wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato May 19 Motta deve confermarsi in una big. Non è mai facile fare un salto simile ma il brasiliano ha le qualità tecniche e mentali pe reggere un ambiente top. La sua storia calcistica lo dimostra. Credo che la Juve rappresenti il luogo giusto al momento ideale. Nei tifosi alberga un grande sentimento di cambiamento/rivalsa e tale spinta può essere propedeutica affinché le cose girino nel migliore dei modi. Lui sarebbe una bella scommessa da fare, anche se il mio sogno resta Jurgen Klopp. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 19 Qualsiasi allenatore prendi, comunque, racchiude una serie di dubbi, considerazioni ecc... e non ti può dare certezze in una piazza ambiziosa e pesante come la nostra. Lo stesso Thiago Motta quest'anno ha fatto un miracolo a Bologna ma viene da una parentesi negativa al Genoa e una salvezza allo Spezia. Servirà supporto da parte della società, della dirigenza.. un mercato adeguato.. un po' di fortuna su alcune cose.. nel calcio contano mille fattori, mettiamocelo in testa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato May 19 L'unica variabile che potrebbe andare in c*lo a Motta è questa: staff non all'altezza, con troppi elementi non scelti da lui, squadra che non ha voglia di seguire la sua idea di calcio. Sono letteralmente terrorizzato da ciò che è accaduto con i poveri Sarri e Pirlo, ma c'è da dire che avevano delle rose ben più complicate da gestire. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 554 messaggi Inviato May 19 Se mi permettete una battuta: l’ultima volta che abbiamo preso l’allenatore dal Bologna dei miracoli (dalla C alla qualificazione in Uefa) non è proprio andata bene 🤣🤣🤣🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 19 1 minuto fa, Sean75 ha scritto: Se mi permettete una battuta: l’ultima volta che abbiamo preso l’allenatore dal Bologna dei miracoli (dalla C alla qualificazione in Uefa) non è proprio andata bene 🤣🤣🤣🤣 Sono anche passati 30 anni E poi Motta in termini di personalità/carattere/esperienza/conoscenza vanta un bagaglio alquanto diverso da Maifredi che sia da calciatore che da allenatore veniva da parentesi di livello completamente diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8680 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato May 19 Capita l'occasione succulenterrima di provare The Zerby mantenendo la rosa immutata e noi ce la facciamo sfuggire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato May 19 4 minuti fa, Sean75 ha scritto: Se mi permettete una battuta: l’ultima volta che abbiamo preso l’allenatore dal Bologna dei miracoli (dalla C alla qualificazione in Uefa) non è proprio andata bene 🤣🤣🤣🤣 Guarda che se non va bene si può cambiare anche subito. Le seghe mentali di tenere un allenatore a tempo indeterminato si fanno solamente qua dentro. "Non si può cambiare allenatore ogni anno"... sì, si può se non va bene quello che si è scelto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 19 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Guarda che se non va bene si può cambiare anche subito. Le seghe mentali di tenere un allenatore a tempo indeterminato si fanno solamente qua dentro. "Non si può cambiare allenatore ogni anno"... sì, si può se non va bene quello che si è scelto. ma perchè tanti sono ossessionati dall'inter e tutto quello che si fa lo paragonano a loro quando ormai tutte le big europee cambiano allenatore molto spesso anche se vincono trofei come la CL, Real, Bayern e Chelsea lo fanno senza problemi, anche il Barcellona, qua ancora si pensa a Moratti che lavorava 30 anni fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1132 Joined: 01-Jun-2014 3279 messaggi Inviato May 19 33 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: L'unica variabile che potrebbe andare in c*lo a Motta è questa: staff non all'altezza, con troppi elementi non scelti da lui, squadra che non ha voglia di seguire la sua idea di calcio. Sono letteralmente terrorizzato da ciò che è accaduto con i poveri Sarri e Pirlo, ma c'è da dire che avevano delle rose ben più complicate da gestire. Staremo a vedere. Nel senso che Sarri e Pirlo avevano piu giocatori di personalità da gestire ? Perché a livello di rosa , per lo meno Sarri , aveva l imbarazzo della scelta in tutti i settori del campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24004 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Motta, il resto è galliname senza testa. Spero si siano cautelati. grande Vikkone che mi converge su motta Quoto Kazzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17808 messaggi Inviato May 19 29 minuti fa, Ibra ha scritto: grande Vikkone che mi converge su motta Quoto Kazzo Pedullà è solo un cojone, non ha ragione manco quando dice ovvietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21567 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, wannabe ha scritto: Motta deve confermarsi in una big. Non è mai facile fare un salto simile ma il brasiliano ha le qualità tecniche e mentali pe reggere un ambiente top. La sua storia calcistica lo dimostra. Credo che la Juve rappresenti il luogo giusto al momento ideale. Nei tifosi alberga un grande sentimento di cambiamento/rivalsa e tale spinta può essere propedeutica affinché le cose girino nel migliore dei modi. Lui sarebbe una bella scommessa da fare, anche se il mio sogno resta Jurgen Klopp. Magari. Ma costa troppo per sti ragni ragionieri ciacapdoc che abbiamo come dirigenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107427 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Guarda che se non va bene si può cambiare anche subito. Le seghe mentali di tenere un allenatore a tempo indeterminato si fanno solamente qua dentro. "Non si può cambiare allenatore ogni anno"... sì, si può se non va bene quello che si è scelto. Si può cambiare, ma sarebbe anche l'ora di ricominciare ad azzeccarla qualche mossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21567 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Jules ha scritto: Capita l'occasione succulenterrima di provare The Zerby mantenendo la rosa immutata e noi ce la facciamo sfuggire? Se ce la lasciamo sfuggire sarebbe la miglior mossa di mercato in più di cento anni di storia di sta squadra Il Fabio Volo del calcio....per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato May 19 12 minuti fa, Arminius ha scritto: Se ce la lasciamo sfuggire sarebbe la miglior mossa di mercato in più di cento anni di storia di sta squadra Il Fabio Volo del calcio....per carità Che vuol dire il Fabio Volo del calcio? Incredibile come qualcuno lo soffra cosi tanto, non ho mai capito il perché sinceramente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8753 Joined: 01-Jan-2009 60830 messaggi Inviato May 19 Secondo me ci sono delle piccolissime possibilità che venga Gasperini. Era stranamente tranquillo e sorridente dopo la finale di Coppa Italia e lui di solito rosica per qualunque cosa. Ma sono solo film miei mentali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24004 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato May 19 23 minuti fa, vikke55 ha scritto: Pedullà è solo un cojone, non ha ragione manco quando dice ovvietà dammi fino a lunedì per triggerarti titillandoti il sistema nervoso <3 poi perdiamo col bologna e passo ad altro giuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Jules ha scritto: Capita l'occasione succulenterrima di provare The Zerby mantenendo la rosa immutata e noi ce la facciamo sfuggire? Mamma mia.....dio ce ne scampi. Se col suo calcio è naufragato in premier, dove in teoria ci sarebbe terreno fertile, figuriamoci a Torino.. Maifredi 2.0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17808 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, Ibra ha scritto: dammi fino a lunedì per triggerarti titillandoti il sistema nervoso <3 poi perdiamo col bologna e passo ad altro giuro Con pedullà triggheri la tua intelligenza, di cui mai ho dubitato l'esistenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato May 19 Articoli belli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107427 messaggi Inviato May 19 29 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Secondo me ci sono delle piccolissime possibilità che venga Gasperini. Era stranamente tranquillo e sorridente dopo la finale di Coppa Italia e lui di solito rosica per qualunque cosa. Ma sono solo film miei mentali. Ci ha ripetutamente s*****ato più di una volta negli ultimi mesi, secondo me possibilità zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato May 19 Potevamo prendere per un pezzo di pane Tudor, invece ci ritroveremo con un prescritto in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato May 19 Adesso, SuperMagoAlex ha scritto: Potevamo prendere per un pezzo di pane Tudor, invece ci ritroveremo con un prescritto in panchina Alti livelli di critica e discussione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21567 messaggi Inviato May 19 44 minuti fa, Jimmy ha scritto: Che vuol dire il Fabio Volo del calcio? Incredibile come qualcuno lo soffra cosi tanto, non ho mai capito il perché sinceramente. Sono entrambi di Brescia Si assomigliano fisicamente Entrambi sopravvalutati principi del nulla Personalmente, non condivido il suo mofo di pensare calcio e trovo eccessiva l'esaltazione di quello che è solo uno dei tanti che prova a darsi e di dargli un'aurea da scienziato. Non mi piace e non vorrei vederlo sulla panca della Juve. Potrò avere un' opinione in merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 19 7 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Potevamo prendere per un pezzo di pane Tudor, invece ci ritroveremo con un prescritto in panchina giustamente gli allenatori vanno scelti non in base alla bravura ma alle squadre dove hanno militato, manco si parlasse di materazzi o zanetti poi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti