Vai al contenuto
Yaph

HERE WE GO: Felipe Anderson alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7827 messaggi

Beh se fossimo il Real o il City sarebbe sicuramente un acquisto da far storcere il naso ma alla Juve puo starci tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
851 messaggi
4 hours ago, torino juventina2 said:

 

È il concetto di fondo ad essere errato. 

Prendere un 31enne con ingaggio alto. 

Errore già visto e rivisto più volte negli ultimi anni. 

 

Se devo ingolfarmi la rosa con elementi invendibili, ultratrentenni, per i quali tra 12 mesi sarai li a studiare come liberartene (rescissione unico modo), molto meglio puntare su Soulè, che appunto ha 10 anni abbondanti in meno. 

Non vedo in che modo sia preferibile puntare su Anderson piuttosto che Soulè, tanto più che appunto costa molto meno. 

 

Che Soulè sia in uscita per prendere dei titolari è una tua deduzione o un dato di fatto? Per capire solo. 

 

Per poter comprare bisogna per forza vendere, mi sembra più che logico. Per me le probabilità che Anderson faccia solo una stagione buona sono le stese che Soulè si svaluti rimanendo un anno con noi. Quindi punti su uno con più esperienza che ti offre prestazione simili, e guadagni con l'altro. Ce sempre la possibilità che Soulè esploda, come allo steso tempo Anderson potrebbe mantenere il livello per 3 anni.

Personalmente non credo molto in Soulè, perciò ho fato il paragone, potremo tranquillamente avere entrambi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

andrebbe puntellato il cc

tutta sta fretta di prendere anderson non la capisco

giocatore mai piaciuto perché troppo incostante

poi noi abbiamo una pessima tradizione coi brasiliani da centrocampo in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3488 messaggi

Quanti anni di contratto? Questo è un altro ex calciatore che ci porteremo sul groppone fino alla pensione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9200 messaggi
6 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

È il concetto di fondo ad essere errato. 

Prendere un 31enne con ingaggio alto. 

Errore già visto e rivisto più volte negli ultimi anni. 

 

Se devo ingolfarmi la rosa con elementi invendibili, ultratrentenni, per i quali tra 12 mesi sarai li a studiare come liberartene (rescissione unico modo), molto meglio puntare su Soulè, che appunto ha 10 anni abbondanti in meno. 

Non vedo in che modo sia preferibile puntare su Anderson piuttosto che Soulè, tanto più che appunto costa molto meno. 

 

Che Soulè sia in uscita per prendere dei titolari è una tua deduzione o un dato di fatto? Per capire solo. 

 

E se in un 433 gli esterni fossero Yildiz Chiesa Anderson e Soulé ti dispiacerebbe?

A me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7919 messaggi
30 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

E se in un 433 gli esterni fossero Yildiz Chiesa Anderson e Soulé ti dispiacerebbe?

A me no

 

Devo dire si, già meglio .asd

Il problema è che preferisco essere realista. 

E il possibile arrivo di Anderson mi fa pensare alle cessione di uno di quelli, se non 2.

Kostic lo vedo difficilmente vendibile ad esempio, o cmq ci ricavi molto molto poco. 

 

Cmq ne riparleremo più avanti. 

A me Anderson non da alcuna fiducia proprio per la sua carriera. 

È pari pari ad Alex Sandro per carattere indolente, molto spesso poco concentrato. 

Fa una partita dove pare un (quasi) fenomeno e poi altre 15 che se va bene ti chiedi se sia in campo, se va male smadonni tutta la partita per le minkiate che fa. 

 

Poi, che devo dire? 

Spero che farà, sempre se viene, una stagione impeccabile come mai ha fatto fino ai 31 anni. 

Io tendo a pensare che sia un investimento a perdere. 

Alla fine della prossima stagione avrà 32 anni e mezzo.... 

Cioè o fa benissimo nella prima stagione o sarà l'ennesimo ingaggio che ti farà sperare dopo pochi mesi di sbolognarlo al più presto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
948 messaggi

Attacco a 3:

 

chiesa vlahovic yildiz

Soule kean anderson

 

iling in prestito

 

out: kostic, weah, milik (preferisco kean che non la butta dentro neanche con le mani ma è piu integro)

 

non vedo altri sensi a quest’operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9839 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Attacco a 3:

 

chiesa vlahovic yildiz

Soule kean anderson

 

iling in prestito

 

out: kostic, weah, milik (preferisco kean che non la butta dentro neanche con le mani ma è piu integro)

 

non vedo altri sensi a quest’operazione

Questo avrebbe senso, io però cederei anche Kean e prenderei un sostituto con una media gol migliore.

 

Però la situazione di Chiesa è da tenere sotto controllo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e pare che voglia un aumento di ingaggio. Non escludo quindi che possa essere ceduto in estate.

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
Il 9/4/2024 alle 11:32 , Bradipo76 ha scritto:

In attacco abbiamo una serie di situazioni strane che non so come verranno risolte. 

L'acquisto di Felipe Anderson fa ulteriormente aumentare i dubbi. 

 

Un incastro possibile potrebbe essere il 4231, ma al momento abbiamo una rosa improponibile per questo modulo. 

 

 

 

ah sì?

 

 

                      scesni 

danilo   bremer djalò cambiaso 

            locatelli rabiot

  chiesa      alcaraz    yildiz 

                  vlahovic 

 

 

                     perin

desciglio gatti  rugani sandro 

        mckennie nicolussi

       weah    miretti    iling

                      milik    

 

 

e ti rimangono ancora fagioli kostic e kean 

 

 

 

mercato puntelli soprattutto su terzini e centrocampisti e la base per un OTTIMO 4231 come quello di motta al bologna c'è tutta 

 

poi tutto quello che viene in più difensori ali ancora meglio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
948 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

ah sì?

 

 

                      scesni 

danilo   bremer djalò cambiaso 

            locatelli rabiot

  chiesa      alcaraz    yildiz 

                  vlahovic 

 

 

                     perin

desciglio gatti  rugani sandro 

        mckennie nicolussi

       weah    miretti    iling

                      milik    

 

 

e ti rimangono ancora fagioli kostic e kean 

 

 

 

mercato puntelli soprattutto su terzini e centrocampisti e la base per un OTTIMO 4231 come quello di motta al bologna c'è tutta 

 

poi tutto quello che viene in più difensori ali ancora meglio 

 

 


alcaraz non è da riscattare… neanche alla metà dei soldi pattuiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

ah sì?

 

 

                      scesni 

danilo   bremer djalò cambiaso 

            locatelli rabiot

  chiesa      alcaraz    yildiz 

                  vlahovic 

 

 

                     perin

desciglio gatti  rugani sandro 

        mckennie nicolussi

       weah    miretti    iling

                      milik    

 

 

e ti rimangono ancora fagioli kostic e kean 

 

 

 

mercato puntelli soprattutto su terzini e centrocampisti e la base per un OTTIMO 4231 come quello di motta al bologna c'è tutta 

 

poi tutto quello che viene in più difensori ali ancora meglio 

 

 

 

Molto teorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11867 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Molto teorica

E anche modesta

 

Se si vuole competere C'è bisogno di almeno 2-3 innesti di spessore,  ma questo più o meno a prescindere dal modulo del prossimo anno 

 

Altrimenti si deve sperare nell esplosione di qualche ragazzino e nella "stagione della vita" di qualcun altro della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Molto teorica

 

 

a te è djalò che ti fa sbrocca lo so .asd

 

 

per il resto tutti nei loro ruoli ndo starebbe la teoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
12 minuti fa, zì robe ha scritto:

E anche modesta

 

Se si vuole competere C'è bisogno di almeno 2-3 innesti di spessore,  ma questo più o meno a prescindere dal modulo del prossimo anno 

 

Altrimenti si deve sperare nell esplosione di qualche ragazzino e nella "stagione della vita" di qualcun altro della rosa

 

 

e ancora si parlava di rosa attuale mi pare di aver capito e nel post specifico che intervenendo soprattutto su terzini e centrocampo DIVENTEREBBE un ottima base per il 4231 di un (esempio) tiago motta 

 

poi agli occhi di chi dice che siamo la rosa più scarsa del campionato dubito che quel 4231 sia più modesto dell'attuale 352 

 

 

brad asseriva che è impossibile fare un 4231 con gli attuali e dovresti fare 68 acquisti 

 

 

ho provato a dimostrare che ne servono meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

a te è djalò che ti fa sbrocca lo so .asd

 

 

per il resto tutti nei loro ruoli ndo starebbe la teoria 

 

Avendo solo venti secondi prima de magnà, Alcaraz e Rabiot che non saranno più da noi tra tre mesi ed uno Yldiz messo là. Una difesa a quattro in cui l'unica certezza assodata ad oggi è Cambiaso.

In pratica levati i due estremi tutte incognite .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avendo solo venti secondi prima de magnà, Alcaraz e Rabiot che non saranno più da noi tra tre mesi ed uno Yldiz messo là. Una difesa a quattro in cui l'unica certezza assodata ad oggi è Cambiaso.

In pratica levati i due estremi tutte incognite .asd 

 

cioè scus

 

a patto che sia certo che alcaraz e rabiot non ci saranno non ho capito da giugno noi non dobbiamo fare mercato?

 

poi cioè scus yildiz messo sulla trequarti che rientra col destro è fuori ruolo?

 

danilo terzino destro titolare capitano brasile addirittura avventato per l'insormontabile serie a?

 

bremer dio santo è un animale calcistico e non è in grado di apprendere la difesa in linea a 4. lo dipingete sempre come un handicappato 

 

 

boh addirittura bonucci bollato dai più come quello che non sa difendere ha raccolto trofei a pacchi passando a 3 a 4 a 97 da conte ad allegri a mancini 3 allenatori con filosofie diversissime 

 

 

bremer ha 23 coppie di cromosomi come bonucci credo 

 

 

poi resta solo djalò e vabbe là tocca che ti devi fidà del perché lo volesse super marotta 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
Inviato (modificato)

e comunque non credete allo storico giullare del forum ma magari ad agresti che vive in subaffitto alla continassa e s'è fatto na dépendance nel cesso di calvo 

 

 

 

 

e per me i terzini non sono all'altezza della Juventus, koop messo lì non mi convince e felipe anderson mi fa Cacà piombo (e a tratti anche chiesa lo sapete che lo venderei)

 

 

ma qua si discuteva se la rosa attuale fosse difficile da metter giù con un 4231 e dissentivo tutto qua

 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi
32 minuti fa, Ibra ha scritto:

e comunque non credete allo storico giullare del forum ma magari ad agresti che vive in subaffitto alla continassa e s'è fatto na dépendance nel cesso di calvo 

 

 

 

 

e per me i terzini non sono all'altezza della Juventus, koop messo lì non mi convince e felipe anderson mi fa Cacà piombo (e a tratti anche chiesa lo sapete che lo venderei)

 

 

ma qua si discuteva se la rosa attuale fosse difficile da metter giù con un 4231 e dissentivo tutto qua

 

 

 

Fosse vero, non un granché ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10868 messaggi
20 hours ago, Bagarospo said:

Attacco a 3:

 

chiesa vlahovic yildiz

Soule kean anderson

 

iling in prestito

 

out: kostic, weah, milik (preferisco kean che non la butta dentro neanche con le mani ma è piu integro)

 

non vedo altri sensi a quest’operazione

 

Iling va in scadenza. O rinnova (e allora puoi prestarlo) o si vende. O resta sino a scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi
18 minutes ago, zart said:

 

Fosse vero, non un granché ...

 

e allora tieniti rabbiò maledetto diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9839 messaggi
53 minuti fa, Ibra ha scritto:

e comunque non credete allo storico giullare del forum ma magari ad agresti che vive in subaffitto alla continassa e s'è fatto na dépendance nel cesso di calvo 

 

 

 

 

e per me i terzini non sono all'altezza della Juventus, koop messo lì non mi convince e felipe anderson mi fa Cacà piombo (e a tratti anche chiesa lo sapete che lo venderei)

 

 

ma qua si discuteva se la rosa attuale fosse difficile da metter giù con un 4231 e dissentivo tutto qua

 

 

Secondo me, meglio un 433 con Chiesa e Yildiz titolari sugli esterni, e Soule e Felipe Anderson riserve.

 

Servirebbero però un paio di colpi a centrocampo (soprattutto in caso di addio di Rabiot) e sui terzini (al momento abbiamo solo Danilo e Cambiaso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11867 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

e ancora si parlava di rosa attuale mi pare di aver capito e nel post specifico che intervenendo soprattutto su terzini e centrocampo DIVENTEREBBE un ottima base per il 4231 di un (esempio) tiago motta 

 

poi agli occhi di chi dice che siamo la rosa più scarsa del campionato dubito che quel 4231 sia più modesto dell'attuale 352 

 

 

brad asseriva che è impossibile fare un 4231 con gli attuali e dovresti fare 68 acquisti 

 

 

ho provato a dimostrare che ne servono meno 

Per fare un 4231 di livello servono 2-3 titolari forti e qualche riserva nei ruoli scoperti 

 

Ma a prescindere dal modulo, c'è da alzare il livello della nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

e allora tieniti rabbiò maledetto diavolo

 

Ma io posso vedè Felipe Anderson titolare? mannagg ù pentateuco...

Giocatore che mi va bene come copertura lowcost di tutti i ruoli d'attacco. Ma non dovrebbe rappresentare null'altro.

 

Poi per altro andiamo a spendere pesante in difesa per calafiori. Giocatore che vale l'investimento sicuramente, ma questa squadra ha problemi molto più grandi del centrale difensivo.

Non posso destinare parte consistente del budget lì, solo perché è mancino e gli hipster del forum si gasano a vederlo salire in mediana. 

Se non cediamo Bremer, In difesa voglio la troika quest'anno.*

 

Meglio gatti titolare e quei soldi li investiamo dalla cintola in sù.

 

Koop invece mi sta bene come scelta (anche se lo strapagheremo violentemente).

 

 

*PS: Giuntoli ha già buttato soldi e tempo inutilmente in difesa. Tra djalo e weah ti ritrovi a non avere panchinari decenti in mezzo e sugli esterni, che si resti a 3 o che si vada davvero a 4.

 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16619 messaggi
12 ore fa, Bagarospo ha scritto:


alcaraz non è da riscattare… neanche alla metà dei soldi pattuiti

Neanche 1/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
851 messaggi
12 hours ago, Ibra said:

e comunque non credete allo storico giullare del forum ma magari ad agresti che vive in subaffitto alla continassa e s'è fatto na dépendance nel cesso di calvo 

 

 

 

 

e per me i terzini non sono all'altezza della Juventus, koop messo lì non mi convince e felipe anderson mi fa Cacà piombo (e a tratti anche chiesa lo sapete che lo venderei)

 

 

ma qua si discuteva se la rosa attuale fosse difficile da metter giù con un 4231 e dissentivo tutto qua

 

 

Ma si può smettere di postare questo qua, spara cazzate a raffica e non ne azzecca una, dovrebbe chiamarsi Stormtrooper.

Ameno ora sto tranquillo che Koop non lo prendiamo, peccato pero per Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...