Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato April 27 Cambiaso mezz'ala. Mi aspettavo che il fenomeno riproponesse Alessandro giusto per fargli superare il record di Nedved, ma lo farà a fare in corso anche al 90esimo sul 0-1 per il bilan. Ormai siamo ridotti così, senza dignità e pudore.Ce l'ha chiaramente con noi del forum Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato April 27 Al Milan manca la difesa titolare al completo. Vediamo di chiuderci a ridosso di Szczesny per 95 minuti, mi raccomando. Non sia mai provare ad approfittarne di qualche loro probabile difficoltà in difesa, ancora che ci sbilanciamo troppo oltre la nostra trequarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato April 27 44 minutes ago, Pippo Platini said: Ma davvero Weah titolare? Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Mossa psicologica... vedono scritto il nome di un ex si cagano addosso ... capiscile ste cose ... è un genio che tesla scansati... 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7259 Joined: 09-May-2009 22810 messaggi Inviato April 27 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Bel Juve - Milan quello. 10 novembre 2002. All'epoca ancora non c'era lo streaming e le partite le vedevamo in gruppo ed eravamo misti, juventini, milanisti, indaisti (che iniziavano la stagione e poi puntualmente si perdevano nel girone di ritorno .asd) e quel Juve-Milan lo ricordo in particolare perché c'era sala piena, il Milan era dato come favorito e al gol di Thuram ti lascio immaginare il bordello che c'era, e poi quell' esultanza fu la ciliegina sulla torta, in quella partita ricordo l'intuizione di Lippi che spostò Nedved in marcatura su pirlo e fu la chiave di svolta della partita 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1777 Joined: 10-Apr-2010 2208 messaggi Inviato April 27 5 minuti fa, crazy1897 ha scritto: All'epoca ancora non c'era lo streaming e le partite le vedevamo in gruppo ed eravamo misti, juventini, milanisti, indaisti (che iniziavano la stagione e poi puntualmente si perdevano nel girone di ritorno .asd) e quel Juve-Milan lo ricordo in particolare perché c'era sala piena, il Milan era dato come favorito e al gol di Thuram ti lascio immaginare il bordello che c'era, e poi quell' esultanza fu la ciliegina sulla torta, in quella partita ricordo l'intuizione di Lippi che spostò Nedved in marcatura su pirlo e fu la chiave di svolta della partita Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...). Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio. 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato April 27 31 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...). Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio. concordo in pieno stesso modo di pensiero stesso comportamento in piu' ho iniziato da poco a distaccarmi da questo calcio farlocco ma preservero l'affetto per la juve e la gioia di essere juventino 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7259 Joined: 09-May-2009 22810 messaggi Inviato April 27 38 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...). Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio. E aggiungo pure l'avvento dei social ha contribuito ad allontanare e dividere le persone, il periodo più bello è stato proprio tra il '95 e il '06 dove c'era la possibilità di vedere le partite nei vari club o anche chi si radunava in casa con amici e parenti "sfruttando" quei pochi che potevano permettersi le varie pay-tv dell'epoca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2753 Joined: 15-Mar-2023 6345 messaggi Inviato April 27 (modificato) 52 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...). Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio. Dopo 2006 ? Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco Modificato April 27 da Don_Giovanni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato April 27 sto vedendo lecce monza bella partita veloce e piena di capovlgimenti di fronte con ritmo elevatoe sopratutto una grinta notevole mi basterebbe che la juve giocherebbe anche solo 30 minuti cosi ma credo che rimmarra un sogno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato April 27 (modificato) 35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dopo 2006 ? Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco Già negli anni di Moratti padre quando perdevano lo scudetto accusavano, si lamentavano o diffamavano proprio l'avversario, sono sempre stati così. Es: nel 1967 il loro portiere Giuliano Sarti fece una papera all'ultima giornata e lo scudetto andò a noi, poi qualche anno dopo Sarti venne a giocare da noi quindi apriti cielo! Evidentemente per loro era un veggente e ci ha favorito apposta sapendo il club del suo futuro.. Modificato April 27 da ilgobboviguardadallalto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1777 Joined: 10-Apr-2010 2208 messaggi Inviato April 27 (modificato) 59 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dopo 2006 ? Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco Fondamentalmente sono d'accordo che fu il 1998 a cambiare radicalmente le cose, anche per colpa dei media che alimentarono le polemiche per un presunto rigore che divenne, nell'immaginario collettivo, l'episodio decisivo per l'assegnazione dello scudetto, cosa evidentemente falsa. Moratti, che aveva già speso una fortuna, perse definitivamente la ragione e, con lui, tutto il mondo prescritto che trovò un modo per dare libero sfogo alla tipica frustrazione dei perdenti. In seguito ci furono molte altre polemiche con le romane e in parte anche con il Milan. Il 2006 però sdoganò definitivamente l'idea che la Juve avesse sempre rubato, l'intero paese si convinse che la nostra dirigenza fosse il male assoluto e che senza di noi tutto il sistema calcio sarebbe stato ripulito. Da allora l'odio nei nostri confronti è diventato incontrollabile, da parte di tutto il mondo pallonaro italiano. Parimenti, da allora, il mio odio verso quel sistema è diventato totalizzante, impossibile pensare di assistere ad una partita con qualcuno che non sia juventino. Chiaramente è un mio limite, qualcosa che non riesco a gestire, ma preferisco vivere quel po' di calcio che ancora seguo, nella mia rancorosa solitudine. Modificato April 27 da aragorn74 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3587 Joined: 05-Jan-2008 10227 messaggi Inviato April 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato April 27 La birra dello Sttadium fa schifo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato April 27 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato April 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato April 27 Pronto per juve milan con zero entusiasmo in corpo.Come mi hanno ridotto...Maledetti!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2753 Joined: 15-Mar-2023 6345 messaggi Inviato April 27 1 ora fa, aragorn74 ha scritto: Fondamentalmente sono d'accordo che fu il 1998 a cambiare radicalmente le cose, anche per colpa dei media che alimentarono le polemiche per un presunto rigore che divenne, nell'immaginario collettivo, l'episodio decisivo per l'assegnazione dello scudetto, cosa evidentemente falsa. Moratti, che aveva già speso una fortuna, perse definitivamente la ragione e, con lui, tutto il mondo prescritto che trovò un modo per dare libero sfogo alla tipica frustrazione dei perdenti. In seguito ci furono molte altre polemiche con le romane e in parte anche con il Milan. Il 2006 però sdoganò definitivamente l'idea che la Juve avesse sempre rubato, l'intero paese si convinse che la nostra dirigenza fosse il male assoluto e che senza di noi tutto il sistema calcio sarebbe stato ripulito. Da allora l'odio nei nostri confronti è diventato incontrollabile, da parte di tutto il mondo pallonaro italiano. Parimenti, da allora, il mio odio verso quel sistema è diventato totalizzante, impossibile pensare di assistere ad una partita con qualcuno che non sia juventino. Chiaramente è un mio limite, qualcosa che non riesco a gestire, ma preferisco vivere quel po' di calcio che ancora seguo, nella mia rancorosa solitudine. In effetti, è diventato impossibile parlare o guardare una partita con quelli prescritti.. Personalmente, ci sono due cose che ora mi fanno inorridire - I prescritti, che parlano di Ruba quando il loro coinvolgimento più ampia con Fachetti è stato ampiamente provato. - Alcuni Milanisti chi parlano di Calciopoli quando anche il Milan è stato condannato.. Ma.. Fino alla fine, Forza Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4971 Joined: 17-Apr-2007 28475 messaggi Inviato April 27 Sportiello al posto di Maignan farà il fenomeno della giornata sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6904 Joined: 24-Jan-2008 17500 messaggi Inviato April 27 4 pagine, c'è entusiasmo attorno alla squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6904 Joined: 24-Jan-2008 17500 messaggi Inviato April 27 Noi più eleganti non c'è che dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, ampeg ha scritto: Sportiello al posto di Maignan farà il fenomeno della giornata sicuro Se farà il fenomeno vorrà dire che li avremo messi in difficoltà. Magari… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato April 27 Avete un link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6904 Joined: 24-Jan-2008 17500 messaggi Inviato April 27 Settore ospiti semi vuoto, c'è entusiasmo anche attorno al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 27 Forza ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9608 messaggi Inviato April 27 Non so cosa aspettarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti