Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

244 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Diciamo che il contesto Premier è un attimo diverso dalla A odierna .asd e non discuto la grande stagione del Bologna eh

Tecnici italiani in finali di CL 3, 2 sqyadre italiane in finale di coppe europee.

Le inglesi dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26130 messaggi
16 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ah vabbè ma questo mi sembra scontato

Io sarei del team "un anno a Conte munito di frusta, poi un calcio del sedere a lui e si prende un allenatore mentalmente stabile" .asd 

 

io sto più messo così 

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Parlo di Europa, dove s'è dimostrato tutt'altro che garanzia. Poi anche al Bayern vinceva coppe e scudetti e forse, comincio a pensare che la Premier sia un po' sopravvalutata. 

Solo un po'? Sono bravi a vendersi e cucchi in molti a comprarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Tecnici italiani in finali di CL 3, 2 sqyadre italiane in finale di coppe europee.

Le inglesi dove sono?

Quest'anno...

Nei 5 anni precedenti le inglesi son arrivate sempre in fondo.

3 coppe vinte

2 finali giocate  tra di loro

Liv-Tot

Che-City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10405 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Tecnici italiani in finali di CL 3, 2 sqyadre italiane in finale di coppe europee.

Le inglesi dove sono?

Guardiamo allora il palmares delle italiane in europa in confronto alle inglesi negli ultimi 15 anni? 

Se vogliamo dire poi che la A sia meglio Premier va benissimo. Ma non è cosi e lo sappiamo bene tutti.

Il che non vuol dire che il livello del calcio italiano sia come quello Albanese, ma c'è pure chi lo pensa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Solo un po'? Sono bravi a vendersi e cucchi in molti a comprarsela

Secondo me adesso la moda sta diventando dire che la Premier è sopravvalutata, quando è di gran lunga il miglior campionato al mondo. Per me senza se e senza ma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
512 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Comunque De Zerbi non può scontare la colpa di essere venerato da Adani e qualche altro strano soggetto.

 

È un allenatore giovane, con le sue idee è partito dalla serie C, ha scalato le categorie italiane, si è messo in gioco all'estero e si è fatto due anni nel campionato più combattuto di tutti (e tocca precisare che il Brighton non è una big del calcio inglese, perchè pare che qualcuno se lo sia dimenticato).

 

Ha il profilo dell'allenatore emergente, è scontato che il suo nome venga accostato a panchine importanti. 

 

Prima di lui vorrei Conte e forse anche Thiago Motta, ma continuare a parlarne come di un incapace a cosa serve? 

 

Io qualche difetto importante gliel'ho riscontrato. Ma leggo solo "non mi piace" e "sopravvalutato". 

 

Sembrano esserci pregiudizi, senza offesa per nessuno.


Che poi i difetti si possono sempre migliorare. Personalmente anche io vorrei Conte (pur ingoiando il boccone amaro di come se n'è andato), ma se dovesse arrivare uno tra Motta e De Zerbi arriverebbe comunque uno che per caratteristiche potrebbe essere la figura giusta per lavorare con questa squadra. Anche se con idee diverse, serve innanzitutto qualcuno che riesca a valorizzare i giocatori della rosa attuale e a proporre qualcosa di diverso da quanto visto finora negli ultimi 3 anni  (fosse per me vorrei qualcosa di diverso da quanto visto negli ultimi 5/6 anni). Probabilmente non sono molti quelli che hanno il profilo giusto, ma di sicuro gente come Conte, Motta o De Zerbi possono essere tranquillamente tra questi. L'importante è avere le idee chiare, avere la volontà di prendere un allenatore e metterlo nelle migliori condizioni per lavorare, dargli tempo (perché ce ne vorrà) e dimostrargli fiducia (non solo con le dichiarazioni a tiro di telecamera).

 

Poi è vero che il Brighton non ha brillato quest'anno se si paragona a quanto fatto la stagione precedente, ma gioca in un campionato molto duro (con molte squadre ben attrezzate) e tra gennaio 2023 e la sessione estiva hanno venduto giocatori importanti come Trossard, Caicedo e Mac Allister, su cui de Zerbi puntava molto. Inoltre hanno giocato per la prima volta le coppe europee e hanno pagato il fatto di non avere riserve all'altezza dei titolari. Non sarà il fenomeno che dipingono Adani, Cassano e i loro seguaci, ma di sicuro è un allenatore preparato e l'ha dimostrato. Così come Motta.

Modificato da Sbicca
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Non mi sembra che Thiago Motta sia un profilo diverso da De Zerbi eh .asd uno ne prendi...la scelta è stata fatta probabilmente basandosi sul fatto che fino a ieri De Zerbi era blindato dal Brighton con tanto di clausola rescissoria da pagare per liberarlo...la notizia che si libera ha preso un po' tutti di sorpresa e infatti il Milan a quanto pare sta pensando di mandare in vacca un accordo già fatto e finito con Fonseca e si è fiondato su De Zerbi. Cosa che noi non faremo perchè al momento abbiamo tra le mani un profilo anche migliore di De Zerbi visto che stai pigliando uno che ha portato il Bologna in Champions che pure lui andrebbe a finire in un'altra top d'Europa se non gli avessi già messo le mani addosso da mesi

De zerbi uguale a motta?

 

Sarà più dura per i no max digerire motta.

Mi fermo qua, ho già detto troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

Gravissimo comunque aver parlato di MENTALITà senza citare @Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me adesso la moda sta diventando dire che la Premier è sopravvalutata, quando è di gran lunga il miglior campionato al mondo. Per me senza se e senza ma.

Boh, io non ho mai seguito le mode, lo dico da eoni che la PL è sopravvalutata.

È senza dubbio la più ricca, però poi vedi che smiliardano per gli onana o, dio volesse, per i bremer.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
8 minuti fa, Pressing ha scritto:

Quest'anno...

Nei 5 anni precedenti le inglesi son arrivate sempre in fondo.

3 coppe vinte

2 finali giocate  tra di loro

Liv-Tot

Che-City

Se non giocano tra di loro, devono trovare l'inter per vincere la cl. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Se non giocano tra di loro, devono trovare l'inter per vincere la cl. .asd

Diciamo che per perdere, devono trovare il Real Madrid. .asd 

Come un po' tutti del resto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

no, motta è l'opposto di maifredi .asd  è tatticamente scafato e abbastanza parakulo .asd  

Sarà drammatico quando lo scopriranno, drammatico a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, io non ho mai seguito le mode, lo dico da eoni che la PL è sopravvalutata.

È senza dubbio la più ricca, però poi vedi che smiliardano per gli onana o, dio volesse, per i bremer.

 

Chiaro che non è tutto perfetto, Chelsea e soprattutto United sono state barzellette negli ultimi anni. Ma a livello globale è il campionato più interessante, ha i migliori allenatori, i migliori giocatori, i migliori stadi e soprattutto se tu accendi la TV e trovi Crystal Palace-Fulham te la guardi con piacere nel 90% dei casi cosa che al momento in Serie A, non è assolutamente scontata visto che anche un Juve-Milan può farti sbadigliare (vedere l'ultimo) .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106302 messaggi
4 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La scorsa pagina è E-S-I-L-A-R-A-N-T-E 🤣🤣🤣 

 

Primo Allegriano: "che schifo de Zerbi" 

 

Secondo Allegriano: " de zerbi non mi piace" 

 

Terzo allegriano: " ah ma quindi non andava bene chiunque al posto di Allegri? (Ole) "

 

Quarto allegriano: "eh hai visto, le mode hihihi" 

 

 

 

Stanno facendo TUTTO LORO 🤣🤣🤣

 

Hai seri problemi di comprensione del testo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Chiaro che non è tutto perfetto, Chelsea e soprattutto United sono state barzellette negli ultimi anni. Ma a livello globale è il campionato più interessante, ha i migliori allenatori, i migliori giocatori, i migliori stadi e soprattutto se tu accendi la TV e trovi Crystal Palace-Fulham te la guardi con piacere nel 90% dei casi cosa che al momento in Serie A, non è assolutamente scontata visto che anche un Juve-Milan può farti sbadigliare (vedere l'ultimo) .asd 

Soggettivo come pensiero.

Hanno certamente i giocatori più pagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3697 messaggi
21 minuti fa, Pressing ha scritto:

Tutti gli allenatori differenti da Allegri, che siano o meno nelle simpatie di Adani, rappresentano il male assoluto. 

Con gli stessi pregiudizi, il Lippi del '94... ma anche Ndonio Conte che al suo arrivo parlava di costruzione dal basso, pressing ecc.  

 

Ridurre la nostra storia al calcio di Max ma anche no. .asd

 

 

Ti racconto cosa mi dice un amico interista in questo periodo...

 

Gli stanno sulle scatole De Rossi e De Zerbi. Li identifica tutti come seguaci di Guardiola.

