Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Gruppo B ] ITALIA - ALBANIA

Recommended Posts

220790 messaggi

Dortmund, 15 giugno 2021 - Ore 21:00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13342 messaggi

partita fondamentale, probabilmente decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70935 messaggi

Non capisco perchè Donnarumma goda ancora di tanta considerazione.

Non sono sicuro sia il miglior portiere italiano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi

Si respira sempre più l'aria di uno psicodramma...secondo me finisce 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12110 messaggi

Per mamma Rai, domani Chiesa a tutta fascia, barella accanto a jorginho, calafiori braccetto con bastoni centrale e pellegrini -frattesi sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi

Ma spalletti si sente bene? Ho letto alcuni passaggi dell'intervista... gli mancava solo il balcone a piazza Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Ormai gli allenatori che vincono perdono la testa e diventano degli esaltati noi ne abbiamo avuto la prova con il predecessore di Thiago Motta, Spalletti poi era un esaltato ridicolo già prima di vincere, ora figuriamoci...io sono per la classe e l'umiltà di uomini come Lippi, Trapattoni, oppure anche un po' arrogantelli a volte ma sempre senza rendersi ridicoli come Capello e Ancelotti, quelli di ora sono davvero patetici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23777 messaggi

Albania fallo sto miracolo! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi

"Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli.. Non c'è un'altra strada" .asd

2023-10-14T192300Z_1532461888_UP1EJAE1HUAJT_RTRMADP_3_SOCCER-EURO-ITA-MLT-REPORT.jpeg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51946 messaggi

Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pensate se lo dicessero Baggio Totti o Del Piero

https://x.com/FabrizioRomano/status/1801989429919207837 

Nella stessa situazione avrebbero avuto ragione. 

Ronaldinho è emotivo, parla molto sotto l'influenza dell'emozione. Ma ha ragione, in questo Brasile manca tutto. 

Molti giocatori non amano la maglia, pensano più alla propria gloria che alla vittoria della squadra. Molti credono di essere abbastanza forti da vincere senza concentrarsi. Un giocatore come Vinicius è profondamente detestabile. Paquetà è un TikToker.. Ha ragione, non c'è talento. Ronaldinho viene da una generazione in cui ci sono stati i migliori giocatori del pianeta 

D'altronde sarebbe bello se Del Piero dicesse la stessa cosa con questa squadra Azzurra che è piuttosto povera di talento 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ronaldinho è emotivo, parla molto sotto l'influenza dell'emozione. Ma ha ragione, in questo Brasile manca tutto. 

Molti giocatori non amano la maglia, pensano più alla propria gloria che alla vittoria della squadra. Molti credono di essere abbastanza forti da vincere senza concentrarsi. Un giocatore come Vinicius è profondamente detestabile. Paquetà è un TikToker.. Ha ragione, non c'è talento. Ronaldinho viene da una generazione in cui ci sono stati i migliori giocatori del pianeta 

D'altronde sarebbe bello se Del Piero dicesse la stessa cosa con questa squadra Azzurra che è piuttosto povera di talento 

Poteva già smettere quando hanno messo titolare Felipe Melo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
57 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

vero sarebbe divertente se lo dicesse tipo baggio (del piero lo insulterebbero essendo ex juventino dicendo ci hai fatto perdere un europeo tra l'altro quello contro la francia ahah)

ma io infatti mi chiedo quanto rosicheranno baggio, maldini, vieri ecc a pensare che questi miracolati hanno vinto nel 2021 e invece loro per sfiga non hanno vinto niente in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22753 messaggi

Albania spazzali via 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23777 messaggi

Mi dispiace, ma io stasera questi non riesco a tifarli! Auguro le migliori fortune agli juventini che scenderanno in campo, ma è più forte di me! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60630 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pensate se lo dicessero Baggio Totti o Del Piero

https://x.com/FabrizioRomano/status/1801989429919207837 

Normale, è ancora scottato dalla finale persa contro l'Argentina nel 2021 (al Maracana!) che poi ha dato il via al trionfo albiceleste in Qatar, interrompendo tra l'altro l'egemonia europea.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi

Spalletti, se non dice caxxate, non è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22753 messaggi
5 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Mi dispiace, ma io stasera questi non riesco a tifarli! Auguro le migliori fortune agli juventini che scenderanno in campo, ma è più forte di me! 

E magari che si rompesse qualche sfinterista

Sono antipatico perché sono rancoroso? Non è un problema mio  sefz

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23777 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

E magari che si rompesse qualche sfinterista

Sono antipatico perché sono rancoroso? Non è un problema mio  sefz

Vai sereno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26657 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me a livello di talento non sono così scarsi...dalle parole di Ronaldinho percepisco più un amarezza per come vedono la nazionale brasiliana i giocatori di oggi...i brasiliani hanno costruito le loro glorie anche grazie all'affiatamento che han sempre avuto dovuto al fatto che anche andando a giocare fuori restavano attaccati alle loro radici e al loro modo di fare calcio...le nuove generazioni la vivono diversamente, ma penso sia anche una questione fisiologica dei tempi di oggi...oggi tutti si adattano e apprendono culture e idee di dove vanno perdendo quasi completamente le radici...ma anche perché sia la cultura che il modo di fare calcio brasiliano vecchio stile oggi in occidente stonano un po'. In parole povere Ronaldinho se ne deve far na ragione...poi sul livello dei giocatori è una questione che riguarda un po' tutti...nel calcio di oggi a livello di nazionali un po' tutte san fare calcio bene (anche quelle che na volta facevano ridere), ma in pochi spiccano...e infatti ogni grande competizione per nazionali ha sempre tante sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7453 messaggi

Forza ragazzi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26657 messaggi

Ma chi tifa contro deve per forza star qua? Evitare di rompere i co*****i no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5424 messaggi

Calafiori titolare, prezzo che si impenna di una decina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7453 messaggi

Gooooooool

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...