Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Gruppo C ] Slovenia - Danimarca - Serbia - Inghilterra

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Primo tempo ho visto foden in versione dybala/chiesa nel puttanaio tattico nostro degli ultimi anni

 

scendere, prendere palla, sguardo spento, appoggio, trotterello verso la tre quarti, pallone immobilizzato a 30 metri da me

 

primo sintomo di squadradi*****ite acuta

 

 

Ma io non capisco soprattutto una cosa: Trippier terzino sinistro non serve praticamente a nulla in fase di spinta e non lasciano nessuno alto a sinistra.

In pratica giocano solo a destra con Saka e Walker.

Foden poi troppo troppo egoista, ma c'è da dire che ci sono pochi smarcamenti senza palla, il primo l'ha fatto Watkins all'80esimo.

Senza contare quel Guehi dietro che oltre ad essere scarsotto tecnicamente mi pare pure senza fisico.

 

Insomma, potrebbero sicuramente far vedere qualcosa di più con una sorta di 3241 in fase di costruzione, finora sono stati molto fortunati ad affrontare attaccanti mediocri, ma appena beccano una Francia o una Germania vanno a casa se giocano così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34004 messaggi

Inghilterra mediocre guidata dal solito discutibile Southgate. 

Ad un certo punto ha fatto solo scelte scellerate, togli tutto l'attacco (?) senza far giocare nemmeno dieci minuti a Palmer, uno dei migliori calciatori - nonché tra i più in forma - dell'ultima Premier League. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34004 messaggi
15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque che sfiga avessimo avuto ora la generazione di talenti avuta tra gli anni 90 e primi 00 avremmo vinto tipo 4-5 tra europei e mondiali non esistono più grandi squadre tecnicamente lo sarebbe la Francia ma è allenata da un miracolato (sì lo so che è una nostra leggenda ma come tecnico non mi piace, amen)

 

Potrebbero dire lo stesso anche gli altri comunque .asd 

Poi in alcune occasioni siamo usciti ai calci di rigore o per via di situazioni ingestibili (arbitro corrotto nel 2002, biscotto + sputo di Totti nel 2004), anche nel periodo d'oro c'è stato grande rammarico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60402 messaggi
16 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque che sfiga avessimo avuto ora la generazione di talenti avuta tra gli anni 90 e primi 00 avremmo vinto tipo 4-5 tra europei e mondiali non esistono più grandi squadre tecnicamente lo sarebbe la Francia ma è allenata da un miracolato (sì lo so che è una nostra leggenda ma come tecnico non mi piace, amen)

Non è che negli anni 90 ci fossero tutti questi squadroni insormontabili: l’Argentina del 90 non credo fosse più forte di noi e nemmeno il Brasile 94, per non parlare delle figuracce agli europei (nel 92 nemmeno qualificati). Abbiamo raccolto zero,

nonostante i talenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non è che negli anni 90 ci fossero tutti questi squadroni insormontabili: l’Argentina del 90 non credo fosse più forte di noi e nemmeno il Brasile 94, per non parlare delle figuracce agli europei (nel 92 nemmeno qualificati). Abbiamo raccolto zero,

nonostante i talenti. 

eh io continuo a pensare a quanto rosicheranno tipo baggio e maldini a vedere che belotti bernardeschi di lorenzo ecc hanno un titolo vinto con l'italia e loro no roba da psicanalisi (lo dico scherzando eh prima che mi si dica non sai cosa dici ecc ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4783 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non è che negli anni 90 ci fossero tutti questi squadroni insormontabili: l’Argentina del 90 non credo fosse più forte di noi e nemmeno il Brasile 94, per non parlare delle figuracce agli europei (nel 92 nemmeno qualificati). Abbiamo raccolto zero,

nonostante i talenti. 

