Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato Sabato alle 21:39 Non ti quoto per non appesantire eccessivamente il topic , mi pare scritto pure nel regolamento quando ci sono diversi scambi di messaggi tra gli stessi utenti. Calafiori ha avuto un grave infortunio, infatti, per tale ragione, ha continue ricadute a livello della fibra muscolare, non credo sia da prendere ad esempio. Per kalulu stringiamo le chiappette, e mi fermo qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato Domenica alle 03:40 Il preparatore del Real, Pintus (nostro ex), e’ sempre stato considerato un genio per i pochi infortuni e le prestazioni delle sue squadre ma questa stagione stanno avendo uno sfacelo di infortuni pure loro e pessimi risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato Domenica alle 08:26 Possiamo provare a guardare il lato positivo: coi rientri non potremo fa altro che migliorare, mentre le altre sono già al loro massimo o quasi. Vediamola così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11626 Joined: 24-Jun-2006 21469 messaggi Inviato Domenica alle 08:31 17 ore fa, Dark Wizard ha scritto: In altri paesi non lo so, io vedo quello che c'è dalle mie parti e non è per niente eccelso per usare un eufemismo. Mi intrometto e vado un attimo in OT. La sanità sta diventando un problema in molte nazioni dell'area euro. Non sto qui a speculare su chi sta meglio o chi sta peggio, posso dirti che, visto che ci lavoro da più di trent'anni che da quando ho iniziato a lavorare le cose sono cambiate in maniera impressionante sia in meglio, che in peggio. Il peggio è iniziato quando il comparto della salute pubblica e privata è diventato molto più di quanto lo era prima una miniera d'oro. Se trasformi un servizio in un business avrai sempre più soggetti interessati a far sempre più soldi anche a scapito, per via indiretta ovviamnete, della qualità del servizio stesso. La deriva è inesorabilmente verso una privatizzazione spinta, dove se vorrai un'assistenza medica o farmacologica dovrai aprire il borsellino. Guarda come in un paio di decenni le compagnie assicurative hanno adottato una strategia di infiltrazione programmata non certo come alcune campagne pubblicitarie ruffiane vogliono far credere perchè "ci sta a cuore la tua salute". Tanto per fare un esempio Stellantis, si ventila da più parti, sta entrando in pompa magna sia nella diagnostica che in ambito farmacologico. Pensiero esclusivamente mio, il declino della sanità pubblica è un declino pilotato da parte di soggetti con interessi di parte ben più ampi. Quando tu elimini la medicina di territorio, quando chiudi ospedali che sono importanti centri di primo soccorso, e non supporti queste operazioni con alternative funzionali con caratteristiche equivalenti vai inievitabilmente a mettere in crisi un settore creando il terreno alla creazione di soggetti alternativi che hanno come primo obiettivo quello di fare soldi. Di esempi potrei cirane a bizzeffe, ma andremmo troppo in la con un discorso troppo ampio e complesso per essere discusso in questo topic 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato Domenica alle 09:35 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18617 Joined: 02-Apr-2008 65321 messaggi Inviato Domenica alle 09:42 Si interroga anche TS... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1343 Joined: 12-Aug-2006 17053 messaggi Inviato Domenica alle 09:48 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Si interroga anche TS... Leggono in malcontento e ci marciano, come sempre, ma è il loro lavoro. Speriamo serva a mettere più trasparenza da parte della società, anche se non ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 181 Joined: 26-Jul-2024 466 messaggi Inviato Domenica alle 10:04 Ci sono le quote su chi si infortunerà stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato Domenica alle 10:47 se cambi i preparatori e non cambia assolutamente nulla allora c'è un problema alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11626 Joined: 24-Jun-2006 21469 messaggi Inviato Domenica alle 10:55 2 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: se cambi i preparatori e non cambia assolutamente nulla allora c'è un problema alla Continassa Come ha scritto qualche altro utente, forse è costruita su un cimitero sioux lakota. Oppure visto che la Val di Susa non è poi così lontana, su un luogo sacro ai druidi. Ciò spiegherebbe anche la presenza di Folletti, ma questo è l'argomento della prossima puntata di Voyager, se spolilero troppo Gicobbo s'incazza. E Giacobbo è bello grosso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato Domenica alle 10:58 10 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: se cambi i preparatori e non cambia assolutamente nulla allora c'è un problema alla Continassa Più semplicemente incapaci sono andati via e incapaci sono arrivati. Devono sparire tutti dalla continassa. Voglio gente seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato Domenica alle 12:23 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Più semplicemente incapaci sono andati via e incapaci sono arrivati. Devono sparire tutti dalla continassa. Voglio gente seria Con Conte questo problema non c’era 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato Domenica alle 12:28 2 ore fa, the_legend ha scritto: Leggono in malcontento e ci marciano, come sempre, ma è il loro lavoro. Speriamo serva a mettere più trasparenza da parte della società, anche se non ci credo. La società da sempre è sorda alle istanze provenienti dall' esterno e porta avanti, noncurante, il suo solito modus operandi. I tifosi sono trattati solo e soltanto come dei clienti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato Domenica alle 14:29 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Con Conte questo problema non c’era Appunto. Vogliamo gente seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2821 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato Domenica alle 15:04 Il caso Adzic è abbastanza sintomatico di ciò che sta accadendo da diversi anni. Ci farà dimenticare Jorge Martinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato Domenica alle 17:03 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Il caso Adzic è abbastanza sintomatico di ciò che sta accadendo da diversi anni. Ci farà dimenticare Jorge Martinez Andava mandato con la next gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato Domenica alle 17:06 6 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: se cambi i preparatori e non cambia assolutamente nulla allora c'è un problema alla Continassa E' ciò che penso anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5187 Joined: 03-Mar-2018 10088 messaggi Inviato Lunedì alle 05:50 Si sa se qualcuno dovrebbe tornare a lavorare in gruppo durante questa settimana o come al solito dobbiamo affidarci a segni e presagi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 827 Joined: 30-Nov-2008 2799 messaggi Inviato Lunedì alle 10:32 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Si sa se qualcuno dovrebbe tornare a lavorare in gruppo durante questa settimana o come al solito dobbiamo affidarci a segni e presagi? dovrebbe tornare in gruppo Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato Lunedì alle 10:48 i 4 affaticati (douglas luiz, savona, mckennie, vlahovic) oggi gliela fanno ad allenarsi o devo andare io per loro? nico gonzales è ancora vivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 190 Joined: 19-Jul-2006 610 messaggi Inviato Lunedì alle 11:04 15 minuti fa, Dani_82 ha scritto: i 4 affaticati (douglas luiz, savona, mckennie, vlahovic) oggi gliela fanno ad allenarsi o devo andare io per loro? nico gonzales è ancora vivo? Tra l'altro Luiz con un affaticamento che dura da un mese 🤦 Davvero non se ne può più, sabato almeno 3 calciatori in più servirebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 454 Joined: 31-Aug-2007 810 messaggi Inviato Lunedì alle 11:18 (modificato) Riposto quì la hit di @Chevere con testi di Jutente e Juve76... Hit premonitrice? Continassa.mp4.b37f3a430bb1e8528e654bd150bf6be6.mp4 Modificato Lunedì alle 12:14 da Juve76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 794 Joined: 20-Aug-2005 1744 messaggi Inviato Lunedì alle 11:45 Se anche alla prossima nico e luiz non tornano non è più una barzelletta ma è preoccupante e seria la situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato Lunedì alle 11:49 30 minuti fa, Juve76 ha scritto: Riposto quì la hit di #Chevere con testi di Jutente e Juve76... Hit premonitrice? Continassa.mp4.b37f3a430bb1e8528e654bd150bf6be6.mp4 me l'ero persa c****, ma quando è stato postato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 454 Joined: 31-Aug-2007 810 messaggi Inviato Lunedì alle 11:52 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: me l'ero persa c****, ma quando è stato postato Ad agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti