gianky99 7731 Joined: 18-Oct-2008 77241 messaggi Inviato Domenica alle 23:04 5 minutes ago, Dark Wizard said: Bremer è quello che più mi preoccupa, lo dico da tempo, ha una struttura fisica imponente, è grosso fisicamente, ha due cosce che paiono delle colonne di un tempio... e per mantenere quella struttura devi essere integro e con un ginocchio pericolante non so come andrà, spero di sbagliare, non sonno un medico, ragiono solo , penso, con buon senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7677 Joined: 09-May-2009 23470 messaggi Inviato Domenica alle 23:25 Il 01/02/2025 alle 16:58 , hopper ha scritto: siamo coscienti che scamacca, LEGAMENTO CROCIATO rotto l'agosto scorso, rientra tra i convocabili prima di milik, alle prese con un MENISCO da giugno scorso? magari a Milik al posto del menisco hanno montato un legamento crociato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8821 Joined: 23-Apr-2009 32606 messaggi Inviato Domenica alle 23:48 5 ore fa, clic ha scritto: Bremer sono già 4 mesi che è fuori , Chiellini mi sembra tornò dopo 5 mesi e mezzo ....qualcuno sa se ha già ripreso quantomeno a correre? Correre non credo, non vi è notizia in giro di ciò… però è già da più di un mese che ha ricominciato la riatletizzazione. Inizialmente solo la parte superiore del corpo, ma penso da giorni stia già facendo anche quella alle gambe. Correre però no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46142 Joined: 27-May-2011 132249 messaggi Inviato Lunedì alle 06:07 11 ore fa, clic ha scritto: Bremer sono già 4 mesi che è fuori , Chiellini mi sembra tornò dopo 5 mesi e mezzo ....qualcuno sa se ha già ripreso quantomeno a correre? Pare riesca a mangiare la minestra da solo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5206 Joined: 04-May-2006 10239 messaggi Inviato Lunedì alle 06:45 36 minuti fa, hopper ha scritto: Pare riesca a mangiare la minestra da solo Buono......!!!!!! X gli standard del J Medical se, dopo 4 mesi già riesce a mangiare da solo è due passi avanti....praticamente ne mancano altri 4 per camminare ed altri 4 ancora x correrre.....lo rivedremo a natale 2025 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5185 Joined: 01-Jun-2005 44454 messaggi Inviato Lunedì alle 07:35 Il 01/02/2025 alle 16:58 , hopper ha scritto: siamo coscienti che scamacca, LEGAMENTO CROCIATO rotto l'agosto scorso, rientra tra i convocabili prima di milik, alle prese con un MENISCO da giugno scorso? che gufata, è durato tipo una mia trombata. appena entrato si è rotto di nuovo, pare altri 2 mesi fuori. così dicevano, poi non so 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7731 Joined: 18-Oct-2008 77241 messaggi Inviato Lunedì alle 14:16 6 hours ago, Dani_82 said: che gufata, è durato tipo una mia trombata. appena entrato si è rotto di nuovo, pare altri 2 mesi fuori. così dicevano, poi non so ... dai 2 ai 4 e rischio operazione... ma come noi abbiamo tempi lunghi è altrettanto vero che è da co*****i forzare un rientro da un legamento... solitamente ti succede questo se lo fai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5185 Joined: 01-Jun-2005 44454 messaggi Inviato Lunedì alle 19:02 4 ore fa, gianky99 ha scritto: ... dai 2 ai 4 e rischio operazione... ma come noi abbiamo tempi lunghi è altrettanto vero che è da co*****i forzare un rientro da un legamento... solitamente ti succede questo se lo fai... solitamente ci si fa male alla coscia dell'altra gamba, perchè in genere quella infortunata è molto allenata quando si rientra. non ho letto però dove si è fatto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5185 Joined: 01-Jun-2005 44454 messaggi Inviato Lunedì alle 19:08 si infatti è andata proprio così, io penso che potrei anche laurearmi fisioterapista senza nemmeno aprire un libro, dopo tutti gli infortuni che ho avuto e che continuo ad avere mi ricordo bene sta cosa perchè ne parlavano anche nel documentario di chiesa. il ginocchio era super pronto, quello infortunato rispondeva anche meglio alle sollecitazioni di quello sano. però anche i dottori dicevano che era importantissimo lavorare sui femorali, perchè il rischio infortunio su quella zona era altissimo. scamacca si è proprio strappato, tipo dybala quando tirò da centrocampo col milan. se non si cicatrizza bene, sei molto soggetto a ricadute (guardate dybala in questi anni, avrà avuto 30 ricadute al femorale). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6258 Joined: 21-Jun-2007 17117 messaggi Inviato Lunedì alle 19:37 Il 01/02/2025 alle 16:58 , hopper ha scritto: siamo coscienti che scamacca, LEGAMENTO CROCIATO rotto l'agosto scorso, rientra tra i convocabili prima di milik, alle prese con un MENISCO da giugno scorso? Porti più sfiga di Crisantemi, l'attaccante della Longobarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7731 Joined: 18-Oct-2008 77241 messaggi Inviato Lunedì alle 22:02 2 hours ago, Dani_82 said: solitamente ci si fa male alla coscia dell'altra gamba, perchè in genere quella infortunata è molto allenata quando si rientra. non ho letto però dove si è fatto male. Si credo si sia fatto male dal destro... e anche molto pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebron 31 Joined: 23-Dec-2007 54 messaggi Inviato Lunedì alle 22:23 (modificato) Speriamo la caviglia di Cambiaso sia a posto adesso che chiude il calciomercato… Modificato Lunedì alle 22:24 da Zebron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1250 Joined: 10-May-2019 2572 messaggi Inviato 20 ore fa Scamacca e scalvini si sono rispaccati entrambi, stagione finita..così per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8558 Joined: 03-Jul-2022 8658 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Don Hector ha scritto: Scamacca e scalvini si sono rispaccati entrambi, stagione finita..così per dire Succede quando si vuole anticipare troppo il rientro per infortuni così gravi. Certo con Milik stanno esagerando nel senso opposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8558 Joined: 03-Jul-2022 8658 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 9 minuti fa, Don Hector ha scritto: Scamacca e scalvini si sono rispaccati entrambi, stagione finita..così per dire Edit doppio Modificato 20 ore fa da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3866 Joined: 05-Dec-2009 12647 messaggi Inviato 20 ore fa Il 02/02/2025 alle 23:58 , Dark Wizard ha scritto: Bremer è quello che più mi preoccupa, lo dico da tempo, ha una struttura fisica imponente, è grosso fisicamente, ha due cosce che paiono delle colonne di un tempio... e per mantenere quella struttura devi essere integro e con un ginocchio pericolante non so come andrà, spero di sbagliare, non sonno un medico, ragiono solo , penso, con buon senso. In teoria, più massa muscolare hai di tuo sui quadricipiti, e meglio bilanci un ginocchio meno stabile Poi da qua a tornare esattamente come prima, ovviamente ce ne passa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 239 Joined: 29-Jan-2007 2639 messaggi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Succede quando si vuole anticipare troppo il rientro per infortuni così gravi. Certo con Milik stanno esagerando nel senso opposto beh a Scalvini è partita la spalla... sfortunato, ma infortunio che non c'entra nulla col precedente.... su Scamacca sono d'accordo, anche secondo me rientro troppo affrettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti