gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2517 messaggi Inviato March 17 2 ore fa, clic ha scritto: ma lo pseudo capitano dove sta…il tanto decantato quanto è gobbo Danilone…ma gobbo di cosa?….i capitano e i ds della juventus sono altri. via tutta sta gente fermo fermo il giocatore che va a parlare ai microfoni lo dedice la squadra, quindi in questo caso non c'entra niente uno o l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28477 messaggi Inviato March 17 19 minuti fa, E.T. ha scritto: Io fatico a comprendere, ora come ora, gli allegriani Gli allegriani sono un po' come i meridionali che votano Salvini 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato March 17 2 ore fa, orcaloca ha scritto: la squadra ha creato (i due pali, i due colpi di testa messi fuori da dusan, gatti) e subito poco o niente. è un'altro passo verso l'uscita dalla crisi, dopo atalanta e napoli. miretti e iling i migliori. guarda che per fare il troll ci vuole un minimo di capacità ed impegno così si nota l t ua maglietta nerazzurra a 3 km di distanza impegnati un po di più e studia figliolo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, altec ha scritto: Che Allegri non abbia la dignità di dimettersi lo sappiamo da anni. Ma in un Società inesistente io trovo che abbia ancor meno dignità Giuntoli, che resta attaccato alla poltrona anzichè andarsene. ogni giorno che passa rivaluto il giudizio di de papponis su giuntoli, mi pare chiaro che con lo scudetto del napoli questa ameba non c'entra proprio nulla... è l'ennesima mezza figura tirata dentro dalla famiglia, fra lui cherubini, manna e il ds della squadra di promozione del mio paesino non c'è sta gran differenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato March 17 3 ore fa, gabe ha scritto: Teotino gli ha detto se non sarebbe il caso di cambiare modulo e lui ha risposto una cosa tipo, 📍 Giuntoli oggi si sarebbe dovuto presentare, no Miretti, GIUNTOLI! Ha pienamente ragione Se si son fatti punti nella prima metà di stagione ed ora non se ne fan più è un problema di giocatori Comunque resta il credito di quei punti che se sufficienti almeno al 4 posto saranno un successone Come si può pensare che il problema sia un'allenatore che ha vinto 1000 e più punti in serie A come nessun'altro con svariati scudetti e coppe nazionali? Saranno pure passati un po' di anni ma il credito anche li resta Bisogna dargli tempo, l'ha detto perché lui è sempre sincero e schietto Due/tre anni e saremo pronti con questa rosa per lo scudetto Però occhio perché se in questi anni si vende/ritira/compra/presta qualcuno il conteggio potrebbe azzerarsi, o ancor peggio allungarsi Serve che qualcuno ai piani alti faccia un'ottimo lavoro per permettere al nostro top mister di portarci finalmente a tornare a vincere come solo lui può fare C'è sempre da ricordare che si è abbassato a venir ad allenare la nostra squadra quando ne aveva altre due che gli davano la certezza di vincere Sempre e solo gratitudine finché vorrà farci il piacere di allenare la nostra misera rosa non ci resta che ringraziarlo e sostenerlo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 4 minuti fa, Pier93 ha scritto: Ha pienamente ragione Se si son fatti punti nella prima metà di stagione ed ora non se ne fan più è un problema di giocatori Comunque resta il credito di quei punti che se sufficienti almeno al 4 posto saranno un successone Come si può pensare che il problema sia un'allenatore che ha vinto 1000 e più punti in serie A come nessun'altro con svariati scudetti e coppe nazionali? Saranno pure passati un po' di anni ma il credito anche li resta Bisogna dargli tempo, l'ha detto perché lui è sempre sincero e schietto Due/tre anni e saremo pronti con questa rosa per lo scudetto Però occhio perché se in questi anni si vende/ritira/compra/presta qualcuno il conteggio potrebbe azzerarsi, o ancor peggio allungarsi Serve che qualcuno ai piani alti faccia un'ottimo lavoro per permettere al nostro top mister di portarci finalmente a tornare a vincere come solo lui può fare C'è sempre da ricordare che si è abbassato a venir ad allenare la nostra squadra quando ne aveva altre due che gli davano la certezza di vincere Sempre e solo gratitudine finché vorrà farci il piacere di allenare la nostra misera rosa non ci resta che ringraziarlo e sostenerlo Ironico, mi auguro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Ironico, mi auguro. Non lo so mi sta conquistando proprio sul tramonto Sto pensando di convertirmi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 564 Joined: 25-Jul-2015 2852 messaggi Inviato March 17 33 minutes ago, Terminator-J said: guarda che per fare il troll ci vuole un minimo di capacità ed impegno così si nota l t ua maglietta nerazzurra a 3 km di distanza impegnati un po di più e studia figliolo...... sì, d'accordo, divertente. errore mio comunque a provare a parlare della partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4937 Joined: 04-May-2006 9674 messaggi Inviato March 17 50 minuti fa, gabe ha scritto: fermo fermo il giocatore che va a parlare ai microfoni lo dedice la squadra, quindi in questo caso non c'entra niente uno o l'altro. appunto… nei momenti cosi e’il capitano che va a parlare…altro che squadra che decide…fosse cosi il capitano a che serve…..ah già Danilo serve a sbuffare e a far imgioiare i ragazzini allo stadio con i cartelli dacci la maglia.….il più indegno capitano nella storia della juve….quando penso a chi sono stati i nostri capitani negli ultimi 40 anni…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15545 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato March 17 5 ore fa, xsjuve *** ha scritto: Neanche tu credi a ciò che hai scritto, al netto della pantera rosa ogniuno è messo e pagato nel proprio ruolo per assumersi anche e soprattutto delle responsabilità, cosa che ad oggi giuntolo non mi pare abbia fatto. Se in estate allegri non andrà via, allora voglio che giuntoli dia le dimissioni, perchè solo così testimonierà che lui si dissocia da questa situazione schifosa, altrimenti sarà anche lui complice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15545 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato March 17 2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto: "Eh ma mi pare che siamo terzi" (cit. Allegri). La lenta ma inesorabile trasformazione della Juventus in un Empoli qualsiasi Per allegri si sta pure overperformando perchè per lui la squadra è ciooooooooooooooofane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15545 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato March 17 come detto dopo i cartonati : qui si rischia ampiamente il posto champion, ormai sono tutte lì, il c**o stavolta non c'è stato di altre che pareggiano o perdono, hanno vinto TUTTE DIETRO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato March 17 Io lo chiedo ogni settimana con immutata speranza: si è dimesso?Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8334 messaggi Inviato March 17 Adesso, Pippo Platini ha scritto: Io lo chiedo ogni settimana con immutata speranza: si è dimesso? Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Tu lo sai come si fa l'allenatore? cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato March 17 si e' presi una brutta piega e qualsiasi allenatore parlerebbe di meno e si impegnerebbe di piu' per uscire dalla crisi questo non solo parla a vanvera ma si permette pure di offondere con battutine chi gli fa domande scomode a questo punto è chiaro a tutti che deve fare un passo indietro prima che ci fa scedere IN CLASSIFICA!! non si schioda dal solito modulo e testardo e presuntuoso ma IN QUESTA FASE DEL CAMPIONATO VIAGGIA CON PUNTEGGI DI RETROCESSIONE !! COSA SI ASPETTA DI FINERE SESTI O SETTIMI?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4937 Joined: 04-May-2006 9674 messaggi Inviato March 17 mi dispiace x noi tifosi…ma nel caso dovessimo mancare la Cl sarebbe la giusta punizione per questa societa di m … e di incompetenti ed arroganti…. sarebbe la giusta punizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, E.T. ha scritto: Io fatico a comprendere, ora come ora, gli allegriani Se esiste ancora, è gente con seri problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1724 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, clic ha scritto: mi dispiace x noi tifosi…ma nel caso dovessimo mancare la Cl sarebbe la giusta punizione per questa societa di m … e di incompetenti ed arroganti…. sarebbe la giusta punizione Infatti comincio a pensare che sarebbe meglio fallire tutto...così El can maledetto o rifinanzia oppure è costretto a vendere la società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato March 17 Non è tranquillo nelle sue risposte. È passato dalle battutine, talvolta anche simpatiche se vogliamo, al "Io sono io e voi non siete un cazzo". La società non esiste. Spogliatoio completamente andato. Un bell ' ambientino di merda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 20 minuti fa, clic ha scritto: mi dispiace x noi tifosi…ma nel caso dovessimo mancare la Cl sarebbe la giusta punizione per questa societa di m … e di incompetenti ed arroganti…. sarebbe la giusta punizione Sono d’accordo, se deve esserci il botto deve essere bello forte. Andare in champions da quinta sarebbe vergognoso e metterebbe sotto la polvere sotto al tappeto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8334 messaggi Inviato March 17 21 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Se esiste ancora, è gente con seri problemi Esistono esistono Stanno solo aspettando che si calmino un po' le acque. Magari in tarda serata proveranno ad abbozzare qualche patetica giustificazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato March 17 (modificato) 3 ore fa, orcaloca ha scritto: la squadra ha creato (i due pali, i due colpi di testa messi fuori da dusan, gatti) e subito poco o niente. è un'altro passo verso l'uscita dalla crisi, dopo atalanta e napoli. miretti e iling i migliori. la luce che hai visto e solo un illusione che ti fa dimenticare il buio completo che dura da da molte partite dopo la batosta con l'inter se si continua con questo Allenatore scivoleremo al settimo o ottavo posto nelle prossime 5 gare Modificato March 17 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato March 17 4 hours ago, Chris Cornell said: L'esempio lampante è lo spunto di Gatti nel finale,salta l'uomo,mette un cross sul primo palo solo da spingere in porta. Peccato fossero in 4 sul secondo palo e nessuno sul primo. Roba che evidentemente Allegri non cura minimamente,mentre l'Atalanta,il Napoli e l'Inter 9 volte su 10 ,su uno spunto così,fanno gol perché semplicemente riempiono gli spazi. Non ci vuole molto a dire alle punte : li stiamo schiacciando,tu vai sempre sul primo palo e tu sul secondo. Lo facevamo a scuola calcio nei pulcini! Anche... tutto inventato sul momento, lo stesso gatti che salta l'uomo e crossa... fra tutti, gatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato March 17 4 hours ago, 60annijuve said: Serve un VERO presidente Serve un VERO allenatore Serve un VERO ds e qualche giocatore con una VERA personalità. Invece cosa abbiamo ?un finto presidente un finto allenatore e un finto ds con qualche finto giocatore. Proprietario... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato March 17 6 ore fa, E.T. ha scritto: però qui dusan proprio stupido un vero idiota. ma come c**** si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti