Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] ATALANTA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
60356 messaggi

Nel calcio nulla è scontato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7726 messaggi
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In generale, non è proprio una nostra "bestia nera". Certo ora come ora, viste le ultime prestazioni,  siamo sfavoriti, speriamo con la Roma si stanchino un pò...

 

Si, io sono d'accordo con Windom, non ci vedo sfavoriti, direi il classico 50 e 50.

Loro per forza di cose stanno bruciando tante energie, soprattutto mentali. 

Hanno la Roma dopodomani, noi il 15, il Lecce il 19, il Leverkusen il 22. 

 

Per entrare in Champions a loro, paradossalmente, vien più facile puntare sulla finale europea piuttosto che sulle 3 di campionato. 

1 partita contro 3.

Per loro è una partita storica, avranno quindi inevitabilmente la testa lì. 

Anche alla finale di coppa Italia certo, ma credo in misura molto minore. 

Non escludo che per questi motivi facciano dei scivoloni in campionato, magari già con la Roma o addirittura col Lecce che sta proprio in mezzo alle 2 finali. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8934 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

3-1 risultato già scritto, ne sono sicuro da quando ho saputo che la finale era contro di loro

a me starebbe anche bene, batosta in finale di CI e quinto posto in campionato

poi voglio proprio vedere i fans di Allegri arrampicarsi sugli specchi per giustificare il loro eroe... ghgh

Ma tifi Juventus o la Antiallegri? .oddio.oddio.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20628 messaggi

io non so se dare retta al cuore, e sperare fiducioso in uno "scatto d'orgoglio bianconero" oppure dare retta ala ragione, e consapevolmente rassegnarmi ad una miserrima prestazione molto probabilmente perdente.

Vabbè dai, confesso, anche nelle più avverse delle condizioni mi riscopro tifoso che spera "fino alla fine" anche se poi tali speranze dovessero risultare vane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28041 messaggi

vincere e basta, giocando bene o da schifo, meritando o sculando... come non mi interessa

da bergamasco c'ho i collioni che arrivano a terra a sentire gli atalantini che hanno alzato troppo la cresta, magari anche a ragione , però anche basta .asd

almeno poi si danno una calmata, poi tiferò atalanta tutta la vita nella finale di EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96889 messaggi
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Con l'Atalanta attuale non abbiamo molte speranze.

Speriamo che questi cani abbiano la testa alla finale di Europa League.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Diciamo che loro soffrono le squadre che giocano di m. quindi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

siccome tifo JUVENTUS ( e non allegrentus o, ancora peggio, elkanentus..) so benissimo che vincere la coppa italia sarebbe la PEGGIOR cosa che potrebbe capitare a questa squadra... Sarebbe l'alibi perfetto per confermare in panchina l'idiota livornese e cancellare, senza appello, quelle poche speranze di rilancio della squadra che un nuovo progetto tecnico potrebbe portare con se...

Lo dico e lo ripeto, quinto posto e umiliazione in finale di CI sono la miglior medicina contro l'Allegri tris! :sventola2:

 

Pensiero legittimo in quanto c'è libertà personale, ma spero che mercoledì il risultato ti vada in gulo...

Che te devo di... 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi
Inviato (modificato)

È da circa quarant'anni che mando a fare in gulo chi desidera le nostre sconfitte

 

Di solito tocca ad interisti e napoletani, ma ci adatta ai costumi dell'epoca. 

 

Vediamo che settimana si prospetta

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3742 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Pensiero legittimo in quanto c'è libertà personale, ma spero che mercoledì il risultato ti vada in gulo...

Che te devo di... 

 

 

che ognuno (s)ragiona a modo suo...

o dovrei dire "ci stà...." come faceva dossena in telecronaca... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78878 messaggi

La combo perfetta è vittoria CI e addio Max

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6225 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

siccome tifo JUVENTUS ( e non allegrentus o, ancora peggio, elkanentus..) so benissimo che vincere la coppa italia sarebbe la PEGGIOR cosa che potrebbe capitare a questa squadra... Sarebbe l'alibi perfetto per confermare in panchina l'idiota livornese e cancellare, senza appello, quelle poche speranze di rilancio della squadra che un nuovo progetto tecnico potrebbe portare con se...

Lo dico e lo ripeto, quinto posto e umiliazione in finale di CI sono la miglior medicina contro l'Allegri tris! :sventola2:

Mai visto un tifoso sperare che la sua squadra perda una finale

Ma giuntoli è bravo? Perché al momento avendo un po forse le mani legate non ha comunque dimostrato nulla

Porterà qualche bel prospetto o niente?

La società da chi è composta? Vuole investire l anno prossimo? difendersi da tutte le accuse che ci fanno o il nulla assoluto? Che mercato sarà? Perché a questo punto sembra che prendere magari tmotta per far contenta la piazza e amen, apposto così sembra una cosa fatt Tanto per

Nel frattempo dovrei pure vedermi una sconfitta in finale mah

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1063 messaggi
38 minuti fa, E.T. ha scritto:

La combo perfetta è vittoria CI e addio Max


Concordo…con annuncio da parte sua nel post partita…alla fine spero sia intelligente da capire che sia il miglior modo di uscire di scena…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7799 messaggi

Nonostante sembra si parli del Real l' Atalanta in campionato non ha fatto chissa che grandi risultati , in EL sicuramente il passaggio contro il Liverpool rimane la cosa migliore di tutta la stagione ( il resto erano squadre abbastanza modeste ).

La differenza è che l' Atalanta gioca a calcio e ha schemi e tattica , la Juve 10 giocatori che pascolano per il campo senza sapere cosa stanno facendo , in ogni caso non sarebbe la prima volta che i bergamaschi a un passo dal traguardo crollino proprio alla fine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10853 messaggi
Inviato (modificato)

Dovevamo prenderne anche con Milan e Roma. Avremmo meritato qualcosina in più con entrambe e non abbiamo perso. Ora di nuovo, dovremmo prenderne con l'Atalanta. Vabbè, vedremo.

Io tifo per la vittoria. E dubito fortemente che il destino di Allegri dipenda da questa partita. 

Modificato da Windom Earle
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
5 hours ago, Tiger Jack said:

In generale, non è proprio una nostra "bestia nera". Certo ora come ora, viste le ultime prestazioni,  siamo sfavoriti, speriamo con la Roma si stanchino un pò...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
1 hour ago, E.T. said:

La combo perfetta è vittoria CI e addio Max

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3742 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Mai visto un tifoso sperare che la sua squadra perda una finale

Ma giuntoli è bravo? Perché al momento avendo un po forse le mani legate non ha comunque dimostrato nulla

Porterà qualche bel prospetto o niente?

La società da chi è composta? Vuole investire l anno prossimo? difendersi da tutte le accuse che ci fanno o il nulla assoluto? Che mercato sarà? Perché a questo punto sembra che prendere magari tmotta per far contenta la piazza e amen, apposto così sembra una cosa fatt Tanto per

Nel frattempo dovrei pure vedermi una sconfitta in finale mah

tanto per dire, chi hanno comprato a de rossi dopo aver esonerato moufrigno?????

mi pare che la squadra è sempre la stessa, però ha fatto il doppio dei punti, dopo aver dato in bel calcio in c**o al portoghese...

e chi ha venduto il napoli per passare da primo a + 15 sulla seconda a 7/8 com'è ora????

fors ha solo cambiato allenatore, forse...????

chi dice che l'allenatore non conta, nel calcio di adesso, si merita gente come allegri in panchina, e di continuare a infrangere un record negativo dopo l'altro...

p.s. io non mi auguro solo che la juve perda la finale di CI, mi auguro proprio di prenderne 3 o 4 da gasperini, così, magari, chi di dovere,si accorge della differenza fra avere in panchina un allenatore e pagare 8 milioni l'anno un fancazzista miracolato...

 

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28041 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

La combo perfetta è vittoria CI e addio Max

 

se dovessero mettermi di fronte ad una scelta obbligata sarei anche disposto a firmare per vittoria CI e rinnovo Macs

o forse no... vediamo... magari si ma dopo una mezza bottiglia di ronchedone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5501 messaggi

Imho il destino di Allegri è già deciso e non sarà l'esito della finale di Coppa Italia a cambiarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96889 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

Imho il destino di Allegri è già deciso e non sarà l'esito della finale di Coppa Italia a cambiarlo.

 

 

E' deciso da mesi; la non ancora matematica della qualificazione in champions e questa finale stanno solo prolungando l'agonia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10606 messaggi

a me dell'Atalanta dà enorme fastidio il fatto che da anni vendano pacchi a prezzi folli facendoli passare per campioni. Ce ne fosse stato uno che è diventato un fenomeno...Sono usciti solo buoni giocatori e per il resto delle pippe che hanno reso solo in quel di Bergamo. Però nessuno osa mettere il naso. Perciò spero di fargli il c**o anche vincendo 1a0 con autogol al 98esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6225 messaggi
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

tanto per dire, chi hanno comprato a de rossi dopo aver esonerato moufrigno?????

mi pare che la squadra è sempre la stessa, però ha fatto il doppio dei punti, dopo aver dato in bel calcio in c**o al portoghese...

e chi ha venduto il napoli per passare da primo a + 15 sulla seconda a 7/8 com'è ora????

fors ha solo cambiato allenatore, forse...????

chi dice che l'allenatore non conta, nel calcio di adesso, si merita gente come allegri in panchina, e di continuare a infrangere un record negativo dopo l'altro...

p.s. io non mi auguro solo che la juve perda la finale di CI, mi auguro proprio di prenderne 3 o 4 da gasperini, così, magari, chi di dovere,si accorge della differenza fra avere in panchina un allenatore e pagare 8 milioni l'anno un fancazzista miracolato...

 

Strano

Allegri prima vinceva con gli schemi di conte

Ora perde con i suoi

Detto questo io ho detto che l allenatore non conta?

Sicuramente in un ambiente complesso come la juventus  , non basta prendere un giovane come Motta e amen

La società va bene così?

La rosa?

Investiranno?

Dimostreranno qualcosa o la colpa è tutta di allegri

Vlahovic segnerà di più  kean farà più di un gol

Locatelli farà vedere qualcosa senza il cattivone 

Speriamo per tutti

Nel frattempo io spero di vincere la finale

Te non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1920 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Maxfido ha scritto:

Mai visto un tifoso sperare che la sua squadra perda una finale

Ma giuntoli è bravo? Perché al momento avendo un po forse le mani legate non ha comunque dimostrato nulla

Porterà qualche bel prospetto o niente?

La società da chi è composta? Vuole investire l anno prossimo? difendersi da tutte le accuse che ci fanno o il nulla assoluto? Che mercato sarà? Perché a questo punto sembra che prendere magari tmotta per far contenta la piazza e amen, apposto così sembra una cosa fatt Tanto per

Nel frattempo dovrei pure vedermi una sconfitta in finale mah

 

 

quelo.jpg

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1063 messaggi

È obbligatorio presentarsi? 
 

Mandate la primavera di Montero. La Next Gen no che deve giocare con la Casertana.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130806 messaggi
Il 10/5/2024 alle 11:33 , Homer_Simpson ha scritto:

Nel calcio nulla è scontato 

 

allegri che prepara la partita...e lo svolgimento della partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...