Vai al contenuto
Shannon

Maglie Juventus 2024/2025

Recommended Posts

64385 messaggi

la prima buona - voto 7

la seconda un sacchetto della spesa di un discount - voto 1

la terza bellissima - voto 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
11 minuti fa, filippo83 ha scritto:

IMG_8061.jpeg

IMG_8060.jpeg

IMG_8059.jpeg

molto bella ma sembra la maglia della francia ai mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2141 messaggi

La zebra della terza ricorda moltissimo il logo della Juve dei primi anni Ottanta (conservo ancora un portachiavi !). La zebra cosi elaborata all'epoca mi sembrava modernissima rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere ( i classici crest araldici); la juve era avanti nel mondo anche in questo all'epoca. Era la Juve di Scirea Zoff Bettega ecc..... mi viene da piangere 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi

Certo che ieri anziché metterci quella schifezza in stile Playstation 1 potevano lasciarla "pulita" la prima maglia... :S

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
2 ore fa, ZEBR one ha scritto:

La zebra della terza ricorda moltissimo il logo della Juve dei primi anni Ottanta (conservo ancora un portachiavi !). La zebra cosi elaborata all'epoca mi sembrava modernissima rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere ( i classici crest araldici); la juve era avanti nel mondo anche in questo all'epoca. Era la Juve di Scirea Zoff Bettega ecc..... mi viene da piangere 

non credo che ricordi. credo che sia proprio QUEL logo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi

La terza maglia la migliore. Emozionante rivedere sulla parte sinistra, quella usualmente dedicata allo stemma, un simbolo ( la zebra rampante) che richiama la Juve, anziché uno scarabocchio anonimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2141 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

non credo che ricordi. credo che sia proprio QUEL logo

Si. Hai ragione. E' uguale. Forse solo il colore è diverso: ricordo di averlo visto solo in nero. 

Modificato da ZEBR one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi
Il 6/8/2024 alle 12:53 , filippo83 ha scritto:

IMG_8061.jpeg

IMG_8060.jpeg

IMG_8059.jpeg

Vacca schifa questa è STUPENDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Vacca schifa questa è STUPENDA

Speriamo che lo sponsor non la rovini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20443 messaggi

Lo sponsor resterà Juventus Creator Lab oppure è una soluzione provvisoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7505 messaggi
Lo sponsor resterà Juventus Creator Lab oppure è una soluzione provvisoria?
Provvisorio, probabilmente già dalla prossima amichevole la maglia sarà intonsa (salvo sorprese lato sponsorizzazione).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

Ma la terza è nera o blu?

perchè nella prima immagine pare blu, mentre nelle altre due mi sembra chiaramente nera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

Buonasera.

Una curiosità/domanda per i più esperti: se una società utilizza un determinato marchio/stemma registrato che la rappresenta ufficialmente nelle competizioni anche a livello di grafica "televisiva", può metterne uno completamente diverso su una propria maglia da gioco in una gara ufficiale?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
11 ore fa, Juvenelcuore ha scritto:

Buonasera.

Una curiosità/domanda per i più esperti: se una società utilizza un determinato marchio/stemma registrato che la rappresenta ufficialmente nelle competizioni anche a livello di grafica "televisiva", può metterne uno completamente diverso su una propria maglia da gioco in una gara ufficiale?

Grazie.

Bella domanda... mi sono sempre chiesto se, in caso di "aggiornamento" del logo di uno sponsor, questo si possa cambiare in corsa, nell'arco della stessa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi

Guardavo le azione della partita dei prescritti......Scudetto in bella mostra di grandi dimensioni , x curiosità sono andato a riguardare le maglie di milan  , napoli , roma , lazio di quando hanno vinto qualcosa , scudetto o coccarda della coppa italia....ed è sempre di belle dimensioni ed in bella mostra...

Adesso vi invito a fare il confronto con le nostre , sia Nike che adidas....la coccarda della coppa italia sembra un bottone e lo scudetto sempre di dimensioni risicate , x non contare le stelle , quasi nascoste......e l incomprensibile  scelta di non mettere la stella x le coppe italia , cosa già fatta dalla roma a suo tempo che poi persa e , letto una volta , pronte a fare tutte le altre squadre che arriveranno a 10....

Ma possibile che dobbiamo fare i sabaudi , i superiori pure nell esporre le nostre vittorie....nell epoca dove vige il marketing , ma esponete le nostre vittorie...anche la maglia di quest anno , bellissima , con la coccarda della coppa italia quasi invisibile......io ste cose non le capirò mai...come i tifosi che fanno i superiori anche su ste cose......continuiamo imperterriti con la mentalità dello scudettino e delle coppette italia.....poi quando non vinciamo una maz....a ci rode......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7588 messaggi
35 minuti fa, clic ha scritto:

Guardavo le azione della partita dei prescritti......Scudetto in bella mostra di grandi dimensioni , x curiosità sono andato a riguardare le maglie di milan  , napoli , roma , lazio di quando hanno vinto qualcosa , scudetto o coccarda della coppa italia....ed è sempre di belle dimensioni ed in bella mostra...

Adesso vi invito a fare il confronto con le nostre , sia Nike che adidas....la coccarda della coppa italia sembra un bottone e lo scudetto sempre di dimensioni risicate , x non contare le stelle , quasi nascoste......e l incomprensibile  scelta di non mettere la stella x le coppe italia , cosa già fatta dalla roma a suo tempo che poi persa e , letto una volta , pronte a fare tutte le altre squadre che arriveranno a 10....

Ma possibile che dobbiamo fare i sabaudi , i superiori pure nell esporre le nostre vittorie....nell epoca dove vige il marketing , ma esponete le nostre vittorie...anche la maglia di quest anno , bellissima , con la coccarda della coppa italia quasi invisibile......io ste cose non le capirò mai...come i tifosi che fanno i superiori anche su ste cose......continuiamo imperterriti con la mentalità dello scudettino e delle coppette italia.....poi quando non vinciamo una maz....a ci rode......

Concordo pienamente con quanto hai detto , fra l'altro noto che hanno aumentato in maniera spropositata la dimensione del logo adidas... troppo grande

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1573 messaggi

Ma quella patacca oscena dell’altro giorno era proprio obbligatoria? Non sarebbe meglio per adesso lasciare la maglia “pulita” per venderne di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Ma sullo store ancora non c'è la terza maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi
1 ora fa, Galax ha scritto:

Ma sullo store ancora non c'è la terza maglia?

dovranno fare anche per questa una presentazione ufficiale di qualche tipo... fino ad allora non si puó comprare (almeno dai canali ufficiali).

Spero che fino al momento del lancio NON ci sia uno sponsor a rovinare questa stupenda maglia.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
Il 08/08/2024 alle 09:55 , clic ha scritto:

Io leverei proprio tutto... negli altri paesi non hanno bisogno di impataccare le maglie per venderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Io leverei proprio tutto... negli altri paesi non hanno bisogno di impataccare le maglie per venderle

Adesso stelle e scudetti sono diventati addirittura PATACCHE .....a volte penso ci meritiamo che gli altri  ci prendano x i fondelli , x non dire altro....

.sta aria di superiorità disturba anche me che sono juventino di vecchia data

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
38 minuti fa, clic ha scritto:

Adesso stelle e scudetti sono diventati addirittura PATACCHE .....a volte penso ci meritiamo che gli altri  ci prendano x i fondelli , x non dire altro....

.sta aria di superiorità disturba anche me che sono juventino di vecchia data

C'entra na sega la superiorità...trovo superfluo il mettere sulla maglia un qualcosa per dovermi ricordare che ho vinto qualcosa...me lo ricordo già da me. Lo scopo di vincere non è la patacca sulla maglia...è una moda tutta italiana fine a se stessa che spesso e volentieri tra l'altro rende la maglia esteticamente bruttina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

C'entra na sega la superiorità...trovo superfluo il mettere sulla maglia un qualcosa per dovermi ricordare che ho vinto qualcosa...me lo ricordo già da me. Lo scopo di vincere non è la patacca sulla maglia...è una moda tutta italiana fine a se stessa che spesso e volentieri tra l'altro rende la maglia esteticamente bruttina 

Ma si dai , leviamo pure le medaglie alle olimpiadi , tanto basta vincere , odiose quelle inutili patacche.....

La patacca e' un simbolo che identifica la tua vittoria, che non lo fanno da altre parti non vuol dire nulla , lo facevano già 2000 anni fa greci e romani....adesso arrivano gli juventini e levano tutto...

Rispetto la tua opinione ma  la mia e' totalmente all opposto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti