Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dany23

Greenwood

Recommended Posts

10017 messaggi
4 ore fa, Kar3rd ha scritto:

Se non avesse avuto i problemi costerebbe 100 mln. Altro che soule se fosse preso con diritto potrebbe essere un buon affare 

Il contratto di Greenwood allo United scade tra un anno, niente prestito quindi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi

Personalmente, e dico personalmente, delle vicende extracampo non m'interessa. Accuse ritirate, e poi non devo fare io processi morali a nessuno. 

Vicenda sgradevole non c'è dubbio, capisco chi ha da ridire. 

Tecnicamente che dire, un classe 2001, reduce da un'ottima stagione in Liga col Getafe.

Mancino, tecnico, salta l'uomo in velocità come pochi altri, gioca a destra quindi a piede invertito per rientrare al tiro, come caratteristiche credo sia un ottimo obiettivo, talentuoso e futuribile.

Ovviamente lo United tira il prezzo, 50 milioni non li vedranno mai, credo che 25/30 possa essere una valutazione realistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Ma perchè dobbiamo sempre fare in modo di rovinarci l'immagine...non è un giudizio morale sul calciatore onestamente non me ne frega nulla (però ricordo che lui le cose le ha fatte davvero, ci sono foto video e audio, non è stato dichiarato innocente, semplicemente accuse ritirate) però la società non dice di voler puntare anche ad americani ecc? Ecco, sarà brutto sarà politicamente corretto ecc ma anche queste cose contano, che ci stiano in società, inutile fare le magliette secondo loro fighe se poi tra tutti i calciatori che puoi prendere ne prendi uno che tocca i cuoricini sensibili degli anglofoni che tanto sogni di attirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15013 messaggi

Boh  abbiamo già Soulè in quel ruolo perché bisogna andare a prendere questo? Con tutto ciò che si porta dietro poi, come se già non ci rompessero l'anima abbastanza. Non condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1796 messaggi

Come da previsioni, si comincia a parlare di Greenwood e parte la shitstorm.

Oggi è in tendenza su X e i commenti "italiani" riguardano le note vicende e, naturalmente, come ci permettiamo di ecc.

Può solo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi

ma e' proprio necessario trattare Greenwood?

in sudamerica ce ne sono a migliaia di ali e dobbiamo andare a prendere uno che, de facto, ha menato e stuprato la propria ATTUALE ragazza?

un eventuale arrivo di Greenwood cozzerebbe tremendamente con le ragioni dell'esonero dell'iincompatibile

la condotta passata di Greenwood non puo' essere compatibile coi valori della Juventus. Della MIA Juventus

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10221 messaggi

Senza giudicare lui e la sua situazione, non lo prenderei mai, è una potenziale fonte di grossi problemi, d'immagine e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi

Vedo che si vuole ancora scommettere sul primo giocatore inglese che dovrebbe far faville in italia... Io lascerei la scommessa ad altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Vedo che si vuole ancora scommettere sul primo giocatore inglese che dovrebbe far faville in italia... Io lascerei la scommessa ad altri...

Tumori, Loftus Check, Smalling, Becham.  Ormai è stata vinta diverse volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10221 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ovviamente di gudmunsson non si dice nulla, chissà perché... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
1 hour ago, funkyrap said:

Ovviamente di gudmunsson non si dice nulla, chissà perché... .penso

casi appena appena diversi

Gudmundsson era stato accusato in Islanda, indagato ma caso archiviato dalle autorita' (ma riaperto da poco perche' la presunta vittima ha fatto ricorso)

Greenwood ha menato e stuprato la sua ragazza (fatto acclarato) che ha pubblicato prove audio e video, lo ha denunciato ma poi ha ritirato la denuncia perche' si sono rimessi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma e' proprio necessario trattare Greenwood?

in sudamerica ce ne sono a migliaia di ali e dobbiamo andare a prendere uno che, de facto, ha menato e stuprato la propria ATTUALE ragazza?

un eventuale arrivo di Greenwood cozzerebbe tremendamente con le ragioni dell'esonero dell'iincompatibile

la condotta passata di Greenwood non puo' essere compatibile coi valori della Juventus. Della MIA Juventus

ah in effetti se prendiamo greenwood dopo quel comunicato dei vAloRi spero si possa dare dei pagliacci a quelli in società senza subire gli attacchi degli ossessionati anti allegri ahahah

Modificato da UndiciLeoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Just now, UndiciLeoni said:

ah in effetti se prendiamo greenwood dopo quel comunicato dei vAloRi spero si possa dare dei pagliacci a quelli in società senza subire gli attacchi degli ossessionati anti allegri ahahah

io sono un ossessionato anti allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Gudmundsson era stato accusato in Islanda, indagato ma caso archiviato dalle autorita' (ma riaperto da poco perche' la presunta vittima ha fatto ricorso)

Appunto, non è stato riaperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
6 minutes ago, funkyrap said:

Appunto, non è stato riaperto?

per ricorso, ma viene gia' da un proscioglimento delle autorita' islandesi

Greenwood se la ragazza non ritirava le accuse stava a Buckley Hall col timore di farsi scivolare la saponetta dalle mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4563 messaggi

Operazione da non fare, manco fosse Maradona.

Soprattutto dopo aver licenziato Allegri per motivi etici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi

Il club ha raggiunto un accordo con l'agente. Trattative in corso con United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

io eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

per ricorso, ma viene gia' da un proscioglimento delle autorita' islandesi

Greenwood se la ragazza non ritirava le accuse stava a Buckley Hall col timore di farsi scivolare la saponetta dalle mani

Il ragazzo è forte e anche tanto... sinceramente mi importa una sigaretta del suo passato. 

Qui non siamo a valutare la migliore persona al mondo ma la bravura del giocatore. Quella non si discute. Al prezzo stracciato è un affare da fare prima di subito... alla faccia degli pseudo giornalisti tifosi e invidiosi.

Maradona e ricordato perché il più grande di tutti i tempi non perché un drogato o per aver seminato un pò ovunque. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Il ragazzo è forte e anche tanto... sinceramente mi importa una sigaretta del suo passato. 
Qui non siamo a valutare la migliore persona al mondo ma la bravura del giocatore. Quella non si discute. Al prezzo stracciato è un affare da fare prima di subito... alla faccia degli pseudo giornalisti tifosi e invidiosi.
Maradona e ricordato perché il più grande di tutti i tempi non perché un drogato o per aver seminato un pò ovunque. 
Da pippare e trombare come un drago a menare e stuprare la tua ragazza ci sono almeno una ventina di gironi danteschi di mezzo

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
56 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Da pippare e trombare come un drago a menare e stuprare la tua ragazza ci sono almeno una ventina di gironi danteschi di mezzo

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

In realtà tutte le accuse sono cadute per mancanza di testimoni e per prove contrarie. Jonny Deep docet. Lui stesso, lo Utd dicono che le accuse sono fasulle ma che ha commesso degli errori. Condannare la sua carriera per qualcosa che forse neppure è stato commesso in quel modo mi sembra un tantino esagerato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
18 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ha doppia nazionalità inglese/giamaicana, se decidesse di giocare per la Giamaica problema risolto. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi
15 ore fa, Gnokko ha scritto:

Greenwood ha menato e stuprato la sua ragazza (fatto acclarato) che ha pubblicato prove audio e video, lo ha denunciato ma poi ha ritirato la denuncia perche' si sono rimessi insieme

qualcosa non quadra in questa ricostruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1147 messaggi

Prima di sparare a zero su qualcuno, a meno che non lo faccia in mondovisione, ci penserei due volte. Certamente si porta dietro una nomea non indifferente, ma come è un dato di fatto che ci sia stato qualcosa di anomalo, altrettanto un dato di fatto che l'anomalia prosegue nel rimettersi insieme. Quindi evidentemente ci sono cose che non sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...