Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

244 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2009
1300 messaggi

Io avrei preso zidane per dare un messaggio forte a tutti…ma non penso succederà mai, costa troppo e la proprietà vuole navigare a vista arrivando in zona champions tutti gli anni e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5102 messaggi
17 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Io avrei preso zidane per dare un messaggio forte a tutti…ma non penso succederà mai, costa troppo e la proprietà vuole navigare a vista arrivando in zona champions tutti gli anni e basta.

Te lo vedo Zidane che fa i miracoli con Gatti e Locatelli, ci è proprio abituato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21108 messaggi
7 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Perché è il pupillo di Adani, e c'è gente che soffre tanto ma proprio TANTO Adani 😉 

 

Cmq io penso che Motta sia praticamente ufficiale, pure nel post di domani potrebbe annunciarsi

 

Ma che cacchio c'entra? Ma mi conosci?

Trovo fastidioso solo gli invasati che vogliono imporre il proprio pensiero come avessero la verità in tasca. 

Adani è solo un presuntuoso egcentrico sputasentenze che non rispetta il pensiero altrui.

Un po' come te  .asd

Se non ti riconosci in quello che scrivo o mi ignori o argomenti.

Possibilmente preferirei la prima opzione

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi
14 ore fa, Jimmy ha scritto:

Che vuol dire il Fabio Volo del calcio? .asd

Incredibile come qualcuno lo soffra cosi tanto, non ho mai capito il perché sinceramente. 

Diciamo che dichiarazioni tipo "preferisco perdere contro Guardiola che vincere la Champions" rendono l'idea .asd 

Quest'anno undicesimo in Premier a pari punti col Bournemouth. Tanta roba

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21108 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allora se guardiamo solo ai risultati, De Zerbi al Brighton non ha fatto bene, DI PIU'.

 

Nei 3 anni precedenti alla sua venuta, il Brighton aveva fatto rispettivamente : 15 - 16 - e 9 posto, quest'ultimo il miglior piazzamento in Premier nella STORIA DEL CLUB.

Due anni fa quando arrivò al Brighton lo portò l'anno scorso ad arrivare 6 in campionato (ricordo il campionato più competitivo e tosto dell'intero panorama calcistico mondiale), quindi nuovo record per piazzamento + una semifinale di FA cup e quest'anno è 11.

 

Gli hanno venduto in estate gente come Caicedo e soprattutto Mac Allister che era mezzo centrocampo del Brighton da solo, il portiere titolare e nessuno di questi è stato realmente sostituito.

 

Senza contare i principi di gioco che ha portato in una squadra di basso livello come il Brighton.

 

Io davvero non capisco a volte, poi per carità ha dei limiti importanti anche lui, sempre detto, ma affermare che è l'ultimo str**** sulla terra ce ne passa eh.

 

ps: ed io allenatori italiani non li prenderei mai, anche se de zerbi ha dimostrato di essere uno fuori dagli schemi per essere un italiano.

 

Aah ma allora contano i giocatori? Che sono come i risultati, che a volte contano ed altre volte no? Prendi Ancelotti tanto per fare un esempio.

Io quello che non capisco è che una volta si faceva il tifo per le squadre, adesso si tifa per gli ( alcuni ) allenatori...Pep vince la Premier, De Zerbi oggi gioca contro il West Ham, il Nizza di Farioli...ripeto il calcio non è Formula 1. 

De Zerbi non è l'ulfimo ddgli stronzi, è solo l'ennesimo feticcio elevato a genio da un certo pensiero metacalcistico.

Forse auo malgrado

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2353 messaggi
37 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma che cacchio c'entra? Ma mi conosci?

Trovo fastidioso solo gli invasati che vogliono imporre il proprio pensiero come avessero la verità in tasca. 

Adani è solo un presuntuoso egcentrico sputasentenze che non rispetta il pensiero altrui.

Un po' come te  .asd

Se non ti riconosci in quello che scrivo o mi ignori o argomenti.

Possibilmente preferirei la prima opzione

 

Scritto da uno che infila Sarri, Adani e De Zerbi nel 99% dei suoi post. Li soffri, poco da fare. 

 

E li soffri perché anche se 2 di questi 3 sono dei mediocri (sarri è un grande allenatore e ci devi sta) rappresentano il pensiero nuovo che avanza, il pensiero giusto, ciò che il calcio dovrebbe diventare e anzi, che è già diventato. Tranne da noi, che siamo stati ancorati dieci anni a Massimiliano Allegri, il dinosauro incapace.

 

Speriamo che il nuovo allenatore ci proietti nel 2024 del calcio, non nel 1980. Che siamo fuori posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21108 messaggi
19 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Diciamo che dichiarazioni tipo "preferisco perdere contro Guardiola che vincere la Champions" rendono l'idea .asd 

Quest'anno undicesimo in Premier a pari punti col Bournemouth. Tanta roba

 

Anche perchè poi Pep ti rifila 6 pere e poi ti dice davanti a tutti che nessuno lo aveva mai messo in difficolta come sta volta. Gasperini, Sarri...la lista è lunga  .asd

La Champions ala fine è solo un vaso di metallo.

Voi mette?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2353 messaggi

La scorsa pagina è E-S-I-L-A-R-A-N-T-E 🤣🤣🤣 

 

Primo Allegriano: "che schifo de Zerbi" 

 

Secondo Allegriano: " de zerbi non mi piace" 

 

Terzo allegriano: " ah ma quindi non andava bene chiunque al posto di Allegri? (Ole) "

 

Quarto allegriano: "eh hai visto, le mode hihihi" 

 

 

 

Stanno facendo TUTTO LORO 🤣🤣🤣

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La scorsa pagina è E-S-I-L-A-R-A-N-T-E 🤣🤣🤣 

 

Primo Allegriano: "che schifo de Zerbi" 

 

Secondo Allegriano: " de zerbi non mi piace" 

 

Terzo allegriano: " ah ma quindi non andava bene chiunque al posto di Allegri? (Ole) "

 

Quarto allegriano: "eh hai visto, le mode hihihi" 

 

 

 

Stanno facendo TUTTO LORO 🤣🤣🤣

Io sono tutto fuorché Allegriano

 

Ma de zerbi non lo voglio proprio....non mi piace e gli ho sentito dire anche io troppe ca.zzate, di solito durano poco da noi questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21108 messaggi
11 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Scritto da uno che infila Sarri, Adani e De Zerbi nel 99% dei suoi post. Li soffri, poco da fare. 

 

E li soffri perché anche se 2 di questi 3 sono dei mediocri (sarri è un grande allenatore e ci devi sta) rappresentano il pensiero nuovo che avanza, il pensiero giusto, ciò che il calcio dovrebbe diventare e anzi, che è già diventato. Tranne da noi, che siamo stati ancorati dieci anni a Massimiliano Allegri, il dinosauro incapace.

 

Speriamo che il nuovo allenatore ci proietti nel 2024 del calcio, non nel 1980. Che siamo fuori posto 

 

Soffro? .asd Lele sei tu? Quanti sterotipi Il pensiero giusto...il nuovo che avanza...ma per piacere.

Continua a scrivere mi metti di buon umore  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22252 messaggi
15 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Se ce la lasciamo sfuggire sarebbe la miglior mossa di mercato in più di cento anni di storia di sta squadra

Il Fabio Volo del calcio....per carità

 

 

Screenshot_20240520-085819.png.5764e2619c42314ef77192555840f99a.png

 

 

Succede la stessa cosa dicendo Max e Pep. Credo che de zerbi lo abbia fatto notare in un paio di conferenze stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42864 messaggi
10 ore fa, Marv ha scritto:

Giocare una stagione in CL e campionato con zero pressioni dove sei quasi venerato o fare il grande passo e andare alla Juve?

 

Son decisioni difficili.

 

ha tutto da perdere. in più la nostra è una società di scappati di casa attualmente. io rimarrei lì senza problemi, tanto il lavoro lo trovo comunque i prossimi anni. invece se viene da noi, rischia di bruciarsi al momento, visto che siamo senza una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21108 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Io sono tutto fuorché Allegriano

 

Ma de zerbi non lo voglio proprio....non mi piace e gli ho sentito dire anche io troppe ca.zzate, di solito durano poco da noi questi

 

Se non ti piace De Zerbi soprattutto per gli scaldabagni sei automaticamentr allegriano.

Stacce, non ce poi fa niente.

Occhio che sei stato segnalato dalla Polizia Posizionale  .asd

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Se no ti piace De Zerbi soprattutto per gli scaldabagni sei allegriano.

Stacce, non ce poi fa niente.

Occhio che sei stato segnslato dalla Polizia Posizionale  .asd

 

Mi piacciono motta, conte, guardiola, klopp, xavi, negelsmann etc

Pure tuchel nonostante l anno tribolato rimane un ottimo allenatore penso

 

RDZ, oggi, non mi convince.... però è giovane ...e penso che al milan per esempio farebbe benissimo 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130819 messaggi
9 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Perché è il pupillo di Adani, e c'è gente che soffre tanto ma proprio TANTO Adani 😉 

 

Cmq io penso che Motta sia praticamente ufficiale, pure nel post di domani potrebbe annunciarsi

secondo me il paradosso è che ci sia gente che gli va dietro, ad adani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130819 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Soffro? .asd Lele sei tu? Quanti sterotipi Il pensiero giusto...il nuovo che avanza...ma per piacere.

Continua a scrivere mi metti di buon umore  .asd

 

zitto infedele .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2353 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Soffro? .asd Lele sei tu? Quanti sterotipi Il pensiero giusto...il nuovo che avanza...ma per piacere.

Continua a scrivere mi metti di buon umore  .asd

 

Buon umore o no, continuerai a soffrirli  😉 

 

Non lo dico io, lo dicono i tuoi post. Questione chiusa, ora torniamo a parlare del prossimo allenatore che DEVE essere moderno e capace, al contrario del predecessore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2353 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

secondo me il paradosso è che ci sia gente che gli va dietro, ad adani

Ma chi vuoi che gli vada dietro, se non qualche interista 🤣🤣🤣 

 

Semplicemente io e tantissimi altri lo abbiamo amato in quel litigio e in qualche altro frangente in cui lo ha distrutto mediaticamente, fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Screenshot_20240520-085819.png.5764e2619c42314ef77192555840f99a.png

 

 

Succede la stessa cosa dicendo Max e Pep. Credo che de zerbi lo abbia fatto notare in un paio di conferenze stampa.

provato a dire ti odio mentre guardavo una foto di materazzi si può anche a labbra chiuse eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130819 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma chi vuoi che gli vada dietro, se non qualche interista 🤣🤣🤣 

 

Semplicemente io e tantissimi altri lo abbiamo amato in quel litigio e in qualche altro frangente in cui lo ha distrutto mediaticamente, fine

 

a me fa tenerezza adani, uno di quei critici che non hanno fatto un kazzo nella vita e ora vanno in giro a fare i gasati per qualcuno e dei mitomani verso qualcun altro .asd  ma sempre gente che non ha fatto un kazzo nella vita rimangono. e come tante altre figure analoghe, hanno il loro seguito.  .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130819 messaggi
15 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Screenshot_20240520-085819.png.5764e2619c42314ef77192555840f99a.png

 

 

 

 

le piccole o le grandi? mh 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10373 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Diciamo che dichiarazioni tipo "preferisco perdere contro Guardiola che vincere la Champions" rendono l'idea .asd 

Quest'anno undicesimo in Premier a pari punti col Bournemouth. Tanta roba

Col Brighton dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130819 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Col Brighton dai...

dici che è più scarso del bologna? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1368 messaggi

la chiusura del topic su Max mi ha tolto i riferimenti

dove protesto su tutto adesso?

mi aspetto una buona prova stasera comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...