funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato April 27 21 minuti fa, raffa072 ha scritto: La Roma in mezzo ha pure la semifinale di Europa League Diciamo pure che sono in corsa per il mezzo furto a Udine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28477 messaggi Inviato April 27 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2276 Joined: 22-May-2010 8055 messaggi Inviato April 27 19 minuti fa, raffa072 ha scritto: Questo ti fa capire che razza di campionato hanno vinto quelli la. Infatti in Champions hanno fatto schifo. Mai pensato che fossero chissa che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato April 27 al milan mancavano il portiere titolare e i 3/4 della difesa titolare. QUATTRO SU CINQUE siamo riusciti a NON segnare un gol. non serve dire altro. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 27 19 minuti fa, Ibra ha scritto: abbiam meno punti dell'anno scorso dico dell'anno scorso della stagione passata sì di quella stagione là sì esatto Ma l'anno scorso abbiamo fatto le coppe. Eravamo avvantaggiati. Perdere col Maccabi ci ha fatto fare almeno 10 punti in più in campionato eh 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2753 Joined: 15-Mar-2023 6345 messaggi Inviato April 27 32 minuti fa, funkyrap ha scritto: Comunque, per me, se devi segnare il centravanti non lo togli. Piuttosto li metti insieme. Sí ma ha messo Milik, un altro centravanti. Non tutti possono giocare insieme e Vlahovic non era bravo, quindi il suo cambio non è stato oltraggioso. Tutti i giocatori vogliono giocare, devi essere in grado di accettare le scelte. Che sia dispiaciuto, lo sento. Ma ho ancora un problema con le manifestazioni pubbliche, i gesti di umorismo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato April 27 Adesso, 444 ha scritto: al milan mancavano il portiere titolare e i 3/4 della difesa titolare. QUATTRO SU CINQUE siamo riusciti a NON segnare un gol. non serve dire altro. Oggi abbiamo schierato Weah x contenere la velocità di Leao... Ok ci sta... Però x almeno 60 minuti non abbiamo provato a mettere in evidenza i loro punti deboli.... Primo sempre non prenderle.... Guardiamo il lato positivo oggi abbiamo scoperto che lavorandoci un po' su Weah oltre a fare il quinto di centrocampo può diventare un laterale di spinta in una difesa a 4.... Grazie Max... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 27 Che delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5294 Joined: 18-Feb-2006 15035 messaggi Inviato April 27 Meritavamo di vincere, ma contro un Milan in crisi e senza difesa abbiamo iniziato a giocare al 60'. Anche basta su, la misura è stracolma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato April 27 11 minuti fa, vash77 ha scritto: Oggi abbiamo schierato Weah x contenere la velocità di Leao... Ok ci sta... Però x almeno 60 minuti non abbiamo provato a mettere in evidenza i loro punti deboli.... Primo sempre non prenderle.... Guardiamo il lato positivo oggi abbiamo scoperto che lavorandoci un po' su Weah oltre a fare il quinto di centrocampo può diventare un laterale di spinta in una difesa a 4.... Grazie Max... Ma non sarà che lo stiamo facendo giocare per poterlo vendere a giugno ad un prezzo migliore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato April 27 6 minuti fa, barbecue452 ha scritto: Ma non sarà che lo stiamo facendo giocare per poterlo vendere a giugno ad un prezzo migliore? Sei ironico vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3065 Joined: 01-May-2014 3748 messaggi Inviato April 27 40 minuti fa, Ibra ha scritto: nel finale oggi anche una discreta grinta rispetto ai morti con la lebbra degli ultimi 3 anni. mentre i primi due terzi di partita solita Nulla cosmico il kazzo di Kane in purezza abituale contro un milan falcidiato dalle assenze niente stagione di mherda non si salva niente.ennesima. Queste tre stagioni sono un copia e incolla. È clamoroso averle fatte in successione senza che Allegri abbia pagato, è ancor più clamoroso che l'addio a fine anno non sia cosa certa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato April 27 22 minuti fa, Marv ha scritto: Che delusione. Ammiro la vostra capacità nel sorprendervi dopo ogni singola partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14615 messaggi Inviato April 27 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Solo Roma con Atalanta Domani c'è Napoli