the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato May 19 16 minuti fa, Dex ha scritto: Servono soldi ma l obiettivo dichiarato è abbassare il monte ingaggi Hai il giocatore che crea piu occasioni gol e dribbla di piu in serie a....prende 20 euro...e lo vendi per una manciata di milioni per prendere cosa? Bo mi parrebbe strano bisogna sistemare il cc ecc poi dipende magari chiesa non rinnova e parte lui , al momento è difficile dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36591 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, dany23 ha scritto: De Zerbi è il mio terrore più grande.... sopravvalutatissimo. Dalla sua però ha una esperienza molto più significativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato May 19 De Zerbi già non mi piace a pelle; inoltre ho paura che diventerebbe un Maifredi 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato May 19 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dalla sua però ha una esperienza molto più significativa Come no la pessima figura con lo Shacktar o i due anni al Brigton dove però nel primo ha beneficiato del lavoro del mago Potter , nel secondo chiamato a costruire ha l'atto letteralmente ridere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato May 19 29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dalla sua però ha una esperienza molto più significativa a fare brutte figure sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato May 19 Giocare una stagione in CL e campionato con zero pressioni dove sei quasi venerato o fare il grande passo e andare alla Juve? Son decisioni difficili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato May 19 45 minuti fa, Scramble ha scritto: De Zerbi già non mi piace a pelle; inoltre ho paura che diventerebbe un Maifredi 2.0 che strano una volta de zerbi godeva di una buona stima qui sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36591 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato May 19 26 minuti fa, Marv ha scritto: che strano una volta de zerbi godeva di una buona stima qui sul forum. Io pure ero rimasto al punto che era ben considerato. Le mode 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17825 messaggi Inviato May 19 44 minuti fa, Marv ha scritto: che strano una volta de zerbi godeva di una buona stima qui sul forum. Boh, io ho sempre sostenuto fosse un pallone gonfiato, però sbaglio il tempismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato May 19 Adesso, vikke55 ha scritto: Boh, io ho sempre sostenuto fosse un pallone gonfiato, però sbaglio il tempismo. Non posso esprimere giudizi non ho mai visto giocare le sue squadre. Dico solo quello che leggo sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17825 messaggi Inviato May 19 Adesso, Marv ha scritto: Non posso esprimere giudizi non ho mai visto giocare le sue squadre. Dico solo quello che leggo sul forum Sul forum pure ten haag pareva il prossimo guardiola. La testa pelata e i dolcevita neri sono una caratteristica distintiva di un wannabe idolo del forum ai tempi di allegri. Come nagelsmann. In realtà ci vuole manico per essere un allenatore bravo, la teoria sta sta sui libri consultabili da chiunque. Motta parrebbe uno diverso rispetto a sto ciarpame, uno molto pragmatico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1238 Joined: 20-Jul-2008 7039 messaggi Inviato May 19 A me De Zerbi continua a piacere. Ad oggi ha dimostrato più di Motta ma tanto ormai è un feticcio del forumInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17825 messaggi Inviato May 19 (modificato) 6 minuti fa, Kris ha scritto: A me De Zerbi continua a piacere. Ad oggi ha dimostrato più di Motta ma tanto ormai è un feticcio del forum Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ha dimostrato di peggiorare anno dopo anno, quest' anno è arrivato 11esimo, credo sia più la società a volerlo fiondare di lui che se ne vuole andare. Ah, la società lo libera a zero. Modificato May 19 da vikke55 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2284 Joined: 08-Nov-2018 2548 messaggi Inviato May 19 5 ore fa, Jimmy ha scritto: Che vuol dire il Fabio Volo del calcio? Incredibile come qualcuno lo soffra cosi tanto, non ho mai capito il perché sinceramente. Perché è il pupillo di Adani, e c'è gente che soffre tanto ma proprio TANTO Adani 😉 Cmq io penso che Motta sia praticamente ufficiale, pure nel post di domani potrebbe annunciarsi 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15880 Joined: 04-Aug-2005 65034 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Kris ha scritto: A me De Zerbi continua a piacere. Ad oggi ha dimostrato più di Motta ma tanto ormai è un feticcio del forum Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Onestamente non comprendo nemmeno io l'avversione di molti verso de zerbi, è uno che ha fatto pure esperienza all'estero, ha principi di gioco secondo me molto interessanti che deve limare, ma se non dovesse venire motta io non ci sputerei sopra, anche perchè non è che al posto di motta poi ti arriva klopp o guardiola. Al massimo se ti va di c**o ti arriva gasperini o palladino eh e non li vedo tanto meglio di de zerbi. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15880 Joined: 04-Aug-2005 65034 messaggi Inviato May 19 (modificato) 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Ha dimostrato di peggiorare anno dopo anno, quest' anno è arrivato 11esimo, credo sia più la società a volerlo fiondare di lui che se ne vuole andare. Ah, la società lo libera a zero. Allora se guardiamo solo ai risultati, De Zerbi al Brighton non ha fatto bene, DI PIU'. Nei 3 anni precedenti alla sua venuta, il Brighton aveva fatto rispettivamente : 15 - 16 - e 9 posto, quest'ultimo il miglior piazzamento in Premier nella STORIA DEL CLUB. Due anni fa quando arrivò al Brighton lo portò l'anno scorso ad arrivare 6 in campionato (ricordo il campionato più competitivo e tosto dell'intero panorama calcistico mondiale), quindi nuovo record per piazzamento + una semifinale di FA cup e quest'anno è 11. Gli hanno venduto in estate gente come Caicedo e soprattutto Mac Allister che era mezzo centrocampo del Brighton da solo, il portiere titolare e nessuno di questi è stato realmente sostituito. Senza contare i principi di gioco che ha portato in una squadra di basso livello come il Brighton. Io davvero non capisco a volte, poi per carità ha dei limiti importanti anche lui, sempre detto, ma affermare che è l'ultimo str**** sulla terra ce ne passa eh. ps: ed io allenatori italiani non li prenderei mai, anche se de zerbi ha dimostrato di essere uno fuori dagli schemi per essere un italiano. Modificato May 19 da Dark Wizard 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato May 20 Ragazzi Motta e basta. Con questa rosa Motta può vincere molto. Il Bologna gioca il miglior calcio italiano e non ha certo la rosa della Juventus.Non si parli per favore né di De Zerbi, né di Italiano. Vlahovic è vicecapocannoniere in una squadra assolutamente priva di gioco dove gli tocca fare pure lo stopper e il terzino. Eppure i goal li ha fatti. Con uno straccio di squadra diventa uno dei cinque più forti centravanti europei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13910 Joined: 03-Jun-2005 52026 messaggi Inviato May 20 (modificato) Allora per mettere ordine, dico una ovvietà per mettere un punto e andare avanti. Allegri in questi 3 ha fatto estremamente cacare, un triste anti allenatore che ha dimostrato di essere al capolinea. Ve lo ribadisco come 5 anni fà, chiunque farà meglio di Max(ci ha lasciati da quarti), in caso potete rinfacciarlo tranquillamente, ma vi rinfresco la memoria per chi è nostalgico: dissi, dopo che se andò la prima volta, che chiunque con quella squadra avrebbe vinto lo scudetto, arrivò Sarri e vinse lo scudetto con mezzo spogliatoio contro. Sipario. Sent from iphone Modificato May 20 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato May 20 (modificato) 10 ore fa, le_roy ha scritto: Nel senso che Sarri e Pirlo avevano piu giocatori di personalità da gestire ? Perché a livello di rosa , per lo meno Sarri , aveva l imbarazzo della scelta in tutti i settori del campo. Esatto, giocatori che ho paura non possedessero chissà quanto spirito di sacrificio nel volerli seguire. Sono abbastanza sicuro che questo non avverrà con Thiago Motta, ma un po' di paura resta sempre. Modificato May 20 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato May 20 2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Esatto, giocatori che ho paura non possedessero chissà quanto spirito di sacrificio nel volerli seguire. Sono abbastanza sicuro che questo non avverrà con Thiago Motta, ma un po' di paura resta sempre. Non deve avvenire. Abbiamo diversi buoni giocatori e Motta speriamo che li valorizzi come ha fatto con i giocatori del Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato May 20 7 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io pure ero rimasto al punto che era ben considerato. Le mode Io ero rimasto che andasse bene chiunque... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17825 messaggi Inviato May 20 5 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Allora se guardiamo solo ai risultati, De Zerbi al Brighton non ha fatto bene, DI PIU'. Nei 3 anni precedenti alla sua venuta, il Brighton aveva fatto rispettivamente : 15 - 16 - e 9 posto, quest'ultimo il miglior piazzamento in Premier nella STORIA DEL CLUB. Due anni fa quando arrivò al Brighton lo portò l'anno scorso ad arrivare 6 in campionato (ricordo il campionato più competitivo e tosto dell'intero panorama calcistico mondiale), quindi nuovo record per piazzamento + una semifinale di FA cup e quest'anno è 11. Gli hanno venduto in estate gente come Caicedo e soprattutto Mac Allister che era mezzo centrocampo del Brighton da solo, il portiere titolare e nessuno di questi è stato realmente sostituito. Senza contare i principi di gioco che ha portato in una squadra di basso livello come il Brighton. Io davvero non capisco a volte, poi per carità ha dei limiti importanti anche lui, sempre detto, ma affermare che è l'ultimo str**** sulla terra ce ne passa eh. ps: ed io allenatori italiani non li prenderei mai, anche se de zerbi ha dimostrato di essere uno fuori dagli schemi per essere un italiano. Non è che al primo anno, forse, ha sfruttato il lavoro del predecessore, facendo molto bene, e che alla prova del 9 è arrivato 5 posizioni indietro, peggiorando in tutto? Lui non vorrebbe andarsene, ma se ne va, aveva una clausola da 15 milioni che non verrà esercitata, non è che forse lo hanno cacciato? No, non è il campionato più tosto e competitivo, è solo il campionato più ricco, visto che in europa di inglesi in semifinale delle coppe ne ho viste pochine ed in finale non c'è nessuna di loro. Te non prenderesti mai allenatori italiani, eppure gli allenatori italiani sono in finale di coppe europee e puntualmente vengono ingaggiati all'estero. Ognuno ha i suoi pregiudizi, io de zerbi non lo prenderei mai, motta invece mi sembra un allenatore molto più equilibrato, che si adatta meglio alla situazione disastrosa in cui versa la juve, e, nonostante questo, ho paura comunque che il prossimo campionato sarà davvero molto difficile per gli obiettivi minimi, quelli che in qualche modo, se raggiunti, potrebbero farci crescere per maggiore disponibilità di soldi. Tutto qua. Se giuntoli prendesse de zerbi, rischierebbe la carriera, lo capisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11700 Joined: 24-Jun-2006 21578 messaggi Inviato May 20 (modificato) 8 ore fa, Marv ha scritto: che strano una volta de zerbi godeva di una buona stima qui sul forum. A volte basta aprire gli occhi e passare dalla realtà virtuale alla...realtà Anche Villas Boas era considerato un genio e Ten Hag un innovatore visionario, poi... Modificato May 20 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5061 Joined: 04-May-2006 9962 messaggi Inviato May 20 7 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io pure ero rimasto al punto che era ben considerato. Le mode Non mi sembra.....parliamo del De Zerbi che praticamente ci manda quel paese all annuncio della super league.... ..solo x quelle parole e le tante scoppole prese in Italia ed in Inghilterra può starsene dove è Senza contare che il suo idolo è un certo Zeman.....passiamo da galeone a Zeman..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11700 Joined: 24-Jun-2006 21578 messaggi Inviato May 20 (modificato) 11 ore fa, Jimmy ha scritto: Ci mancherebbe pure, nessuna polemica, ero solo curioso di capire. Non concordo sull'aurea da scienziato che si darebbe, visto che gli elogi provengono da colleghi e persone importanti del mondo calcio, non solo da una parte di stampa. Io credo, come un pò tutti quelli che lo "seguono", che sia un giovane allenatore molto preparato, coinvolgente, che porta le sue idee molto chiare, e personalità ed entusiasmo nell'ambiente lavorativo in cui sta. Per ora ancora di medio livello, visto anche i club in cui ha lavorato. Ma crescerà sicuramente visto gli ottimi propositi fin'ora, ne sono sicuro. Un pò come Thiago. Mah, io ho visto alcuni vidso sub YT dove a parte alcune ovvietà trite e ritrite su sto cacchio di calcio posizionsle e si sta fissa della ripartenza dal basso, per altro in un inglese che vabbè, sorvoliamo, a me tutto sto coinvolgimento e st'entusiasmo a me non l'ha sollevato. Poi per carità so' gusti...io avrei puntato su un Klopp o uno Spalletti, ma da mo Modificato May 20 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti