juvetamo 788 Joined: 20-Aug-2005 1732 messaggi Inviato April 19 Avevo predetto un pareggio ma adesso ragionado bene non so leggerla questa, anzi queste restanti partite e vi spiego: O hanno deciso di rigiocare perché sanno che Allegri andrà via e si impegnano e forse si torna alla vittoria. Oppure,visto il 5 posto sicuro champions, iniziano a perdere per continuare a screditare il credo allegriano e si impegnano solo in coppa Italia Oppure c'è anche la terza opzione che mi fa pensare che anche se non sono vere le altre due opzioni sopra, siamo cmq troppo scarsi e poco allenati bene contro una squadra che lotterà col coltello fra i denti per provare a salvarsi. Detto ciò, la cosa più grave è la quarta opzione e cioè che cmq vada,non mi importa più niente, perché questa proprietà mi sta facendo passare tutto interesse che provavo per la mia juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79316 messaggi Inviato April 19 47 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si svolta raga. aveva detto che non è il momento di esperimenti folli 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8183 Joined: 03-Jul-2022 8361 messaggi Inviato April 19 29 minuti fa, E.T. ha scritto: aveva detto che non è il momento di esperimenti folli Per far giocare DeScy questo ed altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2805 Joined: 06-Oct-2021 9482 messaggi Inviato April 19 50 minuti fa, juvetamo ha scritto: Avevo predetto un pareggio ma adesso ragionado bene non so leggerla questa, anzi queste restanti partite e vi spiego: O hanno deciso di rigiocare perché sanno che Allegri andrà via e si impegnano e forse si torna alla vittoria. Oppure,visto il 5 posto sicuro champions, iniziano a perdere per continuare a screditare il credo allegriano e si impegnano solo in coppa Italia Oppure c'è anche la terza opzione che mi fa pensare che anche se non sono vere le altre due opzioni sopra, siamo cmq troppo scarsi e poco allenati bene contro una squadra che lotterà col coltello fra i denti per provare a salvarsi. Detto ciò, la cosa più grave è la quarta opzione e cioè che cmq vada,non mi importa più niente, perché questa proprietà mi sta facendo passare tutto interesse che provavo per la mia juve. Vero, peccato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11933 messaggi Inviato April 19 Che emozione, stasera giochiamo! ...ma V********O va 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1454 Joined: 12-May-2021 2187 messaggi Inviato April 19 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Si svolta raga. E invece di nuovo con il bellissimo 5-4-1. L'unico rombo che ha provato è quello con patate e rosmarino ieri sera a cena 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 732 Joined: 02-Apr-2012 1354 messaggi Inviato April 19 1 ora fa, juvetamo ha scritto: Avevo predetto un pareggio ma adesso ragionado bene non so leggerla questa, anzi queste restanti partite e vi spiego: O hanno deciso di rigiocare perché sanno che Allegri andrà via e si impegnano e forse si torna alla vittoria. Oppure,visto il 5 posto sicuro champions, iniziano a perdere per continuare a screditare il credo allegriano e si impegnano solo in coppa Italia Oppure c'è anche la terza opzione che mi fa pensare che anche se non sono vere le altre due opzioni sopra, siamo cmq troppo scarsi e poco allenati bene contro una squadra che lotterà col coltello fra i denti per provare a salvarsi. Detto ciò, la cosa più grave è la quarta opzione e cioè che cmq vada,non mi importa più niente, perché questa proprietà mi sta facendo passare tutto interesse che provavo per la mia juve. e la quinta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 732 Joined: 02-Apr-2012 1354 messaggi Inviato April 19 (modificato) 16 ore fa, Bono 11 ha scritto: Si è provato il rombo. Yildiz trequartista? Ovvio che no, abbiamo il buon alcaraz. giusto cominciare a fare qualche prova al 18 aprile... d'altra parte non era facile accorgersi prima che c'erano dei problemi secondo me gli serve un rinnovo triennale per fare una miglior analisi, con halma Modificato April 19 da Resando Vasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 19 17 ore fa, crazy1897 ha scritto: Resisti, ancora qualche mese e poi ci sarà un nuovo risorgimento Tipo quello della Roma dici? In campo e in sala stampa? Lo spero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato April 19 (modificato) 1 hour ago, Resando Vasco said: giusto cominciare a fare qualche prova al 18 aprile... d'altra parte non era facile accorgersi prima che c'erano dei problemi secondo me gli serve un rinnovo triennale per fare una miglior analisi, con halma Aveva pagato la piscina... può mica rimetterci tutti quei soldi non andandoci con lo stipendio da fame che ha... quando ha tempo ci pensa, con calma oh... Modificato April 19 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7295 Joined: 09-May-2009 22855 messaggi Inviato April 19 6 minuti fa, Yaph ha scritto: Tipo quello della Roma dici? In campo e in sala stampa? Lo spero Mi accontenterei del campo, le parole lasciano il tempo che trovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato April 19 Forza Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13865 Joined: 03-Jun-2005 51978 messaggi Inviato April 19 1X 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2481 Joined: 02-May-2006 5157 messaggi Inviato April 19 Sono emozionato come un bambino, sicuramente li distruggiamo come facciamo con chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2806 Joined: 15-Mar-2023 6484 messaggi Inviato April 19 Allegri dovrebbe quindi puntare finalmente sul 3-5-2 Dirà che ha provato qualcos'altro in allenamento ma Alcaraz non ha convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1015 Joined: 15-Jan-2008 3877 messaggi Inviato April 19 13 minuti fa, Gelone ha scritto: 1X 1x2 matematico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato April 19 2 ore fa, Resando Vasco ha scritto: e la quinta? la quinta è tanata roba, comunque dalla terza in su non si butta mica via eh! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4935 Joined: 09-Jan-2011 22851 messaggi Inviato April 19 5 ore fa, juvetamo ha scritto: Detto ciò, la cosa più grave è la quarta opzione e cioè che cmq vada,non mi importa più niente, perché questa proprietà mi sta facendo passare tutto interesse che provavo per la mia juve. sono in questa condizione dal patteggiamento e dal comunicato di uscita dalla superlega m'hanno ucciso la passione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1287 Joined: 05-Oct-2008 14632 messaggi Inviato April 19 In campionato vinciamo (forse) solo con la Salernitana. Le altre sono sconfitte o pareggi. A cominciare da stasera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato April 19 cagliari 1 juventus 2 vlahovic yildiz viola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17212 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato April 19 Cagliari - Juventus 0-3 9' Ancelotti vince contro Guardiola 28' l'Atalanta ha fatto meno possesso palla del Liverpool 90+3' Italiano come Rubiales 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2806 Joined: 15-Mar-2023 6484 messaggi Inviato April 19 Szczesny Gatti, Bremer, Danilo Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot Cambiaso Chiesa, Vlahovic Stasera è champagne calcistico Cagliari 1- 4 Juventus Vlahovic x2 Rabiot Bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 19 Weah titolare cosa mi rappresenta… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2481 Joined: 02-May-2006 5157 messaggi Inviato April 19 Se i ragazzi sanno già che il fantino andrà via, potremmo vincere, se non c'è questa certezza e considerando il quinto posto per la Champions secondo me gli remano contro e perdiamo stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 19 Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti