Fede_BW 2536 Joined: 18-Jun-2007 9315 messaggi Inviato June 26 2 minuti fa, Ibra ha scritto: raga me la prendo io la responsabilità le partite dell'europeo stanno facendo KAGARE DURISSIMO l'unica che salvo finora georgia turchia ritmi forsennati e duelli uomo a uomo stile premier il resto madonna le palle al macero comunque è una tendenza globale va fatto qualcosa per sto prodottino non se la sta passando bene Anche il 3 a 3 di ieri tra olanda e austria non è stato malaccio. La peggiore, almeno fin quando ho retto e poi mi è preso l'abbiocco, credo sia stata inghilterra-slovenia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2157 Joined: 30-Jul-2020 5516 messaggi Inviato June 26 Austria e Svizzera fanno un calcio p0rno, redbull style, gegenpressing, le mie preferite finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Anche il 3 a 3 di ieri tra olanda e austria non è stato malaccio. La peggiore, almeno fin quando ho retto e poi mi è preso l'abbiocco, credo sia stata inghilterra-slovenia. meh ritmi più bassi e guizzi dei singoli mentre turchia georgia battaglia colpo su colpo come due pugili che se le suonano e vediamo chi resta in piedi all'ultimo per il resto torneo da tatticismi Mortali e le stelle le vedo molto stanche fisicamente per saltare l'uomo e metterla argulo di sti piccoli gabbioni wannabe in generale preoccupante per lo stato di salute del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 2 minuti fa, Longcat ha scritto: Austria e Svizzera fanno un calcio p0rno, redbull style, gegenpressing, le mie preferite finora sì vero quelle che ci provano di più. certo sai cosa però tanti piccoli soldatini che si immolano e pressochè assenti le giocate di classe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 comunque io con soulè e sto qua chiesa lo cedo e valuto un MONDO di ali là fuori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7627 Joined: 08-Jan-2007 70989 messaggi Inviato June 26 10 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Anche il 3 a 3 di ieri tra olanda e austria non è stato malaccio. La peggiore, almeno fin quando ho retto e poi mi è preso l'abbiocco, credo sia stata inghilterra-slovenia. A me è piaciuta Germania Svizzera Ma di talenti se ne sono visti pochi o zero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato June 26 16 minuti fa, Ibra ha scritto: raga me la prendo io la responsabilità le partite dell'europeo stanno facendo KAGARE DURISSIMO l'unica che salvo finora georgia turchia ritmi forsennati e duelli uomo a uomo stile premier il resto madonna le palle al macero comunque è una tendenza globale va fatto qualcosa per sto prodottino non se la sta passando bene Anche l'Austria dell' algoritmo di Ralf Rangnick sta giocando bene. Chiaramente questi calcoli sui terzi posti non fanno bene allo spettacolo. C'è che gioca nettamente per il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19958 messaggi Inviato June 26 Ha segnato il giocatore più forte del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato June 26 Miracolo del portiere su Yildiz e poi segna Calhacoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 ammazz che rasoiata del chala sto fdp mi è sempre piaciuto fin dai tempi di amburgo feci la scheda sul forum sezione talent scout tipo nel 2013 <3 dovrei tirarmela di più tipo rabiot su sto postaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato June 26 Che parata Mamarda...ma adesso danno rigore alla Georgia a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 e mvp europeo finora mamardashvili ca va sans dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7627 Joined: 08-Jan-2007 70989 messaggi Inviato June 26 Devo ringraziare Adani, ho scoperto il tasto "mute" del telecomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 26 Accendo Sento Adani Spengo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8175 messaggi Inviato June 26 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ammazz che rasoiata del chala sto fdp mi è sempre piaciuto fin dai tempi di amburgo feci la scheda sul forum sezione talent scout tipo nel 2013 <3 dovrei tirarmela di più tipo rabiot su sto postaccio Sciogli anche tu la coda quando vuoi far valere la superiorità scoutistica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23949 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 26 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Sciogli anche tu la coda quando vuoi far valere la superiorità scoutistica? sì eccomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 26 Con sti risultati non si sarebbe qualificata come migliore terza l'Italia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19958 messaggi Inviato June 26 Pareggio ceco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8175 messaggi Inviato June 26 I portieri turchi avranno bestemmiato come turchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7627 Joined: 08-Jan-2007 70989 messaggi Inviato June 26 Stavo guardando un po' di topic vecchi 17 pagine per l' acquisto dei fratelli Applet 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato June 26 Montella si sta facendo la braga marrone contro la Cechia in 10... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2309 Joined: 01-Jun-2005 5582 messaggi Inviato June 26 Dando per acquisiti questi risultati, mi sarebbero* usciti questi accoppiamenti per gli ottavi di finale. *Uso il condizionale perché non so se ho pasticciato con gli accoppiamenti delle ripescate. PORTOGALLO-SLOVENIA ROMANIA-OLANDA INGHILTERRA-SLOVACCHIA SPAGNA-GEORGIA AUSTRIA-TURCHIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato June 26 Adesso, SuperDino ha scritto: Dando per acquisiti questi risultati, mi sarebbero* usciti questi accoppiamenti per gli ottavi di finale. *Uso il condizionale perché non so se ho pasticciato con gli accoppiamenti delle ripescate. PORTOGALLO-SLOVENIA ROMANIA-OLANDA INGHILTERRA-SLOVACCHIA SPAGNA-GEORGIA AUSTRIA-TURCHIA Sembra giusto....l'Inghilterra ha praticamente un autostrada verso la finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12205 messaggi Inviato June 26 6 minuti fa, SuperDino ha scritto: Dando per acquisiti questi risultati, mi sarebbero* usciti questi accoppiamenti per gli ottavi di finale. *Uso il condizionale perché non so se ho pasticciato con gli accoppiamenti delle ripescate. PORTOGALLO-SLOVENIA ROMANIA-OLANDA INGHILTERRA-SLOVACCHIA SPAGNA-GEORGIA AUSTRIA-TURCHIA Olanda e Inghilterra culone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19958 messaggi Inviato June 26 Gol Turchia al 95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti