Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato Lunedì alle 12:50 J-Medical 🤔 boh, la Clinica della Mutua di Alberto Sordi a confronto pare l'ospedale di GTA SAN ANDREAS (quello dove entravi morto e uscivi vivo) 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato Lunedì alle 12:59 Sono curioso e ansioso di leggere i convocati per la prossima. Se manco alla prossima non recuperano almeno 2 , fanno veramente schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodal72 253 Joined: 15-Oct-2021 331 messaggi Inviato Lunedì alle 13:18 Situazione da esonero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato Lunedì alle 14:37 Se alla prossima partita non saranno presenti almeno D. Luiz, Vlahovic, McKennie e Savona, conviene munirsi di patate e pomodori e appostarsi fuori dal JMedical per tirarglieli addosso a chi ci lavora. Situazione ormai imbarazzante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2771 messaggi Inviato Lunedì alle 15:03 Ma non trapela nulla da qualcuno che magari ha dei contatti più diretti con la continassa, qualche amico, qualche parente, un cane.... che ci dica qualcosa. Sono convinto che in altre piazze avrebbero già alzato un pò di polverone con una situazione così assurda.... boh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato Lunedì alle 15:09 5 minuti fa, bela ha scritto: Ma non trapela nulla da qualcuno che magari ha dei contatti più diretti con la continassa, qualche amico, qualche parente, un cane.... che ci dica qualcosa. Sono convinto che in altre piazze avrebbero già alzato un pò di polverone con una situazione così assurda.... boh..... siamo una tifoseria ridicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato Lunedì alle 15:09 oggi si allenano i nostri eroi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2771 messaggi Inviato Lunedì alle 15:17 7 minuti fa, Dani_82 ha scritto: oggi si allenano i nostri eroi? lavoro a parte per: %&%$((/(%%% ()&&$£%&&%/(/)(§°ç* °ç§é=)£$%$"!°°é §°°*=$&%")(/()çç:_éé éé)£$$"/()°ç§*§ %&%£%((°çé°*§°/(/&%/ /&$$°°ç*§°§°/%£$%&( ))(§°*é__ç""!$%&)/&&%=)( §°ç°çééé/$%&&%$"!)) ....e staminkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato Lunedì alle 15:28 Il J Medical viene scelto da sportivi di livello altissimo, da Sinner a schermidori nuotatori altri tennisti ecc Da ignorante in materia, credo che o tutti questi sportivi sono scemi, o più probabilmente i problemi siano altri: - preparazione spacca muscoli, con tentativi di recupero forzati (vedi Nico e Douglas) - alcuni calciatori con uno storico infortuni importante, vedi Nico Da qui si innesta un circolo vizioso, perché se hai tanti infortuni sei costretto a spremere altri calciatori che non possono fare null'altro che scarico, con zero allenamento... per cui aumentano le probabilità che si rompano anche loro... e il giro continua 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4130 Joined: 30-Apr-2009 20597 messaggi Inviato Lunedì alle 16:14 Nessuna notizia dall' infermeria anche oggi. Non mi sorprenderei se pure col Bologna fossimo in 4 gatti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4130 Joined: 30-Apr-2009 20597 messaggi Inviato Lunedì alle 16:17 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: siamo una tifoseria ridicola Puoi dirlo forte. Io sono pugliese e ieri sera un mio corregionale che assisteva alla partita con me, dopo il pareggio diceva comunque di essere contento perché almeno il Lecce è una squadra pugliese. Gli ho lanciato un' occhiataccia bieca. Molti sono tifosi solo nominali. Nella sostanza se ne infischiano sonoramente della Juve e delle sue sorti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 873 Joined: 30-Apr-2010 2488 messaggi Inviato Lunedì alle 16:27 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: siamo una tifoseria ridicola 8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Puoi dirlo forte. Io sono pugliese e ieri sera un mio corregionale che assisteva alla partita con me, dopo il pareggio diceva comunque di essere contento perché almeno il Lecce è una squadra pugliese. Gli ho lanciato un' occhiataccia bieca. Molti sono tifosi solo nominali. Nella sostanza se ne infischiano sonoramente della Juve e delle sue sorti. a cominciare da voi due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4130 Joined: 30-Apr-2009 20597 messaggi Inviato Lunedì alle 16:37 10 minuti fa, Muoviti ha scritto: a cominciare da voi due? Addirittura? Cosa avrei scritto di tanto scabroso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 17:20 https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/puig-eroe-di-los-angeles-assist-decisivo-per-la-finale-nonostante-un-crociato-rotto-2041536 se leggono sta notizia al J-Medical è la fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 17:24 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Il J Medical viene scelto da sportivi di livello altissimo, da Sinner a schermidori nuotatori altri tennisti ecc Da ignorante in materia, credo che o tutti questi sportivi sono scemi, o più probabilmente i problemi siano altri: - preparazione spacca muscoli, con tentativi di recupero forzati (vedi Nico e Douglas) - alcuni calciatori con uno storico infortuni importante, vedi Nico Da qui si innesta un circolo vizioso, perché se hai tanti infortuni sei costretto a spremere altri calciatori che non possono fare null'altro che scarico, con zero allenamento... per cui aumentano le probabilità che si rompano anche loro... e il giro continua da ignorante però mi faccio anche due domande sul perché ad esempio su Milik c'hanno capito 'na sega e dopo 3 mesi sono andati a Roma dal prof. Mariani per operazione e piano post-operazione https://tribuna.com/it/news/juventus-2024-11-20-milik-a-villa-stuart-per-un-consulto-con-il-prof-mariani-lesito-del-controllo-del-centrav/ Anche su altri infortunati sarebbe interessante capire perchè le dinamiche di rientro sono mediamente più lunghe (e non di poco) rispetto ai calciatori di altre squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato Lunedì alle 17:39 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: da ignorante però mi faccio anche due domande sul perché ad esempio su Milik c'hanno capito 'na sega e dopo 3 mesi sono andati a Roma dal prof. Mariani per operazione e piano post-operazione https://tribuna.com/it/news/juventus-2024-11-20-milik-a-villa-stuart-per-un-consulto-con-il-prof-mariani-lesito-del-controllo-del-centrav/ Anche su altri infortunati sarebbe interessante capire perchè le dinamiche di rientro sono mediamente più lunghe (e non di poco) rispetto ai calciatori di altre squadre. Non lo so, ripeto non ne so una mazza, ignorante totale in materia Ma per dirne 2 attualmente in voga, se Sinner e la Paolini scelgono il Jmedical per la riabilitazione, avendo a disposizione l'intero globo terracqueo nel quale rincorrere i migliori professionisti, qualche domanda sul fatto che sia valido o meno questo centro me la pongo Di certo, la cartella clinica di Nico Gonzales pre arrivo a Torino non è opera loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 17:41 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Non lo so, ripeto non ne so una mazza, ignorante totale in materia Ma se per dirne 2 attualmente in voga, se Sinner e la Paolini scelgono il Jmedical per la riabilitazione, avendo a disposizione l'intero globo terracqueo nel quale rincorrere i migliori professionisti, qualche domanda sul fatto che sia valido o meno questo centro me la pongo Di certo, la cartella clinica di Nico Gonzales pre arrivo a Torino non è opera loro per un Nico c'è douglas Luiz che in premier giocava da 4 anni ( o 5) ogni settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato Lunedì alle 17:44 Adesso, kenpachi ha scritto: per un Nico c'è douglas Luiz che in premier giocava da 4 anni ( o 5) ogni settimana E ma la preparazione atletica la fa lo staff dell'allenatore Poi ripeto tutto può essere. Io all'idea che signori professionisti, scelti da sportivi di tutto il mondo siano dei cani solo con i nostri calciatori.. boh ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 17:55 12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: E ma la preparazione atletica la fa lo staff dell'allenatore Poi ripeto tutto può essere. Io all'idea che signori professionisti, scelti da sportivi di tutto il mondo siano dei cani solo con i nostri calciatori.. boh ci credo poco non voglio certo farti cambiare idea ma anche chi fa le preparazioni atletiche son dei professionisti. Son tutti professionisti quando parliamo di quei livelli. A me non convincono le tempistiche di tanti infortuni, poi di chi è la responsabilità non spetta certo a me stabilirlo. Resta il fatto che solo alla Juventus un infortunio muscolare dura almeno 8-10 settimane di default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25420 messaggi Inviato Lunedì alle 18:01 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: non voglio certo farti cambiare idea ma anche chi fa le preparazioni atletiche son dei professionisti. Son tutti professionisti quando parliamo di quei livelli. A me non convincono le tempistiche di tanti infortuni, poi di chi è la responsabilità non spetta certo a me stabilirlo. Resta il fatto che solo alla Juventus un infortunio muscolare dura almeno 8-10 settimane di default Ma il J Medical serve per fare gli esami, una volta fatto quello, passa tutto in mano ai nostri preparatori atletici/staff medico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 18:07 6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma il J Medical serve per fare gli esami, una volta fatto quello, passa tutto in mano ai nostri preparatori atletici/staff medico. no alt non penso che i dottori del j-medical facciano solo gli esami. Correggetemi se sbaglio ma i dottori societari si occupano pure di tutto l'iter di recupero, scegliendo strategie, tempistiche e modalità di recupero. Altro che "serve solo a fare esami" l'esempio di Milik è eclatante. 3 mesi di consultie referti al j-medical, poi vanno a Roma e lì, altri dottori, decidono per l'operazione. Potevano deciderlo anche a Torino, no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17245 Joined: 09-Apr-2008 35741 messaggi Inviato Lunedì alle 19:08 24 minutes ago, kenpachi said: no alt non penso che i dottori del j-medical facciano solo gli esami. Correggetemi se sbaglio ma i dottori societari si occupano pure di tutto l'iter di recupero, scegliendo strategie, tempistiche e modalità di recupero. Altro che "serve solo a fare esami" l'esempio di Milik è eclatante. 3 mesi di consultie referti al j-medical, poi vanno a Roma e lì, altri dottori, decidono per l'operazione. Potevano deciderlo anche a Torino, no? Pero' un medico una volta che ha appurato la lesione cos'altro puo' fare? l'unica cosa che mi viene in mente e' prescrivere medicinali (laddove siano necessari) assicurandosi non siano lesivi per l'integrita' sportiva delle norme vigenti e parlare col fisioterapista e preparatore atletico sul percorso di recupero, ma di quest'ultimo non se ne dovrebbe occupare il medico, bensi' fisioterapista e staff ovviamente il medico torna a cadenza vorrei dire magari quotidiana per ulteriori analisi per monitorare la riduzione della lesione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13012 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato Lunedì alle 19:22 Il 01/12/2024 alle 10:42 , Tiger Jack ha scritto: Si interroga anche TS... Leggono gli sfogatoi sui social e fanno l'articolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato Lunedì alle 20:16 1 ora fa, Gnokko ha scritto: Pero' un medico una volta che ha appurato la lesione cos'altro puo' fare? l'unica cosa che mi viene in mente e' prescrivere medicinali (laddove siano necessari) assicurandosi non siano lesivi per l'integrita' sportiva delle norme vigenti e parlare col fisioterapista e preparatore atletico sul percorso di recupero, ma di quest'ultimo non se ne dovrebbe occupare il medico, bensi' fisioterapista e staff ovviamente il medico torna a cadenza vorrei dire magari quotidiana per ulteriori analisi per monitorare la riduzione della lesione boh io posso solo pensare che si tratti di "scelte", che fanno poi la differenza nelle tempistiche. esempio non sportivo. un mio conoscente 2 mesi fa si è fratturato spalla e una vertebra. da allora sta girando diversi dottori e sta ricevendo referti diversi ogni volta. chi dice che entrambe le fratture si salderanno (termine giusto?) da sole, chi dice che necessitano di operazione, chi dice operazione solo per la vertebra, chi dice operazione per la vertebra ma solo dopo che si è messa a posto la spalla,ecc.ecc. oh so tutti dottori e tutti hanno appurato le lesioni. nel caso del j-medical ovviamente possiamo solo scherzare e fare discorsi tra ignoranti (mi scuseranno i dottori presenti nel forum). Nel caso di Milik mi sembra una situazione abbastanza simile a quella che ho descritto sopra. Nel caso dei vari problemi muscolari magari loro appurano e basta. poi palla ai fisioterapisti (che andrebbero presi a pallate a loro volta nel caso). Di certo, al netto della caccia ai colpevoli, siamo in una situazione tragicomica da mesi. Sembriamo la famiglia Ryan durante la seconda guerra mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25420 messaggi Inviato Lunedì alle 20:43 Pare che Gonzales out anche per il Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti