Vai al contenuto
Shannon

Maglie Juventus 2024/2025

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96909 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

potevano vomitarci sopra già che c'erano

 

ah, perché, non è vomito? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10018 messaggi

Dai questa è una maglia pre gara non puo essere una maglia di gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2786 messaggi
13 ore fa, claudio968 ha scritto:

 

 

 

 

avete visto come si veste john elcane ? Bene ....l'ha disegnata direttamente lui.

Screenshot 2024-06-14 10.32.31.jpg

 

santa madonna 

 

ma che roba è

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi

 

  • Like 1
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi

Scusate ma la coccarda dove andrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
 
santa madonna 
 
ma che roba è
Ma cristo santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6951 messaggi
 
La vedrei bene indosso ai surfisti che si vedevano in Point Break di Kathryn Bigelow.

Come maglia da gioco è a dir poco vergognosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi
14 ore fa, cgh ha scritto:

Scusate ma la coccarda dove andrà?

 

in testa, ovviamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Ormai fanno più belle le terze maglie che le seconde il che è assurdo, speriamo di usare soltanto la terza e non quello schifo della seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9194 messaggi

Quindi mi sa piace solo a me la seconda .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi
Il 14/06/2024 alle 12:18 , gabe ha scritto:

 

A me non dispiace ma sembra tantissimo una maglia di qualche nazionale Sudamericana tipo Colombia o Ecuador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17947 messaggi
Il 15/06/2024 alle 08:00 , Suma Ha Paura ha scritto:

La vedrei bene indosso ai surfisti emoji2100.pngemoji2101.png che si vedevano in Point Break di Kathryn Bigelow.

Come maglia da gioco è a dir poco vergognosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

beh, visto quest'anno la prima maglia zebrata?? Cioè una cosa piu brutta l'ho vista raramente...Questa almeno te la puo mettere per andare al mare...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10859 messaggi
3 hours ago, I-Love-Ju said:

Quindi mi sa piace solo a me la seconda .asd

 

 

A me piace. Non è "classica" ma chissene. Ha tre colori: il bianco della primissima maglia, il giallo di Torino (mancherebbe il blu..) e il rosa della prima storica maglia e dei primi scudetti. 

Ed è vestibile, cosa che interessa al reparto marketing. 

Tra l'altro il rosa, lo dico da anni, deve esserci sempre, anche solo un accenno, in almeno una delle tre maglie. Ogni anno. Infatti credo di essere l'unico ad averlo apprezzato nella prima maglia del 2019, il cui vero obbrobrio era aver abbandonato le strisce. I soli due colori l'avrebbero fatta sembrare ancora di più la maglia del fantino.

 

On 6/15/2024 at 8:00 AM, Suma Ha Paura said:

La vedrei bene indosso ai surfisti emoji2100.pngemoji2101.png che si vedevano in Point Break di Kathryn Bigelow.

Come maglia da gioco è a dir poco vergognosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4538 messaggi
Il 14/06/2024 alle 12:18 , gabe ha scritto:

 

 

L'unica cosa giusta di questa maglia è la tonalità del giallo. Ormai da anni siamo abituati a veder stuprata la nostra tradizione. Non mi scandalizzo nemmeno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
240 messaggi
Inviato (modificato)
Il 16/06/2024 alle 13:26 , Windom Earle ha scritto:

 

A me piace. Non è "classica" ma chissene. Ha tre colori: il bianco della primissima maglia, il giallo di Torino (mancherebbe il blu..) e il rosa della prima storica maglia e dei primi scudetti. 

Ed è vestibile, cosa che interessa al reparto marketing. 

Tra l'altro il rosa, lo dico da anni, deve esserci sempre, anche solo un accenno, in almeno una delle tre maglie. Ogni anno. Infatti credo di essere l'unico ad averlo apprezzato nella prima maglia del 2019, il cui vero obbrobrio era aver abbandonato le strisce. I soli due colori l'avrebbero fatta sembrare ancora di più la maglia del fantino.

 

 

 

 

a me personalmente non piace, ma ti quoto per ribadire che esistono gusti diversi e si possono dare giudizi ragionati e non solo categoriche sentenze del tipo "non rispettano la tradizione", "la maglia vera é solo quella con le strisce di 3.14cm di spessore", "se fanno un'altra maglia color vomito di minnesota sacrifico il mio primogenito".

 

Grazie! 

Modificato da Bemvindo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22491 messaggi
Il 14/06/2024 alle 12:18 , gabe ha scritto:

 

 

A me sa tanto di LGBT....ecc sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
Il 16/6/2024 alle 13:26 , Windom Earle ha scritto:

 

A me piace. Non è "classica" ma chissene. Ha tre colori: il bianco della primissima maglia, il giallo di Torino (mancherebbe il blu..) e il rosa della prima storica maglia e dei primi scudetti. 

Ed è vestibile, cosa che interessa al reparto marketing. 

Tra l'altro il rosa, lo dico da anni, deve esserci sempre, anche solo un accenno, in almeno una delle tre maglie. Ogni anno. Infatti credo di essere l'unico ad averlo apprezzato nella prima maglia del 2019, il cui vero obbrobrio era aver abbandonato le strisce. I soli due colori l'avrebbero fatta sembrare ancora di più la maglia del fantino.

 

 

 

Vestibile forse a Miami Beach o a un festival di reggaeton..onestamente in città roba del genere è portata solo da ragazzini che 100 euro li spendono solo per altre cose.

 

Poi sicuramente venderà, ma non penso la si vedrà tanto in giro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
220 messaggi

Io ho una sola opinione: finché la prima maglia è a righe bianche e nere senza troppe seghe mentali, come quella dell'anno prossimo; con la seconda e la terza possono fare più o meno ciò che vogliono, se pensano di farci più soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10859 messaggi
Inviato (modificato)
52 minutes ago, stefan1 said:

Vestibile forse a Miami Beach o a un festival di reggaeton..onestamente in città roba del genere è portata solo da ragazzini che 100 euro li spendono solo per altre cose.

 

Poi sicuramente venderà, ma non penso la si vedrà tanto in giro

 

Beh certo ragazzini. Qui e in altri paesi. Ultratrentenni che vanno in giro con maglie di calcio difficile trovarli un po' ovunque. 

Io mai indossata una, tanto per dire. E ormai i trenta li ho passati da un po'. Quindi i cento euro non li vedranno certo da me. Ma posso pensare di comprarla per mio figlio di due anni, se esiste la taglia. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43373 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Beh certo ragazzini. Qui e in altri paesi. Ultratrentenni che vanno in giro con maglie di calcio difficile trovarli un po' ovunque. 

Io mai indossata una, tanto per dire. E ormai i trenta li ho passati da un po'. Quindi i cento euro non li vedranno certo da me. Ma posso pensare di comprarla per mio figlio di due anni, se esiste la taglia. 

Il problema è che pensavo che con l'integrazione del nuovo marchio più minimal nelle maglie si volesse fare qualcosa anche di più sobrio e vestibile...il nero e il bianco sono colori che si adattano, così come lo sarebbe tipo quel blu del colore dello stemma nella maglia. La maglia effervescente fa tanto colpo e magari fa boom subito, ma poi rimane un po' troppo impattante da indossare.

Ad esempio di quella divisa dell'Inda tipo lattina di Sprite che venne tanto pompata qualche anno fa non ho mai visto nessuno in giro, così come delle nostre più estrose.

Almeno se ti basi sul rosa vai magari a beccare di più anche il pubblico femminile. Se poi si prende anche Alisha Lehmann per le women sarebbe anche un traino da sfruttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1526 messaggi

Per me possiamo scendere in campo anche in mutande o travestiti da Hello Kitty, l'importante è che prendiamo a pallonate chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34004 messaggi

Quella da allenamento tipo Goku come l'hanno partorita? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

che abominio!

.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
Il 13/06/2024 alle 18:33 , Gelone ha scritto:

Si

Mi piacciono quasi tutte le maglie del campionato brasiliano, ma non ne ho neanche una. .asd 

 

Da quando sono cresciuto che ho iniziato a viaggiare cerco di prendermele solo nei posti dove vado, e in Brasile non sono mai stato ancora, purtroppo aggiungo.

 

Però quella della Selecao con Marcelo l'ho comprata, è troppo alto il rischio che smette prima che andrò in Brasile. .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...