Vai al contenuto
Don_Giovanni

Infermeria della Juventus

Recommended Posts

131546 messaggi
19 minuti fa, Gnokko ha scritto:

parli sempre del miglior sinistro, numero 10 e capitano della storia della Juventus Football Club

Angry Respect GIF by MolaTV

467755590_10160710186725936_3118112492266494929_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=0b6b33&_nc_ohc=sPZBwJHoIacQ7kNvgHFDqBb&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=A2lwMTzmQOzGAkcv9HVOlzs&oh=00_AYCge3lPO1xnj-dzrxrMbzbKrM3cKoJGMvsSI0INjYY1sw&oe=6754ED68

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35772 messaggi
1 minute ago, hopper said:

467755590_10160710186725936_3118112492266494929_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=0b6b33&_nc_ohc=sPZBwJHoIacQ7kNvgHFDqBb&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=A2lwMTzmQOzGAkcv9HVOlzs&oh=00_AYCge3lPO1xnj-dzrxrMbzbKrM3cKoJGMvsSI0INjYY1sw&oe=6754ED68

Juventus, Bernardeschi è pronto a vestire la maglia numero 10|Calciomercato  | Calciomercato.com

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37609 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

look-up-scared.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

Vergogna!!! Cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi

Una volta che si infortuni il quisling no eh... ah già ma lui risulterebbe nell'infermeria dei prescritti in effetti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi

Vlahovic in gruppo.
Pure adzic.
Secondo me è troppo affrettati come recuperi .asd

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32220 messaggi

Recupererà solo Vlahovic alla fine. Gli altri recuperabili FORSE per il City. Parlo di McKennie, Savona e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2783 messaggi

Per quanto riguarda Nico (e Milik) ci possiamo davvero permettere dei secondi De Sciglio???

cioè gente che guadagna un sacco di soldi senza giocare?

Se Giuntoli ha fatto delle cazzate sarà utile che rimedi... io a gennaio voglio almeno un difensore e un attaccante forti

e a Gennaio si deve svuotare l'infermeria sennò per me se ne possono andare tutti a*******o.

Mi son rotto davvero le palle..... pensavo finalmente di passare un anno tranquillo senza quell'altro che mi annichiliva ogni domenica,

ma oggi è quasi peggio, per altri motivi, dannazione.......c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7721 messaggi
. Devono essere tutti licenziati. Ci hanno distrutto la stagione la devono pagare cara con licenziamento 
Devono volare teste

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2047 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/12/2024 alle 23:36 , gianky99 ha scritto:

Una volta che si infortuni il quisling no eh... ah già ma lui risulterebbe nell'infermeria dei prescritti in effetti... 

Un infortunio leggero, tipo la rottura del collo .asd

Modificato da O_Ombra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7721 messaggi
Un infortunio leggero, tipo la rottura del collo .asd
Io l'ho scritto in non so quale discussione: decapitare e issare la testa su una bella picca nei prati della Continassa

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2047 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Io l'ho scritto in non so quale discussione: decapitare e issare la testa su una bella picca nei prati della Continassa

Tornerebbe comunque in perfetta salute prima di gonzalez e douglas luiz :sisi:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi
6 ore fa, bela ha scritto:

Per quanto riguarda Nico (e Milik) ci possiamo davvero permettere dei secondi De Sciglio???

cioè gente che guadagna un sacco di soldi senza giocare?

Se Giuntoli ha fatto delle cazzate sarà utile che rimedi... io a gennaio voglio almeno un difensore e un attaccante forti

e a Gennaio si deve svuotare l'infermeria sennò per me se ne possono andare tutti a*******o.

Mi son rotto davvero le palle..... pensavo finalmente di passare un anno tranquillo senza quell'altro che mi annichiliva ogni domenica,

ma oggi è quasi peggio, per altri motivi, dannazione.......c****

magari pigliassero poco come de sciglio

questi invece sono tra i più pagati in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
22 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

Recupererà solo Vlahovic alla fine. Gli altri recuperabili FORSE per il City. Parlo di McKennie, Savona e Luiz.

... e naturalmente il city, con il chiulo che abbiamo, la crisi l'ha passata sembra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
2 hours ago, Suma Ha Paura said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ma prima in ginocchio sui ceci come pier maria riccardelli a vedere tutti i trionfi della juve e le sconfitte delle mierde prescritte con tanto di documentario sulle sue porcate e quello sulle porcate dei suoi amici... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133358 messaggi
Inviato (modificato)

Ho una domanda per voi: chi sa chi é e di cosa si occupa all'interno della Juventus il prof. Duccio Ferrari Bravo?

Lavora alla Juve dal 2008 e fa parte dello staff medico. 

La sua funzione é Strength and Conditioning Coach, cioé da lui dipende la condizione fisica dei giocatori dal punto di vista medico.

I vari allenatori con i relativi staff si sono avvicendati in questi ultimi 16 anni, ma costui é sempre rimasto al suo posto.

Dipendono forse da lui i tantissimi infortuni che hanno falcidiato la Juventus?

Thiago Motta e il suo preparatore atletico Collinet al Bologna hanno avuto molti meno infortuni in paragone a quello che é successo alla Juve.

Se 2+2 fa 4 .........

Kondicijski trener nogometnog kluba Juventus otkriva tajnu vrhunske forme  svojih igrača | Zagrebonline.hr

https://it.linkedin.com/in/duccio-ferrari-bravo-1713a054

Modificato da Socrates
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16876 messaggi

Qualcuno sta iniziando a pensare che Folletti rispetto all'attuale preparatore atletico fosse un luminare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7513 messaggi

Comunque trovo veramente incredibile che i semplici utenti di un forum conoscessero certi storici di infortuni dei vari giocatori e non lo sapessero gli addetti ai lavori. Siamo in mano a dilettanti 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64757 messaggi
37 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque trovo veramente incredibile che i semplici utenti di un forum conoscessero certi storici di infortuni dei vari giocatori e non lo sapessero gli addetti ai lavori. Siamo in mano a dilettanti 

Il punto sai quale è? Che questi giocatori con uno storico infortuni lungo come la milano-sanremo, sono stati pagati pure somme importatissime, li avessimo presi aggratis con 4 noccioline, al limite, avrei potuto pure capire, ma così no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Qualcuno sta iniziando a pensare che Folletti rispetto all'attuale preparatore atletico fosse un luminare .asd

Folletti in confronto a questi, era un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9879 messaggi

Nessuno conosce gli estremi del contratto di Nico ?....A quali condizioni si certifica l acquista?....spero abbiano messo un limite di presenze in cui se ne può decidere l acquisto o no.....anche se si ripiglia farlo arrivare al limite e poi non riscattarlo....questo mi sa di pacco gigante , torna , tempo un paio di partite e sta ai box di nuovo , poi arrivano i mondiali e sappiamo come gli argentini in quell anno sono i primi a tirare indietro la gamba visto come ci tengono a partecipare....

Acquisto sbagliato da tutti i punti di vista , spero si possa rimediare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43593 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

Nessuno conosce gli estremi del contratto di Nico ?....A quali condizioni si certifica l acquista?....spero abbiano messo un limite di presenze in cui se ne può decidere l acquisto o no.....anche se si ripiglia farlo arrivare al limite e poi non riscattarlo....questo mi sa di pacco gigante , torna , tempo un paio di partite e sta ai box di nuovo , poi arrivano i mondiali e sappiamo come gli argentini in quell anno sono i primi a tirare indietro la gamba visto come ci tengono a partecipare....

Acquisto sbagliato da tutti i punti di vista , spero si possa rimediare...

se non sbaglio è stato già messo a bilancio tutto il costo, quindi il riscatto era una formalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43593 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Il punto sai quale è? Che questi giocatori con uno storico infortuni lungo come la milano-sanremo, sono stati pagati pure somme importatissime, li avessimo presi aggratis con 4 noccioline, al limite, avrei potuto pure capire, ma così no.

è questo il problema! uno una scommessa la può anche fare, poi se va male amen..

è un pò come pogba da noi, è come se prima del doping, una squadra si fosse presentata con 40 milioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti