Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] BOLOGNA - JUVENTUS 3-3

Recommended Posts

21827 messaggi
40 minuti fa, varjak ha scritto:

De Zerbi è del '79, quindi ha 12 anni meno di Allegri, ad esempio. Fa ancora in tempo a trovare una squadra a cui dare maggiore efficacia e costanza nei risultati.
La volontà da parte sua mi pare che ci sia, perché lui, sempre ad esempio, si è licenziato dal Brighton rinunciando a due stagioni da 5mln l'una. Chi glieli dà adesso? Per il momento non ha una squadra.

Ma si è licenziato perchè è convinto che lo chiami qualche grosso nome oppure ha già un qualcosa in mano?

Io in idea me la sono fatta, ma evito perchè se qui dici una parola storta su De Zerbi fai salire la pressione a molti e siccome tengo alla salute altrui...poi dei resto fregacazzi  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Beh il Bologna visto quest'anno è stata una squadra molto equilibrata...son la seconda miglior difesa del campionato e come numeri son simili a noi...loro 54 gol fatti e 30 subiti noi 52-31 mentre un Atalanta viaggia su 70 gol fatti e 40 subiti. Sono una squadra che tende a tenere molto la palla (mi sembra siano la seconda del campionato con più possesso palla dopo il Napoli) con molta attenzione alle coperture però... mentre magari una Fiorentina a forza di possesso palla sterile senza sbocchi ti finisce per mandare avanti pure il portiere e il magazziniere per arrivare a chiudere l'azione e al primo contropiede a difendere non c'è più nessuno...mentre il Bologna più che ammassare tutta la squadra nella trequarti avversaria tende più a lavorare sugli scambi di posizione per muovere le difese e trovare i buchi per entrare...infatti è stato importantissimo il lavoro di Zirkzee nel giocare quasi da falso 9...e quel sistema di scambi di posizione è molto di natura "barcellonista" proprio vecchia scuola di Cruyff dove tutti attaccano e tutti difendono nel senso che puoi trovarti il centravanti a fare il trequartista, il difensore centrale a chiudere l'azione e il centrocampista a coprire il difensore

Tutto giusto. Poi ha dalla sua la capacità di preparare le gare e leggere le partite in base alle caratteristichè dell'avversario senza snaturare di molto il canovaccio tattico.

Però sono anche convinto che per questo tipo di strategia, necessiti di giocatori che non abbiamo, tipo l'olandese ma abbiamo un centravanti come Vlahovic che ha carattetistiche opposte, come manca in costruttore dal basso....insomma credo che Giuntoli avrà il suo da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Si calmi, che non è il caso di agitarsi.

Si parlava di de zerbi che considero un buono a nulla e motta, che considero quantomeno promettente. 

Non vi passa più.

Non ero agitato.

Un buono a nulla che, nei fatti, ha fatto bene in serie A, in Premier e stava vincendo il campionato ucraino.  In una big europea potrebbe tranquillamente fallire, ma a oggi è un tirare a indovinare.

Ti sei scagliato contro Giuntoli, perché non gli ha comprato el tucu Pereyra per restare attaccato all'inda, hai messo in vendita tutta la squadra  e a noi non passa più 

ahahah

Modificato da Pressing
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7158 messaggi

Ma si è licenziato perchè è convinto che lo chiami qualche grosso nome oppure ha già un qualcosa in mano?
Io in idea me la sono fatta, ma evito perchè se qui dici una parola storta su De Zerbi fai salire la pressione a molti e siccome tengo alla salute altrui...poi dei resto fregacazzi  .asd

Probabile abbia delle alternative.
Non ci credo alla favola dell'uomo d'onore che da le dimissioni perché ha fallito. Anche perché, pur non avendo fatto un campionato eccezionale, non ha fallito, di certo non era un obbiettivo minimo entrare in Europa contro le corazzate della premier e avendogli venduto pezzi importanti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18084 messaggi
4 ore fa, varjak ha scritto:

De Zerbi è del '79, quindi ha 12 anni meno di Allegri, ad esempio. Fa ancora in tempo a trovare una squadra a cui dare maggiore efficacia e costanza nei risultati.
La volontà da parte sua mi pare che ci sia, perché lui, sempre ad esempio, si è licenziato dal Brighton rinunciando a due stagioni da 5mln l'una. Chi glieli dà adesso? Per il momento non ha una squadra.

Si è licenziato o lo hanno cacciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18084 messaggi
4 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Meglio buono a nulla che buono a distruggere una squadra per fare spazio al suo disgustoso ego come Allegri

Non si parlava di allegri, perchè lo dei tirare in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18084 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Non ero agitato.

Un buono a nulla che, nei fatti, ha fatto bene in serie A, in Premier e stava vincendo il campionato ucraino.  In una big europea potrebbe tranquillamente fallire, ma a oggi è un tirare a indovinare.

Ti sei scagliato contro Giuntoli, perché non gli ha comprato el tucu Pereyra per restare attaccato all'inda, hai messo in vendita tutta la squadra  e a noi non passa più 

ahahah

No, non ti passa più.

Aspetta che arrivi motta e lo capirai.

De zerbi è un allenatore che mai vorrei vedere alla juve, sarei curioso di vederlo altrove solo per deridere le sue prestazioni. Da zeman ha preso pure l'antijuventinismo.

Contento tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60918 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

allegriano al 100%

Ma no, semplicemente banderuola. Fino a poco tempo fa criticava anche lui Allegri. Almeno gli allegriani al 100% lo hanno sempre difeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi

E anche oggi De Zerbi (che manco io vorrei) sta facendo impazzire gli allegriani 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...