torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 23 8 minuti fa, Shaft ha scritto: Ha praticamente detto "Facciamo tutti schifo ma abbiamo overperformato e si sono tutti illusi". E c'è chi sostiene sto coso. I tifosi da pag. 202 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato April 23 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Fidati Mi fido! Ma almeno porta le prove! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato April 23 (modificato) 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma non scherziamo proprio. Plastificata dove? È tutta roba sua. Guarda si vede che ha fatto tanti ritocchi sul viso. Oltre che alle tette siloconate. Poi che sia notevole ok Modificato April 23 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato April 23 3 minuti fa, Ibra ha scritto: e tutte con Massimiliano Allegri Vuoi che muoro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 23 (modificato) "è grazie ai suoi cambi, se la Juve è in finale" Codroipo Modificato April 23 da Mediterraneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Guarda si vede che ha fatto tanti ritocchi sul viso. Oltre che alle tette siloconate. Poi che sia notevole ok Che la juve giochi bene oppure male, alla fine si finisce, come nelle migliori tradizioni, sempre a parlare di fregna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato April 23 6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Weah 7,5 per Sportmediaset Ha sbagliato tutto lo sbagliabile, sul gol ha fatto un tiro in porta che si è tramutato in cross... 5 e ci sto a rimettere. Ecco il problema dei giornalai italici che condizionano pure molti tifosi,si guarda sempre al risultato, MAI alla prestazione o a ciò che realmente si fa in campo, questo ha mascherato pure lo schifo che proponeva PRIMA allegri, di gran lunga il peggior allenatore della juventus, almeno di quelle che ho seguito io, se rapportiamo in base al materiale umano che ha avuto, al periodo storico in cui è stato ecc,... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18509 Joined: 02-Apr-2008 65140 messaggi Inviato April 23 4 minuti fa, E.T. ha scritto: Vojo mori' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato April 23 Partita che sarebbe stata molto più tranquilla se la nostra difesa brasiliana non avesse deciso di prendersi una serata da spettatori non paganti. Un errore grave a testa, tutti e tre svagati e insufficienti stasera. Per il resto, la Lazio non ha creato molto, ha fatto una partita lenta e mediocre come la nostra. Per la finale servirà fare di meglio, troppi nostri giocatori sembrano molli e deconcentrati. Mi auguro di chiudere questo triennio Allegri bis alzando almeno la Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato April 23 5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma non scherziamo proprio. Plastificata dove? È tutta roba sua. qualche ritocchino lo ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 23 Per Zazzaroni a fine anno Allegri sloggia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato April 23 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Vuoi che muoro? Cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato April 23 Adesso, Gelone ha scritto: Guarda si vede che ha fatto tanti ritocchi sul viso. Oltre che a lette siloconate. Poi che sia notevole ok Sulle tette non sono d'accordo: si evince chiaramente che la struttura asseconda la forza di gravità, a mio parere non ci sono rigonfiamenti strani. Sul viso, onestamente non posso metterci la mano sul fuoco, potrebbe anche darsi che ci siano delle piccole "aggiustatine". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5432 Joined: 21-Nov-2011 8084 messaggi Inviato April 23 Zazza offeso che si insinui prenda dei soldi per difendere Allegri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 23 Zazzaroni "Allegri è ancora giovane" Ma che c**** fuma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19849 Joined: 28-Nov-2018 24813 messaggi Inviato April 23 @Gnokko Ti segnalo Zazzaroni con il Tag Heuer Monaco. Depennare dalla lista dei desideri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35951 messaggi Inviato April 23 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: "è grazie ai suoi cambi, se la Juve è in finale" Codroipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato April 23 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Per Zazzaroni a fine anno Allegri sloggia Sarebbe ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5297 Joined: 18-Feb-2006 15039 messaggi Inviato April 23 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Adesso gli viene una crisi di nervi e si spettina tutta Secondo me è una parrucca comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato April 23 Taveri abbastanza shervo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato April 23 4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: "è grazie ai suoi cambi, se la Juve è in finale" Codroipo eccerto a 8 minuti dalla fine, sotto di 2 a zero, io me ne sarei stato con la mano sul pacco a grattarmi, ci voleva il vate de noialtri per fare quai cambi (della disperazione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 23 la bertini s'è fatta rimuovere le bolle di bichat ho le prove ma se le mostro faccio la fine di assange e co sta sparata da maniaco sessuale posso pure congedarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Sulle tette non sono d'accordo: si evince chiaramente che la struttura asseconda la forza di gravità, a mio parere non ci sono rigonfiamenti strani. Sul viso, onestamente non posso metterci la mano sul fuoco, potrebbe anche darsi che ci siano delle piccole "aggiustatine". Ripeto! Vogliamo le prove! Altrimenti stiamo parlando di mere supposizioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Sulle tette non sono d'accordo: si evince chiaramente che la struttura asseconda la forza di gravità, a mio parere non ci sono rigonfiamenti strani. Sul viso, onestamente non posso metterci la mano sul fuoco, potrebbe anche darsi che ci siano delle piccole "aggiustatine". La Bertini è sempre stata "generosa" Son più le pagine sulla bertini che sulla gara, comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35951 messaggi Inviato April 23 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Per Zazzaroni a fine anno Allegri sloggia È solo scaramanzia la sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti