carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 22 13 minuti fa, MarioBava ha scritto: Allegri Va al PSG. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4946 Joined: 18-Apr-2019 18416 messaggi Inviato May 22 15 minuti fa, Arminius ha scritto: Da quello che ho sentito Sarri andrebbe a Bologna anche per motivi personali, poi sai da qui in poi sai quante ne sentiremo secondo me, appena ci sarà la prima firma, seguiranno tutti gli altri a firmare per le rispettive squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 22 2 minuti fa, zlataniere ha scritto: SÌ. pensavo preannunciassi uno scoop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 22 (modificato) 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: secondo me, appena ci sarà la prima firma, seguiranno tutti gli altri a firmare per le rispettive squadre. i contratti dei mister scadano generalmente il 30 giugno o sbaglio? Modificato May 22 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4946 Joined: 18-Apr-2019 18416 messaggi Inviato May 22 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: i contratti dei mister scadano generalmente il 30 giugno o sbaglio? Non credo che si dovra attendere piu di un mese per sapere chi andra dove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14045 messaggi Inviato May 22 14 minuti fa, dal1982 ha scritto: pensavo preannunciassi uno scoop novità ufficiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27862 messaggi Inviato May 22 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: pensavo preannunciassi uno scoop @Yaph 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 22 12 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non credo che si dovra attendere piu di un mese per sapere chi andra dove... probabile, pero' ricordo che per Sarri si dovette attendere la fine del contratto ufficiale anche perche' noi ci immaginiamo che a fine campionato gia' dai primi di giugno siano tutti in vacanza,ma in realta' credo (e ripeto credo) continuino gli allenamenti fino a fine giungo (giocatori e allenatori) leggevo che i contratti dei mister scadono il 30.06 , poi certo si puo' lasciare prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato May 22 29 minuti fa, carlosti ha scritto: Va al PSG. Sì, ad allenare le giovanili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4946 Joined: 18-Apr-2019 18416 messaggi Inviato May 22 9 minuti fa, dal1982 ha scritto: probabile, pero' ricordo che per Sarri si dovette attendere la fine del contratto ufficiale anche perche' noi ci immaginiamo che a fine campionato gia' dai primi di giugno siano tutti in vacanza,ma in realta' credo (e ripeto credo) continuino gli allenamenti fino a fine giungo (giocatori e allenatori) leggevo che i contratti dei mister scadono il 30.06 , poi certo si puo' lasciare prima vedremo come andrà a finire...sono veramente curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 22 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: vedremo come andrà a finire...sono veramente curioso anche io di solito il ''mercato'' degli allenatori mi incuriosisce piu' di quello dei giocatori tre estati fa ci fu' un walzer pazzesco con quasi tutte le big della serie a che cambiarono allenatore, fu' interessante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 22 18 minuti fa, dal1982 ha scritto: anche io di solito il ''mercato'' degli allenatori mi incuriosisce piu' di quello dei giocatori tre estati fa ci fu' un walzer pazzesco con quasi tutte le big della serie a che cambiarono allenatore, fu' interessante E come dimenticarlo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 22 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: E come dimenticarlo allegri-juve inzaghi-inter sarri-lazio mourinho-roma ....napoli-spalletti (e forse dimentico altri ) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato May 22 se fate un salto sulla pagina facebook dei tifosi del bologna....motta può andare dappertutto tranne che da noi ora mi chiedo...ma che catzo hanno nella testa questi collioni... ma un professionista non è libero di andare alla juve ?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9359 messaggi Inviato May 22 Buona fortuna Mister. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21336 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, dal1982 ha scritto: probabile, pero' ricordo che per Sarri si dovette attendere la fine del contratto ufficiale anche perche' noi ci immaginiamo che a fine campionato gia' dai primi di giugno siano tutti in vacanza,ma in realta' credo (e ripeto credo) continuino gli allenamenti fino a fine giungo (giocatori e allenatori) leggevo che i contratti dei mister scadono il 30.06 , poi certo si puo' lasciare prima Sicuro Juric pare abbia rassegnato le dimissioni, così De Zerbi ed anche Ranieri anche se li parliamo di ritiro, ma è una questione di lana caprina. Nel caso di Sarri in problema fu che il Chelsea, non voleva trattenere Sarri, anzi, volevano solo monetizzare e da una parte noi non avevamo grossi margini di manovra dall'altra la Granovskaia si dimostrò disponibile come un doberman alla catena. Eravamo senza allenatore, era quasi ora di andare in ritiro e bisognava fare presto. Se ne sono approfittati, ci hanno presi per il collo Beggers can't be choosers 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21336 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sì, ad allenare le giovanili. Del PSG? Mica male, te danno sempre di più che ad allenare l'Empoli o il Frosinone, meno responsabilità, meno pressione...voi mette? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 22 se fate un salto sulla pagina facebook dei tifosi del bologna....motta può andare dappertutto tranne che da noi.asd ora mi chiedo...ma che catzo hanno nella testa questi collioni... ma un professionista non è libero di andare alla juve ?....Scusa dicevi lo stesso di Cuadrado Dybala o Antonio Conte? O Lippi nel 2004? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21336 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, Puma83 ha scritto: novità ufficiali? Si Klopp al Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7259 Joined: 09-May-2009 22811 messaggi Inviato May 22 Quindi ricapitolando: AllegriOut ✅️ come direbbe Celentano "...il meno è fatto..." Ora avvisate il prossimo che verrà che quelli che si sono appecoronati a Ceferin e che fanno spallucce dopo gli arbitraggi dei Maresca di turno sono rimasti tutti tutti... Hai voglia a sognare o'futball-bailado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 22 qualcuno mi insegni a postare la roba da x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6906 Joined: 24-Jan-2008 17500 messaggi Inviato May 22 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: qualcuno mi insegni a postare la roba da x Boh, anche io se posto da cell funziona, da PC mi posta solo il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 22 1 ora fa, dal1982 ha scritto: probabile, pero' ricordo che per Sarri si dovette attendere la fine del contratto ufficiale anche perche' noi ci immaginiamo che a fine campionato gia' dai primi di giugno siano tutti in vacanza,ma in realta' credo (e ripeto credo) continuino gli allenamenti fino a fine giungo (giocatori e allenatori) leggevo che i contratti dei mister scadono il 30.06 , poi certo si puo' lasciare prima ehm, no. giugno (salvo impegni con le nazionali) se lo sparano quasi tutto in vacanza. Anche perchè poi i ritiri iniziano dopo la prima settimana di luglio mediamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 22 ve le butto lì, tanto non credo di prenderne manco una: Napoli Andonio Milan De Zerbi Bologna Italiano/Palladino Fiorentina Palladino/Aquilani (fonte Pedullà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: ve le butto lì, tanto non credo di prenderne manco una: Napoli Andonio Milan De Zerbi Bologna Italiano/Palladino Fiorentina Palladino/Aquilani (fonte Pedullà) fonseca pare vicino al milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti