Vai al contenuto
hopper

UFFICIALE: scaduto il contratto che legava Adrién Rabiot con la Juventus

Recommended Posts

3976 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/6/2024 alle 11:43 , clic ha scritto:

singolare però che Rabiot  nonostante i problemi con Deschamps è titolare innamovibile della nazionale francesa mentre i tanti decantati Camavinga e Tchaumeni fanno le riserve.......

A prescindere da ciò...se accetta la proposta della juve bene altrimenti la porta è quella.....buon giocatore ma non essenziale.....e pregare i calciatori di rimanere è l ultima cosa da fare....

il tanto decantato Camavinga ha vinto una CL da protagonista mentre il fenomeno rabiot ha fatto 25 punti in 19 partite in uno dei campionati di serie A più scarsi degli ultimi 10 anni

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai credo che siamo fuori tempo massimo...

PS: grandissimo affare del real passare da kroos a rabiot, proprio un rafforzamento d'organico... :sisi:

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17543 messaggi

Mentre vi leggevo ha fatto una cacatona a 3 metri dalla porta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5373 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Terminator-J ha scritto:

il tanto decantato Camavinga ha vinto una CL da protagonista mentre il fenomeno rabiot ha fatto 25 punti in 19 partite in uno dei campionati di serie A più scarsi degli ultimi 10 anni

Eddai, su...

Capisco che è un forum di pallone e non una rivista scientifica, però un minimo di metodo nel ragionamento...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi
10 hours ago, Terminator-J said:

mi puoi ripetere i nomi degli altri 10 compagni di squadra di camavinga e confrontarli con i 10 compagni di squadra di rabiot?

mi puoi ripetere il nome dell'allenatore di camavinga e confrontarlo con l'allenatore di rabiot?

mi puoi ripetere il nome del presidente di camavinga e confrontarlo con il presidente di rabiot?

mi puoi ripetere il fatturato della squadra di camavinga e confrontarlo con il fatturato della squadra di rabiot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ormai credo che siamo fuori tempo massimo...

PS: grandissimo affare del real passare da kroos a rabiot, proprio un rafforzamento d'organico... :sisi:

A parte che sono solo voci, penso sia chiaro anche a chi non segue il calcio che Kroos e Rabiot siano giocatori completamente diversi. Chiunque prendesse Rabiot farebbe un affare anche solo perché non pagherebbe il cartellino. È un giocatore atipico e unico per le sue caratteristiche. Mettilo di fianco ad altri 10 campioni, non a Mckennie e ad altri fenomeni che abbiamo noi, e vedrai che di certo non sfigurerà. È titolare inamovibile nella Francia, mica della disastrata nazionale italiana. 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3976 messaggi
1 ora fa, caimano73 ha scritto:

mi puoi ripetere i nomi degli altri 10 compagni di squadra di camavinga e confrontarli con i 10 compagni di squadra di rabiot?

mi puoi ripetere il nome dell'allenatore di camavinga e confrontarlo con l'allenatore di rabiot?

mi puoi ripetere il nome del presidente di camavinga e confrontarlo con il presidente di rabiot?

mi puoi ripetere il fatturato della squadra di camavinga e confrontarlo con il fatturato della squadra di rabiot?

Rabiot era sul mercato quando il real ha preso camavinga, mi puoi ripetere i motivi per cui il real ha preso camavinga e non rabiot?

Rabiot era svincolato la scorsa estate, mi puoi ripetere i motivi per cui il real non ha venduto Camavinga per prendere Rabiot a zero?

Rabiot, come TUTTO IL RESTO della nostra rosa, è uno che CREDE di essere un campione e pretende un ingaggio da top player, ma la realtà del campo dice altro...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
8 ore fa, Maxel ha scritto:

A parte che sono solo voci, penso sia chiaro anche a chi non segue il calcio che Kroos e Rabiot siano giocatori completamente diversi. Chiunque prendesse Rabiot farebbe un affare anche solo perché non pagherebbe il cartellino. È un giocatore atipico e unico per le sue caratteristiche. Mettilo di fianco ad altri 10 campioni, non a Mckennie e ad altri fenomeni che abbiamo noi, e vedrai che di certo non sfigurerà. È titolare inamovibile nella Francia, mica della disastrata nazionale italiana. 

Dal centrocampo del real è in uscita solo kroos, ad oggi; quindi, rabiot andrebbe a sostituire numericamente kroos; poi ancelotti riposizionerà i giocatori riassegnando i compiti in campo viste le diverse caratterstiche: è il suo lavoro; ma entra rabiot ed esce kroos, questo è quanto succederebbe. E non mi sembra un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi
20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dal centrocampo del real è in uscita solo kroos, ad oggi; quindi, rabiot andrebbe a sostituire numericamente kroos; poi ancelotti riposizionerà i giocatori riassegnando i compiti in campo viste le diverse caratterstiche: è il suo lavoro; ma entra rabiot ed esce kroos, questo è quanto succederebbe. E non mi sembra un upgrade.

Nessuno sarebbe un upgrade rispetto a Kroos. È anche vero che il Real ha già in rosa altri giocatori più adatti di Rabiot a sostituire il tedesco. Numericamente il francese potrebbe sostituirlo, non certo nel ruolo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7578 messaggi

Ma che discorsi sono?
Fenomeni non ce ne sono, tanto meno adesso.
Devi pensare se avere Rabiot in squadra è meglio di non averlo e dover cercare uno all'altezza.
Io dico che  è meglio averlo, e tutti gli allenatori la pensano così, questo è un dato di fatto.

Ma non allo stipendio attuale.

Figuriamoci quello che pretende per rimanere (ha rifiutato proposta biennale da 7,5€ milioni annui).

Vattene via Rabbiò

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5373 messaggi
Inviato (modificato)

Se lo prende il Real, sarà perché è un'occasione dal p.v. economiche o perché reputano sia un giocatore forte?

E ci sono forti probabilità vada a Madrid...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
6 minuti fa, carlosti ha scritto:

Se lo prende il Real, sarà perché è un'occasione dal p.v. economiche o perché reputano sia un giocatore forte?

Perché è un BUON calciatore con esperienza internazionale, che può completare il reparto senza essere titolare  inamovibile e quindi bloccare la crescita dei loro talentini 

E in un contesto del genere lo prenderei eccome, ma noi 8 milioni dobbiamo darli a chi ci svolta il centrocampo, non ad una pedina in più

Ovviamente parere personale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi
Il 22/06/2024 alle 08:23 , Terminator-J ha scritto:

Rabiot era sul mercato quando il real ha preso camavinga, mi puoi ripetere i motivi per cui il real ha preso camavinga e non rabiot?

Rabiot era svincolato la scorsa estate, mi puoi ripetere i motivi per cui il real non ha venduto Camavinga per prendere Rabiot a zero?

Rabiot, come TUTTO IL RESTO della nostra rosa, è uno che CREDE di essere un campione e pretende un ingaggio da top player, ma la realtà del campo dice altro...

Perché prendeva 8 netti e non veniva certamente da 2 stagioni eccelse , perché ora vuole di più con anche un bonus alla firma , perché rispetto a Camavinga ha 8 anni in più e ancora 3/4 anni di grande livello contro 12/13.

Ma nell immediato probabilmente da molte più garanzie di Camavinga e Dechamps lo sa e infatti fa giocare lui oltre a un redivivo 33enne Kante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Beh entrambe,  il Real fa follie solo per super campioni o investimenti a lungo termine,  qui ti porti a casa un usato sicuro senza costi di cartellino ( anche se tra stipendio e bonus alla firma non penso sarà proprio gratis )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi
Il 09/06/2024 alle 15:01 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Chiede 8 milioni l'anno?!? "Fai una cosa Giuntoli: mandalo a*******o, toglite sta soddisfazione!" (cit. imitazione di Delaurentiis di Max Giusti)

Posso autoquotarmi  per cortesia si?!?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17543 messaggi
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Posso autoquotarmi  per cortesia si?!?

Mi hai tolto il vaffankulo dalla bocca sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
Inviato (modificato)

Una società serie lo avrebbe già sfanculato, anche se stessimo parlando di messi, viste le motivazioni che lo spingerebbero a rimanere, e cioé mancanza di alternative fino all'ultimo giorno di contratto...

Cosa può dare restando in queste condizioni? Il solito ciondolare svogliato tre partite su quattro?

Modificato da funkyrap
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

gioco un euro che va all'Inter al posto di Calhanoglu: magari Marotta e Inzaghi pensano di poter fare con come col Turco, ovvero di adattarlo con successo al ruolo di regista. Non sono convinto ( eufemismo ) che gli andrà così bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
1 minuto fa, paveldoro ha scritto:

gioco un euro che va all'Inter al posto di Calhanoglu: magari Marotta e Inzaghi pensano di poter fare con come col Turco, ovvero di adattarlo con successo al ruolo di regista. Non sono convinto ( eufemismo ) che gli andrà così bene

Stanno mettendo in piedi un monte ingaggi che gli esplode esponenzialmente; prenderebbe come barella, per dire (e alla stessa tassazione). Non credo che da oaktree siano molto contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ma non allo stipendio attuale.

Figuriamoci quello che pretende per rimanere (ha rifiutato proposta biennale da 7,5€ milioni annui).

Vattene via Rabbiò

Vattene via... E Fankulo... soprattutto 

11 ore fa, carlosti ha scritto:

Il Real Madrid non si limita a reclutare geni. Rabiot è libero, è un buon sostituto, che darebbe un po' di respiro ai titolari. E chi può fare il lavoro in mezzo a questa macchina. Il rischio di fallimento è molto più basso. 

2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Una società serie lo avrebbe già sfanculato, anche se stessimo parlando di messi, viste le motivazioni che lo spingerebbero a rimanere, e cioé mancanza di alternative fino all'ultimo giorno di contratto...

Cosa può dare restando in queste condizioni? Il solito ciondolare svogliato tre partite su quattro?

Sono d'accordo su tutto 

Tranne che sull'espressione "una società seria" 

Se fosse stato nel 2017 avrei detto di sì. Ma oggi purtroppo ci sono troppe cose da cambiare, senza avere il budget del Manchester City, quindi capisco che vogliano cercare di limitare il lavoro da fare per questa estate. 

Non è una questione di serietà o meno, ma di necessità finanziaria e di obblighi economici. 

Ma spero ancora che vada lontano da Torino.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5373 messaggi

Tutti a fare i bulli, vattene di qua, via di là...

Poi lo sostituiremo con una mezza calzetta osannata dal forum fino alla seconda partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi
Inviato (modificato)

È il miglior giocatore in squadra con Bremer. 

Ma al di là di questo, sostituirlo è anche un problema economico. 

30/40 di cartellino li devi mettere in conto, 4/5 di ingaggio pure.

A quel punto i 7 di rabiot diventano automaticamente bruscolini.

Quei soldi sarebbe meglio investirli laddove non hai giocatori o hai giocatori mediocri. 

Parliamo molto e giustamente di centrocampo ed esterni alti, ma questa è una squadra che si appresta a passare a 4 praticamente senza terzini. Le operazioni da fare sono parecchie, aggiungere anche la sostituzione di Rabiot sarebbe meglio evitarsela. Non cachiamo soldi.

Perdere Rabiot a zero è un problema da qualunque punto di vista si guardi la faccenda.

Modificato da zart
  • Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51969 messaggi

A casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7578 messaggi
È il miglior giocatore in squadra con Bremer. 

Ma al di là di questo, sostituirlo è anche un problema economico. 

30/40 di cartellino li devi mettere in conto, 4/5 di ingaggio pure.
A quel punto i 7 di rabiot diventano automaticamente bruscolini.

Quei soldi sarebbe meglio investirli laddove non hai giocatori o hai giocatori mediocri. 
Parliamo molto e giustamente di centrocampo ed esterni alti, ma questa è una squadra che si appresta a passare a 4 praticamente senza terzini. Le operazioni da fare sono parecchie, aggiungere anche la sostituzione di Rabiot sarebbe meglio evitarsela. Non cachiamo soldi.

Perdere Rabiot a zero è un problema da qualunque punto di vista si guardi la faccenda.
Rinnovare e subito dopo vendere o scambiare per un terzino

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Il 23/06/2024 alle 08:47 , carlosti ha scritto:

Al Real fa la riserva, ne hanno millemila più forti di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...