Roma, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 27 LOL non segniamo su azione dal 10 marzo 10 MARZO DIECI DE MARZO MORTACCI DE VANNACCI APPESO la salernitana a noi ci insegna i master a coverciano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 27 Credo che il mister sia il primo ad essersi arreso. Con una difesa avversaria ridotta ai minimi termini, perché non provare il tridente sin da subito? La gente è stufa. Allo stadio molti, sicuramente l' maggioranza lo ha fischiato quando hanno annunciato le formazioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato April 27 Madonna che schifo che fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 27 dai che di sto passo Bologna la Grassa (se si chiama così ci sta un motivo) li supera 😭 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato April 27 6 minuti fa, Marv ha scritto: Credo che il mister sia il primo ad essersi arreso. Con una difesa avversaria ridotta ai minimi termini, perché non provare il tridente sin da subito? La gente è stufa. Allo stadio molti, sicuramente l' maggioranza lo ha fischiato quando hanno annunciato le formazioni. Sai che hai ragione? Non si fosse arreso sarebbe venuto Guardiola alla Continassa per chiedergli aiuto sulla tattica e il numero di Galeone. Seriamente, Allegri è sempre stato questo, sia come personaggio che come allenatore. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato April 27 Credo che il mister sia il primo ad essersi arreso. Con una difesa avversaria ridotta ai minimi termini, perché non provare il tridente sin da subito? La gente è stufa. Allo stadio molti, sicuramente l' maggioranza lo ha fischiato quando hanno annunciato le formazioni.No… Ti sbagli… Abbiamo tutti fischiato l’inno della figc….Non ho sentito fischi durante la formazione.non è certo il problema di formazione quello di questa Juventus… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 27 14 minuti fa, Shaft ha scritto: Sai che hai ragione? Non si fosse arreso sarebbe venuto Guardiola alla Continassa per chiedergli aiuto sulla tattica e il numero di Galeone. Seriamente, Allegri è sempre stato questo, sia come personaggio che come allenatore. Però io ricordo che ad esempio passò dalla difesa a 3 di Conte alla difesa a 4, poi inventarsi il 4-2-4. Non ha proprio voglia di fare almeno un tentativo per cercare di vincere una partita. E oggi era l' occasione per rischiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 27 14 minuti fa, mofise ha scritto: No… Ti sbagli… Abbiamo tutti fischiato l’inno della figc….Non ho sentito fischi durante la formazione. non è certo il problema di formazione quello di questa Juventus… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io sí. E non pochi verso Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato April 27 Mi confermate 13 punti in 13 partite della Juventus FC squadra più blasonata d'Italia? Me lo confermate? Perché sinceramente non ci credo. Non ci credo c****. L'improvvisato con quale c**** di coraggio parla ai microfoni? Perché c**** guadagna 9 milioni da tre anni e c'è gente che lavora in fabbrica o in cantiere e prende 1/10000 di quanto guadagna lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Mi confermate 13 punti in 13 partite della Juventus FC squadra più blasonata d'Italia? Me lo confermate? Perché sinceramente non ci credo. Non ci credo c****. L'improvvisato con quale c**** di coraggio parla ai microfoni? Perché c**** guadagna 9 milioni da tre anni e c'è gente che lavora in fabbrica o in cantiere e prende 1/10000 di quanto guadagna lui? Juve-Empoli 1-1 Inter-Juve 1-0 Juve-Udinese 0-1 Verona-Juve 2-2 Juve-Frosinone 3-2 Napoli-Juve 2-1 Juve-Atalanta 2-2 Juve-Genoa 0-0 Lazio-Juve 1-0 Juve-Fiorentina 1-0 Torino-Juve 0-0 Cagliari-Juve 2-2 Juve-Milan 0-0 Si confermo, 13 punti in 13 partite, 12 gol fatti 14 subiti Le uniche 2 vittorie entrambe di misura, di cui una al 95' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14615 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Juve-Empoli 1-1 Inter-Juve 1-0 Juve-Udinese 0-1 Verona-Juve 2-2 Juve-Frosinone 3-2 Napoli-Juve 2-1 Juve-Atalanta 2-2 Juve-Genoa 0-0 Lazio-Juve 1-0 Juve-Fiorentina 1-0 Torino-Juve 0-0 Cagliari-Juve 2-2 Juve-Milan 0-0 Si confermo, 13 punti in 13 partite, 12 gol fatti 14 subiti Le uniche 2 vittorie entrambe di misura, di cui una al 95' Madonna che schifo 🤮 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti