Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] BOLOGNA - JUVENTUS 3-3

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi ricorda un dibattito che c'è stato non molto tempo fa su Chiellini. Chiellini aveva parlato anche di sacrificio.. 

 

Dove sono quelli che non erano d'accordo? Forse, come Chiellini, Montero non sa nulla della storia della Juventus 

 

chiellini è il profeta dell'1-0 esaltante, arroccato, col turbante insanguinato se serve. magari potremmo fare un passo in avanti e scoprire che puoi anche vincere 2-0, cosa che in fondo è agognata un po' da tutti qui dentro. o no?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17984 messaggi
16 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Milik è sottovalutato solo da chi non ci capisce molto .asd

È stato molto sfortunato, io non lo terrei solo perché è infortunato ogni 2x3

Però se si accontenta di essere un ripiego, me lo tengo volentieri

come alternativa va benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5893 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

 

chiellini è il profeta dell'1-0 esaltante, arroccato, col turbante insanguinato se serve. magari potremmo fare un passo in avanti e scoprire che puoi anche vincere 2-0, cosa che in fondo è agognata un po' da tutti qui dentro. o no?

Sì ok , ma non era questo l'argomento.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì ok , ma non era questo l'argomento.. 

 

chiellini metteva tutto insieme.

il concetto di sacrificio penso sia proprio di qualsiasi squadra, toh magari togli il barcellona che vuole vincere in giacca e cravatta. ma per il resto non penso che dicano ai giocatori di non sporcarsi la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5104 messaggi

Lo prendiamo calafiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
2 hours ago, Jimmy said:

 

 

Chissà che carriera avrà, magari diventerà un fenomeno, magari fallirà miseramente, ma, di sicuro, è uno dei pochi rimasti che sa cosa è la Juve... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
1 hour ago, I-Love-Ju said:

Imho la partita di ieri non aveva nessuna valenza, né se avessimo vinto 4 a 0 ne se avessimo perso 4 a 0

 

Però, si è notato che i ragazzi hanno voglia di giocare, si è visto che Chiesa Vlahovic e Yldiz insieme possono giocare..

 

Qui di il prossimo allenatore deve solo far venire voglia ai talenti..

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Partita estiva come detto, però se avessimo, appunto, iniziato l'estate del 2023 a fare queste "prove" magari... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, gianky99 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Partita estiva come detto, però se avessimo, appunto, iniziato l'estate del 2023 a fare queste "prove" magari... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma infatti, il livornese in 3 anni che era qui non ha mai provato nulla di diverso, neanche in amichevoli o partite inutili.

Ricordo all'inizio della scorsa stagione in autunno fece un'intervista dicendo che in estate pensava ad un 433 con tutti a disposizione. Poi perse qualcuno per infortunio (Pogba su tutti), ma anche una volta tornati tutti in primavera, non virò mai dal 352, piuttosto Di Maria fuori ruolo.

Ieri, in una partita che non ha contenuti tecnici di troppa valenza, si è visto che si può anche azzardare un tridente, provare ad inserire un attaccante per un difensore, robe che Allegri alla peggio faceva a 5 minuti dalla fine.

E' il provare a giocare a calcio che non c'è mai stato.

La voglia poi viene da sè, da parte di tutti. Vedendo la Juve di questi anni lo percepivi dalle facce che ben pochi si divertivano, se già sai che devi scendere in campo per rincorrere la palla lasciata volutamente agli altri.

Come diceva Antonio Conte alla prima conferenza stampa, finchè la palla l'abbiamo noi non ci sono problemi.

E' questa la filosofia da fare nostra.

Un conto è gestire la partita cercando il possesso, ben diverso gestire il possesso degli altri, quello che abbiamo visto fino a 10 giorni fa.

 

 

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi
25 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Lo prendiamo calafiori?


Speriamo. Sembra lo voglia mezza Europa. Molto dipenderà dalla scelta di Motta secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Madonna ma ci odiano un sacco i bolognesi, ma perché, chi se li caga 🤣 non vedo l'ora di vederli impazzire che thiago viene da noi e magari pure qualche giocatore, di vedere le imbarcate che prenderanno in CL e la loro retrocessione. Mi dispiace ma queste squadrette con sti tifosi non si meritano nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
28 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Lo prendiamo calafiori?

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6810 messaggi
 
Ha detto tra due anni. Che succederà da qui a due anni? Io non so cosa succederà domani.
Qualità, età e ampissimi margini di crescita li ha tutti. Poi si vedrà. 
Tra due anni io sarò premio nobel.
Io non so cosa succederà domani, quindi perché dovrebbe essere smentita la mia affermazione?
Capisco che il mio esempio sia estremo ma onestamente non mettiamo inutili pressioni al ragazzo, ha un grande potenziale ma per ora mi accontenterei già di vederlo protagonista nella Juve del prossimo anno (cosa non scontata)

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
15 minutes ago, Nameless said:

Ma infatti, il livornese in 3 anni che era qui non ha mai provato nulla di diverso, neanche in amichevoli o partite inutili.

Ricordo all'inizio della scorsa stagione in autunno fece un'intervista dicendo che in estate pensava ad un 433 con tutti a disposizione. Poi perse qualcuno per infortunio (Pogba su tutti), ma anche una volta tornati tutti in primavera, non virò mai dal 352, piuttosto Di Maria fuori ruolo.

Ieri, in una partita che non ha contenuti tecnici di troppa valenza, si è visto che si può anche azzardare un tridente, provare ad inserire un attaccante per un difensore, robe che Allegri alla peggio faceva a 5 minuti dalla fine.

E' il provare a giocare a calcio che non c'è mai stato.

La voglia poi viene da sè, da parte di tutti. Vedendo la Juve di questi anni lo percepivi dalle facce che ben pochi si divertivano, se già sai che devi scendere in campo per rincorrere la palla lasciata volutamente agli altri.

Come diceva Antonio Conte alla prima conferenza stampa, finchè la palla l'abbiamo noi non ci sono problemi.

E' questa la filosofia da fare nostra.

Un conto è gestire la partita cercando il possesso, ben diverso gestire il possesso degli altri, quello che abbiamo visto fino a 10 giorni fa.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

In modo particolare la parte in grassetto... mi sa che giocare a calcio era "troppa fatica" per lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, UndiciLeoni said:

Madonna ma ci odiano un sacco i bolognesi, ma perché, chi se li caga 🤣 non vedo l'ora di vederli impazzire che thiago viene da noi e magari pure qualche giocatore, di vedere le imbarcate che prenderanno in CL e la loro retrocessione. Mi dispiace ma queste squadrette con sti tifosi non si meritano nulla

 

Questo è un mezzo mistero del perché... magari qualcuno del luogo sa illuminarci maggiormente... l'unica cosa che mi viene in mente sono gli sproloqui dell'uomo delle polveri dell'acqua che si sono bevuti i bolognesi, ma anche quelli erano talmente assurdi che per berseli bisogna essere veramente obnubilati forte... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

Paolo Montero è un ex giocatore della Juventus dal 1996 al 2005 che ha fatto il suo esordio da head coach nel campionato italiano di serie A ieri nella città emiliana di Bologna, Paolo Montero in 95' minuti ha stabilito il record di avere recuperato 3 gol , mai successo nella storia della Juventus. 

C'è chi ci mette a battere record belli e chi ha passato 3 anni a battere record di M***A in serie. Le categorie!!!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

C'è chi con un allenamento batte il record di 3 gol recuperato. E c'è chi con centinaia di allenamenti eguaglia il record di 2 vittorie su 15. 

Ci sono le categorie!!!!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3784 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Puma83 ha scritto:

Esatto! Speriamo solo che il Bologna non infierisca

alal fine è finita a tarallucci e vino, anzi a "turtelen e lambrusco..." .asd

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21133 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

chiellini è il profeta dell'1-0 esaltante, arroccato, col turbante insanguinato se serve. magari potremmo fare un passo in avanti e scoprire che puoi anche vincere 2-0, cosa che in fondo è agognata un po' da tutti qui dentro. o no?

 

Con un 3-0 sarei ragionevolmente più sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11876 messaggi

Contento della bella risposta dopo 60' di emicrania totale, figlia anche evidentemente della.pancia piena post vittoria della coppa 

 

Un sussulto di orgoglio e di voglia che fa ben sperare 

 

E poi, contentissimo per Paolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3784 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, hopper ha scritto:

ho visto fagioli fare un lancio lungo, che se locatelli ci avesse provato gli si sarebbe inceppato il mesencefalo

miretti è negato per la serie A, ma da Fagioli e Nicolussi, secondo me, si può tirar fuori qualcosa di buono, lavorandoci sopra...

 

p.s. a me non dispiace manco Barrenechea, ma per i soloni del forum è uno scarpone...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

miretti è negato per la serie A, ma da Fagioli e Nicolussi, secondo me, si può tirar fuori qualcosa di buono, lavorandoci sopra...

 

p.s. a me non dispiace manco Barrenechea, ma per i soloni del forum è uno scarpone...

io barrenechea me lo terrei stretto, anche come riserva poi un giorno da grande si vedrà

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1499 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Madonna ma ci odiano un sacco i bolognesi, ma perché, chi se li caga 🤣 non vedo l'ora di vederli impazzire che thiago viene da noi e magari pure qualche giocatore, di vedere le imbarcate che prenderanno in CL e la loro retrocessione. Mi dispiace ma queste squadrette con sti tifosi non si meritano nulla

 

Se non ricordo male Gazzoni Frascara dette la colpa della retrocessione del Bologna nel 2006 alla Juventus cosi come del suo fallimento per bancarotta fraudolente. Ci fu anche un lungo processo nel quale gli fu dato torto. Insomma solite cose....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2671 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

miretti è negato per la serie A, ma da Fagioli e Nicolussi, secondo me, si può tirar fuori qualcosa di buono, lavorandoci sopra...

 

p.s. a me non dispiace manco Barrenechea, ma per i soloni del forum è uno scarpone...

Miretti è forte, va visto giocare con continuità e con un altro allenatore

e Barrenechea gli ha giovato l'anno al Frosinone dove ha acquisito sicurezza, ma le apparizioni fatte da noi furono veramente pessime.....

andrebbe rivisto....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9209 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

io barrenechea me lo terrei stretto, anche come riserva poi un giorno da grande si vedrà

Il mio cc ideal

 

Fagioli NUOVO NUOVO

McKennie Barrenechea Locatelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...