xqaz69 2736 Joined: 26-Apr-2009 5167 messaggi Inviato April 27 Come da titolo, che ne pensate? Facciamo diventare il 5 maggio ufficialmente una giornata di ricorrenza e di festa. Inventiamoci qualcosa, facciamoci sentire, bisogna sensibilizzare la società (anche se su questo punto ci credo poco)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11253 Joined: 21-Dec-2008 26793 messaggi Inviato April 27 Io sinceramente preferirei sensibilizzare la società perché facciano in modo che ci siano nuove date per festeggiare... ricordare i bei tempi andati mentre sei nella M***A mi pare un filino deprimente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3107 Joined: 01-May-2014 3795 messaggi Inviato April 27 (modificato) Tra le tante vittorie da celebrare non metterei il 5 Maggio al di sopra di tutto, anche se chiaramente ci siamo fatti tutti delle belle risate quel giorno. Sarebbe un modo per far vedere che anche quando vinciamo pensiamo all'Inter, invece mi piace tifare diversamente. Modificato April 27 da Fabri BN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato April 27 Il giorno da mettere come ricorrenza più del Natale per il cristiani sarà quello in cui il quisling si toglierà dal caxxo per sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato April 27 L’orgoglio juventino viene ogni giorno mortificato da quel signore che parla di obiettivo quarto posto, bicchieri mezzi pieni dopo pareggi casalinghi con Genoa o Empoli, e dice che dobbiamo metterci al pari di Cagliari e Udinese. Fino a che non solleverá il c.u.l.o dalla nostra panchina non c’è nulla da festeggiare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 27 Troppa importanza data agli sfinteristi, sarebbe da provinciali, direi meglio il 22 maggio o ancora meglio come hanno detto altri concentrarci sui prossimi giorni di orgoglio. Il nostro orgoglio non deve dipendere dalle vittorie contro gli sfinteristi, non facciamo come fiorentina torino ecc che basano la loro storia per le vittorie contro di noi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato April 29 On 4/27/2024 at 3:05 PM, xqaz69 said: Come da titolo, che ne pensate? Facciamo diventare il 5 maggio ufficialmente una giornata di ricorrenza e di festa. Inventiamoci qualcosa, facciamoci sentire, bisogna sensibilizzare la società (anche se su questo punto ci credo poco)! è stata sicuramente una delle più belle giornate sportive se non la più bella però definirla giornata dell'orgoglio juventino mi sembra eccessivo oltre a sembrarmi qualcosa di tifoseria sfigata, trovo giusto ricordare ma non va bene mettere etichette o celebrarla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato April 29 Quest'anno, proprio il 5 maggio, festeggeremo il sorpasso del Bologna e il quasi aggancio di Roma e Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato April 29 quando ritrovo l'orgoglio di essere juventino mi faccio sentire io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti