Vai al contenuto
Shannon

Maglie Juventus 2024/2025

Recommended Posts

10569 messaggi

a mio parere la maglia bianconera  più brutta mai prodotta , anche più di quella stil fantino che , se non ci fosse stata quella inutile riga rosa sarebbe stata bella , quantomeno era bianconera....

sta roba qua che è , un codice a barre......un messaggio subliminale , la scannerizzi con un app che legge i codici e ti riporta automaticamente al sito dell inda.....

ma dico io...lo hai visto quest anno , bella maglia , vendite ottime , invece di migliorare , sai quello che vogliono i tifosi che vai a cacciare , sta roba qua .....

meriterebbero zero vendite....

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54257 messaggi

2fda8294793d41211f8a061161665d8c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15797 messaggi
2 hours ago, crazy1897 said:

Piano piano arriveremo a sta roba qua

17442735862103597535641027172677.jpg.5915a74198fb625b0f2ef1b0382c624f.jpg

Te ne intendi di biciclette?

beh sta roba qua è leggendaria quindi molto volentieri

.oo

al confronto della monnezza che vedremo l'anno prossimo è oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15797 messaggi
9 minutes ago, clic said:

a mio parere la maglia bianconera  più brutta mai prodotta , anche più di quella stil fantino che , se non ci fosse stata quella inutile riga rosa sarebbe stata bella , quantomeno era bianconera....

sta roba qua che è , un codice a barre......un messaggio subliminale , la scannerizzi con un app che legge i codici e ti riporta automaticamente al sito dell inda.....

ma dico io...lo hai visto quest anno , bella maglia , vendite ottime , invece di migliorare , sai quello che vogliono i tifosi che vai a cacciare , sta roba qua .....

meriterebbero zero vendite....

quella fantino della lupa è pure sottovalutata. negli anni successivi ne hanno pure fatte di peggio, tipo quella spennellata o quella dell'anno scorso un po' "tigrata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24060 messaggi
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

beh sta roba qua è leggendaria quindi molto volentieri

.oo

al confronto della monnezza che vedremo l'anno prossimo è oro

L'unica cosa che stona è lo sponsor di quel giornale di 💩 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10569 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

quella fantino della lupa è pure sottovalutata. negli anni successivi ne hanno pure fatte di peggio, tipo quella spennellata o quella dell'anno scorso un po' "tigrata"

si è vero , non piacevano nemmeno a me specialmente quella con le strisce a triangolo grigi..., a me quella da fantino piaceva , se non ci fosse stata quella inutile striscia rosa in mezzo , un utente postò la stessa maglia di un club inglese di first division ed era molto bella , certo non era la maglia della juve ma x un anno poteva andare...

Questa che sembra essere la prossima è orribile , la peggiore mai fatta....striscie , rosa , è un pugno in un occhio......la maglia di quest anno era stupenda , con il vecchio stemma sarebbe stata una delle più belle mai prodotte ed i risultati di vendita , nonostante l annata scarsa di risultati ne sono l esempio...

In italia venderà pochissimo....sono sicuro che continueranno a vendere quella di quest anno piuttosto che quella nuova.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi

Ma chi c**** è che va a visitare Detroit? Che ti giri da na parte e trovi uno spacciatore e ti giri dall'altra e c'è n'altro spacciatore che sta sparando a quello dall'altra parte

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19902 messaggi
38 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma chi c**** è che va a visitare Detroit? Che ti giri da na parte e trovi uno spacciatore e ti giri dall'altra e c'è n'altro spacciatore che sta sparando a quello dall'altra parte

infatti...ma veramente non si riesce a trovare niente di meglio...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi

Mi chiedo, da sempre, cos'è che piaccia di questa squadra, se ci si lamenta pure della maglia? Se vince, lamentele sul giuoco, se perde, lamentele sui dirigenti, se la Proprietà spende molto, eh ma buttano i soldi, se spendono poco, eh ma non amano la juve, che aspettano a vendere... Sono esterrefatta... 🫡

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi

....è troppo complesso fare una maglia tipo quella dell'annata che ho in firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Mi chiedo, da sempre, cos'è che piaccia di questa squadra, se ci si lamenta pure della maglia? Se vince, lamentele sul giuoco, se perde, lamentele sui dirigenti, se la Proprietà spende molto, eh ma buttano i soldi, se spendono poco, eh ma non amano la juve, che aspettano a vendere... Sono esterrefatta... 🫡

....chi eri quando si vinceva?mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi

Solo più piccina, e comunque timida abbastanza per solo seguire il calcio e la mia cara juve, in famiglia siamo tutti juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:

Solo più piccina, e comunque timida abbastanza per solo seguire il calcio e la mia cara juve, in famiglia siamo tutti juventini

...si conosco la storia....quindi le lamentele erano in famiglia?

Modificato da Papone74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi
...si conosco la storia....quindi le lamentele erano in famiglia?

Quali lamentele? Io ce l'ho avuta sempre e solo con Motta e Giuntoli, non mi sono sembrate scelte sensate, soprattutto il primo inadeguatissimo per il non dna bianconero, cristiano l'ho sempre visto come una sorta di Schettino intento a farci andare a fondo, comunque le maglie non sono un problema, anzi mi sembrano abbastanza innovative e carine nonché adeguate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi

Quali lamentele? Io ce l'ho avuta sempre e solo con Motta e Giuntoli, non mi sono sembrate scelte sensate, soprattutto il primo inadeguatissimo per il non dna bianconero, cristiano l'ho sempre visto come una sorta di Schettino intento a farci andare a fondo, comunque le maglie non sono un problema, anzi mi sembrano abbastanza innovative

"Mi chiedo, da sempre, cos'è che piaccia di questa squadra, se ci si lamenta pure della maglia? Se vince, lamentele sul giuoco, se perde, lamentele sui dirigenti, se la Proprietà spende molto, eh ma buttano i soldi, se spendono poco, eh ma non amano la juve, che aspettano a vendere... Sono esterrefatta.."

...testo e musica tuo no?....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi
"Mi chiedo, da sempre, cos'è che piaccia di questa squadra, se ci si lamenta pure della maglia? Se vince, lamentele sul giuoco, se perde, lamentele sui dirigenti, se la Proprietà spende molto, eh ma buttano i soldi, se spendono poco, eh ma non amano la juve, che aspettano a vendere... Sono esterrefatta.."
Ne ho lette di pagine qui, e ne seguo di discussioni, qui 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
Adesso, Papone74 ha scritto:

Ne ho lette di pagine qui, e ne seguo di discussioni, qui 🫡

...da quando sei sul forum (nov. 2024) non si è vinto nulla...eppure parli di lamentele se si vince...e se ti ti riferisci alla vittoria di singole partite, da  novembre 2024 lo si è fatto con Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi
...da quando sei sul forum (nov. 2024) non si è vinto nulla...eppure parli di lamentele se si vince...e se ti ti riferisci alla vittoria di singole partite, da  novembre 2024 lo si è fatto con Motta....

Non sono nata ieri  

Mi è stato detto che dovevo documentarmi, aiutata da Tapatalk mi viene facile utilizzare il forum, a volte pure di notte leggo, seguo le partite qui (o tramite 365Scores) da quando non ho più fatto l'abbonamento, quindi neanche le vedo le partite

Comunque cos'è che non va riguardo le magliette? La scritta rosa? Io le ritengo entrambe molto creative e ben fatte

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi

ok...adios

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10569 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Non so quanti anni hai , ma ciò che ha sempre contraddistinto la F.C Juventus è sempre stata quella maglia , tanti tifano Juve anche per quello , quell abbinamento che subito risalta agli occhi , almeno x noi più anzianotti la maglia è sacra....una volta la Juve giocava sempre in bianconero, la 2 maglia era un optional raro , allo stadio nel tabellone c era scritto Juventus e sotto bianconero ...

Lamentarsi di questi obbrobri che spesso ci affibbiano è sacrosanto e sarebbe d obbligo x ogni tifoso....non sto qui a dilungarmi ti dico solo una cosa....prova a toccare la camiseta blanca del Real , o il rosso del MU....poi vedrai che succederebbe.....ricordo a Madrid un anno ci provarono...i sorsero tutti i tifosi e Adidas dovette fare marcia indietro.....noi calpestiamo la  NS storia  , se ancora c'è rimasta ....poi se sta bene tutto questo anche a noi tifosi xchè altrimenti passiamo x lamentose..bhe....m arenno....come diciamo a Roma...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1604 messaggi
Non so quanti anni hai , ma ciò che ha sempre contraddistinto la F.C Juventus è sempre stata quella maglia , tanti tifano Juve anche per quello , quell abbinamento che subito risalta agli occhi , almeno x noi più anzianotti la maglia è sacra....una volta la Juve giocava sempre in bianconero, la 2 maglia era un optional raro , allo stadio nel tabellone c era scritto Juventus e sotto bianconero ... Lamentarsi di questi obbrobri che spesso ci affibbiano è sacrosanto e sarebbe d obbligo x ogni tifoso....non sto qui a dilungarmi ti dico solo una cosa....prova a toccare la camiseta blanca del Real , o il rosso del MU....poi vedrai che succederebbe.....ricordo a Madrid un anno ci provarono...i sorsero tutti i tifosi e Adidas dovette fare marcia indietro.....noi calpestiamo la  NS storia  , se ancora c'è rimasta ....poi se sta bene tutto questo anche a noi tifosi xchè altrimenti passiamo x lamentose..bhe....m arenno....come diciamo a Roma...   

Nessuno penso voglia far sparire la maglietta tradizionale ne quella rosella, dal mio punto di vista è bene ogni tanto cambiare senza stravolgere tantissimo anche perchè poi si apprezza di più quell'altra, mi chiedo ma chiedo a voi allora che dire dello stemma andreiano? Non vi sembra poco adeguato se non proprio un obbrobrio? Credo si ritorni presto all'antico, tradizionale e nobile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52262 messaggi

Mamma mia fà schifo al pene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11071 messaggi
10 ore fa, JUtente ha scritto:

Questa è falsa, si vede dal cartellino. Quindi da vedere quanto corrispondente a quella reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14197 messaggi
14 ore fa, JUtente ha scritto:

dai non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8555 messaggi

f739a70a5bee87059642a51f697932b7.jpg

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti