Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - SALERNITANA 1-1

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7803 messaggi
2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Quindi il problema è la frenesia.

 

In effetti, questi c'hanno una voglia matta di far schifo che spesso si fanno prendere dalla foga...

 

E fanno ancora più schifo!

 

 

La frenesia è figlia del non sapere che farci con quella palla

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8105 messaggi

radiolina sintonizzata su bergamo a pregare che scamacca li faccia neri

 

mercoledì figura di M***A a roma 

 

da giovedì si pensa all’europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7929 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

boh a volte iling mi pare preso dalla foga di far kagare

 

È uno che ci tiene alla salute intestinale 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

La frenesia è figlia del non sapere che farci con quella palla

 

io un suggerimento glielo potrei dare .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
5 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Allegri

 

'Nei primi 45 minuti eravamo partiti discretamente bene poi abbiamo subito gol da calcio d'angolo'

 

'Primo tempo bastava avere pazienza di far girare la palla. Purtroppo e' il quinto pareggio'

 

'Noi abbiamo frenesia.Come a Roma scelte sbagliate ultimo passaggio. Girone ritorno abbiamofatto male e quindi ogni partita sembra pesante.

BASTA NON PRENDERE GOL!'

Dobbiamo migliorare sulla frenesia'

 

'Serve serenità e concentrazione. Non c'è da parlare ma da lavorare per la finale. 

Abbiamo una squadra con giocatori molto bravi ma quando ka partita diventa pesante anche le grandi squadre fanno fatica. Abbiamo frenesia oggi come in altre partita'

 

Per il futuro?

Siate pazienti!

 

 

 

Probabilmente non ha più chiaro il concetto che per vincere bisogna segnare.

 

49 gol fatti in 36 giornate, la media gol  a partita credo rappresenti un record storico negativo o giù di lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40604 messaggi
radiolina sintonizzata su bergamo a pregare che scamacca li faccia neri
 
mercoledì figura di M***A a roma 
 
da giovedì si pensa all’europeo 
Oooo ooo scamacca cosa lo tengo contro al fantacalcio

1-0 pasalic ( che porterei subito a Torino) e tutti a casa

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13655 messaggi

io c'ho na frenesia di vedere le dimissioni

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi
Cita

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, al termine della sfida di questo pomeriggio contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN: Brutto primo tempo. Abbiamo avuto 2 o 3 situazioni dove abbiamo sbagliato l’ultima scelta. Dopo ci siamo disuniti, non abbiamo tenuto le posizioni e abbiamo preso un gol su palla inattiva. Sapevamo che loro erano pericolosi, ma siamo stati disattenti. Dopo però non abbiamo subito nulla. Nel secondo tempo si doveva essere più precisi ed efficaci, ma non lo siamo stati».

PENSIERO ALLA COPPA ITALIA – «A saperlo sarebbe facile. Analizziamo il primo tempo dove bastava avere la pazienza di giocare giusti, di non tirare quando c’era da passarla. Nel secondo tempo bella reazione, abbiamo avuto le occasioni. Poi al 95′ non puoi rischiare di perdere una partita del genere, rischiavi di non rialzarti più. Ora abbiamo tre giorni per preparare la finale, poi le giornate che rimangono per fare i due punti che rimangono per la matematica».

MANCATA LUCIDITA’ – «E’ frenesia. Nel calcio non bisogna esserlo, ma si deve essere veloci. Su questo abbiamo iniziato bene, ma come a Roma. Non abbiamo sfruttato situazioni per scelte sbagliate. Poi ti fai prendere dalla frenesia. L’ho detto tante volte, nel girone di ritorno abbiamo fatto male e sono diventate partite pesanti da Juventus, anche con l’ultima diventa complicato. Devi avere pazienza, ma bastava non prendere gol e farlo nelle occasioni avute. Invece prendi gol su palla inattiva, poi abbiamo preso un altro contropiede e abbiamo rischiato su un altro intervento di Szczesny. Ora si deve migliorare. C’è un obiettivo da prendere, ma ora bisogna essere bravi a recuperare energie per la Coppa e poi ripenseremo al campionato».

COME SI VA AVANTI ORA – «Serve serenità e concentrazione, non c’è tanto da parlare. C’è da giocare una finale e quindi ci si deve preparare al meglio. Non puoi prendere ripartenze del genere, stasera ci è andata bene come a Roma».

COSA PENSA LUI DELLA SQUADRA – «E’ una squadra con giocatori molto bravi, ma ci sono momenti di queste partite che diventano pesanti e anche le grandissime squadre hanno momenti di difficoltà. Poi ci siamo riassestati e abbiamo avuto la forza di fare gol. Questa frenesia di fare subito gol ci ha penalizzato anche durante il campionato, ne abbiamo avute tante di occasioni e si deve crescere. Poi ci sono giocatori veloci, che vanno nello spazio, sono contropiedisti e quando ragioniamo vicino l’area avversaria bisogna tenere palla come successo per esempio con il Verona. Porti palla vicino all’area e poi cerchi l’ultimo tiro».

FUTURO – «Sii paziente mi raccomando».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9363 messaggi
13 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Qua state dando per scontato che L'Atalanta non perda con la Roma. 

Mario ti prego non ti ci mettere anche tu.

Speriamo che finisca bene dai ma lo sappiamo tutti che stasera la Roma darà l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1300 messaggi

Basta un pari stasera vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3786 messaggi

Se l'Atalanta vince questa sera, finalmente possiamo dire la parole fine a questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
4047 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

La frenesia è figlia del non sapere che farci con quella palla

 

Un po' anche ad una certa confusione mentale intrinseca.

 

Oltre alla preponderante auto identificazione in comuni bidoni dell'umido senza ruote che ne caratterizza la personalità.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17419 messaggi
Adesso, Tar ha scritto:

Se l'Atalanta vince questa sera, finalmente possiamo dire la parole fine a questo strazio.

Se non ho fatto male i conti basta anche un pari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3786 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se non ho fatto male i conti basta anche un pari.

Ma se l'Atalanta vince, evitiamo di prendere una goleada dal Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2612 messaggi
45 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Hai ricordi di Marchesi?

No, sono dell'89, Marchesi non lo ricordo. Ma a livello di dignità ne avevamo di più quando si arrivava settimi. Ranieri era un dio a confronto a sto schifo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
822 messaggi

... che dire? non è un problema solo di allenatore, il tutto è dovuto anche al fatto che i nostri calciatori sono scarsi e sopravalutati. Questa squadra così com'è, l'anno prossimo lotterebbe per non retrocedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5520 messaggi
44 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Il peggiore allenatore della nostra storia

 

Considerando l'Allegri 2 sicuramente e questo Allegri 2 costringe necessariamente a riconsiderare sotto una luce diversa anche l'Allegri 1.

 

Il giudizio finale si potrebbe riassumere in questo modo: l'allenatore più sopravvalutato della nostra storia.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17586 messaggi
16 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 

io l'unica cosa che do per scontata è che mercoledì i contadini ci traforano l'ano

Sarebbe anche giusto. Quello che sta in panchina deve andarsene fra gli insulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3450 messaggi
Cita

Allegri : " Sapevamo che loro erano pericolosi, ma siamo stati disattenti"

 

La Salernitana ha collezionato 16 punti in 36 partite vincendo solo 2 volte.  Ha fatto 24 reti (una oggi) e ne ha subite 76 (una oggi).

 

Esattamente in che cosa erano pericolosi ? Perchè se hai paura di una squadra come questa che giochi a fare con le altre ?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35825 messaggi
1 minuto fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

... che dire? non è un problema solo di allenatore, il tutto è dovuto anche al fatto che i nostri calciatori sono scarsi e sopravalutati. Questa squadra così com'è, l'anno prossimo lotterebbe per non retrocedere!!

È un problema solo di allenatore ma attenzione non nel senso che si può pensare (io lo detesto .asd) nel senso che la squadra non segue più i suoi dettami. Parlo in generale , poteva essere pure conte e il discorso era uguale. Una società normale avrebbe percepito la cosa settimane fa. 

Cambiando oggi saremmo già in Champions matematica da qualche turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14466 messaggi
2 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Considerando l'Allegri 2 sicuramente e questo Allegri 2 costringe necessariamente a riconsiderare sotto una luce diversa anche l'Allegri 1.

 

Il giudizio finale si potrebbe riassumere in questo modo: l'allenatore più sopravvalutato della nostra storia.

 

I suoi successi li deve a Conte, altroché. Sopravvalutato è dire poco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3802 messaggi
12 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Allegri

 

'Nei primi 45 minuti eravamo partiti discretamente bene poi abbiamo subito gol da calcio d'angolo'

 

'Primo tempo bastava avere pazienza di far girare la palla. Purtroppo e' il quinto pareggio'

 

'Noi abbiamo frenesia.Come a Roma scelte sbagliate ultimo passaggio. Girone ritorno abbiamofatto male e quindi ogni partita sembra pesante.

BASTA NON PRENDERE GOL!'

Dobbiamo migliorare sulla frenesia'

 

'Serve serenità e concentrazione. Non c'è da parlare ma da lavorare per la finale. 

Abbiamo una squadra con giocatori molto bravi ma quando ka partita diventa pesante anche le grandi squadre fanno fatica. Abbiamo frenesia oggi come in altre partita'

 

 

Per il futuro?

Siate pazienti!

 

 

parto dal ultima

  siate pazienti?? - lo siamo lo siamo al punto che per non mandarti a fac.lo  cambiamo o  spegniamo la tv quando ti intervistano

Serve serenità e concentrazione.- la serenita si istaura quando si vince e si gioca bene  la concetrazione manca in primis a te quando fai giocare i soliti  ex calciatori a te graditi

sei finito  e senza futuro  questa squadra poteva e doveva arrivare seconda , quantomeno avere una 10 punti in piu' per la rosa  ma se sipareggia o  si perde con le  squadre di bassa e media classifica  buona parte della colpa è tua e soltanto tua

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70816 messaggi
8 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Probabilmente non ha più chiaro il concetto che per vincere bisogna segnare.

 

49 gol fatti in 36 giornate, la media gol  a partita credo rappresenti un record storico negativo o giù di lì...

 

 

Ho guardato le statistiche dal 2004/05 cioè da quando ci sono 20 squadre in serie A.

Al massimo possiamo avvicinarci alla stagione 2009/2010 dove chiudemmo la stagione con 55 gol fatti.

Ma non ci arriveremo mai.

Quindi sì, record negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35825 messaggi

Questo ha fatto 1 punto più di Maifredi nel ritorno. Meditate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17586 messaggi
11 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Mario ti prego non ti ci mettere anche tu.

Speriamo che finisca bene dai ma lo sappiamo tutti che stasera la Roma darà l'anima.

Io non ne posso più. Non lo sopporto più e sti bambocci che vanno in campo stanno sputando sulla maglia e la storia di questa società. Mi auguro che mercoledì, al termine della partita, venga subito comunicato l'esonero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...