funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 30 Adesso, Tiago_major_30 ha scritto: Me lo auguro, ma non sembrava affatto ironico Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma sì. Ormai gli alegriani di ferro si conoscono a memoria qui dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato March 30 Io inizio a credere che Allegri sia a conoscenza di qualche segreto scabroso di Elkann e che lo tenga per le palle, altrimenti non si spiega… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io inizio a credere che Allegri sia a conoscenza di qualche segreto scabroso di Elkann e che lo tenga per le palle, altrimenti non si spiega… siamo sicuri che le abbia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto: se questo rimane anche l'anno prossimo vi saluto, nonostante mi stiate simpatici Il problema è che non puoi nemmeno sapere se l'anno prossimo sarà più vicino al girone d'andata o a quello di ritorno di quest'anno: se così fosse si retrocede sul campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato March 30 Battuto il record negativo di Del Neri di 7 punti in 8 partite. Grande Allegri!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato March 30 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io inizio a credere che Allegri sia a conoscenza di qualche segreto scabroso di Elkann e che lo tenga per le palle, altrimenti non si spiega… oppure ad AA ha strappato un contratto blindatissimo non oso immaginare le penali o varie clausole presenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato March 30 Adesso, screamer ha scritto: oppure ad AA ha strappato un contratto blindatissimo non oso immaginare le penali o varie clausole presenti Forse ci salviamo soltanto se non andremo in CL, altrimenti questo incapace rimarrà pure l’anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 30 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Battuto il record negativo di Del Neri di 7 punti in 8 partite. Grande Allegri!! Dici che metteranno lo striscione domenica prossima? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato March 30 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Tolti gli ultimi dieci minuti nel primo tempo e il primo quarto d'ora del secondo, in cui almeno si è cercato di condurre un po' il gioco, è stata una partita giocata veramente malissimo. Zero idee offensive e poca solidità in difesa, una tragedia. Giocatori che sbagliano passaggi facili e non riescono a tenere un pallone. Poche volte ho visto una Juve così triste. Prendersi gol in quel modo poi fa veramente male. È palese che i giocatori non ci credano più e che anche Allegri si sia arreso e non abbia soluzioni, servirebbe una scossa. si pero' ne abbiamo vinte anche di partite al ultimo in quel modo .... la legge di compensazione e poi parliamoci chiaro abbiamo giocato in attacco con possesso palla 4 minuti nel fine primo tempo e 10 a inizio secondo tempo troppo poco per sperare almeno di pareggiarla!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 30 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Forse ci salviamo soltanto se non andremo in CL, altrimenti questo incapace rimarrà pure l’anno prossimo. Eh, ma così si ripartirebbe non dall'anno zero ma -100... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato March 30 c'è stato l'impegno e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi ormai è disconnesso dalla realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2292 Joined: 01-Jun-2005 5565 messaggi Inviato March 30 4 minuti fa, bindorius ha scritto: Siamo in 2 Siamo in 3. E' giusto perdere quando giochi così. Da qui alla fine le giocheremo tutte così? Allora benissimo se le perdiamo tutte, sarò contento. Non ci qualifichiamo per la CL? Pazienza: significa che questa è la volontà della proprietà, i soldi sono i loro non i miei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1316 messaggi Inviato March 30 Non ha neanche senso parlare di analisi tecnica…la juve e’ un’azienda marcia che va venduta o dove va fatta tabula rasa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato March 30 7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io inizio a credere che Allegri sia a conoscenza di qualche segreto scabroso di Elkann e che lo tenga per le palle, altrimenti non si spiega… Avrà scatti segreti di qualche festino al lingotto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 30 3 minuti fa, SuperDino ha scritto: Siamo in 3. E' giusto perdere quando giochi così. Da qui alla fine le giocheremo tutte così? Allora benissimo se le perdiamo tutte, sarò contento. Non ci qualifichiamo per la CL? Pazienza: significa che questa è la volontà della proprietà, i soldi sono i loro non i miei. 4 Grazie Igor, anche se non credo servirà per la liberazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato March 30 28 minuti fa, hopper ha scritto: Con conte i treni andavano in orario Lichtsteiner su lancio di Pirlo... sempre puntuale 😁.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 30 Non ho neanche imprecato. Contento per Igor. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 30 8 minuti fa, caimano73 ha scritto: c'è stato l'impegno e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi ormai è disconnesso dalla realtà ma è altamente connesso al suo conto corrente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 30 Non diciamo niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18509 Joined: 02-Apr-2008 65137 messaggi Inviato March 30 18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io inizio a credere che Allegri sia a conoscenza di qualche segreto scabroso di Elkann e che lo tenga per le palle, altrimenti non si spiega… Sa dove tiene un'altra caldaia segreta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato March 30 7 minuti fa, Ale29 ha scritto: 4 Grazie Igor, anche se non credo servirà per la liberazione 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato March 30 Dopo molti anni alcuni si rendono conto. Meglio tardi che mai. RISVEGLI. Nei cinema 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato March 30 Dispiacere 0 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28485 messaggi Inviato March 30 19 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Tolti gli ultimi dieci minuti nel primo tempo e il primo quarto d'ora del secondo, in cui almeno si è cercato di condurre un po' il gioco, è stata una partita giocata veramente malissimo. Zero idee offensive e poca solidità in difesa, una tragedia. Giocatori che sbagliano passaggi facili e non riescono a tenere un pallone. Poche volte ho visto una Juve così triste. Prendersi gol in quel modo poi fa veramente male. È palese che i giocatori non ci credano più e che anche Allegri si sia arreso e non abbia soluzioni, servirebbe una scossa. Praticamente la fotocopia della partita precedente che è la fotocopia di quella prima, ecc Siamo entrati in un loop di partite orrende che non se ne esce e abbiamo una dirigenza di contabili che gli interessa solo di evitare un esonero per non pagare 2 allenatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dockside 71 Joined: 17-Aug-2006 186 messaggi Inviato March 30 qualificarsi per fare cosa l'anno prossimo? almeno un allenatore avrebbe tempo per creare una idea di Gioco. andiamo in Champions o al mondiale per prendere le sberle ? i soldi che prende la società non arrivano a noi tifosi. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti