Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] ATALANTA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

12781 messaggi

quelli del var sono incompetenti...non dico in malafede

non vedere il rigore netto e trovare il frame giusto non è da tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Super coppa con Juventus, Inter, Milan...

trofeo tim e birra moretti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8501 messaggi
29 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lascio la Juventus

Mi commuovo .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi
1 minute ago, galakie said:

Sono in malafede... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65017 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque tra coppa Italia e supercoppa, vincendo entrambe si porta a casa una 15na di mln...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43751 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quelli cartonati

Screenshot_20240516_002747_Gallery.jpg

Scritti da Elkann in persona?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

non è proprio così Dark. gli anni di Andrea non era così, gli anni della triade nemmeno, gli anni di Boniperti figuriamoci..

con questi qui è uno schifo. sono persino peggio dei cobolli e dei blanc.

ora cacceranno Allegri e ci alzeranno un dito medio in faccia bello grosso, per nascondere la luna.

Andrea è più legato alla juve, ma pure lui non è che facesse "la folla" (come si dice dalle mie parti) per difendere la juve da attacchi mediatici e similia... su farsopoli tante chiacchiere da bar e poco altro, ma non era una vera e propria battaglia.

Sulla triade sono daccordo (e daccordissimo pure su Boniperti), ma io mi riferisco ai PADRONI, quelli erano dirigenti... e tu mi dirai, ma avevano l'investitura della proprietà, ok.

L'unica cosa è che con i grandi vecchi sapevi che difficilmente avrebbero permesso che si facesse del male alla juve inopinatamente come è accaduto da quasi un ventennio a questa parte e quasi ogni anno, ma il letame mediatico veniva fatto passare allo stesso modo senza colpo ferire.

Il milan con Berlusca, che poteva contare sulle tv, invece ha sempre controbbattuto colpo su colpo ad ogni minima illazione, noi anche se proprietari di giornali abbiamo lasciato che ci sommergessero di M***A da ogni dove, anzi spesso i primi erano proprio quei giornali (dalla stampa in poi). Oppure prendi il real, quando qualcuno avanzò la vaga ipotesi tempo fa di corruzione di arbitri in spagna, Perez alzò lo scudo IMMEDIATAMENTE a difesa del club con querele e diffide.

Anche così e SOPRATTUTTO così oggi ti costruisci e tieni linda l'immagine, cosa che  noi non abbiamo MAI fatto e anni di schifezze contro la juve hanno fatto sì che diventasse sempre e perennemente il mostro in prima pagina da rincorrere con i forconi e le torce.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3553 messaggi

Stasera la squadra ha davvero dato tutto quello che poteva, com'è vero che conta la testa nelle partite... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quelli cartonati

Screenshot_20240516_002747_Gallery.jpg

Da questi non voglio niente, anzi no, RIDATEMI GLI SCUDETTI INFAMI E POI FALLITE COME MERITATE.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11212 messaggi

Hey-hey-hey!

Cos'è 'sta storia dei complimenti oh....

Ma i social manager che si sono permessi di farlo vogliono perdere il posto di lavoro?

Non basta il tasso di disoccupazione che c'è in ItaGlia?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

Andrea è più legato alla juve, ma pure lui non è che facesse "la folla" (come si dice dalle mie parti) per difendere la juve da attacchi mediatici e similia... su farsopoli tante chiacchiere da bar e poco altro, ma non era una vera e propria battaglia.

Sulla triade sono daccordo (e daccordissimo pure su Boniperti), ma io mi riferisco ai PADRONI, quelli erano dirigenti... e tu mi dirai, ma avevano l'investitura della proprietà, ok.

L'unica cosa è che con i grandi vecchi sapevi che difficilmente avrebbero permesso che si facesse del male alla juve inopinatamente come è accaduto da quasi un ventennio a questa parte e quasi ogni anno, ma il letame mediatico veniva fatto passare allo stesso modo senza colpo ferire.

Il milan con Berlusca, che poteva contare sulle tv, invece ha sempre controbbattuto colpo su colpo ad ogni minima illazione, noi anche se proprietari di giornali abbiamo lasciato che ci sommergessero di M***A da ogni dove, anzi spesso i primi erano proprio quei giornali (dalla stampa in poi). Oppure prendi il real, quando qualcuno avanzò la vaga ipotesi tempo fa di corruzione di arbitri in spagna, Perez alzò lo scudo IMMEDIATAMENTE a difesa del club con querele e diffide.

Anche così e SOPRATTUTTO così oggi ti costruisci e tieni linda l'immagine, cosa che  noi non abbiamo MAI fatto e anni di schifezze contro la juve hanno fatto sì che diventasse sempre e perennemente il mostro in prima pagina da rincorrere con i forconi e le torce.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Inutile "pontificare" e "filosofeggiare" i dipendenti fanno quello che la proprietà gli permette di fare... sappiamo tutti cosa "facevano fare" i vecchi e cosa "permette", invece, il quisling... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi

Da questi non voglio niente, anzi no, RIDATEMI GLI SCUDETTI INFAMI E POI FALLITE COME MERITATE.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

La gente vuole gli shoot out.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14752 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

No no malafede pura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1884 messaggi
39 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Se rabiot avesse giocato il 10 % delle partite in questo modo…li mortacci sua!!

Era la coda che lo frenava… Con le trecce sciolte le cheval viaggia che  è una bellezza!!  :Zebra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3753 messaggi

Partita che con un arbitraggio "normale" sarebbe finita in scioltezza 2 o 3-0, ma questi sicari mafiosi e maledetti l'hanno allungata sino al 98'.

Detto questo, stasera si GODE! :sventola:

210320917-3ba0643c-b2c3-4fcd-8db1-f76e11

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1697 messaggi

Buona partita, vittoria meritata ma restiamo una compagine messa in campo male e con pochissime idee.

Una squadra che per definizione può giocare solo in ripartenza. Un limite enorme che ci portiamo dietro da anni.

Finalmente chiudiamo questo ciclo con un trofeo. Anche per i ragazzi era importante festeggiare qlc in un annata così complicata.

Sarà fondamentale ripartire con un nuovo progetto tecnico e almeno 3-4 titolari nuovi. Giuntoli avrà parecchio da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi

cmq guardando gli 11 dell'atalanta, hanno gente improponibile, onestamente gasperini, a prescindere da stasera, sta facendo un lavoro mostruoso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi
15 minuti fa, galakie ha scritto:

No è malafede. 

Sbilanciati pure, tranquillo. 

Scandaloso stasera. 

Peggio di altre volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi

Vittoria meritatissima con arbitraggio alla c@zzo: rigore negato, fuorigioco ridicolo, inoltre non capisco come per lo step on foot si prevista l'ammonizione, mentre per lo step on BALLS vada tutto bene. Sistema da riformare profondamente nelle regole e in coloro che dovrebbero farle rispettare.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12781 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

No no malafede pura... 

no , non ci credo...

sono scarsi....non vedono bene....sefz:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12772 messaggi

Diciamocelo chiaramente: questa regola del fuorigioco è demenziale. Da sempre il fuorigioco si fischiava quando c’era un vantaggio vero,ossia quando c’era “luce” tra i due giocatori e uno era nettamente avanti. Non ha senso mezzo ginocchio o un naso. Che vantaggio ti dà?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Diciamocelo chiaramente: questa regola del fuorigioco è demenziale. Da sempre il fuorigioco si fischiava quando c’era un vantaggio vero,ossia quando c’era “luce” tra i due giocatori e uno era nettamente avanti. Non ha senso mezzo ginocchio o un naso. Che vantaggio ti dà?

Che poi, e lo ripeto, io ho dei dubbi seri su questi fuorigioco, l'ho scritto sin dall'inizio, perchè siamo sicuri che venga preso il frame giusto di quando parte il pallone? Perchè è davvero questione di frame quando ci sono dei fuorigioco così infinitesimali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi
6 minutes ago, Nightfly said:

Vittoria meritatissima con arbitraggio alla c@zzo: rigore negato, fuorigioco ridicolo, inoltre non capisco come per lo step on foot si prevista l'ammonizione, mentre per lo step on BALLS vada tutto bene. Sistema da riformare profondamente nelle regole e in coloro che dovrebbero farle rispettare.

Perché le palle si possono colpire... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi

Che poi, e lo ripeto, io ho dei dubbi seri su questi fuorigioco, l'ho scritto sin dall'inizio, perchè siamo sicuri che venga preso il frame giusto di quando parte il pallone? Perchè è davvero questione di frame quando ci sono dei fuorigioco così infinitesimali.

Ma infatti il problema è quello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...