Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 22 1 minuto fa, Ibra ha scritto: al chelsea pare vada enzino STRAcontento per lui https://x.com/DiMarzio/status/1793251504742191279?t=9xGxDJvCfhJFyC8Vz9BmBg&s=19 in italia passato nell'anonimato più assoluto uno dei giovani coach più quotati al mondo. Appost gobbo di adamantio. in bocca al lupo detto questo THIAGO LIBERO COME FREE WILLY HERE WE GO MOCC A MAMT Comunque non mi sarebbe dispiaciuto Maresca, magari in futuro...anche se prendere l'eredità di Thiago Motta dopo 3 triplete consecutivi non sarà facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 22 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Comunque non mi sarebbe dispiaciuto Maresca, magari in futuro...anche se prendere l'eredità di Thiago Motta dopo 3 triplete consecutivi non sarà facile mettiamola così auguro a entrambi di spartirsi le prossime 20 champions comunque scarsi gli assistenti di guardiola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 22 I PEZZI DEL PUZZLE LA MAMMA DELLA MIA COMPAGNA PRONUNCIA LA PAROLA PUZZLE PROPRIO "PÙZZELE" IN QUEGLI ATTIMI FACCIO PENSIERI MENGELEIANI CANCELLERÒ QUESTO POST A BREVE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato May 22 (modificato) Il bologna fa un gioco decente con Freuler (32 anni) e Aebischer (27), due mediani nella media. Non serve una grossa rivoluzione per vedere 5 passaggi di fila. Modificato May 22 da Pressing 2 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 22 4 minuti fa, Pressing ha scritto: Il bologna fa un gioco decente con Freuler (32 anni) e Aebischer (27), due mediani nella media. due svizzerotti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato May 22 1 hour ago, Kris said: Non credo alle rassicurazioni. Dipende molto dal carattere delle persone, magari lui si sente pronto per allenare una big a prescindere da quello che gli possa dire un dirigente. È chiaro però che si trova in una posizione delicata, non si trova in un club stabile ma in una provinciale al suo primo anno straordinario e quindi corre il rischio di non ripetersi, tuttavia l'alternativa non è un Real Madrid milionario (ma rischierebbe anche lì in quanto nulla è esente da rischi) ma una Juventus che ha quasi toccato il fondo, che dovrà essere ricostruita e che probabilmente non avrà risorse illimitate. Si brucia di più arrivando con il bologna 6/7 in campionato magari facendo anche una buona impressione in champions r giocando discretamente oppure rischia di più a farsi esonerare da una Juve o arrivare 6 e facendo la fine di un Del Neri qualsiasi? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Io dico che se hai ambizioni e le palle "rischi" senza dubbio con la Juve... e motta mi sembra abbia entrambe... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato May 22 32 minutes ago, Ibra said: al chelsea pare vada enzino STRAcontento per lui https://x.com/DiMarzio/status/1793251504742191279?t=9xGxDJvCfhJFyC8Vz9BmBg&s=19 in italia passato nell'anonimato più assoluto uno dei giovani coach più quotati al mondo. Appost gobbo di adamantio. in bocca al lupo detto questo THIAGO LIBERO COME FREE WILLY HERE WE GO MOCC A MAMT Vediamo cosa fa il ragazzo che mi resta pure particolarmente simpatico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato May 22 15 minutes ago, Pressing said: Il bologna fa un gioco decente con Freuler (32 anni) e Aebischer (27), due mediani nella media. Non serve una grossa rivoluzione per vedere 5 passaggi di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato May 22 11 minutes ago, Zico1982 said: due svizzerotti... Raccomandati dal Papa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato May 22 29 minuti fa, Pressing ha scritto: Il bologna fa un gioco decente con Freuler (32 anni) e Aebischer (27), due mediani nella media. Non serve una grossa rivoluzione per vedere 5 passaggi di fila. si ma noi non dobbiamo fare 5 passaggi di fila. dobbiamo vincere lo scudetto. serve gente adeguata per poterlo fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato May 22 38 minuti fa, Ibra ha scritto: I PEZZI DEL PUZZLE LA MAMMA DELLA MIA COMPAGNA PRONUNCIA LA PAROLA PUZZLE PROPRIO "PÙZZELE" IN QUEGLI ATTIMI FACCIO PENSIERI MENGELEIANI CANCELLERÒ QUESTO POST A BREVE La ragazza di Calafiori sa far di conto mi sa 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 22 @Peaky Blinders e VINCENT KOMPANY favorito per il bayern nient il mondo occidentale s'ha 'mpazzut c'ha ragione putin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato May 22 30 minuti fa, triadefede ha scritto: si ma noi non dobbiamo fare 5 passaggi di fila. dobbiamo vincere lo scudetto. serve gente adeguata per poterlo fare Beh, magari riuscendo a fare 5 passaggi di fila riesci a vincere più facilmente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 22 Avere un accordo verbale non è aver firmato un contratto. Certamente Motta vedrà i dirigenti e vorrà avere assicurazioni sulla campagna acquisti, non penso siamo molto più avanti di ciò nella trattativa. La Juve è sempre un bel palcoscenico e certamente sarà conscio che un'altra stagione così a Bologna non la farà, però di panchine libere ce ne sono anche altre. Magari arriva l'annuncio nei prossimi giorni, ma non credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1525 messaggi Inviato May 22 7 minuti fa, Ibra ha scritto: @Peaky Blinders e VINCENT KOMPANY favorito per il bayern nient il mondo occidentale s'ha 'mpazzut c'ha ragione putin Le grandi squadre ormai vogliono allenatori con un gioco propositivo, noi con Allegri eravamo dei dinosauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16783 messaggi Inviato May 22 Io, come spesso mi è capitato in passato quando abbiamo esonerato degli allenatori, voto per Gasperini.... per me il miglior allenatore in circolazione, il più bravo a valorizzare i giovani... e noi ne abbiamo tantissimi di buon valore. Thiago Motta, intrigante, non mi dispiacerebbe.... ma Gasperini per me è di un altro spessore e si è confermato tante volte nel corso degli anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 22 6 minuti fa, Godai-san ha scritto: Le grandi squadre ormai vogliono allenatori con un gioco propositivo, noi con Allegri eravamo dei dinosauri. sì ma kompany è retrocesso malissimo col burnley zì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1525 messaggi Inviato May 22 2 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma kompany è retrocesso malissimo col burnley zì È un allievo di Guardiola e all`Anderlecht e il primo anno al Burnley ha fatto bene. Ovvio che il Bayern rischia tanto e Kompany sicuramente non é la prima scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2758 Joined: 15-Mar-2023 6355 messaggi Inviato May 22 14 minuti fa, carlosti ha scritto: Avere un accordo verbale non è aver firmato un contratto. Certamente Motta vedrà i dirigenti e vorrà avere assicurazioni sulla campagna acquisti Motta ha già avuto tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole Ci sono cose che sono realizzabili e altre che sono opportunità. Motta conclusa la stagione con il Bologna. Motta ha accettato perché conosce il progetto. Vedremo nei prossimi giorni ma solo un'offerta enorme potrebbe interrompere il suo arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 22 sono un utente semplice pesco random sui social e faccio del sano terrorismo mediatico sul forum si so lasciati male oh ma esiste una piazza che non ci tiene sui collioni? vi dovete ficcare in quella testa bacata che nonostante tutto e per sempre siamo l'Ambizione di tutti Facce di MHERDA 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2758 Joined: 15-Mar-2023 6355 messaggi Inviato May 22 Contratto triennale e stipendio di 5 milioni per Motta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6911 Joined: 24-Jan-2008 17506 messaggi Inviato May 22 30 minuti fa, carlosti ha scritto: Avere un accordo verbale non è aver firmato un contratto. Certamente Motta vedrà i dirigenti e vorrà avere assicurazioni sulla campagna acquisti, non penso siamo molto più avanti di ciò nella trattativa. La Juve è sempre un bel palcoscenico e certamente sarà conscio che un'altra stagione così a Bologna non la farà, però di panchine libere ce ne sono anche altre. Magari arriva l'annuncio nei prossimi giorni, ma non credo... Max non torna, fattene una ragione 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 22 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Max non torna, fattene una ragione Sei di Trento? Ci metto niente a venirti a strappare le orecchie... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato May 22 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 22 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ogni ora questo se becca 500k in più...se non chiudono stasera, ci conviene prendere Guardiola che risparmiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti