PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato April 14 Perin Gatti Bremer Dani Cambiaso Mck Loca Rabiot Iling Dusan Yldiz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato April 14 5-4- 1 Perin Cambiaso, Gatti, Bremer, Rugani, Danilo, Mckennie, Loca, Nicolussi, Rabiot Vlahovic 1 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato April 14 Vorrei solo che Allegri togliesse il duo non prolifico di Vlahovic Chiesa e rimettesse Vlahovic Yldiz.. Non mi interessa il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato April 14 Sono un fan di chiesa, ma non capisco perché abbia tolto la coppia Yldiz Dusan che stava facendo bene. Cioè si incaponisce in scelte stupide. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato April 14 Ipotesi 1 Perin Cambiaso Gatti Bremer Danilo Mckennie Locatelli Rabiot Yldiz Vlahovic Chiesa --------------- ipotesi 2 Perin Gatti Bremer Danilo Mckennie Locatelli Rabiot Cambiaso Yldiz Chiesa Vlahovic ovviamente non vedrò nulla di tutto ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato April 14 cagliari che cerca punti salvezza, noi che puntiamo al pareggio stadio caldo, gambe che tremano mi aspetto un punticino cagato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato April 14 (modificato) 5 minuti fa, ONLY4U ha scritto: cagliari che cerca punti salvezza, noi che puntiamo al pareggio stadio caldo, gambe che tremano mi aspetto un punticino cagato L'obiettivo sono 4 punti con Cagliari, Milan, Roma, Bologna e vittoria nelle restanti due partite. Tutto calcolato dal kagon. Modificato April 14 da Dr. X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato April 14 7 minuti fa, Dr. X ha scritto: L'obiettivo sono 4 punti con Cagliari, Milan, Roma, Bologna e vittoria nelle restanti due partite. Tutto calcolato dal kagon. col caglari devi vincere poi con roma e bologna il pari è una vittoria eh.. certo non devi giocare per il pari ormai mancano 6 partite tutto il resto è noia va solo portata la nave marcia in porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato April 14 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Sono un fan di chiesa, ma non capisco perché abbia tolto la coppia Yldiz Dusan che stava facendo bene. Cioè si incaponisce in scelte stupide. Perché aveva una paura f***** di perderlo definitivamente, mi sembra palese. È dall'inizio della stagione che lui e Chiesa si lanciano frecciatine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18001 messaggi Inviato April 14 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: 5-4- 1 Perin Cambiaso, Gatti, Bremer, Rugani, Danilo, Mckennie, Loca, Nicolussi, Rabiot Vlahovic amara verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 14 Altro punticino in arrivo per la Allegrentus contro un Cagliari che deve salvarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato April 14 Qui regalo salvezza di Max alla sua ex squadra. 1-X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3873 messaggi Inviato April 14 (modificato) 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto: 5-4- 1 Perin Cambiaso, Gatti, Bremer, Rugani, Danilo, Mckennie, Loca, Nicolussi, Rabiot Vlahovic 5-4- 1 1 Perin Cambiaso, Gatti, Bremer, Rugani, Danilo, Mckennie, Loca, Nicolussi, Rabiot Chiesa vlanovic vlanovic in panchina presumo visto la distanza dagli altri ehehe e chiesa negli spogliatori visto che non ce Modificato April 14 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2283 Joined: 22-May-2010 8068 messaggi Inviato April 14 Tecnica del Cagliari contro l'immensa bravura tattica di Max , sarà un grande match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato April 14 Sarà una bella rogna con il Cagliari, buon lavoro di Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato April 14 Se il Cagliari gioca come stasera (e non ho il minimo dubbio che giocherà non solo come stasera ma anche meglio) perderemo senza nessun dubbio. Il ca.gone andrà lì per strappare il solito punto mentre loro non ci daranno tregua dagli spogliatoi. Domenica mi gioco un cinquantello sulla vittoria dei sardi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2202 messaggi Inviato April 15 L'unica cosa bella è che si leverà dalle scatole per sempre stavolta.... I fenomeni del forum di tre anni fa, contentissimi della minestra riscaldata , sono ancora vivi ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato April 15 Aspetto con ansia e trepidazione la fine di questo campionato così da mandare via Allegri, tutto il resto non conta oramai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato April 15 9 ore fa, William78 ha scritto: Se il Cagliari gioca come stasera (e non ho il minimo dubbio che giocherà non solo come stasera ma anche meglio) perderemo senza nessun dubbio. Il ca.gone andrà lì per strappare il solito punto mentre loro non ci daranno tregua dagli spogliatoi. Domenica mi gioco un cinquantello sulla vittoria dei sardi. Domenica schiererà la formazione 10-0-0 con Yildiz in porta in sostituzione del polacco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 15 47 minuti fa, MeoPatacca ha scritto: Aspetto con ansia e trepidazione la fine di questo campionato così da mandare via Allegri, tutto il resto non conta oramai. Sono d’accordo, non mi interessa nemmeno più ipotizzare formazioni, l’unica cosa che conta è che l’abusivo sparisca per sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1005 Joined: 19-Aug-2008 2031 messaggi Inviato April 15 Niente scherzi, solo una vittoria. Anche di corto muso o con puro c**o allegriano. Anche facendo schifo. Bisogna rispedire i cagliaritani in B. E pazienza per mister camaleonte solido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato April 15 23 ore fa, Dr. X ha scritto: Sono un fan di chiesa, ma non capisco perché abbia tolto la coppia Yldiz Dusan che stava facendo bene. Cioè si incaponisce in scelte stupide. altrimenti abbassava la sua %di giocatori schierati fuori ruolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3873 messaggi Inviato April 15 Il 14/4/2024 alle 12:25 , Don_Giovanni ha scritto: Vorrei solo che Allegri togliesse il duo non prolifico di Vlahovic Chiesa e rimettesse Vlahovic Yldiz.. Non mi interessa il resto farli giocare tutte e tre no e poi no non ce verso per quel testone di Allegri mi domando che gli costa provare anche per 30 minuti possibile che sta specie di ALLENATORE E COSI OTTUSO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato April 15 mi vado a giocare il solito pareggiotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2798 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato April 15 49 minuti fa, nicola b. ha scritto: farli giocare tutte e tre no e poi no non ce verso per quel testone di Allegri mi domando che gli costa provare anche per 30 minuti possibile che sta specie di ALLENATORE E COSI OTTUSO!! Ho sempre detto che Allegri è ancora più orgoglioso di Conte Ma non gli sto nemmeno chiedendo di rinunciare al suo 3-5-2 Gli sto solo chiedendo di rimettere a posto quello che aveva funzionato per diverse partite fino al ritorno di Chiesa. Il duo Vlahovic Yldiz. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti