Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Gruppo F ] Turchia - Georgia - Portogallo - Rep. Ceca

Recommended Posts

43794 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

se scrivo che yildiz, al di là di buonissimi mezzi tecnici, è ancora un giocatore con movimenti un pochino "ingenui" in tante situazioni, qualcuno si offende? mh 

no perchè c'è in giro chi vuole dargli la nostra 10 mh 

Pure quello migliore di Kroos non è che stia impressionando, poi a Yildiz si può dare la 10, la 11 o la 15, cambia relativamente. Io sentivo gente che la voleva dare a Chiesa la 10 un paio di anni fa...o ancora prima Giovinco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

se scrivo che yildiz, al di là di buonissimi mezzi tecnici, è ancora un giocatore con movimenti un pochino "ingenui" in tante situazioni, qualcuno si offende? mh 

quest' anno ce l' aveva Pogba

A proposito di ingenuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi
8 minutes ago, hopper said:

Yildiz nei movimenti e' scarsino

si aspetta quasi sempre la palla sui piedi e tante volte potrebbe creare spazio ma non si muove

ha tanta voglia pero', ma ha bisogno di lavorare tanto tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi
5 minutes ago, stefan1 said:

Pure quello migliore di Kroos non è che stia impressionando, poi a Yildiz si può dare la 10, la 11 o la 15, cambia relativamente. Io sentivo gente che la voleva dare a Chiesa la 10 un paio di anni fa...o ancora prima Giovinco.

tifosi.juventus.bernardeschi.maglia.10.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Yildiz nei movimenti e' scarsino

si aspetta quasi sempre la palla sui piedi e tante volte potrebbe creare spazio ma non si muove

ha tanta voglia pero', ma ha bisogno di lavorare tanto tatticamente

già. proprio questo.

a volte sta lì spalle alla porta esattamente sull'asse in cui c'è il compagno con la palla. e lui sta fermo, per lo più al limite dell'area, ad aspettare palla. l'ultima cosa da fare in quella posizione.

deve stare largo, fronte alla porta e non di spalle, a ragionare con meno traffico e più visione a disposizione. ci si deve un po' lavorare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

mi ricordo ancora juve reggina 4-0 ero allo stadio rigore per la juve del piero si accinge a battere e segnare il suo 250esimo gol con la nostra maglia e uno dalle tribune urla al capitano e giocatore simbolo ma fallo battere a giovinco e non rompere le palle, mi sa che quella sera conobbi un utente di uno dei due forum juve senza saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

già. proprio questo.

a volte sta lì spalle alla porta esattamente sull'asse in cui c'è il compagno con la palla. e lui sta fermo, per lo più al limite dell'area, ad aspettare palla. l'ultima cosa da fare in quella posizione.

deve stare largo, fronte alla porta e non di spalle, a ragionare con meno traffico e più visione a disposizione. ci si deve un po' lavorare

ah oddio ecco cosa mi perdo a non guardare le partite allora devo cambiare commento che ho fatto nel suo topic e scrivere ehehe ci sarà stato un motivo se non giocava

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132982 messaggi

Yildiz, gol con la Turchia ma il Var toglie la gioia: cos'è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi
2 minutes ago, UndiciLeoni said:

mi ricordo ancora juve reggina 4-0 ero allo stadio rigore per la juve del piero si accinge a battere e segnare il suo 250esimo gol con la nostra maglia e uno dalle tribune urla al capitano e giocatore simbolo ma fallo battere a giovinco e non rompere le palle, mi sa che quella sera conobbi un utente di uno dei due forum juve senza saperlo

sara' stato Vinx

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi

la Georgia con combinazioni letali negli ultimi metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

ah oddio ecco cosa mi perdo a non guardare le partite allora devo cambiare commento che ho fatto nel suo topic e scrivere ehehe ci sarà stato un motivo se non giocava

Immagine

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43794 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

tifosi.juventus.bernardeschi.maglia.10.1

Se vai a cercare quei tifosi lì adesso saranno con le meches e il gonnellino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

mi confermate che kroos in cameretta ha il poster di chananoglu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43794 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

già. proprio questo.

Ma lui non è un ala, lo vedevi Roberto Baggio ad aspettare la palla sulla linea come Chiesa? Che poi lui lo fece contro la Rep.Ceca partendo da centrocampo sulla linea laterale e chiedendo l'uno due al compagno, ma anche lì inizia spalle alla porta e poi si gira.

Io non voglio che Yildiz si trasformi in un Orsolini che tenta sempre la stessa giocata, deve essere libero di girà per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Ma lui non è un ala, lo vedevi Roberto Baggio ad aspettare la palla sulla linea come Chiesa? Che poi lui lo fece contro la Rep.Ceca partendo da centrocampo sulla linea laterale e chiedendo l'uno due al compagno, ma anche lì inizia spalle alla porta e poi si gira.

Io non voglio che Yildiz si trasformi in un Orsolini che tenta sempre la stessa giocata, deve essere libero di girà per il campo.

baggio quell'azione la fa partire dalla linea di metà campo, senza traffico attorno. io parlo di stare fermo al limite dell'area spalle alla porta ad aspettare gli eventi.

lui deve essere uno che svaria, che si muove e che si propone. stando in continuo movimento la storia cambia moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132982 messaggi
Inviato (modificato)

Bel giocatore il georgiano Kakakadze ....... .asd 

Forse un pó noioso

Modificato da Socrates
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi

dopo il gol preso Yildiz e Turchia si sono spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

dopo il gol preso Yildiz e Turchia si sono spenti

adesso ci pensa il più forte giocatore del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43794 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

baggio quell'azione la fa partire dalla linea di metà campo, senza traffico attorno. io parlo di stare fermo al limite dell'area spalle alla porta ad aspettare gli eventi.

lui deve essere uno che svaria, che si muove e che si propone. stando in continuo movimento la storia cambia moltissimo

Lui secondo me non gira perché si sente riferimento, vuole la responsabilità di avere servita la palla addosso, poi chiaro che se arriva un allenatore che gli insegna può anche iniziare a fare quello.

Guarda Totti, non è che fosse uno che si muoveva tanto perché sapeva e voleva essere il punto di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lui secondo me non gira perché si sente riferimento, vuole la responsabilità di avere servita la palla addosso, poi chiaro che se arriva un allenatore che gli insegna può anche iniziare a fare quello.

Guarda Totti, non è che fosse uno che si muoveva tanto perché sapeva e voleva essere il punto di riferimento.

totti svariava tantissimo e partiva anche più arretrato per poi sbucare più avanti. i movimenti del totti a 19 anni erano già di altissimo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132982 messaggi

Giornata piovosa a Dortmund come anche qui in Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19864 messaggi

Golaso Guler

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43794 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

totti svariava tantissimo e partiva anche più arretrato per poi sbucare più avanti. i movimenti del totti a 19 anni erano già di altissimo livello

Dipende sempre dal sistema di gioco...ovvio che se giochi trequarti hai più liberta di svariare. 

Guarda se l'altra sera Wirtz o Musiala si sono messi sulla linea ad aspettare il pallone frontalmente alla porta...non esiste proprio. Quella roba la fai se hai le caratteristiche fisiche di un Robben o di un Vinicius, non quelle di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132982 messaggi

Fenomenale Arda Güler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Dipende sempre dal sistema di gioco...ovvio che se giochi trequarti hai più liberta di svariare. 

Guarda se l'altra sera Wirtz o Musiala si sono messi sulla linea ad aspettare il pallone frontalmente alla porta...non esiste proprio. Quella roba la fai se hai le caratteristiche fisiche di un Robben o di un Vinicius, non quelle di Yildiz

è lui che ha sempre giocato alto a sinistra. glielo ha detto il pediatra? allora se stai lì è un conto e puoi giocare fronte alla porta o con la postura rivolta verso l'interno. se ti accentri e stai fermo lì al centro al limite dell'area ad aspettare palla in mezzo a 200 difensori è probabile che fai da manichino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...