navigante 847 Joined: 14-Apr-2008 3574 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, Ibra ha scritto: non ho visto orgogliosamente un Kazzo appena parlato con mio padre a telefono sembra che ha visto italia germania 4-3 del 70 è stato obiettivo o c'ha dato giù di rosolio a cena? (so già la risposta) È stata una partita così penosa tecnicamente ma con tante occasioni. Divertente se non te ne frega un c****. Da tifoso è stata veramente una sofferenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato May 5 Adesso, Ibra ha scritto: non ho visto orgogliosamente un Kazzo appena parlato con mio padre a telefono sembra che ha visto italia germania 4-3 del 70 è stato obiettivo o c'ha dato giù di rosolio a cena? (so già la risposta) Non abbiamo fatto le barricate o almeno non per tutta la partita. Un bel po' di occasioni le abbiamo create e nei primi 20 minuti della ripresa abbiamo giocanto meglio noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Ho la netta sensazione che la squadra non segua più l'allenatore. E te ne sei accorto adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 5 (modificato) Meglio nel secondo tempo e risultato positivo, ma siamo comunque una roba imbarazzante...abbiamo fatto di tutto per farci segnare alla fine. Peccato, perché le occasioni le abbiamo avute ma la sfiga, quando si è in difficoltà, ci vede benissimo e si accanisce. Chiesa migliore in campo, difesa ignobile escluso Bremer e centrocampo molto ad kazzum. I sostituti hanno dato un apporto prossimo allo zero, a parte Kean che ha avuto una buona occasione su angolo. Correvamo come (se non meno) di quelli della Roma che dovevano essere stanchi fisicamente e psicologicamente: non dico altro. 4 partite alla fine di questo scempio ed all'inizio (si spera) di un repulisti generale, iniziando da quello in panchina e proseguendo con diversi cadaveri che vagano sperduti in campo, panchina e tribuna. Modificato May 5 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 5 3 minuti fa, Ibra ha scritto: non ho visto orgogliosamente un Kazzo appena parlato con mio padre a telefono sembra che ha visto italia germania 4-3 del 70 è stato obiettivo o c'ha dato giù di rosolio a cena? (so già la risposta) Ti sei perso la partita più divertente dell'anno. (Della stagione della Juventus chiaramente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2016 Joined: 17-Jan-2008 5462 messaggi Inviato May 5 Al netto di tutti i discorsi, certe partite le vinco con la qualità dei singoli, non con gli schemi a tavolino. Tipo questa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato May 5 36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: In ogni partita, si posiziona naturalmente come esterno. Non è giusto oggi che stia giocando così. Ma la differenza è che stasera sta giocando una partita vera.. Non so, io in tante altre occasioni non l ho visto giocare SOLO esterno come stasera, ma l ho visto molto piu vicino a vlahovic, che era quello anche che gli gridava max dalla panchina Ma non e il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13098 Joined: 14-Mar-2007 22994 messaggi Inviato May 5 2 minuti fa, Ibra ha scritto: m'hai messo un hype addosso che manco la sera prima di cardiff codroipo vado a buttarmi nella fontana a piazza ebalia col bandierone Questo passa il convento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17138 Joined: 19-Nov-2011 79381 messaggi Inviato May 5 Andremo in CL da quinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2317 Joined: 01-Jun-2005 5595 messaggi Inviato May 5 Adesso, MarioBava ha scritto: E te ne sei accorto adesso? Oggi in modo clamoroso, mi succede di solito quando creiamo "troppe" palle gol 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Al netto di tutti i discorsi, certe partite le vinco con la qualità dei singoli, non con gli schemi a tavolino. Tipo questa partita. Scusa ma cos'è uno schema a tavolino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato May 5 bah allora tocca recuperarla il riscatto di mister Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8266 messaggi Inviato May 5 Adesso, zart ha scritto: Questo passa il convento. È un convento di clausura il nostro ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2920 messaggi Inviato May 5 Temevo di perderla va anche bene così, adesso cerchiamo di vincere le 2 in casa o vincere con la Salernitana+ 2 pareggini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8743 Joined: 01-Jan-2009 60810 messaggi Inviato May 5 Adesso, E.T. ha scritto: Andremo in CL da quinti Sicura sicura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2174 Joined: 02-Jun-2005 13082 messaggi Inviato May 5 11 minuti fa, B&W Pride ha scritto: A quelli che…. “non è colpa di allegri se vlahovic sbaglia goal fatti”.. Mi spiegate qual’è il merito di allegri se i goal li sbaglia Abraham? Semplice: i gol non li fa/sbaglia l’allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 836 Joined: 15-Feb-2011 2631 messaggi Inviato May 5 5 minuti fa, Ibra ha scritto: non ho visto orgogliosamente un Kazzo appena parlato con mio padre a telefono sembra che ha visto italia germania 4-3 del 70 è stato obiettivo o c'ha dato giù di rosolio a cena? (so già la risposta) La seconda che hai detto…. Ma il troppo amore per la Juve fa questo ed altro… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1021 Joined: 15-Jan-2008 3907 messaggi Inviato May 5 mi chiedo cosa servito continuare con questo allenatore quando si poteva dare una scossa lo so che non ce nulla di certo ma manco io al posto di Allegri avrei fatto peggio qui tutti a dire che la rosa e' scarsa invece non sono daccordo bastava che un allenatore meno buffone di allegri metteva i giocatori nei loro ruoli e nominava un lider che doveva dare la scossa!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17138 Joined: 19-Nov-2011 79381 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Sicura sicura? Uccidimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5519 Joined: 21-Nov-2011 8266 messaggi Inviato May 5 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Andremo in CL da quinti C'è di che vantarsene vero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2224 Joined: 23-Aug-2005 5022 messaggi Inviato May 5 Diciamo che, al netto degli errori individuali, se avessimo giocato sempre con l atteggiamento di stasera non saremmo sprofondato in questa M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2016 Joined: 17-Jan-2008 5462 messaggi Inviato May 5 Adesso, Dex ha scritto: Scusa ma cos'è uno schema a tavolino? Piedi buoni, metterla dentro o ciabattarla Higuain \ vlaovic Vidal \ Locatelli Mi sono spiegato cos'è uno schema a tavolino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8743 Joined: 01-Jan-2009 60810 messaggi Inviato May 5 Adesso, E.T. ha scritto: Uccidimi Possiamo ancora finire sesti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17138 Joined: 19-Nov-2011 79381 messaggi Inviato May 5 Adesso, jufedbn ha scritto: C'è di che vantarsene vero? Eh altro record 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 836 Joined: 15-Feb-2011 2631 messaggi Inviato May 5 3 minuti fa, carlosti ha scritto: Al netto di tutti i discorsi, certe partite le vinco con la qualità dei singoli, non con gli schemi a tavolino. Tipo questa partita. Tipo la qualità di Rabiot… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti