europei sono state nell'ordine Pelle' Immobile Scamacca tuttappost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato June 15 Avanti cosi. Ho visto quasi un catzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43881 messaggi Inviato June 15 16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: riflessione: le punte centrali dell'Italia negli ultimi 3 europei sono state nell'ordine Pelle' Immobile Scamacca tuttappost Poteva andare peggio, potevamo vedere Belotti titolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7280 Joined: 09-May-2009 22842 messaggi Inviato June 15 18 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: riflessione: le punte centrali dell'Italia negli ultimi 3 europei sono state nell'ordine Pelle' Immobile Scamacca tuttappost livello: Possanzini, Acquafresca, Calaiò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2141 Joined: 30-Jul-2020 5485 messaggi Inviato June 15 2 hours ago, Ca$a said: Calafiori 40 milioni? Ma per favore Quando avanza con la palla e nelle uscite e’ ottimo ma come marcatore lascia ancora parecchio da desiderare, ha fatto un buco pauroso sull’occasione per gli albanesi nel finale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2533 Joined: 18-Jun-2007 9310 messaggi Inviato June 15 2 ore fa, Wubbaboo ha scritto: Vediamo contro la Spagna cosa sapranno fare i nostri eroi. L'inviata Rai, nell'intervista a Spalletti, ha fatto valutazioni su questa partita che ,tutto sommato, mi trovano d'accordo . Ovviamente la Spagna è tutt'altra cosa rispetto a questa modesta Albania, comunque nel girone le partite da vincere assolutamente erano quella di stasera e quella contro la Croazia. Con la Spagna vediamo cosa esce fuori, sono certamente forti ma dietro non sono irresistibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato June 16 6 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: riflessione: le punte centrali dell'Italia negli ultimi 3 europei sono state nell'ordine Pelle' Immobile Scamacca tuttappost Eh, ma se vai a vedere pure le altre big ci trovi Morata, Fullkrug, Giroud...l'unica nazionale fra le big che c'ha un top player come centravanti è l'Inghilterra che però c'ha la scarogna addosso. Poi probabilmente Morata, Fullkrug e Giroud son meglio dei nostri, però nessuno è Van Basten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato June 16 7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Ottimo primo tempo (tolto l'avvio shock), secondo tempo discreto ma troppo sotto ritmo. Il problema maggiore di questa nazionale mi sembra la difficoltà nel fare gol (e infatti abbiamo seriamente rischiato una beffa al 90esimo). Contro la Spagna servirà qualcosa di più. Non credo si possa chiedere molto più di questo a questo gruppo sinceramente...questa squadra non vincerà l'europeo, non è li per quello. Siamo li per fare una figura dignitosa (passare il girone e quantomeno farla sudare a chi ti butterà fuori) e far fare un po' di esperienza ai ragazzi che sono alle prime armi in nazionale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11564 Joined: 24-Jun-2006 21372 messaggi Inviato June 16 (modificato) 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: A me piace molto calafiori, ma 50M non stanno nè in cielo nè in terra, non scherziamo.... che poi che dente avvelenato dovrebbero avere, motta era in scadenza, che pensavano che restava a marcire in provincia per tutta la carriera per far piacere a quattro scappati di casa che sono lì? 50 mln per Calafiori sono uno sproppsito, ma non è un discorso legato a rivalse, a tifosi in rivolta o altre fantasiose invenzioni. Se il Bologna vende Calafiori, il 40% della vendita va al Basilea. Dato che secondo radio mercato, per quel che vale, la valutazione è di 30-35 mln, il conto è presto fatto. Se lo prendi a 40 sarebbe un successo. Ma li vale 40? Anche l'Atalanta è un negozio molto caro, purtroppo è chi vende che fa il prezzo e la volontà del calciatore conta relativanente. Poi, come chiosa finale, qualcuno un giorno mi spiegherà perchè a livello di mercato quelli che cerchiamo noi sono tutti fuoriclasse che costano sempre una fucilata, mentre i nostri sono sempre delle mezze seghe che quando li prendono, a valutazioni stracciate sembra quasi ti facciano un favore Modificato June 16 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11564 Joined: 24-Jun-2006 21372 messaggi Inviato June 16 8 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Calafiori è un ottimo giocatore ,ma le statistiche non registano le cappelle in lettura o gli errori in copertura. Ragazzi, le statistiche nel calcio non servono a nulla. O se proprio non vogliamo vedere i match analyst col musino triste, diciamo che servono a molto poco. Il calcio non è baseball, non è basket e non è football è....calcio 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11564 Joined: 24-Jun-2006 21372 messaggi Inviato June 16 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: é un nome che si è fatto quello del dif polacco. A sto punto prenderei Glich anche se ha smesso...anzi meglio perchè verrebbe a zero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato June 16 8 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Intanto al 90' ha sbagliato una lettura facile concedendo una grossa occasione per il pareggio Serve maggiore equilibrio nel giudicare questi ragazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11564 Joined: 24-Jun-2006 21372 messaggi Inviato June 16 7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: riflessione: le punte centrali dell'Italia negli ultimi 3 europei sono state nell'ordine Pelle' Immobile Scamacca tuttappost Per forza tutti a prendere il boliviano Jose Estamierda o I'iraniano Ali Al-Qazz o il giapponese Yio Noyokomai...perchè qualche esaltato foraggiato da qualche procuratore ti fa credere di aver preso il prossimo Haaland anche solo per tirare fuori il nome ad effetto che-conosco-solo-io Però sssssh...non dirlo a nessuno L'altro giorno ho sentito uno di questi che tira fuori nomi imptobababili di brasiliani di dodici anni già in orbita City o Barcellona, parlare di un tale Volve in forza, mi pare ad un club olandese, esaltarne la validità agfermanfo che qualche anno fa era stato cito: IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA SERIE B NORVEGESE CON IL BRANN Come dire che io sono i'uomo più bello del mio pianerottolo. Poi non vi lamentate se Calafiori per comprarlo ti serve il PIL dell'Irlanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti