Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] ATALANTA - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
9334 messaggi
6 ore fa, Marv ha scritto:

Boh... sono forse l' unico che vorrebbe rivedere Rabiot con un altro allenatore.

Se si creano spazi ha una corsa devastante.

in un centrocampo seria Rabiot sarà sempre un titolare ed un valore aggiunto....ovvio da solo come lo è nella juve fa il suo ma niente di che....

titolare di una Francia che ha i migliori centrocampisti del pianeta , panchina i tanto decantati giovani del Real Madrid....

a Determinate condizioni economiche sarebbe da rinnovare , il problema del nostro centrocampo non è certo lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
563 messaggi
 
Questo è un elemento. Ma a me non convince nemmeno la ricostruzione virtuale dei giocatori. Come si fa a spacciare una roba così per "scienza" e, di conseguenza, verità assoluta?
 
Va introdotta una tolleranza strutturale. Va anche bene lasciare la regola come è senza invocare "luce" o altre novità, ma il fuorigioco va fischiato solo quando è CERTO, e lo è quando la "distanza" calcolata dallo "strumento infallibile" è maggiore di una GENEROSA fascia di tolleranza che tenga conto di imprecisioni nella modellizzazione dei giocatori, nella loro posizione geografica, e nel momento in cui parte il pallone. A naso, tutto insieme significa almeno 20-30 cm come niente (ma si può quantificare facilmente, si chiama incertezza di misura composta). In altre parole, o lo strumento "vede" un fuorigioco di almeno 30 cm, o siamo in zona dubbia e nel dubbio non va MAI fischiato.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5046 messaggi

Fatti i complimenti ad Allegri e alla squadra, c'è da dire che è stata l'Atalanta a perdere la partita più che la Juve a vincerla!
Vittoria meritata, vero, però io visto una partita di puro contenimento, non di dominio del gioco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45367 messaggi
4 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Qualunque regola facciano, se poi il loro obiettivo è penalizzare qualcuno piuttosto che altri, riusciranno sempre nell'intento.

Per davvero non so quanti cavolo di goal ci hanno tolto per fuorigioco di 1 cm. .oddio

 

Mi gioco le balle che siamo primi in questa particolare classifica  .bah

 

"Bonci bonci bombombom!" (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3690 messaggi
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Fatti i complimenti ad Allegri e alla squadra, c'è da dire che è stata l'Atalanta a perdere la partita più che la Juve a vincerla!
Vittoria meritata, vero, però io visto una partita di puro contenimento, non di dominio del gioco

 

la bergamasca è stata tenuta in vita dalla figc mafiosa, con un arbitraggio onesto finiva 3-0 in scioltezza, hanno fatto 1 tiro in porta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5046 messaggi
1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto:

 

la bergamasca è stata tenuta in vita dalla figc mafiosa, con un arbitraggio onesto finiva 3-0 in scioltezza, hanno fatto 1 tiro in porta.

infatti ho detto vittoria meritata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45367 messaggi
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Fatti i complimenti ad Allegri e alla squadra, c'è da dire che è stata l'Atalanta a perdere la partita più che la Juve a vincerla!
Vittoria meritata, vero, però io visto una partita di puro contenimento, non di dominio del gioco

 

Non mi trovo d'accordo. Sappiamo bene in che modo l'Atalanta sia in grado di giocare e di pressare alto.
Ieri li abbiamo controllati in modo estremamente ordinato ed efficace ed abbiamo più volte mandato a vuoto il loro primo pressing.
Senza lo scandaloso arbitraggio di Maresca e Co. avremmo finito con un risultato ben più rotondo. Oltre al rigore negato e al gol annullato non dimentichiamo il fantomatico fallo di mani fischiato a Chiesa lanciato in contropiede...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2671 messaggi

Ma Cesari poi ha parlato del rigore netto non dato dopo essersi sfogato con la bava alla bocca per le reazioni "inopportune" di Allegri a fine partita?

perchè a mezzanotte sono andato a letto un pò nauseato della qualità della trasmissione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi

Ottima vittoria: mi par di capire che non abbiamo nemmeno rischiato moltissimo.

C'è stato ancora qualche intervento del var fuori luogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2612 messaggi

Il fuorigioco di vlaovich è una cosa scandalosa. Per annullarci i gol troveranno il fuorigioco di pene dall'anno prossimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7940 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ottima vittoria: mi par di capire che non abbiamo nemmeno rischiato moltissimo.

C'è stato ancora qualche intervento del var fuori luogo?

 

Ennesimo gol annullato a Vlahovic per un pelo di ginocchio. 

Oltre ad un rigore enorme non dato

Modificato da torino juventina2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ottima vittoria: mi par di capire che non abbiamo nemmeno rischiato moltissimo.

C'è stato ancora qualche intervento del var fuori luogo?

Un rigore solare negato, un mezzo rogore e un gol annullato perché a Vlahovic si è incarnato un pelo del ginocchio che sporgeva un po’ troppo.

