Vai al contenuto
hopper

UFFICIALE: scaduto il contratto che legava Adrién Rabiot con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-May-2024
28 messaggi
Inviato (modificato)

Nel nostro centrocampo è sopra la media. 

Il problema non è farlo andare via o meno ma sostituirlo adeguatamente. Con chi? Boh.
E comunque bisogna rinforzare il centrocampo non togliere il migliore da lá in mezzo. Giuntoli aveva da sabotare Allegri quindi non se n'è occupato fino ad oggi. Leggo 

5 ore fa, funkyrap ha scritto:

Purtroppo pare che sia una richiesta di motta, altrimenti sarebbe già stato silurato.

 

Ovvio, chiunque guarda la Juve ha un minimo di valutazione degli uomini e dal CC della Juventus non puoi togliere Rabiot senza sostituirlo come si deve. E pure dopo averlo sostituito, mica il lavoro è finito...  devi comunque rifondare il reparto o comunque alzarne il livello.

Modificato da Immarcabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4928 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Immarcabile ha scritto:

Nel nostro centrocampo è sopra la media. 

Il problema non è farlo andare via o meno ma sostituirlo adeguatamente. Con chi? Boh.
E comunque bisogna rinforzare il centrocampo non togliere il migliore da lá in mezzo. Giuntoli aveva da sabotare Allegri quindi non se n'è occupato fino ad oggi. Leggo 

 

Ovvio, chiunque guarda la Juve ha un minimo di valutazione degli uomini e dal CC della Juventus non puoi togliere Rabiot senza sostituirlo come si deve. E pure dopo averlo sostituito, mica il lavoro è finito...  devi comunque rifondare il reparto o comunque alzarne il livello.

 

Questa cosa la dice lunga, lunghissima sulla qualità del nostro attuale centrocampo.

 

La soluzione è passare a giocare a due, mi accontenterei di due che siano anche solo il 15% di Vieira ed Emerson. Oppure di trovare un modo per valorizzare Fagioli con altri due validi accanto, se proprio vuoi giocare con tre che sappiano sia difendere che attaccare. Vedremo come la imposterà Thiagone.

 

P.S. se dovesse salutare cavallopazzo, ZERO rimpianti: troppo poco quello che ha fatto vedere con la nostra maglia, in relazione alle cifre percepite.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
223 messaggi

Altra telenovela a cui mettere la parola fine... saluti e ringraziamenti e avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2109 messaggi

Partiamo dal fatto che abbia fatto 5 anni nettamente insufficienti rispetto a potenziale ed aspettative come mezzala sinistra.

Se lui si reinventasse centrale davanti alla difesa, o in un cc a 2, potrebbe davvero fare il salto... io ricordo in quelle posizioni le sue migliori prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2161 messaggi

Andasse al Milan o Inter a 8 milioni l'anno. È ora di far capire che la cuccagna è finita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi

Secondo me nel giro di 3/4 giorni arriveranno comunicati ufficiali.

La sensazione mia personale e che non conta un cippa è che se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2092 messaggi

Dicono il Milan abbia offerto 7,5 mentre noi siamo fermi a 7.. 

Capisco andare all estero ma rimanere in Italia.. certo meglio Milan che Inter ma sarei un po deluso da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi
4 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto:

Dicono il Milan abbia offerto 7,5 mentre noi siamo fermi a 7.. 

Capisco andare all estero ma rimanere in Italia.. certo meglio Milan che Inter ma sarei un po deluso da lui

ma cosa ci vedono in lui di cosi' determinante per offrire quelle cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17089 messaggi

Aria dai, c'è di meglio a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
4055 messaggi

Sta ancora sul groppone questo?

 

ARIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23655 messaggi

Sciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34053 messaggi
Inviato (modificato)

Questa attesa non mi piace. Perché con l'arrivo di Motta sai già se l'allenatore e la società vogliono puntare su di te o meno.

Boh, sta aspettando l'Europeo così  gli arriva qualche offerta più decente? .oddio 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7956 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Questa attesa non mi piace. Perché con l'arrivo di Motta sai già se l'allenatore e la società vogliono puntare su di te o meno.

Boh, sta aspettando l'Europeo così  gli arriva qualche offerta più decente? .oddio 

 

 

L'anno scorso rinnovo' il 27 giugno. 

Per 6 mesi avrebbe potuto firmare con chiunque a 0, ma nessuno lo cercò a quelle cifre evidentemente. 

Si sta ripetendo la stessa cosa. 

Non ci sono club disposti a dargli 7 milioni e forse nemmeno 6.

Se fosse stato un calciatore ambito avrebbe già firmato a febbraio per un'altra squadra. 

Così come l'anno scorso. 

 

Fosse per me gli proporrei un biennale a 3.5 max 4.

Se accetta bene, altrimenti vada pure dove gli daranno di più. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2161 messaggi

Ma chi se ne fott.e ..... Non mancherà a nessuno e poi è giusto dare un segnale che certe cifre nessuno le prende più. Anche il serbo dovrà capirlo o sloggiare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3705 messaggi

Io l’ho sempre visto un giocatore inutile, buono per gli europei di Atletica.
Se lo accompagnano alla porta sarei felice

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi

Rabiot in fase decisionale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26448 messaggi
4 ore fa, bindorius ha scritto:

Io l’ho sempre visto un giocatore inutile, buono per gli europei di Atletica.
Se lo accompagnano alla porta sarei felice

La storia di Rabiot è strana... il tifoso lo vede come un minion da usare come soprammobile (e pure io eh non ho mai avuto particolare apprezzamento verso di lui), però se poi vai a vedere qualsiasi allenatore che ha avuto (a Parigi, da noi, in nazionale) l'ha sempre considerato un titolarissimo...e anche Motta mi par di capire che abbia indicato di rinnovare...evidentemente questo giocatore ha delle qualità che non risaltano agli occhi del tifoso, ma sono indispensabili per un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3705 messaggi
La storia di Rabiot è strana... il tifoso lo vede come un minion da usare come soprammobile (e pure io eh non ho mai avuto particolare apprezzamento verso di lui), però se poi vai a vedere qualsiasi allenatore che ha avuto (a Parigi, da noi, in nazionale) l'ha sempre considerato un titolarissimo...e anche Motta mi par di capire che abbia indicato di rinnovare...evidentemente questo giocatore ha delle qualità che non risaltano agli occhi del tifoso, ma sono indispensabili per un allenatore

Io sono un ammiratore dei giocatori, chiamiamoli gregari. Quello che dici l’ho notato pure io, e sinceramente una spiegazione non riesco a darmela.
Lo vedo come un eterno incompiuto, uno di quelli che pensi oggi spacca tutto e puntualmente rimani deluso.
Fa il compitino tutte le volte, a parte le progressioni in corsa ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17996 messaggi

In tutti questi anni da noi l'ho visto fare una buona stagione...Veramente si vuole ancora perdere tempo e denaro con questo?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17996 messaggi
13 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

L'anno scorso rinnovo' il 27 giugno. 

Per 6 mesi avrebbe potuto firmare con chiunque a 0, ma nessuno lo cercò a quelle cifre evidentemente. 

Si sta ripetendo la stessa cosa. 

Non ci sono club disposti a dargli 7 milioni e forse nemmeno 6.

Se fosse stato un calciatore ambito avrebbe già firmato a febbraio per un'altra squadra. 

Così come l'anno scorso. 

 

Fosse per me gli proporrei un biennale a 3.5 max 4.

Se accetta bene, altrimenti vada pure dove gli daranno di più. 

esatto...altre proposte non ne ha...se vuole puo rinnovare a cifre basse altrimenti grazie e buona fortuna. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17089 messaggi

Giocatore a cui darei massimo 4 mln annui proprio perché è a zero altrimenti manco quelli. .ciao

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17996 messaggi
39 minuti fa, Cene ha scritto:

La storia di Rabiot è strana... il tifoso lo vede come un minion da usare come soprammobile (e pure io eh non ho mai avuto particolare apprezzamento verso di lui), però se poi vai a vedere qualsiasi allenatore che ha avuto (a Parigi, da noi, in nazionale) l'ha sempre considerato un titolarissimo...e anche Motta mi par di capire che abbia indicato di rinnovare...evidentemente questo giocatore ha delle qualità che non risaltano agli occhi del tifoso, ma sono indispensabili per un allenatore

Grande richieste pero non ne ha...poteva andare via a zero gia l'anno scorso...Per le cifre che sento in giro (oltre 7 mil) è un assurdità rinnovare il contratto...se parli di 4 mil allora ci puo stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28860 messaggi
Il 10/06/2024 alle 05:23 , _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Questa cosa la dice lunga, lunghissima sulla qualità del nostro attuale centrocampo.

 

La soluzione è passare a giocare a due, mi accontenterei di due che siano anche solo il 15% di Vieira ed Emerson. Oppure di trovare un modo per valorizzare Fagioli con altri due validi accanto, se proprio vuoi giocare con tre che sappiano sia difendere che attaccare. Vedremo come la imposterà Thiagone.

 

P.S. se dovesse salutare cavallopazzo, ZERO rimpianti: troppo poco quello che ha fatto vedere con la nostra maglia, in relazione alle cifre percepite.

Cifre percepite cui nella casella cartellino trovi 0....

In questo stessi 5 anni parecchie squadre hanno avuto veri e propri bagni di sangue rispetto al costo di Rabiot nello stesso ruolo....

Molti sono gli stessi nomi che circolavano qui dentro prima e durante Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28860 messaggi
58 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Grande richieste pero non ne ha...poteva andare via a zero gia l'anno scorso...Per le cifre che sento in giro (oltre 7 mil) è un assurdità rinnovare il contratto...se parli di 4 mil allora ci puo stare. 

Ma infatti è più o meno quello che credo gli vogliamo dare....

Si aspetta l'Europeo dove lui spera che qualcuno gli dia i 7/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28860 messaggi
Il 10/06/2024 alle 05:23 , _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Questa cosa la dice lunga, lunghissima sulla qualità del nostro attuale centrocampo.

 

La soluzione è passare a giocare a due, mi accontenterei di due che siano anche solo il 15% di Vieira ed Emerson. Oppure di trovare un modo per valorizzare Fagioli con altri due validi accanto, se proprio vuoi giocare con tre che sappiano sia difendere che attaccare. Vedremo come la imposterà Thiagone.

 

P.S. se dovesse salutare cavallopazzo, ZERO rimpianti: troppo poco quello che ha fatto vedere con la nostra maglia, in relazione alle cifre percepite.

Per esempio io di quei 2 prenderei Vieira(preferito)o Emerson....

Tutti e due rischi di giocare come all' epoca 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...