hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 23 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Zazzaroni ironizza che abbiamo festeggiato come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Ma anche loro in studio rosicano come se avessimo vinto la coppa dei campioni. Eppure siamo gli unici che possiamo garantirgli un audience importante in finale, dovrebbero ringraziare. zazzaroni può ambire a vincere la coppa dei cojoni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato April 23 Adesso, BAT74 ha scritto: Ma non è tanto che siano 3 oppure 4 o solo 2. È che questa sera hai preso due gol da dilettanti! Uno perchè Sandro invece di saltare allarga le braccia tipo etoile e si fa sormontare dall’avversario. Due perchè Bremer si fa aggirare come un ragazzino quando sarebbe bastato non intervenire e rimanere fermo…… Poi per caritá gli errori si possono commettere se sei sempre in affanno ed il centrocampo e l’attacco non tengono in pallone. Ma, a mio modo di vedere, la difesa questa sera è stata mediocre….. Sì, ho notato. Ed avevo appunto scritto quello di fatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 23 Ed un romanista si mette a tifare la Lazio? Un po' è il suo modo odioso di fare telecronaca, il resto è perché gli stiamo sui koglioni più che i suoi cugini Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato April 23 Adesso, Poirot ha scritto: Cambiaso, le scenate al cambio, le fa se va a giocare all'Inter. Alla Juve non le fai. Non dare suggerimenti ad Allegri che poi gioca la finale con l'educatissimo De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12812 messaggi Inviato April 23 Adesso, Poirot ha scritto: Cambiaso, le scenate al cambio, le fa se va a giocare all'Inter. Alla Juve non le fai. invece fa bene a farle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22901 messaggi Inviato April 23 3 minuti fa, Ibra ha scritto: Nostro Fratello Cambiaso con questo sfogo ha firmato la sua condanna all'esilio. Re Macccse non gliela farà passare liscia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato April 23 Giocato male dite ? Pensavate di giocare bene? Vlahovic 1 doveva metterla e finiva tutto lì mezz ora prima 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 23 @jufedbn devo dedurre che ti piace il cinema di nicchia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 23 Non dico che Callegari sia un grande telecronista, ma almeno riesce ad essere un po' meno presuntuoso e di parte rispetto a Trevisani. Forse io noto cose diverse.Trevisani è insopportabile ma l'altro è più viscido Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato April 23 1 minuto fa, Poirot ha scritto: Cambiaso, le scenate al cambio, le fa se va a giocare all'Inter. Alla Juve non le fai. Il problema è chi dovrebbe farglielo capire……… Questa squadra è allo sbando anche perchè, a mio modo di vedere, oltre a mancare l’allenatore manca una dirigenza forte….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato April 23 Adesso, hopper ha scritto: @jufedbn devo dedurre che ti piace il cinema di nicchia? Avevo letto di nerchia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8441 messaggi Inviato April 23 Assurdo rischiare di farsi buttare fuori da una Lazio che non fa quasi nulla se non prendersi i nostri regali. Siamo una squadra senz'anima ma soprattutto senza squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18508 Joined: 02-Apr-2008 65137 messaggi Inviato April 23 Il trio difensivo brasilero stasera da orrore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, Poirot ha scritto: Cambiaso, le scenate al cambio, le fa se va a giocare all'Inter. Alla Juve non le fai. Un calcio nel c**o doveva dargli, altrochè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 23 mi sa che romeo qui non ha capito la curva diceva alla squadra di uscire dal campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato April 23 3 minuti fa, Poirot ha scritto: Cambiaso, le scenate al cambio, le fa se va a giocare all'Inter. Alla Juve non le fai. Ha fatto benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Giocato male stasera eh ma s.... nà stasera non je la faccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8084 messaggi Inviato April 23 Adesso, hopper ha scritto: @jufedbn devo dedurre che ti piace il cinema di nicchia? Ho fatto qualche citazione di cui non ho memoria? comunque dipende da chi c'è con me nella nicchia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3497 Joined: 18-Aug-2008 8421 messaggi Inviato April 23 Niente da fare. Ormai siete tutti ridotti a dare contro Allegri. Vi lascio divertire fra di voi. La tifoseria juventina ha raggiunto livelli degni dell'Inter. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 23 Ma non è tanto che siano 3 oppure 4 o solo 2. È che questa sera hai preso due gol da dilettanti! Uno perchè Sandro invece di saltare allarga le braccia tipo etoile e si fa sormontare dall’avversario. Due perchè Bremer si fa aggirare come un ragazzino quando sarebbe bastato non intervenire e rimanere fermo…… Poi per caritá gli errori si possono commettere se sei sempre in affanno ed il centrocampo e l’attacco non tengono in pallone. Ma, a mio modo di vedere, la difesa questa sera è stata mediocre….. Sandro son almeno 6 anni che si fa saltare sopra su cambi campo e sugli angoli dall'uomo che gli arriva dietro.Assurdo continuare a schierarlo da terzo.Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 23 Adesso, jufedbn ha scritto: Ho fatto qualche citazione di cui non ho memoria? comunque dipende da chi c'è con me nella nicchia.... forse è meglio per te non addentrarti in quella nicchia beh insomma dipende da te, vedi tu 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 23 Sul 2 a 0 ho cambiato canale. Alla fine é andata bene, ma per vincere la Coppa dobbiamo incontrare la Violetta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato April 23 2 minuti fa, hopper ha scritto: mi sa che romeo qui non ha capito la curva diceva alla squadra di uscire dal campo milik nel post partita: “ringrazio i tifosi che ci sostengono ovunque” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato April 23 1 minuto fa, Ibra ha scritto: eh ma s.... nà stasera non je la faccio Oggettivamente, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22783 messaggi Inviato April 23 A McKennie so rimasti un paio di panini con la mortazza, poi diventa come Simplicio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti