Celtico 1 Joined: 30-Aug-2006 3 messaggi Inviato February 29, 2024 Buongiorno , apro questo topic per tutti quelli che criticavano Marotta ai tempi della Juventus ora avete capito cosa è Marotta??? Guardate cosa ha fatto con le *****e e già cosa ha fatto per la prossima stagione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7613 Joined: 21-Jul-2006 53490 messaggi Inviato February 29, 2024 8 minuti fa, Celtico ha scritto: Buongiorno , apro questo topic per tutti quelli che criticavano Marotta ai tempi della Juventus ora avete capito cosa è Marotta??? Guardate cosa ha fatto con le *****e e già cosa ha fatto per la prossima stagione . topic ciclico , se ne parla gia' tanto,e gia' si parla di un suo fantomatico (e secondo me improbabilissimo) ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7098 messaggi Inviato February 29, 2024 Nessuno onestamente lo ha mai disprezzato qui, tranne qualche utente che fisiologicamente va contro a tutto a prescindere Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwdasempre 73 Joined: 01-Feb-2024 215 messaggi Inviato February 29, 2024 Marotta per la Juve è stata una grossa perdita. Ricordo in altri forum ai quali partecipavo delle dispute sanguinolente; i detrattori dicevano che le operazioni buone/ottime erano merito della competenza calcistica di Paratici, mentre i flop erano colpa di Marotta. Come se un giorno Marotta si alzasse dal letto dicendo "Oggi voglio prenderne uno scarso e non sentirò nemmeno il parere di Fabio" e il giorno dopo Paratici dicesse "Mi sento ispirato, oggi voglio prendere un crack senza nemmeno consultare Beppe". Uno dei tanti concetti folli che ho letto negli anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5145 Joined: 04-May-2006 10130 messaggi Inviato February 29, 2024 Ci voleva poco a capirlo quanto fu fatto fuori.... La famosa frase di AA " la juve ai 40 enni " e' stato l iniizio della nostra fine. Considerare la Juve solamente in base ai guadagni , rinnegando ik Now how , l esperienza di una persona che e' dentro il calcio da 40 anni , questi sono i risultati.. Ed oltre il danno fatto alla Juventus anche la beffa lasciandolo andare all inter che prima di lui era un circo sia a livello societario che di squadra.....Marotta e Conte hanno riportato al vertice una societa' allo sbando...sempre grazie alla nostra lungimiranza.....io non dimentico AA che diceva che una serie A competitiva era meglio x tutti......sempre e solo i soldi....si dovevano affossare , altro che pappa e ciccia.....si e' visto dopo come ti rispettano.... Siamo l unica societa' al mondo che dall oggi al domani si priva del miglior dirigente x mettere a capo un emerito 40 enne che mai aveva ricoperto quel ruolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7473 Joined: 09-May-2009 23175 messaggi Inviato February 29, 2024 Quando c'è una società organizzata al vertice funziona tutto e i risultati sono semplicemente una conseguenza, a prescindere da allenatore, giocatori, moduli e minchiate varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2244 Joined: 02-Jun-2005 13305 messaggi Inviato February 29, 2024 55 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Quando c'è una società organizzata al vertice funziona tutto e i risultati sono semplicemente una conseguenza, a prescindere da allenatore, giocatori, moduli e minchiate varie Oppure,invertendo il rapporto di causa - effetto, le persone competenti ad ogni livello fanno funzionare tutto. Marotta a mio parere è una di queste. Personalmente non l’ho mai criticato,se penso che prima avevamo Secco e Blanc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7473 Joined: 09-May-2009 23175 messaggi Inviato February 29, 2024 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Oppure,invertendo il rapporto di causa - effetto, le persone competenti ad ogni livello fanno funzionare tutto. Marotta a mio parere è una di queste. Personalmente non l’ho mai criticato,se penso che prima avevamo Secco e Blanc Appunto, nel "ciclo Marotta" c'era "L"optimum" sportivo, con tutti i ruoli coperti al meglio, a cominciare dal presidente che faceva il presidente a 360° sempre presente, e poi a ruota tutto il resto, con marotta che faceva da collante tra giocatori, allenatore e gli altri membri della squadra dirigenziale. Se oggi i cinesi hanno vinto e sono competitivi in Europa è proprio perché tutte le figure chiave sono occupate da persone competenti in ogni ruolo, poi oltre alla bravura conta la fortuna e nel caso loro pure le ladrate che li fanno sembrare più forti di quanto sono. Qui sembra che se cambi l'allenatore hai risolto il 90% dei problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti