Vai al contenuto
Shannon

Maglie Juventus 2024/2025

Recommended Posts

2423 messaggi
53 minuti fa, clic ha scritto:

A volte mi chiedo se , sia la società che le produce a presentarle  che la stessa società che le commissiona lo facciano con la visione di piacere e ancor di più guadagnarci......

Hanno l esempio di quest anno cosa vogliono i clienti , nemmeno gli anni di CR7 si sono vendute cosi tante maglie , vedi che al cliente piace questo stile , sobrio , retrò e tu che fai , dopo il boom mi cacci sto abominio , roba che vorrei conoscere chi avrebbe il coraggio di comprarla......

Propio non riusciamo ad evolvere sotto il profilo del marketing , eppure esempi ne abbiamo , sta marca sempre con noi deve fare le rove , xchè non le fa con real o MU , sempre con noi sti abomini .....speriamo sia fake , dopo quelle di quest anno , una cosa cosi sarebbe non un passo , ma un anno luce indietro....

Sembra una roba studiata nei primissimi anni 70, psichedelica se ricordo la definizione

Ma allora c'era la scusa che gli effetti delle droghe psicotrope erano ancora poco conosciuti nel mondo occidentale 

Se qualcuno volesse indossarla dopo una notte di bagordi suggerisco di avere un bagno a portata di mano (H)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Tieni d'occhio lo store, tempo fa la home authentic era esaurita nella mia taglia e ora di nuovo disponibile.

Io aspetto il BF per continuare ad alimentare la mia collezione.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Anche io aspettavo il BF per risparmiare un pochino, ma la vedo grigia, al momento tutto terminato(forse resta la S della replica), la authentic sullo store mi pare neanche compaia più...dici ci sarà un riassortimento?

A dir la verità la mia speranza era il saldo di fine stagione, 2 anni fa presi la away nera(quella con le linee iridescenti) sul sito adidas a giugno a 1/3 del costo originale. Colpaccio. Impossibile stavolta.

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7570 messaggi

Anche io aspettavo il BF per risparmiare un pochino, ma la vedo grigia, al momento tutto terminato(forse resta la S della replica), la authentic sullo store mi pare neanche compaia più...dici ci sarà un riassortimento?

A dir la verità la mia speranza era il saldo di fine stagione, 2 anni fa presi la away nera(quella con le linee iridescenti) sul sito adidas a giugno a 1/3 del costo originale. Colpaccio. Impossibile stavolta.

Se tieni ad acquistare uno dei kit attendere i saldi di fine stagione può essere rischioso: lo scorso anno a furia di aspettare sono rimasto fregato perché la home authentic non c'era più della mia taglia e per continuare la collezione ho dovuto prenderla a prezzo pieno sullo store di adidas.

A prezzo pieno. La maglia della scorsa stagione. La maglia di quest'anno era stata appena presentata. Maledetti!

Quest'anno le maglie dovrebbero vendere come se non di più rispetto allo scorso anno. Conviene mettere i piccioli da parte e piazzare l'acquisto appena le maglie/taglie diventano di nuovo disponibile.

I restock sono probabili a stagione in corso (siamo appena a metà ottobre), difficile che ne facciano sul finire.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
24 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se tieni ad acquistare uno dei kit attendere i saldi di fine stagione può essere rischioso: lo scorso anno a furia di aspettare sono rimasto fregato perché la home authentic non c'era più della mia taglia e per continuare la collezione ho dovuto prenderla a prezzo pieno sullo store di adidas.

A prezzo pieno. La maglia della scorsa stagione. La maglia di quest'anno era stata appena presentata. Maledetti!

Quest'anno le maglie dovrebbero vendere come se non di più rispetto allo scorso anno. Conviene mettere i piccioli da parte e piazzare l'acquisto appena le maglie/taglie diventano di nuovo disponibile.

I restock sono probabili a stagione in corso (siamo appena a metà ottobre), difficile che ne facciano sul finire.

Ahia. Io l'affare lo feci proprio sul sito adidas, era fine giugno più o meno, tocca forse beccare proprio il periodo propizio. O magari in quei termini non si è ripetuta.

No, chiaro, stavolta a giugno non si trova di certo la terza, mi tengo pronto durante l'anno sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7570 messaggi

Ahia. Io l'affare lo feci proprio sul sito adidas, era fine giugno più o meno, tocca forse beccare proprio il periodo propizio. O magari in quei termini non si è ripetuta.

No, chiaro, stavolta a giugno non si trova di certo la terza, mi tengo pronto durante l'anno default_97.gif 

Io puntavo all'offertona visto lo scarso entusiasmo che la maglia zebrata dell'anno scorso aveva suscitato qui sul forum.

E invece deve aver venduto bene.

E devo ammettere che una volta comprata e vista da vicino non è manco brutta: è bella tamarra ed "aggressiva". default_97.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Qua la terza non è arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9713 messaggi
13 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quindi da profano del marketing vorrei capire....

Il MU e il Real vendono milioni di magliette sempre disponibili......noi x un anno che c'è tanta richiesta vista la bellezza delle maglie ( spero l abbiano capito cosa vuole il cliente anche se ci credo poco ) le maglie non ci sono , sono settimane che mancano dagli store....

Ripeto da profano michiedo...ma chi lo doroige il nostro marketing topolino?....e saremmo una società che vuole fare i soldi? si vede anche in queste piccole , non tanto , cose....ma ci vuole tanto ad imparare dagli altri....e non mi sembra che la casa che le produce abbia problemi visto che una maglia , fatta nei paese che conosciamo gli costa un paio di euro.....

Io ste cose non le capirò mai , hai tanta richiesta , puoi fare i soldi e non metti in commercio le maglie.....poi vogliamo essere il Real Madrid o il MU , più che altro a livello marketing possiamo paragonarci alla Longobarda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7570 messaggi
Quindi da profano del marketing vorrei capire....
Il MU e il Real vendono milioni di magliette sempre disponibili......noi x un anno che c'è tanta richiesta vista la bellezza delle maglie ( spero l abbiano capito cosa vuole il cliente anche se ci credo poco ) le maglie non ci sono , sono settimane che mancano dagli store....
Ripeto da profano michiedo...ma chi lo doroige il nostro marketing topolino?....e saremmo una società che vuole fare i soldi? si vede anche in queste piccole , non tanto , cose....ma ci vuole tanto ad imparare dagli altri....e non mi sembra che la casa che le produce abbia problemi visto che una maglia , fatta nei paese che conosciamo gli costa un paio di euro.....
Io ste cose non le capirò mai , hai tanta richiesta , puoi fare i soldi e non metti in commercio le maglie.....poi vogliamo essere il Real Madrid o il MU , più che altro a livello marketing possiamo paragonarci alla Longobarda.....

Forse dipende dal tipo di accordo che la Juve ha stretto con Adidas: mi sembra di ricordare di una gestione per certi versi "indipendente" da parte della Juve che avrebbe consentito alla Juve stessa di ottenere maggior guadagno.

Forse la Juve ordina periodicamente stock minimi ad Adidas, minimi per evitare di ritrovarsi con maglie invendute che poi sarebbe costretta a svendere.

Sono mie "fantasie", fatto sta che la third sembra stia riscuotendo un successo senza precedenti: la versione replica per uomo (quella che sta a 100€) su juvestore è attualmente esaurita mentre sullo store online di Adidas è disponibile nelle sole taglie S ed XS (praticamente un uomo mignon tipo Cisco sefz).

Forse manco in Adidas si aspettavano tutto questo successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Forse dipende dal tipo di accordo che la Juve ha stretto con Adidas: mi sembra di ricordare di una gestione per certi versi "indipendente" da parte della Juve che avrebbe consentito alla Juve stessa di ottenere maggior guadagno.

Forse la Juve ordina periodicamente stock minimi ad Adidas, minimi per evitare di ritrovarsi con maglie invendute che poi sarebbe costretta a svendere.

Sono mie "fantasie", fatto sta che la third sembra stia riscuotendo un successo senza precedenti: la versione replica per uomo (quella che sta a 100€) su juvestore è attualmente esaurita mentre sullo store online di Adidas è disponibile nelle sole taglie S ed XS (praticamente un uomo mignon tipo Cisco sefz).

Forse manco in Adidas si aspettavano tutto questo successo

È per la questione sponsor...vengono prodotte meno unità perché se domani trovi qualche disperato a farti da sponsor tutte le maglie prodotte fin qui le butti nel cesso...poi generalmente la terza maglia è quella di cui vengono prodotte meno unità, ma è stata quella con la percentuale di vendite più alta in base ale unità prodotte. Chiaramente ci sarà un riassortimento comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2149 messaggi

Le anteprime della prima maglia 25/26 lasciano molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

È per la questione sponsor...vengono prodotte meno unità perché se domani trovi qualche disperato a farti da sponsor tutte le maglie prodotte fin qui le butti nel cesso...poi generalmente la terza maglia è quella di cui vengono prodotte meno unità, ma è stata quella con la percentuale di vendite più alta in base ale unità prodotte. Chiaramente ci sarà un riassortimento comunque

E quando avverrà purtroppo(per fortuna da un altro punto di vista) uno sponsor lo troveremo già, cioè azimut. Va be che è abbastanza piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)

Vado sullo store oggi e mi dice "third di nuovo disponibile". Ora non so da quanti giorni le abbiano rimesse, ma della authentic c'è solo la Xs, disponibile tranquillamente, invece, la replica

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti