Franci19 681 Joined: 21-Feb-2008 4565 messaggi Inviato June 20 Ha messo dentro 3 attaccanti. All'attacco non arrivava un pallone. Io avrei cambiato qualcosa a centrocampo, magari mettendo Fagioli. Comunque bene così, spero nella disfatta della Gravinese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato June 21 non so voi, ma per la prima volta nella mia vita non me ne frega nulla di una fase finale della nazionale, non sto guardando nulla e dell'Italia non me ne può fregare di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13395 messaggi Inviato June 21 5 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: La mentalità perfetta per non disputare due mondiali di fila, tuttappost abbiamo perso 1 0, chissene se ci hanno surclassato, il tabellino parla chiaro e abbiamo perso a testa alta Ma nn si diceva che con Spalletti avevamo una mentalità diversa? Addirittura ho sentito qualcuno che diceva che avremmo potuto vincere l'Europeo!! La verità è che la Spagna ci è nettamente superiore , tutti gli altri discorsi sono abbastanza ridondanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9669 messaggi Inviato June 21 Quantomeno singolare la disamina del giornale di regime rosa....la vittoria con l albania era merito della mentalita dell ital inter , la sconfitta di ieri è merito della mentaliatà italiana , specoe a causa delle squadre che non lanciano i giovano......guarda caso xrò l unico giovane tecnico era in panchina e non ha fatto neppure un minuto..... ...riusciranno a dire che questa spedizione fallimentare sarà colpa della Juve...vedrete che finirà cosi.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12904 Joined: 14-Mar-2007 22769 messaggi Inviato June 21 Signor @bimbo1989 potresti riaprire il topic sul peso dell'allenatore? Avrei delle considerazioni da fare sulla paella che la spagna ha cucinato sulla pelata di Spalletti Ieri sera. Grazie. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2772 Joined: 06-Oct-2021 9341 messaggi Inviato June 21 Peccato, troppo poco. Mi spiace solo per Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7249 Joined: 09-May-2009 22802 messaggi Inviato June 21 6 ore fa, Franci19 ha scritto: Ha messo dentro 3 attaccanti. All'attacco non arrivava un pallone. Io avrei cambiato qualcosa a centrocampo, magari mettendo Fagioli. Comunque bene così, spero nella disfatta della Gravinese. Sta cosa che se uno ha più attaccanti ha più possibilità di segnare è sempre stata una strunzata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3028 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato June 21 Pellegrini con la 10. Scamacca punta centrale. a un certo punto tridente Retegui, Zaccagni, Raspadori. RETEGUI ZACCAGNI RASPADORIUn insulto.Siamo passati da Baggio, Schillaci, Vialli, Mancini, Carnevale, Serena (ne giocavano due e gli altri in panchina) a sta roba qua....Cioè, Baggio & Schillaci in campo e Vialli & Macini in panchina (o viceversa) a Stacacca titolare e Retegui riserva.Un roito.Forza Croazia per sopprimere definitivamente la vergognosa rappresentativa della Federazione Intertriste Gioco Calcio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 21 2 ore fa, djmayhem ha scritto: non so voi, ma per la prima volta nella mia vita non me ne frega nulla di una fase finale della nazionale, non sto guardando nulla e dell'Italia non me ne può fregare di meno anch'io non ho visto nemmeno 5 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato June 21 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma nn si diceva che con Spalletti avevamo una mentalità diversa? Addirittura ho sentito qualcuno che diceva che avremmo potuto vincere l'Europeo!! La verità è che la Spagna ci è nettamente superiore , tutti gli altri discorsi sono abbastanza ridondanti... E sempre li torniamo, non ce la fate a non uscire dal loop La Spagna ci ha stradominato e abbiamo passato tutta la partita chiusi in area La Spagna Non il Chievo o la Salernitana Queste partite sono accettabili vs le grandi squadre, non per l'intera stagione Se con la Croazia facciamo risultato giocando aggressivi e a tutto campo, ha vinto Spalletti e avrà ragione Spalletti Che è un grandissimo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 21 8 ore fa, SuperDino ha scritto: Potremmo anche passare il girone, ma la corsa finirà presto, abbiamo* davvero una nazionale mediocre. Punteranno a passare ai rigori tutte le partite a eliminazione diretta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 693 Joined: 06-May-2024 1587 messaggi Inviato June 21 Io comunque, per quanto non me ne freghi, non capisco cosa ci facciano in nazionale