La M***A ci ha provato anche con nove minuti di recupero ma è finito così 

IMG_5233.jpeg

Modificato da Scramble
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7940 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ottima vittoria: mi par di capire che non abbiamo nemmeno rischiato moltissimo.

C'è stato ancora qualche intervento del var fuori luogo?

 

Ah, dimenticavo. 

 

Se hai voglia rileggiti le ultime 20/25 pagine. 

 

Troverai materiale fotografico per meme e gif per i prossimi 25 anni  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64588 messaggi
51 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Qualunque regola facciano, se poi il loro obiettivo è penalizzare qualcuno piuttosto che altri, riusciranno sempre nell'intento.

Per davvero non so quanti cavolo di goal ci hanno tolto per fuorigioco di 1 cm. .oddio

 

Mi gioco le balle che siamo primi in questa particolare classifica  .bah

Da quando c'è il var saranno qualche decina, quest'anno solo con la Fiorentina ne annullarono tre in mezz'ora...poi ricordo diversi gol annullati a Morata, tutti per fuorigioco millimetrici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9334 messaggi
54 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Fatti i complimenti ad Allegri e alla squadra, c'è da dire che è stata l'Atalanta a perdere la partita più che la Juve a vincerla!
Vittoria meritata, vero, però io visto una partita di puro contenimento, non di dominio del gioco

siamo alle solite....

l atalanta ha fatto un tiro in porta , 60% di possesso palla inutile...

il Real Madrid è in finale di coppa giocando cosi....

la Juve ha strameritato punto...almeno stavolta diamogli i giusti meriti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5046 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

siamo alle solite....

l atalanta ha fatto un tiro in porta , 60% di possesso palla inutile...

il Real Madrid è in finale di coppa giocando cosi....

la Juve ha strameritato punto...almeno stavolta diamogli i giusti meriti

Che palle... l'ho scritto che è meritata!

Cosa devo aggiungere?

Molto molto meritata?

Ok, molto meritata!!!!

Quello che ho voluto anche dire che l'Atalanta ha giocato male, senza la solita grinta, e ha demeritato.

Non ho tolto meriti a nessuno e ho fatto i complimenti a Mister e giocatori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ottima vittoria: mi par di capire che non abbiamo nemmeno rischiato moltissimo.

C'è stato ancora qualche intervento del var fuori luogo?

Puoi sempre chiedere un riassunto della partita a qualche amico del forum che stranamente è senza connessione da ieri sera, tipo quello che ha in foto il Duomo di Orvieto, che manco me ricordo il nome....asd

Modificato da carlosti
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21132 messaggi
48 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Fatti i complimenti ad Allegri e alla squadra, c'è da dire che è stata l'Atalanta a perdere la partita più che la Juve a vincerla!
Vittoria meritata, vero, però io visto una partita di puro contenimento, non di dominio del gioco

 

Forse l'Atalanta è stata esaltata oltre gli enormi meriti che ha, perchè arrivare ad una finale europea non è così scontato.

Però

Però tornando a ieri sera, forse se l'Atalanta ieri sera non è riuscita a sviluppare il suo gioco maestoso, non credo che sia un'eresia constatare che è stato anche, se non soprattutto, metito nostro.

Poi

Poi se ci fosse stato un arbitro imparziale, meno concentrato a non favorire la Juventus come da linee giuda..si giuda .asd AIA e FIGC la partita da mo che era finita e non solo 1-0

Ma noi no, quando vinciamo non l'abbiamo vinta noi, l'hanno sempre persa quell'altri. É il germoglio che poi porta aglj scudettini e alle coppette, mentre altri festeggiano le sconfitte "a testa alta"

Poi non ci lamentiamo se qualcuno e convinto che "il gobbo" Gasperini cia ha steso un tappeto rosso e s'è scansato

 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8106 messaggi
22 minuti fa, bela ha scritto:

Ma Cesari poi ha parlato del rigore netto non dato dopo essersi sfogato con la bava alla bocca per le reazioni "inopportune" di Allegri a fine partita?

perchè a mezzanotte sono andato a letto un pò nauseato della qualità della trasmissione....

 

Sì, ha abbondantemente s*****ato Maresca per quell'episodio, anche se poi non c'è stato il tempo per un'analisi completa di tutti gli episodi...certo, a parti invertite la moviola sarebbe stata il fulcro della trasmissione.

 

Cmq il team arbitrale ne è uscito malissimo, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9334 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Forse l'Atalanta è stata esaltata oltre gli enormi meriti che ha, perchè arrivare ad una finale europea non è così scontato.

Però

Però tornando a ieri sera, forse se l'Atalanta ieri sera non è riuscita a sviluppare il suo gioco maestoso, non credo che sia un'eresia constatare che è stato anche, se non soprattutto, metito nostro.

Poi

Poi se ci fosse stato un arbitro imparziale, meno concentrato a non favorire la Juventus come da linee giuda..si giuda .asd AIA e FIGC la partita da mo che era finita e non solo 1-0

Ma noi no, quando vinciamo non l'abbiamo vinta noi, l'hanno sempre persa quell'altri. É il germoglio che poi porta aglj scudettini e alle coppette, mentre altri festeggiano le sconfitte "a testa alta"

Poi non ci lamentiamo se qualcuno e convinto che "il gobbo" Gasperini cia ha steso un tappeto rosso e s'è scansato

 

disamina perfetta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
86 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Andrea è più legato alla juve, ma pure lui non è che facesse "la folla" (come si dice dalle mie parti) per difendere la juve da attacchi mediatici e similia... su farsopoli tante chiacchiere da bar e poco altro, ma non era una vera e propria battaglia.

 

Sulla triade sono daccordo (e daccordissimo pure su Boniperti), ma io mi riferisco ai PADRONI, quelli erano dirigenti... e tu mi dirai, ma avevano l'investitura della proprietà, ok.

 

L'unica cosa è che con i grandi vecchi sapevi che difficilmente avrebbero permesso che si facesse del male alla juve inopinatamente come è accaduto da quasi un ventennio a questa parte e quasi ogni anno, ma il letame mediatico veniva fatto passare allo stesso modo senza colpo ferire.

 

Il milan con Berlusca, che poteva contare sulle tv, invece ha sempre controbbattuto colpo su colpo ad ogni minima illazione, noi anche se proprietari di giornali abbiamo lasciato che ci sommergessero di M***A da ogni dove, anzi spesso i primi erano proprio quei giornali (dalla stampa in poi). Oppure prendi il real, quando qualcuno avanzò la vaga ipotesi tempo fa di corruzione di arbitri in spagna, Perez alzò lo scudo IMMEDIATAMENTE a difesa del club con querele e diffide.

 

Anche così e SOPRATTUTTO così oggi ti costruisci e tieni linda l'immagine, cosa che  noi non abbiamo MAI fatto e anni di schifezze contro la juve hanno fatto sì che diventasse sempre e perennemente il mostro in prima pagina da rincorrere con i forconi e le torce.

P E R F E T T O !!!!!!

.ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5046 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Forse l'Atalanta è stata esaltata oltre gli enormi meriti che ha, perchè arrivare ad una finale europea non è così scontato.

Però

Però tornando a ieri sera, forse se l'Atalanta ieri sera non è riuscita a sviluppare il suo gioco maestoso, non credo che sia un'eresia constatare che è stato anche, se non soprattutto, metito nostro.

Poi

Poi se ci fosse stato un arbitro imparziale, meno concentrato a non favorire la Juventus come da linee giuda..si giuda .asd AIA e FIGC la partita da mo che era finita e non solo 1-0

Ma noi no, quando vinciamo non l'abbiamo vinta noi, l'hanno sempre persa quell'altri. É il germoglio che poi porta aglj scudettini e alle coppette, mentre altri festeggiano le sconfitte "a testa alta"

Poi non ci lamentiamo se qualcuno e convinto che "il gobbo" Gasperini cia ha steso un tappeto rosso e s'è scansato

 

ok... ritiro il post!

evidentemente non si può dire che l'Atalanta mi ha deluso, che ha giocato male e non era la solita Atalanta (per merito anche della Juve? certo!) nonostante alla vigilia fosse data favorita praticamente da tutti

 

 

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21132 messaggi
7 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Regola assurda che stranamente è sempre contro...tra l'altro è matematicamente impossibile scegliere il frame giusto di quando parte il pallone... per limiti tecnici..

 

Con noi il frame giusto lo trovano sempre. Se vai a vedere quest'anno ci hanno negato gol per fuorigioco istologici....una crosta, una verruca, un taglio cicatrizzato male, una micosi ed un eritema.

Il fuorigioco va chiamato quando la tua posizione crea un effettivo vantaggio, non perchè hai il ciuffo alla Elvis o il ginocchio adiposo

C..O!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1134 messaggi
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Sì, ha abbondantemente s*****ato Maresca per quell'episodio, anche se poi non c'è stato il tempo per un'analisi completa di tutti gli episodi...certo, a parti invertite la moviola sarebbe stata il fulcro della trasmissione.

 

Cmq il team arbitrale ne è uscito malissimo, senza dubbio.

A parti invertite, avrebbero fatto subito vedere il rigore e chiedere a gasperini: secondo te, questo era rigore e avrebbe indirizzato la partita su un altro binario? E gasperini avrebbe risposto sicuramente di si e avrebbero fatto 1 ora solo a discutere del rigore non dato e bla, bla, bla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21132 messaggi
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

ok... ritiro il post!

evidentemente non si può dire che l'Atalanta mi ha deluso, che ha giocato male e non era la solita Atalanta (per merito anche della Juve? certo!) nonostante alla vigilia fosse data favorita praticamente da tutti

 

 

 

Ma no, è il tuo pensiero, non lo condivido, e va bene così.

Comunque il mio era un discorso in generale, molti fanno le tue stesse  cobsiderazioni, ho usato il tuo di post come gancio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...