Don_Giovanni 3630 Joined: 15-Mar-2023 8290 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:33 Sovraccarico alla coscia per Mbangula, è in dubbio per il Lecce.. Bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4282 Joined: 16-Sep-2018 10049 messaggi Inviato Giovedì alle 05:07 Ma Bremer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato Giovedì alle 05:48 40 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ma Bremer? Ovviamente nulla e ovviamente sia mai provare a recuperarlo per il mondiale per club…che ci importa provare a vincere un trofeo internazionale… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 842 Joined: 19-Aug-2007 3002 messaggi Inviato Giovedì alle 06:14 31 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente nulla e ovviamente sia mai provare a recuperarlo per il mondiale per club…che ci importa provare a vincere un trofeo internazionale… Eh no eh...... io lo dò per scontato che a giugno Bremer sia recuperato... come Gatti.... e sennò bestemmio per davvero eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4232 Joined: 05-May-2006 7809 messaggi Inviato Giovedì alle 06:42 53 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente nulla e ovviamente sia mai provare a recuperarlo per il mondiale per club…che ci importa provare a vincere un trofeo internazionale… Ma ci credete davvero quando scrivete queste cose? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato Giovedì alle 06:47 4 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Ma ci credete davvero quando scrivete queste cose? Non lo vinci perché ci sono squadre più forti ma l’idea di andare lì a fare volutamente la comparsa mi manda in bestia… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4232 Joined: 05-May-2006 7809 messaggi Inviato Giovedì alle 06:49 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Non lo vinci perché ci sono squadre più forti ma l’idea di andare lì a fare volutamente la comparsa mi manda in bestia… Sono d'accordissimo con te, ma stiamo per entrare nel trentesimo anno di digiuno internazionale, ormai mi sono messo l'anima in pace, il gap che era minimo nel quadriennio 2015-2019 è ormai diventato una voragine forse incolmabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8077 Joined: 09-May-2009 24056 messaggi Inviato Giovedì alle 09:52 i medici del J-Medical af04d33eabdea5896848d773f781ffd7.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3636 Joined: 26-Mar-2008 17698 messaggi Inviato Giovedì alle 21:51 Balzarini: affaticamento muscolare per Thuram, a rischio la sua presenza contro il Lecce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 97 Joined: 27-Aug-2014 404 messaggi Inviato Giovedì alle 22:37 Brutta perdita Thuram ma “fortunatamente” capita in una partita in cui non deve servire per forza lui per vincere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2413 Joined: 01-Jun-2005 14191 messaggi Inviato Giovedì alle 22:53 17 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente nulla e ovviamente sia mai provare a recuperarlo per il mondiale per club…che ci importa provare a vincere un trofeo internazionale… Preferisco averlo sano per la prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato ieri alle 06:36 7 ore fa, KoopManuels ha scritto: Brutta perdita Thuram ma “fortunatamente” capita in una partita in cui non deve servire per forza lui per vincere Il problema è che il suo sostituto sarà lo zombie olandese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato ieri alle 07:00 8 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Preferisco averlo sano per la prossima stagione Da ottobre a giugno sono 9 mesi, direi che si sia abbondantemente sopra ai normali tempi di recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 771 Joined: 29-Oct-2007 3309 messaggi Inviato ieri alle 10:24 11 ore fa, KoopManuels ha scritto: Brutta perdita Thuram ma “fortunatamente” capita in una partita in cui non deve servire per forza lui per vincere Quante volte l'ho letta 'sta frase quest'anno, e quanti pareggi poi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 97 Joined: 27-Aug-2014 404 messaggi Inviato ieri alle 16:17 5 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: Quante volte l'ho letta 'sta frase quest'anno, e quanti pareggi poi..... Sia chiaro, non intendo che vinciamo, intendo che se contro il Lecce hai bisogno per forza di Thuram per vincere allora stai messo male. Quando capitava che si pareggiava infatti era perché stavamo messi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 307 Joined: 05-Nov-2024 1553 messaggi Inviato ieri alle 16:21 Sia chiaro, non intendo che vinciamo, intendo che se contro il Lecce hai bisogno per forza di Thuram per vincere allora stai messo male. Quando capitava che si pareggiava infatti era perché stavamo messi maleQuesto è quello che pensavano a Roma e guarda che fine ha fatto uno di quei pochi scudetti che potevano vincere, mi dice mia nonna, in realtà abbiamo bisogno di tutti, e del miglior attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti