Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] TORINO - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
5879 messaggi

Passiamo una settimana a parlare, a giocare partite in anticipo, ad analizzare, a proporre e a sperare 

 

E quando arriva la partita, siamo delusi. 

 

Non c'è davvero nulla da aspettarsi dalla Juventus di Allegri. 7 partite rimaste.. 

 

In più di 20 anni non mi ero mai rifiutato di guardare così tante partite.. Anche la Juventus di Del Neri o Zaccheroni. 

 

Ho perso la fiamma 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3802 messaggi

sono gia da 11 gare che diciamo e notiamo sempre le stesse cose

possiamo incazzarci quanto vogliamo ma non possiamo incidere sul nulla

parliano di calciatori e del allenatore  che non sono al altezza

 pui avere  dirigenti  bravi e competenti ma chi comanda detta le fila e chi comandaed e' al vertice della piramide   il responsabile  assoluto di tutto questo, non capisce un ca..o di calcio tifa per inter  e vuole che si continui cosi'.......

se non va via Elkann da squesta soceta' che per me ha solo il nome JUVENTUS non rivevedremo mai piu la vera ' la JUVENTUS!!!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3802 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Passiamo una settimana a parlare, a giocare partite in anticipo, ad analizzare, a proporre e a sperare 

 

E quando arriva la partita, siamo delusi. 

 

Non c'è davvero nulla da aspettarsi dalla Juventus di Allegri. 7 partite rimaste.. 

 

In più di 20 anni non mi ero mai rifiutato di guardare così tante partite.. Anche la Juventus di Del Neri o Zaccheroni. 

 

Ho perso la fiamma 

condivido tutto da 50 anni che seguo la juve mai visto uno schifo cosi nel immobilismio piu' totale della proprieta' perche per me rivedremo la vera juve solo quando ELKANN   cede le redini di questa soceta' cambiare allenatore e qualche giocatore non risolvera' il problema e solo lui il responsabile!!

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70810 messaggi

Massimiliano Allegri è un problema soprattutto economico per la Juventus.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

Comincio a sentire sofferenza fisica a vedere certe robe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, hopper ha scritto:

Comincio a sentire sofferenza fisica a vedere certe robe

Non ho visto nulla, ma mi incavolo solo a leggere i commenti. Poi leggere le parole di quel senza palle di Giuntoli mi fa incavolare ancora di più. Darei una zappa in mano a questi ectoplasmi. Elkann per primo che non avrà mai bagnato neppure un vaso in vita sua.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3802 messaggi
Inviato (modificato)

e solo questione di tempo cagliari -milan e  roma e il giorno che giocheremo al olimpico abdicheremo da tutte le nostre speranze

sono pronto a scommettere che perderemo la finale di coppa italia e al olimpico prederemo con la roma e andremo al sesto posto 

a meno di un  paio di miracoli e per chi non crede......  tanto tantissimo  Culovic!!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12690 messaggi
e solo questione di tempo cagliari -milan e  roma e il giorno che giocheremo al olimpico abicheremo tute le nostre speranze
sono pronto a scommettere che perdere la finale di coppa italia e al olimpico prederemo e andremo al sesto posto 
a meno di un  paio di miracoli e per chi non crede......  tanto tantissimo  Culovic!!
Io scommetto contro di te ...arriviamo nelle quattro...sulla finale però no...magari ci prendi

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5104 messaggi
40 minuti fa, galakie ha scritto:

Fa ridere.... sopravvalutato...
Ma te sei contento di uno così???
Se si...beh qualche domanda me la farei

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Ma è chiaro che si è mangiato un gol facile, ma basta, non è un fenomeno è stato pagato tanto, ma c'è l'abbiamo e ce lo teniamo, meglio di Kean e Milik. Concentriamoci sulla M***A totale che rappresenta la Juve in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3802 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, galakie ha scritto:

Io scommetto contro di te ...arriviamo nelle quattro...sulla finale però no...magari ci prendi

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

e ovvio che spero di sbagliarmi  pero' ragionando seriamente e piu' facile vincere la coppa italia che arrivare quarti in campionato  (al olimpico dipende tutto da quanti punti saremo avanti a loro( se lo saremo)perche se dovessero essere 1 o 2 punti o addirittura 0  possiamo dire addio champions

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12690 messaggi
e ovvio che spero di sbagliarmi  pero' ragionando seriamente e piu' facile vincere la coppa itlalia che arrivare quarti in campionato  (al olimpico dipende tutto da quanti punto sare mo dietro perche se dovessero essere 1 o 2 punti possiamo dire addio champions
Prima devi arrivare in finale e nonostante due gol di vantaggio...non sono tranquillo,mentre per il campionato qualcuno lascerà dei punti per strada per nostra fortuna,ma solo per quello son sicuro del quarto posto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
56 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

0 a 0. Per filosofia direi che hanno vinto entrambi gli allenatori: nessun gol subito, cosa chiedere di più dalla vita?

Le occasioni col contagocce, neppure le mucche riusciamo a mungere, speriamo Giuntoli ponga fine a questo strazio.

Mi sa che sta sulla falsariga di ferrero e scannafosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi
Inviato (modificato)

Le pagelle di hopper

 

Cesny: poco impegnato, lavoro sporco, finisce menomato. Coraggio

Gatti: attaccabrighe. Vorrebbe essere chiellini ma rischia progressivamente sempre di più di diventare un materazzi.

Bremer: un muro, ma quando rinvia o respinge fuori area non riesce matematicamente mai a far arrivare palla a uno dei nostri, chirurgico.

Danilo: finito. Ciao 

Cambiaso: in caduta libera ma possiamo capirlo. A quest'ora nel Bologna avrebbe giocato in una signora squadra. Saradepressso. Coraggio ragazzo.

Mckennie: wannabe nel primo tempo, casinista nel secondo. Vorrebbe rinnovare con ritocco dello stipendio...ma levati dal kazzo, va.

Locatelli: curiosamente il meno peggio del centrocampo oggi. Forse perché fa poco il centrocampista visto che per buoni sprazzi scende per affiancarsi a bremer. 

Rabiot: ma levati dai koglioni, dai.

Kostic: depresso

Chiesa: quando allegri se ne andrà dovranno ricoverarlo causa erezione lisergica.

Vlahovic: è quello che coi suoi gol ci ha tenuto in alto in classifica  ma porcomondo a fine stagioni saranno tante, troppe le situazioni e le occasioni sprecate da dusan, da mangiarsi le mani fino ai menischi. Nel dubbio poi comincia a maledire l'arbitro,  per conservare le usanze.

 

Dalla panchina:

Gente inutile o male impiegata, e/o gente combinazione delle due cose. Kean un'offesa alla nostra maglia. Mi dicono che ha giocato iling...sicuri??

 

Allenatore: mavaffankulo parassita

 

Special mention per landucci: a due minuti dalla fine cerca di spiegare a alcaraz i compiti che il giovane dovrà giudiziosamente svolgere nei successivi 30 secondi. Visionario lui, con i koglioni a terra alcaraz.

Modificato da hopper
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16029 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Mi sa che sta sulla falsariga di ferrero e scannafosso.

La speranza è l'ultima a morire.. e comunque le sue parole di circostanza non mi spaventano al momento, in questa fase della stagione è giusto non far trapelare ad ambiente e giocatori che l'allenatore ha i giorni contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13110 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

Le pagelle di hopper

 

Cesny: poco impegnato, lavoro sporco, finisce menomato. Coraggio

Gatti: attaccabrighe. Vorrebbe essere chiellini ma rischia progressivamente sempre di più di diventare un materazzi.

Bremer: un muro, ma quando rinvia o respinge fuori area non riesce matematicamente mai a far arrivare palla a uno dei nostri, chirurgico.

Danilo: finito. Ciao 

Cambiaso: in caduta libera ma possiamo capirlo. A quest'ora nel Bologna avrebbe giocato in una signora squadra. Saradepressso. Coraggio ragazzo.

Mckennie: wannabe nel primo tempo, casinista nel secondo. Vorrebbe rinnovare con ritocco dello stipendio...ma levati dal kazzo, va.

Locatelli: curiosamente il meno peggio del centrocampo oggi. Forse perché fa poco il centrocampista visto che per buoni sprazzi scende per affiancarsi a bremer. 

Rabiot: ma levati dai koglioni, dai.

Kostic: depresso

Chiesa: quando allegri se ne andrà dovranno ricoverarlo causa erezione lisergica.

Vlahovic: è quello che coi suoi gol ci ha tenuto in alto in classifica  ma porcomondo a fine stagioni saranno tante, troppe le situazioni e le occasioni sprecate da dusan, da mangiarsi le mani fino ai menischi. Nel dubbio poi comincia a maledire l'arbitro,  per conservare le usanze.

 

Dalla panchina:

Gente inutile o male impiegata, e/o gente combinazione delle due cose. Kean un'offesa alla nostra maglia. Mi dicono che ha giocato iling...sicuri??

 

Allenatore: mavaffankulo parassita

 

Special mention per landucci: a due minuti dalla fine cerca di spiegare a alcaraz i compiti che il giovane dovrà giudiziosamente svolgere nei successivi 30 secondi. Visionario lui, con i koglioni a terra alcaraz.

Danilo sarà pure finito ma almeno lo farei giocare terzino nei 4, suo vero ruolo

cosi come chiesa che da seconda punta è come me se mi metti a giocare a bridge

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3697 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Le pagelle di hopper

 

Cesny: poco impegnato, lavoro sporco, finisce menomato. Coraggio

Gatti: attaccabrighe. Vorrebbe essere chiellini ma rischia progressivamente sempre di più di diventare un materazzi.

Bremer: un muro, ma quando rinvia o respinge fuori area non riesce matematicamente mai a far arrivare palla a uno dei nostri, chirurgico.

Danilo: finito. Ciao 

Cambiaso: in caduta libera ma possiamo capirlo. A quest'ora nel Bologna avrebbe giocato in una signora squadra. Saradepressso. Coraggio ragazzo.

Mckennie: wannabe nel primo tempo, casinista nel secondo. Vorrebbe rinnovare con ritocco dello stipendio...ma levati dal kazzo, va.

Locatelli: curiosamente il meno peggio del centrocampo oggi. Forse perché fa poco il centrocampista visto che per buoni sprazzi scende per affiancarsi a bremer. 

Rabiot: ma levati dai koglioni, dai.

Kostic: depresso

Chiesa: quando allegri se ne andrà dovranno ricoverarlo causa erezione lisergica.

Vlahovic: è quello che coi suoi gol ci ha tenuto in alto in classifica  ma porcomondo a fine stagioni saranno tante, troppe le situazioni e le occasioni sprecate da dusan, da mangiarsi le mani fino ai menischi. Nel dubbio poi comincia a maledire l'arbitro,  per conservare le usanze.

 

Dalla panchina:

Gente inutile o male impiegata, e/o gente combinazione delle due cose. Kean un'offesa alla nostra maglia. Mi dicono che ha giocato iling...sicuri??

 

Allenatore: mavaffankulo parassita

 

Special mention per landucci: a due minuti dalla fine cerca di spiegare a alcaraz i compiti che il giovane dovrà giudiziosamente svolgere nei successivi 30 secondi. Visionario lui, con i koglioni a terra alcaraz.

Grande penna, mi hai ricordato Gianni Brera

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
33 minuti fa, nicola b. ha scritto:

e solo questione di tempo cagliari -milan e  roma e il giorno che giocheremo al olimpico abdicheremo da tutte le nostre speranze

sono pronto a scommettere che perderemo la finale di coppa italia e al olimpico prederemo con la roma e andremo al sesto posto 

a meno di un  paio di miracoli e per chi non crede......  tanto tantissimo  Culovic!!


Secondo me alla fine arriviamo quinti ma solo perché l’Atalanta impegnata in 3 competizioni mollerà qualcosa in campionato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire.. e comunque le sue parole di circostanza non mi spaventano al momento, in questa fase della stagione è giusto non far trapelare ad ambiente e giocatori che l'allenatore ha i giorni contati.

Sull' ambiente sono d' accordo con te. I giocatori sono sfavati e giocano quasi controvoglia, segno che sanno. Una Società forte, di certo non questa, avrebbe già cacciato questo falso allenatore da almeno un paio di mesi. Uno che per dispetto schiera per tre minuti Alcaraz e non manda su Marte quello scarsone del texano, è ancora al suo posto proprio perchè la Juventus è attualmente guidata da un gruppo dirigenziale degno di una squadra di terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi
7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Danilo sarà pure finito ma almeno lo farei giocare terzino nei 4, suo vero ruolo

cosi come chiesa che da seconda punta è come me se mi metti a giocare a bridge

Io lo farei giocare lontano da noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Gara brutta. Potevamo vincere, ma imprecisi in modo determinante 

 

 

ma perche potevamo vincere zio cardamomo bollito in base a cosa l'hai sprecata?

 

il toro no?

 

 

varie paratone di scesni e un colpo di testa a colpo sicuro mandato fuori da lazaro e più o meno 70 minuti di controllo della partita. ma la potevamo vincere noi <3

 

 

 

potevamo vincere 

 

 

l'abbiamo pareggiata

 

 

potevamo perderla

 

 

la rosa è rossa il mare è blu 

 

 

oggi fa caldo ma il maglioncino di cotone me lo porto sai mai ste mezze stagioni

 

 

new york bella ma non ci vivrei

 

 

le tette importanti ma vuoi mette un bel kulo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Esco va.

 

 

 

  • Like 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7919 messaggi
36 minuti fa, galakie ha scritto:

Io scommetto contro di te ...arriviamo nelle quattro...sulla finale però no...magari ci prendi

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

 

Lascia perdere le scommesse per carità 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma perche potevamo vincere zio cardamomo bollito in base a cosa l'hai sprecata?

 

il toro no?

 

 

varie paratone di scesni e un colpo di testa a colpo sicuro mandato fuori da lazaro e più o meno 70 minuti di controllo della partita. ma la potevamo vincere noi <3

 

 

 

potevamo vincere 

 

 

l'abbiamo pareggiata

 

 

potevamo perderla

 

 

la rosa è rossa il mare è blu 

 

 

oggi fa caldo ma il maglioncino di cotone me lo porto sai mai ste mezze stagioni

 

 

new york bella ma non ci vivrei

 

 

le tette importanti ma vuoi mette un bel kulo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Esco va.

 

 

 

Tu hai cominciato a vederla dal 20simo immagino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi

 

 

 

 

mi gasa Troppo

 

 

devo farmi una sega prima di uscire pe scaricà tipo tutti pazzi per mary

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7919 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma perche potevamo vincere zio cardamomo bollito in base a cosa l'hai sprecata?

 

il toro no?

 

 

varie paratone di scesni e un colpo di testa a colpo sicuro mandato fuori da lazaro e più o meno 70 minuti di controllo della partita. ma la potevamo vincere noi <3

 

 

 

potevamo vincere 

 

 

l'abbiamo pareggiata

 

 

potevamo perderla

 

 

la rosa è rossa il mare è blu 

 

 

oggi fa caldo ma il maglioncino di cotone me lo porto sai mai ste mezze stagioni

 

 

new york bella ma non ci vivrei

 

 

le tette importanti ma vuoi mette un bel kulo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Esco va.

 

 

 

 

Poeta ermetico? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...