Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C NOW ] JUVENTUS NEXT GEN - FERMANA 2-1

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220841 messaggi

Fermana sconfitta al “Moccagatta” di Alessandria al cospetto della Juventus Next Gen. I bianconeri si impongono 2-1 grazie alle reti di Guerra e Nonge, di Sorrentino il momentaneo pareggio della Fermana.

Nella prima frazione parte forte la Juventus che passa al quarto d’ora con il solito Guerra che si trova al posto giusto al momento giusto per appoggiare nel sacco un diagonale di Hasa che si stava spegnendo al lato. La Fermana reagisce ed al 22’ Paponi cerca il gol con un bel pallonetto da distanza siderale, Daffara è costretto ad indietreggiare per deviare il pallone sopra la traversa. La Fermana prova ad alzare il baricentro del gioco, ma sono tante le imprecisioni nell’ultimo passaggio da parte della squadra di mister Mosconi. Alla fine del primo tempo Carosso conquista un calcio piazzato che è una sorta di corner corto. Giandonato si incarica della battuta, pallone teso al centro per la testa di Sorrentino che insacca portando il match in equilibrio.

Nella ripresa l'episodio chiave è l’espulsione di Guerra al 14’. La Fermana potrebbe approfittarne ma è la Juventus a passare di nuovo in vantaggio con un bel gol di Nonge che dal limite mette la palla sotto la traversa. Colpo durissimo per la Fermana che prova a reagire ma non riesce a graffiare ed il punteggio resta immutato fino al triplice fischio.

 

Continua su: https://www.fermanafc.com/news/425182268934/juventus-next-gen-fermana-2-1-non-basta-sorrentino-la-juve-si-impone-con-nonge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...