 

Gli chiedo allora che genere di allenatore gli piaccia. A lui piace Ancelotti, o uno alla Ancelotti. Un gestore insomma.

 

Gli chiedo di farmi il nome di un altro allenatore gestore, e magari di una squadra da "gestire" che non sia il Real Madrid, perchè io ad esempio non conosco altri allenatori di vertice con quelle caratteristiche, nè tanto meno vedo squadre piene di campioni.

 

Niente. Silenzio.

"Boh...so solo che questa gente mi sta sul caxxo".

 

Comprendere il presente è difficile per tutti, ma negare i cambiamenti in atto non servirà a fermarli.

 

E lo dice un malato di storia del calcio.

 

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se non giocano tra di loro, devono trovare l'inter per vincere la cl. .asd

 

Il city, prima di battere l'inda, ha buttato fuori real e bayern. 

Due derby in finale una vergogna proprio.

 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7900 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

il nostro è diarroico .meme1 

 

Ci siamo appena liberati dal principio attivo che ne causava le scariche .asd

 

Ora si tratta di riportare dalle nostre parti la cultura del lavoro e una mentalità degna del nome Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17080 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

 

Il city prima di battere l'inda ha buttato fuori real e bayern. 

Due derby in finale una vergogna proprio.

 

 

 

Non ho detto questo, la mia era una battuta.

Dire che la premier è il campionato più ricco mi sta bene, sulla questione "bello" si entra in un campo dive la soggettività è il metro di giudizio, e qui mi impunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7900 messaggi
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Guardiamo allora il palmares delle italiane in europa in confronto alle inglesi negli ultimi 15 anni? 

Se vogliamo dire poi che la A sia meglio Premier va benissimo. Ma non è cosi e lo sappiamo bene tutti.

Il che non vuol dire che il livello del calcio italiano sia come quello Albanese, ma c'è pure chi lo pensa.

 

Ultimi 15 anni? 

 

Le spagnole 15 trofei con 5 squadre differenti. 

 

Le inglesi 7 trofei con 4 squadre differenti. 

 

Le italiane.... 1 trofeo, ma giusto perché si sono inventati la conference, altrimenti 0..

 

Ma giustamente qui si danno giudizi guardando 1 tabellino, 1 stagione, persino la singola partita. 

 

L'ho detto e lo ripeto, è una causa persa. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19622 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Il Barcellona non mi pare che se la passasse male navigando nelle zine basse della Liga, il Bayern non era una neopromossa ed il City già vinceva titoli con Mancini e se non ricirdo male anche con Pellegrini. Poi dopo, aumentando la potenza di fuoco comprando a destra e manca. Forse ci è sfuggito ma il City come poche altre note è ina multinazionale con filiali in tutti il mondo in più è tutelato e ciò gli consente di muoversi nonatante le regole.

Da una tale montagna di soldi con un tecnico da tutti definito come lo Steve Jobs sue finali di Campions di cui una sola vinta mi pare un po' pochino.

Ma che c entra...ma tutti gli allenatori dei grandi club sono in club che non se la passano male...non sarebbero grandi altrimenti .asd

Sulla base di questo nessuno è un grande allenatore 

Le opinioni sono opinioni per carita ma fattualmente negli ultimi 15 anni nessuno ha vinto come guardiola e nessuno ha creato il calore di guardiola con costanza

E investire, hanno investito in tanti

Modificato da Dex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17982 messaggi
47 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma che c**** dici? Siete veramentr ossessionati ziocan! Io Allegri manco l'ho nominato...non si può toccare sta gente senza che ti appiccichino un'etichetta....posso dire che non mi piace il Brit Pop o il Prog senza sentirmi dire che sono un neomelodico? Un po' siete divertenti, alla lunga poi anche le balle, quelle si, cominciamo a soffrire

.asd

 

:ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17982 messaggi
49 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Certo che no, ma siamo gli unici con cui c'è un accordo, per ora ovviamente verbale. 

vedremo, sono curioso a vedere come finirà sta storia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
49 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma che c**** dici? Siete veramentr ossessionati ziocan! Io Allegri manco l'ho nominato...non si può toccare sta gente senza che ti appiccichino un'etichetta....posso dire che non mi piace il Brit Pop o il Prog senza sentirmi dire che sono un neomelodico? Un po' siete divertenti, alla lunga poi anche le balle, quelle si, cominciamo a soffrire

.asd

 

'A Tony Colombo, ti hanno sgamato, finalmente...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...