Italia 90 fu veramente incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60402 messaggi
3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

eh io continuo a pensare a quanto rosicheranno tipo baggio e maldini a vedere che belotti bernardeschi di lorenzo ecc hanno un titolo vinto con l'italia e loro no roba da psicanalisi (lo dico scherzando eh prima che mi si dica non sai cosa dici ecc ecc)

Eh possono rosicare quanto vogliono, ma si vince prima con la testa e poi col talento. Il gruppo squadra conta tantissimo e quei giocatori non l’hanno mai creato. Baggio era un fuoriclasse assoluto, ma un egoista di primo livello, tant’è che Lippi lo fece fuori al primo anno di Juventus.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Eh possono rosicare quanto vogliono, ma si vince prima con la testa e poi col talento. Il gruppo squadra conta tantissimo e quei giocatori non l’hanno mai creato. Baggio era un fuoriclasse assoluto, ma un egoista di primo livello, tant’è che Lippi lo fece fuori al primo anno di Juventus.

baggio dice sempre eh tutti gli allenatori ce l'avevano con me...e chiediti perchè ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
15 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non è che negli anni 90 ci fossero tutti questi squadroni insormontabili: l’Argentina del 90 non credo fosse più forte di noi e nemmeno il Brasile 94, per non parlare delle figuracce agli europei (nel 92 nemmeno qualificati). Abbiamo raccolto zero,

nonostante i talenti. 

Anche perché,conoscendo la mediocrità di pensiero di molti giocatori italiani, se avessero vinto nel 2002 non si sarebbero certo ripetuti nel 2006.

L'unica vera sliding door poteva essere euro 2000 con la conferma di Zoff al posto del Trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7811 messaggi
31 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Inghilterra mediocre guidata dal solito discutibile Southgate. 

Ad un certo punto ha fatto solo scelte scellerate, togli tutto l'attacco (?) senza far giocare nemmeno dieci minuti a Palmer, uno dei migliori calciatori - nonché tra i più in forma - dell'ultima Premier League. Boh. 

 

L' ho sostenuto piu volte che Southgate è semplicemente una brutta copia di Allegri e la squadra ( non fenomenale ma discreta ) ne risente parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60402 messaggi
21 minuti fa, stefan1 ha scritto:


 

L'unica vera sliding door poteva essere euro 2000 con la conferma di Zoff al posto del Trap

Lì bastava veramente poco, era sufficiente lanciare la palla in tribuna o perdere tempo…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi

Stasera forza Serbia e Slovenia! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5270 messaggi
Inviato (modificato)

Panchinato Dusan?

No squalificato mi sa

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Panchinato Dusan?

No squalificato mi sa

Panchinato, era ovvio. Si era visto che l'assetto a due punte era completamente fuori luogo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19620 messaggi

Diciamo che le partite delle 18 sono state più vive... .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Diciamo che le partite delle 18 sono state più vive... .asd 

Di questo passo, vado a svuotare la lavatrice e a tendere i panni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7750 messaggi
25 minuti fa, zì robe ha scritto:

Di questo passo, vado a svuotare la lavatrice e a tendere i panni .asd

Vuoi mettere il brio di sciorinare i panni nel giusto ordine, l'imprevisto della molletta che casca giù con il piattume di queste partite?:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Vuoi mettere il brio di sciorinare i panni nel giusto ordine, l'imprevisto della molletta che casca giù con il piattume di queste partite?:sisi:

L'unico problema è che ho già finito, perché era solo la lavatrice dei panni della bimba .asd

 

Potrei tinteggiare le pareti mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi

Comunque se non sbaglio col pareggio la Slovenia passa anche solo come 3° e l Inghilterra passa come 1° a meno di vittoria con 2 gol di scarto della Danimarca 

 

Temo di sapere come andrà a finire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1433 messaggi

Ma vuole finire anche l'inghilterra dall'altra parte ? Basta poco eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi

La Danimarca mi puzza di squadra che se la fa sotto all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi

Comunque Hojlund e Vlahovic 150 milioni in due stanno facendo peggio di Jovic a zero sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8862 messaggi

Dusan se entra segna

ma deve entrare

se si fanno male gli unici altri 12 attaccanti professionisti serbi c’è lui, è già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi

Tadic - Jovic - Mitrovic - Vlahovic tutti dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1433 messaggi

Se segna la Danimarca è prima nel girone o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...