Jorginho Raspadori e Cristante su tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18491 Joined: 02-Apr-2008 65101 messaggi Inviato June 21 il problema maggiore della nazionale restano le divise, con sta giacca inguardabile che, al confronto, Di Lorenzo ieri è stato da pallone d'oro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8635 Joined: 01-Jan-2009 60670 messaggi Inviato June 21 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma nn si diceva che con Spalletti avevamo una mentalità diversa? Addirittura ho sentito qualcuno che diceva che avremmo potuto vincere l'Europeo!! La verità è che la Spagna ci è nettamente superiore , tutti gli altri discorsi sono abbastanza ridondanti... Che mentalità deve avere Spalletti, quello è un miracolato del mondiale in Qatar, dove le avversarie del Napoli avevano i giocatori impegnati nella rassegna mentre loro no e si sono potuti riposare. Non ha mai vissuto uno spogliatoio vincente in vita sua, non dà stimoli e sclera ogni 3x2. Solo i giornalisti da strapazzo italiani possono dar credito ad uno così, Donadoni è stato massacrato per molto meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato June 21 la "mentalità", il "controllo del gioco" funzionano finchè trovi avversari del tuo livello o avversari più forti ma disorganizzati quando invece incontri squadre top come ieri sera devi affrontarle utilizzando altre armi e sfruttando altri punti di forza, perchè il calcio non si fa in un solo modo e perchè noi ora come ora non siamo a quel livello da nessun punto di vista la croazia è sicuramente più affrontabile della spagna, quindi mi aspetto una partita totalmente diversa e una prestazione migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato June 21 1 ora fa, zart ha scritto: Signor @bimbo1989 potresti riaprire il topic sul peso dell'allenatore? Avrei delle considerazioni da fare sulla paella che la spagna ha cucinato sulla pelata di Spalletti Ieri sera. Grazie. Giuro che ci ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12904 Joined: 14-Mar-2007 22769 messaggi Inviato June 21 Adesso, bimbo1989 ha scritto: Giuro che ci ho pensato Fallo per cortesia. Tre mesi di topic in cui gli utenti scrivono "benvenuto" a gente che non leggerà mai non me li merito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato June 21 5 minuti fa, zart ha scritto: Fallo per cortesia. Tre mesi di topic in cui gli utenti scrivono "benvenuto" a gente che non leggerà mai non me li merito. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato June 21 5 minuti fa, zart ha scritto: Fallo per cortesia. Tre mesi di topic in cui gli utenti scrivono "benvenuto" a gente che non leggerà mai non me li merito. Il calcio è semplice (cit) 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8614 Joined: 05-Oct-2006 45576 messaggi Inviato June 21 Cristante... l'unica utilità è nel cognome: perfetto per mascherare le bestemmie che mi suscita il vederlo in campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 21 52 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io comunque, per quanto non me ne freghi, non capisco cosa ci facciano in nazionale Jorginho Raspadori e Cristante su tutti raspadori credo sia uno di quei giocatori che si esaltano solo ed esclusivamente contro di noi; per il resto, scarsezza a gogo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97092 messaggi Inviato June 21 domanda: se perdono contro la croazia son fuori o non è detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato June 21 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: domanda: se perdono contro la croazia son fuori o non è detto? molto probabilmente fuori, difficile stare tra le migliori terze con 3 punti e differenza reti negativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato June 21 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Io comunque, per quanto non me ne freghi, non capisco cosa ci facciano in nazionale Jorginho Raspadori e Cristante su tutti L' elenco degli intrusi è lungo e comprenderebbe almeno i 2/3 dei convocati. Il problema è che quelli rimasti a casa non sono assai meglio di questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 530 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato June 21 21 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: molto probabilmente fuori, difficile stare tra le migliori terze con 3 punti e differenza reti negativa se non ho capito male, con la formula di quest'anno quasi tutte le terze sono "migliori terze". I gironi eliminano 8 squadre. Ovviamente sempre per "lo spettacolo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti