juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1144 messaggi Inviato April 29 13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: JUVENTUS SQUALIFICATI: Fagioli - Squalificato per il caso scommesse - Rientro maggio 2024 Pogba - Squalificato dal Tribunale Nazionale Antidoping fino al 2027 DIFFIDATI: Cambiaso, Weah INFORTUNATI: Nessuno Fino a domenica c'e' tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato April 29 (modificato) 27 minuti fa, clic ha scritto: Ripeto , partita importantissima con una Riomma che arriverà presumilmente stanca dal duro impegno di Giovedi di Coppa , noi come sempre , vista la nostra spumeggiante condizione fisica , invece di allenarci x bene cosa ti fa il genio , 2 giorni di premio , liberi da andarsene al mare a divertirsi.....tanto siamo quelli che corrono più di tutti , sanno schemi a memoria......anche qui la società che fà? E' ridicolo infatti. Mi chiedo anche cosa facciano i piccoli azionisti, tanto solleciti nel cercare di costituirsi parte civile contro A.A., per tutelare il loro presunto investimento nei confronti di una società che sta mettendo a repentaglio decine di milioni di euro di possibili entrate. Modificato April 29 da Moeller 73 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato April 29 (modificato) Il 28/4/2024 alle 19:57 , clic ha scritto: La Roma gioca Giovedì una partita tostissima , noi 2 giorni di riposo e poi una settimana x preparare la partita senza infortunati e squalificati ..vediamo che combina il guru del gabbione troppo riposo spesso fa male giocare con continuita spesso è un vantaggio questione di testa non solo di gambe comunque piu' del pari non andremo inutile illudersi Modificato April 30 da nicola b. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 446 Joined: 31-Aug-2007 805 messaggi Inviato April 29 Il 28/4/2024 alle 16:53 , torino juventina2 ha scritto: Szczesny CambGatRugBremDanSandr MckLocRab Vlahovic Quasi perfetto, ma secondo me: Szczesny MckGatRugBremDanSandrLocRab Vlahovic Sì un bel 9-1 Hmmmm sì avete contato bene... in tutto sono solo 10 giocatori. Cambiaso se l'è dimenticato il var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato April 29 Tek Mckennie gatti Bremer Danilo Locatelli Rabiot Cambiaso Yldiz chiesa Vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11556 Joined: 24-Jun-2006 21354 messaggi Inviato April 29 (modificato) Un po' di Sci-Fi come dicono quelli bravi Li metto così, tanto poi in campo lo sanno loro quello che devono fare, in panca ci metto Andonio che deve solo finire la partita senza voce Buffon Gentile Montero Cabrini Nedved Davids Zidane Mandzukic Platini Ibrahimovic Trezeguet Finirebbe molto molto male, perchè se alzano la cresta vola pure qualche pizza! vabbè andiamo a nanna.... Modificato April 29 da Arminius 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30 Se non si fa punti contro sta Roma che avrà testa e gambe al Bayer, chiudiamo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato April 30 1x Gol di Paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato April 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Renato Sanchez vs Rabiot 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato April 30 13 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Tek Mckennie gatti Bremer Danilo Locatelli Rabiot Cambiaso Yldiz chiesa Vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Invertirei solo McKennie/Cambiaso....comunque troppo sbilanciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato April 30 Invertirei solo McKennie/Cambiaso....comunque troppo sbilanciata Cambiaso ha più qualità però Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato April 30 (modificato) 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Cambiaso ha più qualità però Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Boh..forse, ma non è una mezzala e mc non è un terzino Modificato April 30 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato April 30 13 ore fa, Arminius ha scritto: Un po' di Sci-Fi come dicono quelli bravi Li metto così, tanto poi in campo lo sanno loro quello che devono fare, in panca ci metto Andonio che deve solo finire la partita senza voce Buffon Gentile Montero Cabrini Nedved Davids Zidane Mandzukic Platini Ibrahimovic Trezeguet Finirebbe molto molto male, perchè se alzano la cresta vola pure qualche pizza! vabbè andiamo a nanna.... ti ho messo il like , ma senza Scirea.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11556 Joined: 24-Jun-2006 21354 messaggi Inviato April 30 1 ora fa, claudio968 ha scritto: ti ho messo il like , ma senza Scirea.... L'avrei messo, come avrei messo Vialli o Paolo Rossi al posto di Trezeguet , ma capisci che...insomma, ho preferito evitare. Comunque anche con la panza o qualche capello in meno quelli che ho schierato farebbero ancora sudare qualcuno, una formazione simile con i componenti all'apice della carriera, sarebbe stata illegale...roba da incubi per le notti a seguire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato April 30 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se non si fa punti contro sta Roma che avrà testa e gambe al Bayer, chiudiamo tutto non li hai fatti col milan in casa ultra rimaeggiato li vuoi fare con la roma squadra più in forma del campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato April 30 (modificato) Il 28/4/2024 alle 16:53 , torino juventina2 ha scritto: Szczesny CambGatRugBremDanSandr MckLocRab Vlahovic condivido tranne Vlahovic lo gradirei ancor un po piu' avanti me lo hai messo troppo a ridosso del centrocampo cosi penso vada meglio: Szczesny CambGatRugBremDanSandr MckLocRab Vlahovic Modificato April 30 da nicola b. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11556 Joined: 24-Jun-2006 21354 messaggi Inviato April 30 (modificato) 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Renato Sanchez vs Rabiot Se non dico una fregnaccia la foto arriva dalla partita di ritorno campionato 1982-83 risultato 1-2 per noi e peperoni muti. Segnano quei due nella foto e poi Sergione Brio si incarica di espugnare l'Olimpico segnando sotto la Nord...e ragazzi paradossalmente li il più scarso dei nostri era proprio Brio, e ho detto tutto, uno come Sergio oggi sarebbe titolare fisso, ma facciamo altri nomi a caso..Di Bartolomei, Pruzzo, Conti, Ancelotti e Wiechovood da una parte, Zoff, Gentile, Scirea, Tardelli, Bettega, Rossi e Boniek... Eh si, @br1JCR7BUFFON adesso andiamo a vedere le formazioni di oggi....altro calcio, si si, come no Abbiamo, hanno, perso la capacità di giudizio, quando sento sproloquiare i vari signori so-tutto-io non so se ridere o piangere, quando Mauro afferma che Barella potenzialmente potrebbe diventare Iniesta, siamo a livelli di comicità altissima, roba da taverna dei cacciatori dove vince chi la spara più grossa "Rotolone" Barella, al massimo appartiene alla categoria dei Bremner- Furino - Scholes - Gattuso, ma un più scaro e con più propensione alla sceneggiata Più stuntman che footballer Modificato April 30 da Arminius 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30 20 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: non li hai fatti col milan in casa ultra rimaeggiato li vuoi fare con la roma squadra più in forma del campionato? La Roma mi pare giochi da schifo, gli invidio solo il grande c**o che ha da 1 mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato April 30 4 minuti fa, Arminius ha scritto: Se non dico una fregnaccia la foto arriva dalla partita di ritorno campionato 1982-83 risulatto 1-2 per noi e peperoni muti. Sagnano quei due nella foto e poi Sergione Brio si incarica di espugnare l'Olimpico segnando sotto la Nord...e ragazzi paradossalmente li il più scarso dei nostri era proprio Brio, e ho detto tutto, uno come Sergio oggi sarebbe titolare fisso e facciamo altri nomi a caso..Di Bartolomei, Pruzzo, Conti, Ancelotti e Wiechovood da una parte, Zoff, Gentile, Scirea, Tardelli, Bettega, Rossi e Boniek... Eh si, @br1JCR7BUFFON adesso andiamo a vedere le formazioni di oggi....altro calcio, si si, come no Abbiamo, hanno, perso la capacità di giudizio, quando sento sproloquiare i vari signori so-tutto-io non so se ridere o piangere, quando Mauro afferma che Barella potenzialmente potrebbe diventare Iniesta, siamo a livelli di comicità altissima, roba da taverna dei cacciatori dove vince chi la spara più grossa "Rotolone" Barella, al massimo appartiene alla categoria dei Bremner- Furino - Scholes - Gattuso, ma un più scraso e con più propensione alla sceneggiata Col cane lupo romanista che lo azzanno' 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9418 messaggi Inviato April 30 43 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: non li hai fatti col milan in casa ultra rimaeggiato li vuoi fare con la roma squadra più in forma del campionato? Con il Napoli ne avrebbe dovuti prendere 3 nel primo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11556 Joined: 24-Jun-2006 21354 messaggi Inviato April 30 8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Col cane lupo romanista che lo azzanno' Il cane poliziotto, ricordo perfettamente. Vincendo quella partita ci rifacemmo sotto e mancando un bel po' di partite loro se la stavano facendo sotto. Buttammo un po' di punti per strada perdendo col Toro e con le e poi, forse, puntammo un po' più sulla Coppa Campioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato April 30 Adesso, Arminius ha scritto: Il cane poliziotto, ricordo perfettamente. Vincendo quella partita ci rifacemmo sotto e mancando un bel po' di partite loro se la stavano facendo sotto. Buttammo un po' di punti per strada perdendo col Toro e con le e poi, forse, puntammo un po' più sulla Coppa Campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato April 30 Con il Napoli ne avrebbe dovuti prendere 3 nel primo tempo. Il Napoli crea da sempre più di noiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 30 8 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Il Napoli crea da sempre più di noi Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Chiunque... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti