Don_Giovanni 2840 Joined: 15-Mar-2023 6572 messaggi Inviato Venerdì alle 07:54 La preparazione atletica è fatta male in Italia e in particolare alla Juventus. Il medico in posto chi si prende cura dell'integrità fisica dei giocatori fallisce da quasi 20 anni.. A forza di non cambiare nulla, finiamo per avere i risultati che peggiorano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13058 Joined: 14-Mar-2007 22956 messaggi Inviato Venerdì alle 12:30 17 ore fa, Socrates ha scritto: Ho una domanda per voi: chi sa chi é e di cosa si occupa all'interno della Juventus il prof. Duccio Ferrari Bravo? Lavora alla Juve dal 2008 e fa parte dello staff medico. La sua funzione é Strength and Conditioning Coach, cioé da lui dipende la condizione fisica dei giocatori dal punto di vista medico. I vari allenatori con i relativi staff si sono avvicendati in questi ultimi 16 anni, ma costui é sempre rimasto al suo posto. Dipendono forse da lui i tantissimi infortuni che hanno falcidiato la Juventus? Thiago Motta e il suo preparatore atletico Collinet al Bologna hanno avuto molti meno infortuni in paragone a quello che é successo alla Juve. Se 2+2 fa 4 ......... https://it.linkedin.com/in/duccio-ferrari-bravo-1713a054 I giocatori, gli allenatori e i dirigenti sono naturalmente esposti alle chazzate di noi tifosi. Fa parte del gioco, vengono anche pagati per questo. Questi altri invece sono professionisti che non hanno scelto una vita sotto i riflettori. È uno dei motivi che mi faceva inca**are quando leggevo i continui deliri sul povero Folletti. Se sei Thiago Motta, Mourinho o Allegri sei super vaccinato a leggere la gente che ti massacra sui giornali e sui social. È una parte del tuo lavoro. Ma per queste persone è molto diverso. Credo. Io personalmente eviterei. Parer mio perzonal (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2893 Joined: 06-Oct-2021 9718 messaggi Inviato Venerdì alle 13:09 INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Cabal - Lesione del crociato - Rientro luglio 2025 Douglas Luiz - Problema muscolare - Rientro metà dicembre Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro metà dicembre McKennie - Affaticamento muscolare - Rientro metà dicembre Milik - Operato al menisco mediale - Rientro fine dicembre Spero che almeno uno dei due in grassetto torni per la sfida di CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8348 Joined: 04-Apr-2006 133349 messaggi Inviato Venerdì alle 18:42 5 ore fa, zart ha scritto: I giocatori, gli allenatori e i dirigenti sono naturalmente esposti alle chazzate di noi tifosi. Fa parte del gioco, vengono anche pagati per questo. Questi altri invece sono professionisti che non hanno scelto una vita sotto i riflettori. È uno dei motivi che mi faceva inca**are quando leggevo i continui deliri sul povero Folletti. Se sei Thiago Motta, Mourinho o Allegri sei super vaccinato a leggere la gente che ti massacra sui giornali e sui social. È una parte del tuo lavoro. Ma per queste persone è molto diverso. Credo. Io personalmente eviterei. Parer mio perzonal (cit) Ma guarda, non mi permetto di criticare un professionista. Mi sembra solo strano che cambiano i preparatori atletici ma gli infortuni non diminuiscono. E forse le responsabilitá sono anche di qualcuno che lavora alla Juve da tanti anni. Non sono nessuno per giudicare. Questo é un compito di chi dirige la Juventus. Certo é che tutti questi infortuni che non si risolvono in breve tempo danno da pensare. Ecco un frammento di diversi video interessanti sul sito youtube del giornalista Lorenzo Bulgarelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8674 Joined: 23-Apr-2009 32220 messaggi Inviato Venerdì alle 20:48 Imho per la sfida di CL ci saranno McKennie e D Luiz. Gonzalez ne dubito, Milik manco a parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13534 messaggi Inviato Sabato alle 00:22 11 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Cabal - Lesione del crociato - Rientro luglio 2025 Douglas Luiz - Problema muscolare - Rientro metà dicembre Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro metà dicembre McKennie - Affaticamento muscolare - Rientro metà dicembre Milik - Operato al menisco mediale - Rientro fine dicembre Spero che almeno uno dei due in grassetto torni per la sfida di CL. E tra i 2 speriamo sia l'americano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9874 messaggi Inviato Sabato alle 07:49 incredibile come all inda gli infortunati , pochi , risorgono dopo appena qualche giorno.... Di Pavard si diceva un mese fuori , pare che già in settimana sia in gruppo x rinetrare domenica , massimo 15 gg....... Ho visto l inda ieri , corrono il triplo di noi e a vista , non danno proprio l impressione di potersi infortunare , stessa cosa nei contrasti....noi come vedi uno fare uno scatto o un contrasto con un avversario sei sempre li a sperare che si rialzi...... Mah.....non ci capisco nulla e forse è meglio cosi'...situazione dal di fuori tragicomica , caso unico al mondo credo , fra il silenzio di società ed addetti ...speriamo oggi di uscire indenni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6905 Joined: 12-Apr-2009 13669 messaggi Inviato Sabato alle 09:08 Altri due mesi fuori … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8258 messaggi Inviato Sabato alle 10:57 1 ora fa, Scramble ha scritto: Altri due mesi fuori … Salire sulla sedia? Ma che gli passa per la testa! Un movimento sbagliato e zac ti sei strappato...... i pantaloni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9874 messaggi Inviato Sabato alle 17:17 Anche cambiaso out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4149 Joined: 30-Apr-2009 20641 messaggi Inviato Sabato alle 17:19 Ma si può andare avanti così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 660 Joined: 06-Oct-2007 2251 messaggi Inviato Sabato alle 17:32 14 minuti fa, clic ha scritto: Anche cambiaso out Cosa si è fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9874 messaggi Inviato Sabato alle 17:33 Adesso, Barney Stinson ha scritto: Cosa si è fatto? Distorsione alla caviglia x una pallonata....cosa mai vista in nessun campo di calcio in tutte le categorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 660 Joined: 06-Oct-2007 2251 messaggi Inviato Sabato alle 18:01 Starà fuori fino a msggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35204 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 11 ore fa, clic ha scritto: incredibile come all inda gli infortunati , pochi , risorgono dopo appena qualche giorno.... Di Pavard si diceva un mese fuori , pare che già in settimana sia in gruppo x rinetrare domenica , massimo 15 gg....... Ho visto l inda ieri , corrono il triplo di noi e a vista , non danno proprio l impressione di potersi infortunare , stessa cosa nei contrasti....noi come vedi uno fare uno scatto o un contrasto con un avversario sei sempre li a sperare che si rialzi...... Mah.....non ci capisco nulla e forse è meglio cosi'...situazione dal di fuori tragicomica , caso unico al mondo credo , fra il silenzio di società ed addetti ...speriamo oggi di uscire indenni.... Continui a riportare cose che leggi in giro senza mai riportare uno straccio di fonte solo per fare flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9874 messaggi Inviato Sabato alle 19:38 (modificato) 6 minuti fa, juventino93 ha scritto: Continui a riportare cose che leggi in giro senza mai riportare uno straccio di fonte solo per fare flame. Ma cosa dici.... Riporto quello che leggo sui media....che spesso , a parte noi , è la realtà.. Ti da fastidio sapere che all inda i giocatori rientrano prima di quello che comunicano? Fai una ricerca a ritroso e vedrai che è la realtà..... Altra cosa...lo hai visto oggi con cambiaso.... X te deduco che va tutto bene..... Vediamo se Pavard massimo 15giorni non è in gruppo Modificato Sabato alle 19:41 da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6905 Joined: 12-Apr-2009 13669 messaggi Inviato Sabato alle 19:39 Provo a ridere x non piangere … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10115 messaggi Inviato Sabato alle 19:41 Notizie su Cambiaso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato Sabato alle 19:53 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Notizie su Cambiaso? Dipende all'entità della distorsione, se è leggera se la cava con pochi giorni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17131 Joined: 19-Nov-2011 79358 messaggi Inviato Sabato alle 20:01 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dipende all'entità della distorsione, se è leggera se la cava con pochi giorni Preghiamo tutti lo sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2317 Joined: 22-May-2010 8147 messaggi Inviato Sabato alle 20:03 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Preghiamo tutti lo sia Dovrebbe tornare disponibile per la coppa del mondo club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato Sabato alle 20:04 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Preghiamo tutti lo sia beh, io ne ho fatte di ben peggiori e non sono mai stato troppo fermo ha provato a giocare, non è un brutto segno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 720 Joined: 28-Jan-2007 3648 messaggi Inviato Sabato alle 21:14 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Dipende all'entità della distorsione, se è leggera se la cava con pochi giorni Alla Juve pochi giorni è minimo un mese 😅 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato Sabato alle 21:29 Sarà sicuramente almeno 1 mese fuori, distorsione sicura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3714 Joined: 05-Dec-2009 12260 messaggi Inviato Sabato alle 21:33 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: beh, io ne ho fatte di ben peggiori e non sono mai stato troppo fermo ha provato a giocare, non è un brutto segno Bisogna vedere se domattina si sveglia con una zampogna al posto della caviglia o con un ematoma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti