hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato December 3 19 minuti fa, Gnokko ha scritto: parli sempre del miglior sinistro, numero 10 e capitano della storia della Juventus Football Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17260 Joined: 09-Apr-2008 35774 messaggi Inviato December 3 1 minute ago, hopper said: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3656 Joined: 05-Jan-2008 10304 messaggi Inviato December 3 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6566 Joined: 27-Jun-2008 37609 messaggi Inviato December 3 2 ore fa, hopper ha scritto: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11088 Joined: 04-Jan-2007 36586 messaggi Inviato December 3 5 ore fa, hopper ha scritto: Vergogna!!! Cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato December 3 Una volta che si infortuni il quisling no eh... ah già ma lui risulterebbe nell'infermeria dei prescritti in effetti... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato December 4 Vlahovic in gruppo.Pure adzic.Secondo me è troppo affrettati come recuperi Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8675 Joined: 23-Apr-2009 32221 messaggi Inviato December 4 Recupererà solo Vlahovic alla fine. Gli altri recuperabili FORSE per il City. Parlo di McKennie, Savona e Luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 736 Joined: 19-Aug-2007 2783 messaggi Inviato December 5 Per quanto riguarda Nico (e Milik) ci possiamo davvero permettere dei secondi De Sciglio??? cioè gente che guadagna un sacco di soldi senza giocare? Se Giuntoli ha fatto delle cazzate sarà utile che rimedi... io a gennaio voglio almeno un difensore e un attaccante forti e a Gennaio si deve svuotare l'infermeria sennò per me se ne possono andare tutti a*******o. Mi son rotto davvero le palle..... pensavo finalmente di passare un anno tranquillo senza quell'altro che mi annichiliva ogni domenica, ma oggi è quasi peggio, per altri motivi, dannazione.......c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3126 Joined: 08-Jun-2007 7721 messaggi Inviato December 5 . Devono essere tutti licenziati. Ci hanno distrutto la stagione la devono pagare cara con licenziamento Devono volare testeInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1014 Joined: 19-Aug-2008 2047 messaggi Inviato December 5 (modificato) Il 3/12/2024 alle 23:36 , gianky99 ha scritto: Una volta che si infortuni il quisling no eh... ah già ma lui risulterebbe nell'infermeria dei prescritti in effetti... Un infortunio leggero, tipo la rottura del collo Modificato December 5 da O_Ombra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3126 Joined: 08-Jun-2007 7721 messaggi Inviato December 5 La Maledizione del Crociato colpisce ancora!!! https://x.com/mirkonicolino/status/1864658580625834434?t=tED8s1szJkE6gJni74ypCw&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3126 Joined: 08-Jun-2007 7721 messaggi Inviato December 5 Un infortunio leggero, tipo la rottura del collo Io l'ho scritto in non so quale discussione: decapitare e issare la testa su una bella picca nei prati della ContinassaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1014 Joined: 19-Aug-2008 2047 messaggi Inviato December 5 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Io l'ho scritto in non so quale discussione: decapitare e issare la testa su una bella picca nei prati della Continassa Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Tornerebbe comunque in perfetta salute prima di gonzalez e douglas luiz 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato December 5 6 ore fa, bela ha scritto: Per quanto riguarda Nico (e Milik) ci possiamo davvero permettere dei secondi De Sciglio??? cioè gente che guadagna un sacco di soldi senza giocare? Se Giuntoli ha fatto delle cazzate sarà utile che rimedi... io a gennaio voglio almeno un difensore e un attaccante forti e a Gennaio si deve svuotare l'infermeria sennò per me se ne possono andare tutti a*******o. Mi son rotto davvero le palle..... pensavo finalmente di passare un anno tranquillo senza quell'altro che mi annichiliva ogni domenica, ma oggi è quasi peggio, per altri motivi, dannazione.......c**** magari pigliassero poco come de sciglio questi invece sono tra i più pagati in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato December 5 22 hours ago, ● Ale Cerry ● said: Recupererà solo Vlahovic alla fine. Gli altri recuperabili FORSE per il City. Parlo di McKennie, Savona e Luiz. ... e naturalmente il city, con il chiulo che abbiamo, la crisi l'ha passata sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato December 5 2 hours ago, Suma Ha Paura said: Io l'ho scritto in non so quale discussione: decapitare e issare la testa su una bella picca nei prati della Continassa Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk ... ma prima in ginocchio sui ceci come pier maria riccardelli a vedere tutti i trionfi della juve e le sconfitte delle mierde prescritte con tanto di documentario sulle sue porcate e quello sulle porcate dei suoi amici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8348 Joined: 04-Apr-2006 133358 messaggi Inviato December 5 (modificato) Ho una domanda per voi: chi sa chi é e di cosa si occupa all'interno della Juventus il prof. Duccio Ferrari Bravo? Lavora alla Juve dal 2008 e fa parte dello staff medico. La sua funzione é Strength and Conditioning Coach, cioé da lui dipende la condizione fisica dei giocatori dal punto di vista medico. I vari allenatori con i relativi staff si sono avvicendati in questi ultimi 16 anni, ma costui é sempre rimasto al suo posto. Dipendono forse da lui i tantissimi infortuni che hanno falcidiato la Juventus? Thiago Motta e il suo preparatore atletico Collinet al Bologna hanno avuto molti meno infortuni in paragone a quello che é successo alla Juve. Se 2+2 fa 4 ......... https://it.linkedin.com/in/duccio-ferrari-bravo-1713a054 Modificato December 5 da Socrates 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6152 Joined: 21-Jun-2007 16876 messaggi Inviato December 5 Qualcuno sta iniziando a pensare che Folletti rispetto all'attuale preparatore atletico fosse un luminare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7513 messaggi Inviato December 5 Comunque trovo veramente incredibile che i semplici utenti di un forum conoscessero certi storici di infortuni dei vari giocatori e non lo sapessero gli addetti ai lavori. Siamo in mano a dilettanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15733 Joined: 04-Aug-2005 64757 messaggi Inviato December 5 37 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Comunque trovo veramente incredibile che i semplici utenti di un forum conoscessero certi storici di infortuni dei vari giocatori e non lo sapessero gli addetti ai lavori. Siamo in mano a dilettanti Il punto sai quale è? Che questi giocatori con uno storico infortuni lungo come la milano-sanremo, sono stati pagati pure somme importatissime, li avessimo presi aggratis con 4 noccioline, al limite, avrei potuto pure capire, ma così no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato December 5 2 ore fa, Maxel ha scritto: Qualcuno sta iniziando a pensare che Folletti rispetto all'attuale preparatore atletico fosse un luminare Folletti in confronto a questi, era un genio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5021 Joined: 04-May-2006 9879 messaggi Inviato December 6 Nessuno conosce gli estremi del contratto di Nico ?....A quali condizioni si certifica l acquista?....spero abbiano messo un limite di presenze in cui se ne può decidere l acquisto o no.....anche se si ripiglia farlo arrivare al limite e poi non riscattarlo....questo mi sa di pacco gigante , torna , tempo un paio di partite e sta ai box di nuovo , poi arrivano i mondiali e sappiamo come gli argentini in quell anno sono i primi a tirare indietro la gamba visto come ci tengono a partecipare.... Acquisto sbagliato da tutti i punti di vista , spero si possa rimediare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4886 Joined: 01-Jun-2005 43594 messaggi Inviato December 6 9 minuti fa, clic ha scritto: Nessuno conosce gli estremi del contratto di Nico ?....A quali condizioni si certifica l acquista?....spero abbiano messo un limite di presenze in cui se ne può decidere l acquisto o no.....anche se si ripiglia farlo arrivare al limite e poi non riscattarlo....questo mi sa di pacco gigante , torna , tempo un paio di partite e sta ai box di nuovo , poi arrivano i mondiali e sappiamo come gli argentini in quell anno sono i primi a tirare indietro la gamba visto come ci tengono a partecipare.... Acquisto sbagliato da tutti i punti di vista , spero si possa rimediare... se non sbaglio è stato già messo a bilancio tutto il costo, quindi il riscatto era una formalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4886 Joined: 01-Jun-2005 43594 messaggi Inviato December 6 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Il punto sai quale è? Che questi giocatori con uno storico infortuni lungo come la milano-sanremo, sono stati pagati pure somme importatissime, li avessimo presi aggratis con 4 noccioline, al limite, avrei potuto pure capire, ma così no. è questo il problema! uno una scommessa la può anche fare, poi se va male amen.. è un pò come pogba da noi, è come se prima del doping, una squadra si fosse presentata con 40 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti