Vai al contenuto
Shannon

Maglie Juventus 2024/2025

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

Aspetto di vederla dal vivo ma a primo impatto mi piace molto. Molto Newcastle sefz 

Poi senza sponsor - soprattutto considerate le patacche degli ultimi anni - è molto più pulita, bella, elegante. 

Adesso sono curioso di scoprire i numeri di maglia mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
38 messaggi
Inviato (modificato)

immagine.png.93b617c02bfa4cc23b16630789f74333.png

Modificato da juventino9
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi

"La maglia è realizzata in un tessuto strutturato unico, creato utilizzando un metodo di ingegneria 3D per costruire la maglia su tre livelli" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1806 messaggi
16 ore fa, ampeg ha scritto:

 

magari hanno fatto i conti e con quello che risparmiano dall'ingaggio di Pogba, per quest'anno possono farne a meno 

 

 

 

direi di no:

 

Ingaggio lordo di Pogba ~10Mln

sponsor Jeep  ultimo anno = 38 Mln  (prima era stato anche 45 Mln)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
19 ore fa, dal1982 ha scritto:

che poi e' piu' bella quella dei clienti

cmq credo che i clienti dallo store juve potranno scegliere se la authentic o no (a prezzi diversissimi, magari la differenza nel colletto cosi' evidente e' per spingere a comprare la authentic? )

sisi, ovvio che sia quello il motivo, solo che non ricordo differenze così evidenti alla vista in passato.

è chiaro che spingono in questo modo subdolo e la cosa non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53293 messaggi
18 minuti fa, Spartony ha scritto:

sisi, ovvio che sia quello il motivo, solo che non ricordo differenze così evidenti alla vista in passato.

è chiaro che spingono in questo modo subdolo e la cosa non mi piace.

vero una volta esteticamente eran praticamente identiche , cambiava credo solo il materiale

adesso forzano proprio la vendita dell authentic

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi

Così, di botto …

 

 

IMG_5541.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60410 messaggi
3 ore fa, Scramble ha scritto:

Così, di botto …

 

 

IMG_5541.jpeg

Insomma, era prevedibile che avesse preso lui il 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7460 messaggi

Bellissima dopo varie porcate sgommate e pelose ma era più bella quella del 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Bellissima dopo varie porcate sgommate e pelose ma era più bella quella del 2021

La maglia del 2014-2015, per me, era simplicemente perfetta 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
La maglia del 2014-2015, per me, era simplicemente perfetta 
 
 
2016-17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
Inviato (modificato)

Presa ieri  allo store di via Nazionale a Roma...

Oramai i commessi mi conoscono e , come tante volte ho riportato i fiaschi e i mugugni x le basse vendite delle maglie passate , specie le ultime 2 riporto la gioia della commessa biondina nel dirmi dello boom di vendite di queste 2 gg...., mai vista una mole di vendita simile...nemmeno l anno di CR7 , ottimo il feedback del senza sponsor , io l ho presa per quello , auspicavo una cosa del genere da anni ed anni....

Per ultimo ho avuto il piacere di sentirmi dire dalla commessa che avevo ragione sul fatto di avere una maglia sobria , bianconera e non le pacchianate tipo anno scorso........

Resto dell idea che se le vendessero a prezzi pià accessibili...vedi altre marche faremmo veramente il botto di vendite.....100 euro x una maglia continuo a ritenerla una rapina....

Modificato da clic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64540 messaggi
35 minuti fa, clic ha scritto:

Presa ieri  allo store di via Nazionale a Roma...

Oramai i commessi mi conoscono e , come tante volte ho riportato i fiaschi e i mugugni x le basse vendite delle maglie passate , specie le ultime 2 riporto la gioia della commessa biondina nel dirmi dello boom di vendite di queste 2 gg...., mai vista una mole di vendita simile...nemmeno l anno di CR7 , ottimo il feedback del senza sponsor , io l ho presa per quello , auspicavo una cosa del genere da anni ed anni....

Per ultimo ho avuto il piacere di sentirmi dire dalla commessa che avevo ragione sul fatto di avere una maglia sobria , bianconera e non le pacchianate tipo anno scorso........

Resto dell idea che se le vendessero a prezzi pià accessibili...vedi altre marche faremmo veramente il botto di vendite.....100 euro x una maglia continuo a ritenerla una rapina....

La authentic 150...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

La authentic 150...

si lo sò....ho preso quella da 100 con il colletto nero....quella da 150 di vedeva che era migliore...ma è già tanto 100 euro x una maglia.....l ho presa solo x il fatto che era senza sponsor...se vai indietro nei post era  una mia battaglia da sempre....

Negli stati uniti è prassi x le tutte le divise sportive farne una senza sponsor.....e sono sempre le più vendute....noi ci arriviamo x puro caso....ma , visto il boom di vendite anche x questo spero ,  in avvenire , che diano la possibilità di scegliere con e senza sponsor.....

X fortuna i miei figli son cresciuti...fino a qualche anno fa ogni inizio stagione erano 300 euro x le maglie.....sotto minaccia che non avrebbero studiato...adesso non gli frega più nulla e questo , da vecchio tifoso anche se mi fa risparmiare mi rattrista.....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21130 messaggi
Il 16/7/2024 alle 14:33 , Zico1982 ha scritto:

ma parli della coppa italia??

Io non ce la metterei neanche...

 

Ma infatti...le coppette gli scudettini

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi
Il 16/7/2024 alle 14:33 , Zico1982 ha scritto:

ma parli della coppa italia??

Io non ce la metterei neanche...

 

certa gente si meriterebbe di non vincere manco un ambo al lotto

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17976 messaggi
47 minuti fa, gabe ha scritto:

 

certa gente si meriterebbe di non vincere manco un ambo al lotto

 

:ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi
Inviato (modificato)

Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette.

Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi .oddio 

Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò..    ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno  :sisi:

Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21130 messaggi

Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato 

 

Per me è follia parlare di coppette e coppettine, boh, manco fossimo il Real Madrid che ormai ogni anno vince la Champions League. 

E' un modo di intendere e di vivere lo sport che proprio non concepisco, come se rendesse fighi di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Mah, lungi da me fare polemica, con sto caldo poi figuriamoci..però sono curioso di sapere se quelli che parlano di coppette e scudettini poi si incazzano quando usciamo ai quarti di coppitalia o arriviamo settimi in campionato 

Sono i primi a rompere i co*****i. I primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26434 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Per me è follia parlare di coppette e coppettine, boh, manco fossimo il Real Madrid che ormai ogni anno vince la Champions League. 

E' un modo di intendere e di vivere lo sport che proprio non concepisco, come se rendesse fighi di cosa?

Ma per me è proprio un modo brutto di vedere lo sport...uno tifa per gioire delle vittorie...se l'unica vittoria per cui gioire diventa la Champions League (che per come van le cose è facile che per quando si vincerà la prossima saremo tutti in orizzontale sotto terra) ti autocondanni alla frustrazione a vita... così come ritengo ridicolo deridere i romanisti perché han festeggiato la conference...ma hanno fatto bene...hanno vinto e festeggiano come è nella logica delle cose

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60410 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette.

Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi .oddio 

Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò..    ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno  :sisi:

Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... 

Se avessero proposto una maglia simile a quella celebrativa per i 120 anni, avrei speso anche 200 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6973 messaggi
Impossibile non ribadire quanto siano sempre più folli i prezzi delle magliette.
Una maglia da calcio come puoi farla pagare 100-150 euro, ma sono pazzi .oddio 
Per fortuna quest'anno è molto bella, sicuramente un modo per comprarla la troverò..    ma facessero prezzi più abbordabili potrebbero venderne x5 volte almeno  :sisi:
Ma evidentemente guadagnano già tanto così e gli sta bene, boh... 
Io le compro alla fine della stagione sportiva, quando presentano le maglie della stagione successiva e così riesco ad alimentare la mia collezione a prezzi "sostenibile".

Per le away sono a posto, ho preso la 23-24 a 50€ su juvestore qualche giorno fa.

Per la home authentic mi tocca aspettare ancora, sul sito di adidas sta ancora a 150

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...