Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - MONZA

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
28872 messaggi
2 ore fa, MarioBava ha scritto:

Prendetemi per pazzo, ma io Alcaraz vorrei vederlo con Thiago Motta. 

Io sinceramente tranne Rugani e Sandro vorrei rivederli praticamente tutti con Motta 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3698 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Chevere ha scritto:

Alex Sandro sotto la guida Montero= un gol a partita.

Fatti

@Fabri BN testimone.

Cinque gol in una partita e mezza, con quattro marcatori diversi.

 

La proiezione si avvicina ai 150 gol a campionato, da imbattuti.

 

Delittuoso non confermare Montero.

 

Modificato da Fabri BN
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3698 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

20240525_214401.jpg.4e9437be11150e11d6379c1cca16c511.jpg

E con questa ti saluto: namastendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5309 messaggi
Inviato (modificato)
56 minutes ago, gsm88 said:

Si arrivava comunque in Champions sefz  a parte gli scherzi speriamo di poter tornare ad ambire a qualcosa di più del posto in Champions. Dipenderà da diverse cose 

Scanavino ha detto testualmente che l’obiettivo della Juve nei prossimo anni sara’ quello di arrivare tutti gli anni in Champions.

 

Per ora tra lui e Ferrero non li ho mai sentiti pronunciare la parola “vincere” che sospetto sia una cosa che ritengono non simpatica e arrogante.

 

Rammento anche una passata dichiarazione che l’obbiettivo rimasto era arrivare in finale di Coppa Italia.

 

 

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17434 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Dispettuccio a Giuntoli, così dicono.

Un centrale di  24 anni...

Manco gli avesse portato un trentaduenne medio tipo Pereyra .asd

 

Che magari aveva pure chiesto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2116 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

speriamo di non prenderla mai

Soprattutto per non leggere più questo scempio della lingua italiana: arbitro, non arbitra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14193 messaggi
35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma come ho detto, non significa niente di speciale che lo vedano ogni giorno. Allegri ha visto anche Sandro .asd

 

Per me il ragionamento è molto semplice. Un giocatore deve essere giudicato per quello che mostra. Se non gioca, è difficile giudicare qualsiasi cosa. 

 

E forse è davvero una pipa. Ma lo scopriremo quando giocherà .asd

 

Questo è il punto: premettendo comunque che l'allenamento è l'allenamento e la partita è la partita (cit.), vedere un giocatore allenarsi ogni giorno è esattamente ciò che determina la formazione.

Ma attenzione, non parlo solo di valore tecnico: coesione con la squadra, mentalità, affidabilità e, nel suo caso, situazione fisica.... Quest'ultima è ciò che credo che abbia inciso di più. Allegri non l'aveva mai nominato prima, ma in una delle ultime sue (di Allegri) partite (forse quella prima della Coppa Italia, non ricordo) disse in conferenza prepartita che forse avrebbe potuto giocare (poi non giocò), per cui secondo me a giochi finiti l'avrebbe fatto giocare, come d'altronde fanno tutti gli allenatori del mondo con chi non gioca mai/quasi mai all'ultima giornata se non c'è in gioco più nulla.

 

Se ci fossimo giocati qualcosa oggi, il primo ricambio sarebbe stato Rugani (o Bremer qualora si fosse deciso ugualmente di tenere Bremer stesso in panca per non rischiare la squalifica), non certo Djalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13141 messaggi
2 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Soprattutto per non leggere più questo scempio della lingua italiana: arbitro, non arbitra

È arrivato o' professore 

Intendevo prenderlA in quanto donna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2116 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

È arrivato o' professore 

Intendevo prenderlA in quanto donna 

Come fai a sapere che mestiere faccio? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13141 messaggi
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

Come fai a sapere che mestiere faccio? 😁

:tacca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17434 messaggi
58 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io sinceramente tranne Rugani e Sandro vorrei rivederli praticamente tutti con Motta 

Tranne De Sciglio (Sandro è andato).

E mi tengo Rugani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2116 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

:tacca:

Però insegno matematica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28872 messaggi
1 ora fa, Galia1990 ha scritto:

"i nostri non sanno a chi dare la palla".. Quante volte abbiamo scritto o letto questa frase... Oggi sapevamo a chi darla ed ho la sensazione che quella frase sarà per fortuna solo un brutto ricordo. 

Ho sentito un tecnico della Juve in carica parlare di "creare spazio" "giocatori che si scambiano la posizione"... non credevo sarebbe più successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1180 messaggi

Stagione chiusa bene, mettiamola così. 

 

Un trofeo e primi 4 posti (che non possono dirci che giocheremo la Champions per meriti di Fiorentina e Atalanta e compagnia). Mi fa piacere che Montero si potrà ricordare di questa mini esperienza con una vittoria. 

 

Comunque lo scempio visto da metà gennaio a metà maggio me lo ricorderò per un bel po. 
 

Ora voltare pagina. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1736 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

E con questa ti saluto: namastendere.

https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/lostnamaste.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12569 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Scanavino ha detto testualmente che l’obiettivo della Juve nei prossimo anni sara’ quello di arrivare tutti gli anni in Champions.

 

Per ora tra lui e Ferrero non li ho mai sentiti pronunciare la parola “vincere” che sospetto sia una cosa che ritengono non simpatica e arrogante.

 

Rammento anche una passata dichiarazione che l’obbiettivo rimasto era arrivare in finale di Coppa Italia.

 

 

Non è da juve pensarla così. Poi antipatici lo restiamo comunque, urge cambiare mentalità anche a livello societario 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi

Partita da ultimo giorno di scuola.

 

Hanno giocato quelli che s'erano visti meno per vari motivi (scelte tecniche, squalifiche, ecc...).

 

Qualche buona giocata qua e là, soprattutto nel 1 tempo.

 

Djalo è vivo e a quanto pare è un armadio a 6 ante, come già detto in precedenza, vorrei vederlo almeno una decina di partite intere prima di fucilarlo come hanno fatto in molti.

 

Sandro ha giocato perchè non se ne poteva fare a meno, sarebbe stato forse troppo squallido non metterlo titolare come montero ha fatto, tanto il danno delle presenze era stato fatto da un pezzo.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

20240525_214401.jpg.4e9437be11150e11d6379c1cca16c511.jpg

 

BAN .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

E quest'altro campionato di 💩 è finito!

 

Ora vediamo il nuovo allenatore (chiunque egli sia) cosa saprà fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

La partita di ieri, specialmente il primo tempo, ha dimostrato come quest'anno sarebbe potuto incentrarsi nella co-esistenza tra Yildiz e Chiesa valorizzandoli e sul come la fluidità di manovra avrebbe aiutato eccome le performance dei nostri giocatori, ma questo li si è ampiamente visto in spezzoni di partita anche durante l'anno, spezzoni da cui poi non è mai partito un vero percorso di crescita.

Mi è piaciuta la partita di Sandro impiegato da terzino stile mondiale in Qatar del Brasile dove si è trovato bene con Iling anche in fase di non possesso.

 

Contento che Montero abbia concluso questo piccolissimo stint da imbattuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18031 messaggi
Inviato (modificato)

eh ma Yildiz e Chiesa non possono giocare insieme!!!!

 

Questi due falli fare 2-3 partite insieme e ne vedremo delle belle. 

 

Ieri con i ragazzini abbiamo fatto vedere i sorci al Monza...figuriamoci con i titolari. 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18031 messaggi
49 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

La partita di ieri, specialmente il primo tempo, ha dimostrato come quest'anno sarebbe potuto incentrarsi nella co-esistenza tra Yildiz e Chiesa valorizzandoli e sul come la fluidità di manovra avrebbe aiutato eccome le performance dei nostri giocatori, ma questo li si è ampiamente visto in spezzoni di partita anche durante l'anno, spezzoni da cui poi non è mai partito un vero percorso di crescita.

Mi è piaciuta la partita di Sandro impiegato da terzino stile mondiale in Qatar del Brasile dove si è trovato bene con Iling anche in fase di non possesso.

 

Contento che Montero abbia concluso questo piccolissimo stint da imbattuto.

C'è pero un piccolo dubbio...io non credo che sia il massimo far giocare Yildiz e Chiesa se davanti c'è Vlahovic.

Serve un attaccante che sappia muoversi, crea spazi ecc...per questo ha funzionato meglio il polacco che Vlahovic. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3698 messaggi
57 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

La partita di ieri, specialmente il primo tempo, ha dimostrato come quest'anno sarebbe potuto incentrarsi nella co-esistenza tra Yildiz e Chiesa valorizzandoli e sul come la fluidità di manovra avrebbe aiutato eccome le performance dei nostri giocatori, ma questo li si è ampiamente visto in spezzoni di partita anche durante l'anno, spezzoni da cui poi non è mai partito un vero percorso di crescita.

Mi è piaciuta la partita di Sandro impiegato da terzino stile mondiale in Qatar del Brasile dove si è trovato bene con Iling anche in fase di non possesso.

 

Contento che Montero abbia concluso questo piccolissimo stint da imbattuto.

I giocatori di qualità vanno schierati, specie se in altri settori il talento non abbonda.

È stata proposta una staffetta stile Mazzola-Rivera nel 2024, per poi denunciare a più rilprese i limiti tecnici della rosa.

Per fortuna ne siamo usciti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi
Inviato (modificato)

Immagine

 

 

 

MVP
FAGIOLI    : Tiri 1> Occasioni create3> Tocchi 40 >Passaggi 28/32

 

 

PERIN 6,5 Giusto il tempo per stoppare una traiettoria velenosa di colpani, poi concede il proscenio all'uomo ragno
PINSOGLIO 7,5 Sempre relegato in tribuna a fungere da mentalcoach,tifoso etc.La realtà è che lui, potrebbe tranquillamente difendere in una delle prime sette, e quindi c'è poco da 
sorprendersi per gli interventi decisivi su Djuric e birijunior.
ALEXSANDRO 7 Si congeda  con quella freschezza, che ne aveva contraddistinto gli inizi con questa maglia. Forse nei discorsi futuri, prevarrà il buonismo, ma lui, aveva davvero tutte le chiavi per chiellineggiare..
DANILO 7 Il movimentismo dei brianzoli è tutto propellente per il capitano morale di questa Juve..Domina nelle preventive, e si concede i doverosi svolazzi in quelle che da sempre sono le sue zolle 
RUGANI 6,5  Fresco di rinnovo si mette a sterilizzare con dovizia, ma quando non può nulla, c'è Pinso, a mettere la toppa..
TDJALO 6+ Entusiasmo e timing difensivo non manca..
MIRETTI Ng Feeling incredibile con i legni, sembra ronaldinho in Joga Bonito di cantona..#Paletti
WEAH 6,5 Sbroglia la matassa su un tentativo a botta sicura di DaniMota, e si propone con acume e disinvoltura..C'è da dire che allegri, ha fatto davvero un buon lavoro sull'americano.
NICOLUSSI sv Avrebbe meritato più considerazione ..
ALCARAZ 6+ Più quantità che qualità, ma con quella disposizione ultraoffensiva non si poteva chiedere di più..
FAGIOLI 7,5 Regia a cristalli liquidi, guarnita anche da" affreschi" come l'invito a chiesa e la traversa. Ha sempre l'aria,di chi l'ha combinata grossa, ma c'è bisogno del suo tutto, che non è poco al momento..
ILLING 6 Insieme ad alcaraz, si fa carico della tanta legna per chiesa, e soci e la scelta si rivela premiante..#boogieman
MILIK  5,5 Sovrastato da Pablomari..
CHIESA 7 Si dice  che i moduli( dribbling2/4> tocchi38> passaggi13/16 occasioni create>3 duelli 7/15) non contano però sono arrivati 5/6expected gol, nelle ultime due gare. 
DV9 SV Un invito al bacio per Miretti..

 

MONTERO 7 Chiaro che si può dire davvero poco, ma di sicuro restano  dei bagliori di un calcio diverso. Quando al 15esimo, le telecamere si alzavano si  poteva notare come ci fosse una ricerca molto più alta della sfera(l'occasione di fagioli), con gli "attaccanti primi difensori",citando il vocabolario lippiano..Aggiungo, che era doveroso riportare danilo, sul piede forte e chiesa, libero di giocare col musetto in avanti...

 

COSA NON VA
Palo numero 18 per la #Juventus: è la squadra che ha colpito più legni in tutto il campionato
 
COSA VA
 
- Weah, è in netta crescita nel ruolo di esterno basso a destra..

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...