Vai al contenuto
Don_Giovanni

Infermeria della Juventus

Recommended Posts

23838 messaggi

J-Medical 🤔 boh, la Clinica della Mutua di Alberto Sordi a confronto pare l'ospedale di GTA SAN ANDREAS (quello dove entravi morto e uscivi vivo)

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi

Sono curioso e ansioso di leggere i convocati per la prossima. Se manco alla prossima non recuperano almeno 2 , fanno veramente schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

Se alla prossima partita non saranno presenti almeno D. Luiz, Vlahovic, McKennie e Savona, conviene munirsi di patate e pomodori e appostarsi fuori dal JMedical per tirarglieli addosso a chi ci lavora. Situazione ormai imbarazzante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2771 messaggi

Ma non trapela nulla da qualcuno che magari ha dei contatti più diretti con la continassa, qualche amico, qualche parente, un cane.... che ci dica qualcosa.

Sono convinto che in altre piazze avrebbero già alzato un pò di polverone con una situazione così assurda.... boh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
5 minuti fa, bela ha scritto:

Ma non trapela nulla da qualcuno che magari ha dei contatti più diretti con la continassa, qualche amico, qualche parente, un cane.... che ci dica qualcosa.

Sono convinto che in altre piazze avrebbero già alzato un pò di polverone con una situazione così assurda.... boh.....

siamo una tifoseria ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

oggi si allenano i nostri eroi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2771 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

oggi si allenano i nostri eroi?

lavoro a parte per:

%&%$((/(%%%

()&&$£%&&%/(/)(§°ç*

°ç§é=)£$%$"!°°é

§°°*=$&%")(/()çç:_éé

éé)£$$"/()°ç§*§

%&%£%((°çé°*§°/(/&%/

/&$$°°ç*§°§°/%£$%&(

))(§°*é__ç""!$%&)/&&%=)(

§°ç°çééé/$%&&%$"!))

....e staminkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

Il J Medical viene scelto da sportivi di livello altissimo, da Sinner a schermidori nuotatori altri tennisti ecc

Da ignorante in materia, credo che o tutti questi sportivi sono scemi, o più probabilmente i problemi siano altri:

- preparazione spacca muscoli, con tentativi di recupero forzati (vedi Nico e Douglas)

- alcuni calciatori con uno storico infortuni importante, vedi Nico

Da qui si innesta un circolo vizioso, perché se hai tanti infortuni sei costretto a spremere altri calciatori che non possono fare null'altro che scarico, con zero allenamento... per cui aumentano le probabilità che si rompano anche loro... e il giro continua

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20600 messaggi

Nessuna notizia dall' infermeria anche oggi. Non mi sorprenderei se pure col Bologna fossimo in 4 gatti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20600 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

Puoi dirlo forte. Io sono pugliese e ieri sera un mio corregionale che assisteva alla partita con me, dopo il pareggio diceva comunque di essere contento perché almeno il Lecce è una squadra pugliese. Gli ho lanciato un' occhiataccia bieca. Molti sono tifosi solo nominali. Nella sostanza se ne infischiano sonoramente della Juve e delle sue sorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Puoi dirlo forte. Io sono pugliese e ieri sera un mio corregionale che assisteva alla partita con me, dopo il pareggio diceva comunque di essere contento perché almeno il Lecce è una squadra pugliese. Gli ho lanciato un' occhiataccia bieca. Molti sono tifosi solo nominali. Nella sostanza se ne infischiano sonoramente della Juve e delle sue sorti.

a cominciare da voi due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20600 messaggi
10 minuti fa, Muoviti ha scritto:

a cominciare da voi due?

Addirittura? Cosa avrei scritto di tanto scabroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il J Medical viene scelto da sportivi di livello altissimo, da Sinner a schermidori nuotatori altri tennisti ecc

Da ignorante in materia, credo che o tutti questi sportivi sono scemi, o più probabilmente i problemi siano altri:

- preparazione spacca muscoli, con tentativi di recupero forzati (vedi Nico e Douglas)

- alcuni calciatori con uno storico infortuni importante, vedi Nico

Da qui si innesta un circolo vizioso, perché se hai tanti infortuni sei costretto a spremere altri calciatori che non possono fare null'altro che scarico, con zero allenamento... per cui aumentano le probabilità che si rompano anche loro... e il giro continua

da ignorante però mi faccio anche due domande sul perché ad esempio su Milik c'hanno capito 'na sega e dopo 3 mesi sono andati a Roma dal prof. Mariani  per operazione e piano post-operazione https://tribuna.com/it/news/juventus-2024-11-20-milik-a-villa-stuart-per-un-consulto-con-il-prof-mariani-lesito-del-controllo-del-centrav/

Anche su altri infortunati sarebbe interessante capire perchè le dinamiche di rientro sono mediamente più lunghe (e non di poco) rispetto ai calciatori di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

da ignorante però mi faccio anche due domande sul perché ad esempio su Milik c'hanno capito 'na sega e dopo 3 mesi sono andati a Roma dal prof. Mariani  per operazione e piano post-operazione https://tribuna.com/it/news/juventus-2024-11-20-milik-a-villa-stuart-per-un-consulto-con-il-prof-mariani-lesito-del-controllo-del-centrav/

Anche su altri infortunati sarebbe interessante capire perchè le dinamiche di rientro sono mediamente più lunghe (e non di poco) rispetto ai calciatori di altre squadre.

Non lo so, ripeto non ne so una mazza, ignorante totale in materia

Ma per dirne 2 attualmente in voga, se Sinner e la Paolini scelgono il Jmedical per la riabilitazione, avendo a disposizione l'intero globo terracqueo nel quale rincorrere i migliori professionisti, qualche domanda sul fatto che sia valido o meno questo centro me la pongo

Di certo, la cartella clinica di Nico Gonzales pre arrivo a Torino non è opera loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non lo so, ripeto non ne so una mazza, ignorante totale in materia

Ma se per dirne 2 attualmente in voga, se Sinner e la Paolini scelgono il Jmedical per la riabilitazione, avendo a disposizione l'intero globo terracqueo nel quale rincorrere i migliori professionisti, qualche domanda sul fatto che sia valido o meno questo centro me la pongo

Di certo, la cartella clinica di Nico Gonzales pre arrivo a Torino non è opera loro

per un Nico c'è douglas Luiz che in premier giocava da 4 anni ( o 5) ogni settimana.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

per un Nico c'è douglas Luiz che in premier giocava da 4 anni ( o 5) ogni settimana.asd

E ma la preparazione atletica la fa lo staff dell'allenatore

Poi ripeto tutto può essere.

Io all'idea che signori professionisti, scelti da sportivi di tutto il mondo siano dei cani solo con i nostri calciatori.. boh ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

E ma la preparazione atletica la fa lo staff dell'allenatore

Poi ripeto tutto può essere.

Io all'idea che signori professionisti, scelti da sportivi di tutto il mondo siano dei cani solo con i nostri calciatori.. boh ci credo poco

non voglio certo farti cambiare idea ma anche chi fa le preparazioni atletiche son dei professionisti. Son tutti professionisti quando parliamo di quei livelli.

A me non convincono le tempistiche di tanti infortuni, poi di chi è la responsabilità non spetta certo a me stabilirlo.

Resta il fatto che solo alla Juventus un infortunio muscolare dura almeno 8-10 settimane di default.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

non voglio certo farti cambiare idea ma anche chi fa le preparazioni atletiche son dei professionisti. Son tutti professionisti quando parliamo di quei livelli.

A me non convincono le tempistiche di tanti infortuni, poi di chi è la responsabilità non spetta certo a me stabilirlo.

Resta il fatto che solo alla Juventus un infortunio muscolare dura almeno 8-10 settimane di default.asd

Ma il J Medical serve per fare gli esami, una volta fatto quello, passa tutto in mano ai nostri preparatori atletici/staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma il J Medical serve per fare gli esami, una volta fatto quello, passa tutto in mano ai nostri preparatori atletici/staff medico.

no alt

non penso che i dottori del j-medical facciano solo gli esami.

Correggetemi se sbaglio ma i dottori societari si occupano pure di tutto l'iter di recupero, scegliendo strategie, tempistiche e modalità di recupero.

Altro che "serve solo a fare esami"

l'esempio di Milik è eclatante.

3 mesi di consultie referti al j-medical, poi vanno a Roma e lì, altri dottori, decidono per l'operazione. Potevano deciderlo anche a Torino, no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35754 messaggi
24 minutes ago, kenpachi said:

no alt

non penso che i dottori del j-medical facciano solo gli esami.

Correggetemi se sbaglio ma i dottori societari si occupano pure di tutto l'iter di recupero, scegliendo strategie, tempistiche e modalità di recupero.

Altro che "serve solo a fare esami"

l'esempio di Milik è eclatante.

3 mesi di consultie referti al j-medical, poi vanno a Roma e lì, altri dottori, decidono per l'operazione. Potevano deciderlo anche a Torino, no?

Pero' un medico una volta che ha appurato la lesione cos'altro puo' fare?

l'unica cosa che mi viene in mente e' prescrivere medicinali (laddove siano necessari) assicurandosi non siano lesivi per l'integrita' sportiva delle norme vigenti e parlare col fisioterapista e preparatore atletico sul percorso di recupero, ma di quest'ultimo non se ne dovrebbe occupare il medico, bensi' fisioterapista e staff

ovviamente il medico torna a cadenza vorrei dire magari quotidiana per ulteriori analisi per monitorare la riduzione della lesione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22914 messaggi
Il 01/12/2024 alle 10:42 , Tiger Jack ha scritto:

Si interroga anche TS...

Screenshot_20241201_104014_Gallery.jpg

Leggono gli sfogatoi sui social e fanno l'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Pero' un medico una volta che ha appurato la lesione cos'altro puo' fare?

l'unica cosa che mi viene in mente e' prescrivere medicinali (laddove siano necessari) assicurandosi non siano lesivi per l'integrita' sportiva delle norme vigenti e parlare col fisioterapista e preparatore atletico sul percorso di recupero, ma di quest'ultimo non se ne dovrebbe occupare il medico, bensi' fisioterapista e staff

ovviamente il medico torna a cadenza vorrei dire magari quotidiana per ulteriori analisi per monitorare la riduzione della lesione

boh io posso solo pensare che si tratti di "scelte", che fanno poi la differenza nelle tempistiche.

esempio non sportivo. un mio conoscente 2 mesi fa si è fratturato spalla e una vertebra. da allora sta girando diversi dottori e sta ricevendo referti diversi ogni volta. chi dice che entrambe le fratture si salderanno (termine giusto?) da sole, chi dice che necessitano di operazione, chi dice operazione solo per la vertebra, chi dice operazione per la vertebra ma solo dopo che si è messa a posto la spalla,ecc.ecc.

oh so tutti dottori e tutti hanno appurato le lesioni.

nel caso del j-medical ovviamente possiamo solo scherzare e fare discorsi tra ignoranti (mi scuseranno i dottori presenti nel forum). Nel caso di Milik mi sembra una situazione abbastanza simile a quella che ho descritto sopra.

Nel caso dei vari problemi muscolari magari loro appurano e basta. poi palla ai fisioterapisti (che andrebbero presi a pallate a loro volta nel caso).

Di certo, al netto della caccia ai colpevoli, siamo in una situazione tragicomica da mesi.

Sembriamo la famiglia Ryan durante la seconda guerra mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

Pare che Gonzales out anche per il Bologna

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti